[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Pero Gigggi è anche vero che siamo tutti uguali ma anche diversi...per fortuna nostra aggiungo.
Altre sensibilitÃ* trovano appagamento...http://community.punterforum.com/showthread.php?t=295581
e ti credo...questo e'il bello della vita ...siamo unici e irripetibili...daltra parte pensa se fossero tutti come me...sai che prezzi raggiungerebbe 1 litro di keno? (sono qui parcheggiato all'eni che cazzeggio col smartp........ma della denise neanche l'ombra....)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Stasera ho provato la Mery nel suo loft....finalmenteeeee, che gran pezzo di figliola, me so innamorà.

Domani piccola rece anche se ormai la conoscete tutti.

Le ragazze che ho visto oggi: alessandra albanese, una ragazza che avevo visto mesi fa e mai intervistata qui https://goo.gl/maps/t5NkV1hN6442 ci sono rece?,
la mary, fabiana bionda, la natasha sempre da panico paura con le chiappe al vento e i capelli corti, la riccia di via gagliazzo, le 3 culone da sborra potente di preganziol (tutte e tre in via isonzo a ciaccolare), nadia 500, le due del macron store e gigi basso all'eni :rofl:.

Notte, fasi i bravi.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
la bionda e'appena ritornata hmm..non credo ci sia qualcosa....pero'hai dimenticato 2 pezzi da novanta:la anja accovacciata....e alla rotonda mogliano...la natalia ....2 che lavorano parecchio...ah per gli estimatori c'era anche la jennifer in pontebbana e la bimbetta inbacuccata davanti alla cartiera....(grazie della menzione :sono rimasto li al caldo 1 ora...se non e'amore questo...)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
@gigi
e si hai ragione la anja sempre accovacciata al buio, minchia io avrei paura a star li fermo ore al buio hahaha
la natalia non l'ho vista, ma voi dove vi fermate per le interviste? proprio in rotonda? cazzo è scomodo come posto quello

comunque per la bionda che è ritornata mi ero fermato tempo addietro per l'intervista, entro in parcheggio, mi giro e mi fermo li vicino a lei, non si è avvicinata, neanche mi guardava a momenti, mi parlava guardando le macchine che passavano sul terry, bon ciao e a mai più.
stessa cosa con la bimbetta in pontebbana con berrettino pon pon da scuola elementare, mi fermo sul piazzale dell'ingresso della cartiera, e sta li ferma in piedi, sono rimasto fermo una decina di secondi ad aspettare come un mona e lei li ferma che guardava la macchina, ciaoooo e via verso altri lidi
se non si avvicinano loro non le prendo neanche in considerazione

la jennifer è quella col cappotto rosso che lavora qui? https://www.google.it/maps/@45.7663...3IJlFC3nCrJUJe8GxO6A!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
hej ma di chi stiamo parlando?di principi o di barboni?scusa eh ma quando io vado in giro ..sui vetri laterali ci incollo un puzzle di biglietti da 50 e 100...garantito arrivano come vespe sul miele... ah c'ho chiaramente in auto tra le damigiane di raboso ...anca 1 bottiglione de listerine (io ce lo sempre fresco...l'alito) natalia : in rotonda sei matto?sulla rotonda...50 metri direzione zerobranco c'e' una piazzola..lei arriva celere...atterraggio e fari spenti dopo diversi giri (ieri sera hai visto gli alieni illuminati) labionda nonostante il mio puzzle fu scostante nell'intervista ricordo...la ragazzina col ponpon vedo che c'e' ma non mi attira...la jennifer (italoungherese?) e'quella che si mette davanti concessionaria gidauto opel suzuki a carita'(ieri sera c'era ..ci sono rece su di lei) e quella di via gritti si chiama ina albanese bella ma fredda ..fa il minimo sindacale di poche parole..(opinione personale).....e con queste 2 ultime notizie bomba e'ora di chiudere ! Buonanotte!.(da Top gear uk)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
ciao fradello te vegno!...come vedi fradello ariace ha messo i link..ho bei ricordi della denise,cmq cari fradelli mi pare che qualche puledra ci sia sto perdiodo..DERRAGLIO ASBEDDAMI CHE DEVO ARRIVARE CON LU BISELLONE DA 450!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
gigi, ariace, peppone, ecc....voi che siete esperti qual'è il periodo con meno ragazze in assoluto sul terry? da quello che leggo nei vecchi thread dovrebbe essere proprio questo, da fine dicembre a fine gennaio più o meno....no perchè credevo di trovare molta meno scelta sti giorni, alla fine vedo sempre un 13-14 ragazze presenti (senza contare le black) e anzi in questo periodo sono tutte di qualità deve dire (fisicamente almeno)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
in effetti fratello synology,sembra un periodo discreto questo.Ad esempio verso settembre-ottobre 2017,la situazione era molto meno rosea..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.058
Reaction score
85
sapete dwlucidarmi un attimo :)
ieri sera prima dello svincolo del magnolia ce la q8 e u ip benzinaio.
ho intervistato una certa marian o mirian mora 1.70 tutta vestita di nero.
non ho collaudato per il semplice fatto che era troppk accondiscendente alle richieste...troppo figa =missile?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
dev'essere quella che la scorsa estate sfilava in centro a mogliano.
l'ho caricata su e dopo 3 minuti l'ho riportata al suo posto...missile conclamato.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Avete qualche info sulla belloccia che ho visto per la prima volta all'altezza dell'azienda Secco sistemi (poco prima di mery)? Ultimamente li stazionava una 147 bianca, è sempre lei?

quella di via gritti si chiama ina albanese bella ma fredda
Oggi per la prima volta, grazie alle alte temperature, ho visto la ina vestita decentemente, giacchino in pelle corto e pantaloni attillati...cazzo che fighetta, è proprio da provare (80 in loft)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
quella con la 147 e'la paola (una volta era di stanza a villorba)... ...belloccia?...mah mi sembra un trans...fa piu'sangue la mery...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
e be la mery è tanta roba per "i miei gusti", al di sopra della media di tutto il terry, ma non sembrava così male sta paola, comunque l'ho vista solo una volta e di sfuggita, mi potrei sbagliare :pleasantry:
 
Commenta
Alto