[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
si si certo tomas, chiedevo tra quelle che ho elencato qual'era la meno missilistica ecco...la mia idea di figa ideale è la ina (da quel poco che lascia vedere in sto periodo), ma tutti dicono che in giro c'è di meglio.

ma tomas la morettina di via gagliazzo (https://www.google.it/maps/@45.6072...k5MbX731oNevTzv5I8ng!2e0!7i13312!8i6656?hl=it) in che giorni lavora? a volte la vedo a volte sparisce per settimane :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
In questa serata nebbiosa le presenze non erano male....ho visto anche la claudia con amica in centro a Mogliano ma la presenza di divise mi ha fatto tirar dritto.
Qualcuno invece per caso sa chi era quella (mi pareva latina o cmq mulatta ma non sono sicuro causa nebbia) che stazionava all'imbocco di via marocchesa?

Ad ogni modo serata conclusa con un sufficiente bj della mery.....
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
Caro synology ti dò un ulteriore dritta...anche se credo tu non ne abbia bisogno, le signorine cambiano spesso e repentinamente look e location per creare confusione tra i punter (e non solo....)quindi occhi aperti :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Caro synology ti dò un ulteriore dritta...anche se credo tu non ne abbia bisogno, le signorine cambiano spesso e repentinamente look e location per creare confusione tra i punter (e non solo....)quindi occhi aperti :pleasantry:

sai tevegno sta cosa a me e'proprio successa anni fa...fanatico da sempre delle bionde ...vado da una tipa e mi lascia a bocca aperta...si era fatta mora....non mi attizzava come prima..vista da dietro ..piegata nell'auto ..si il culo e la targa erano suoi...ma non era la stessa cosa con quei capelli neri...
bah...sottigliezze...l'importante quando tocchi li...non ci sia qualcosa ....che non dovrebbe esserci....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
La mora di via don Minzoni è la cavallona che prima stava in alfa 147 davanti secco sistemi. Quella che qualcuno ha detto che somiglia ad un trans
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
grazie tomas....quindi non ci sono rece :ok:

Caro synology ti dò un ulteriore dritta...anche se credo tu non ne abbia bisogno
e no eeeee, mi servono molte dritte, ho iniziato a "frequentare" questo giro da 1 mese esatto amico mio :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
cosa giggggi? una ricrescita o una crescita sproporzionata :w00tmesalia: della clito?

no.no ariace....fosse solo quello.intendevo altro:tanti anni fa' a padova caricai una bionda e arrivati nella sua tana scoprii che era dotata di manganello..qualche anno fa' caricai a mira (diurna) davanti all'iperlando..(voi espertoni capirete al volo)sta tipa che si metteva li con un mercedes classe a grigio (roberta?)orbene scesi e a piedi e entrati nella sua alcova di campagna...e al dunque abbassato le di lei mutande ....scopro un bel pannolino sporco di sangue...(che schifo)...e dirlo prima noo???....ecco le sorprese che non vorrei trovare li sotto..e quello che vorrei trovare??? beh un bel paio di grandi labbra sporgenti (pulite)da leccare ...ma ahime'e'merce rara da trovare...(ero abituato troppo bene)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
la via non ricordo...li si metteva anche quella col camper. granny bionda...non frequento piu'quelle zone...ci passavo per lavoro
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
sai peppone,veramente si sente la tua mancanza...la tua verve in questo thread cosi'moscio...sabato anche la ana mi ha chiesto di te..(dice che le manca il tuo bambino)....se sei lontano per ferie o lavoro (in una miniera di carbone...o al Wellcum..sempre sudore e') ....torna tra di noi...qui abbiamo bisogno di qualcuno che ogni tanto scriva qualcosa di divertente...con simpatia giggino.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
fradello gigi...dovro' dornare...mi manga lu grande derry..la ana sempre ottima,appena mi imbocchero' sul terraglio potro' esclamare: SONO DORNADO ,MAGNO DUDO!!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Sta ana la sto cercando come il graal in zona cavalli ma non sono mai riuscito a beccarla.....

Cmq in questo periodo il ter è presidiato come pochi:(
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Cmq in questo periodo il ter è presidiato come pochi:(
È già, una cosa incredibile....come le ragazze, spariscono durante le festività e riappaiono appena finiscono, baaaa

Comunque la ana venerdi era presente
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Sempre cavalli? Ci son passato giovedi e ieri sera....azz la sfiga!

Per il resto ieri sera pareva il raduno delle astronavi, al distributore eni di mogliano a un certo punto erano in 3 ferme.....
 
Commenta
Alto