[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
meno male che ci sei te, Black, altrimenti qua tutto tace...la biondina che hai avvistato nei pressi della casa farmaceutica, dovrebbe essere questa, perchè nei miei giri l'ho sempre vista li...https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giselle-oliveira_44520...magari cercando si trova anche qualche recensione. Se non ricordo male, molto femmina, nel senso che non ha grosse dimensioni del pene e soprattutto passiva...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
859
Località
Piemonte
sarò breve....giro di ricognizione(proveniente da Zingonia) solite presenze nei soliti posti già da altri elencati
tempo di permanenza 7,5 minuti
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
meno male che ci sei te, Black, altrimenti qua tutto tace...la biondina che hai avvistato nei pressi della casa farmaceutica, dovrebbe essere questa, perchè nei miei giri l'ho sempre vista li...https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giselle-oliveira_44520...magari cercando si trova anche qualche recensione. Se non ricordo male, molto femmina, nel senso che non ha grosse dimensioni del pene e soprattutto passiva...

Non l'ho vista benissimo ma potrebbe essere lei. Io non l'avevo mai vista prima ma come ben sai non sono molto fisionomista! :D
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ciao ragazzi, verso le 4, 4,30 rimane qualcosa o è tempo perso? Sapete indicarmi altre zone da quelle parti? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
15 giorni fa' con il caldo ti avrei detto di si', ora non ti posso assicurare per quell'ora.
a Zingonia so' per certo che un paio si fermano, la Hajka 2.0 e la Lara ma non sempre.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
859
Località
Piemonte
Mi sembra tardivo come orario a Monza..... a Milano trovi carne sicuro,
Tra l’altro ho saputo che una cospicua parte di loro prende parte quasi tutti sabati ad un after che c’è in zona Lambrate, fino alle 10 del mattino
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
A Monza in un passato più o meno recente io ho trovato fino alle 6 del mattino. Dipende però dai giorni, dal giro che c'è e dalla voglia che le tipe hanno di fermarsi. Comunque verso le 4 di mattina sei borderline. Tra le 2 e le 4 solitamente arrivano gli autisti. Più facile trovare alle 4 forse il venerdì, il sabato e la domenica mattina perchè alcune vanno in disco e quando escono tornano in strada, ma non è una regola. Anzi.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
859
Località
Piemonte
Sabato notte sarò a Milano: credo di fare in giro in questo famigerato after .
Raccolgo eventuali adesioni.
Non siate timidi, scrivetemi in posta
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Cari tutti, dopo anni in cui ho avuto modo di leggere le vostre esperienZe ho deciso di cominciare a condividere le mie anche se non così numerose. A inizio agosto prima della pausa estiva per la prima volta sono andato in quel di Monza a cercare una tgatta di livello. Debbo dire che ho trovato una grande scelta. Dopo varie interviste mi sono appartato con bella bionda capelli lunghi lisci grand fisico . Si trovava vicino al gardrail all’altezza della strada che superata la rotonda di via guerrini si immette su via stucchi. Vorrei tanto recensirla nei dettagli ma non ricordo il nome e sopratutto tornato in questi giorni non l’ho rivista. Qualcuno mi saprebbe dare, mi rendo conto con pochi elementi, delle indicazioni. Posso al momento solo dire che l’esperienza è stata positiva ma mi riservo di recensirla adeguatamente scoperto il nome . Perdonate eventuali errori e grazie per il prezioso contributo che dare al forum
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
grazie mille Rocco . Ho visto la tua recensione su Agatha e mi sa che stiamo parlando della stessa persona non male neppure di viso direi molto femminile.. In questi giorni tu l'hai vista in quella zona?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
176
Reaction score
24
Si, mi sembra sia tornata.
Ma come scritto poco tempo fà ultimamente è decaduta a livello di prestazione.
Molto svogliata, peccato perché ha ottime potenzialità.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
lombardia
Arrivato a monza venerdi che ero di passaggio e cosi faccio una tappa verso le 22 30 pioveva abbastanza percui prevedevo una scarsa presenza e per di piu era il weekend del granpremio. Dalla rotonda dello stadio nulla poi entro nella via laterale dove ipermercato- burgerk king per interci nella rotondina 45.587358, 9.311229 li 4 gatte di cui 3 orrende mentre 1 carina bionda alta jasmin che poi recensiro a parte. Proseguendo verso l uscita una carina che poi deve essere stata caricata perche nei giri succesivi nn c era piu. Poi piu nulla alla rotonda rovagnati giro e torno indietro nella zona dell autolavaggio una bassa occhiali bel seno deve essere la gia recensita da altri.al benzianio 2 che trovani riparo dalla pioggia una bionda con occhiali ma mi pareva molto trav senza seno . l Altra brutta. Poi piu nulla fino a che faccio per entrare nel parcheggio stadio dopo aver fatto la rotonda li nel buio una tettona pero nn mi piaceva . Mentre ne intravvedevo una all interno del parcheggio ma il parcheggio era transennato e nn si poteva entrare .cosi dopo vari giri ho optato per jasmin
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Autolavaggio con occhiali potrebbe essere Carla (recensita almeno da me e angy).
Bionda benzinaio potrebbe essere la Adilla Byttencourt (o come zza si chiama, recensita da altri che ora non ricordo) anche se non la ricordo senza seno ...
La tettona all'ingresso stadio potrebbe essere Paloma (almeno mi aveva dato questo nome ad un intervista a piedi).

Giusto per dare dei nomi alle tue indicazioni.

Ahhh, tanto per dire, non si potrebbero promettere delle recensioni. A termini di regolamento prima si potano le recensioni e poi si linkano. ;)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Cari ieri in zona farmaceutica ho intervistato t gatta bionda molto femminile ed alta qualcuno mi saprebbe dire se ha avuto modo di testarla?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
non ne sono certo, però se era sul lato opposto all'autolavaggio, direzione rotonda della rovagnati, per capirci, dovrebbe essere questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=224576&highlight=giselle+oliveira. Mentre se era lato autolavaggio, direzione Milano dovrebbe essere Adylla Bittencurt. Ci sono scritti su di lei nel forum e se non erro un thread a lei dedicato. Mai testate entrambe, La Adylla mai scattato l'ormone, e la Giselle è scattato più volte, ma al momento dell'intervista ed eventuale incontro, lei assente con altro fortunato. La Giselle, dalla letteratura moooltoo passiva, si vede dalle movenze e dal fisico, una donna biologica con pene piccolo e mai in erezione...di più non so...magari i più edotti sanno...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Angy il lato è quello opposto all'auto lavaggio ma la ragazza non è quella del link è più come posso dire massiccia ed era posizionata un po' più avanti proprio all.ingresso di via stucchi dal parcheggio della farmaceutica.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
ho capito chi è, è quella che si trova dove ci sono i jersey ed una sbarra se non erro. Mi ero fermato una volta parecchi mesi fa per intervista...mi aveva anche intrigato, ma quando son tornato per caricarla era assente con altro cliente e più rivista...il nome l'ho scordato, ma appena mi viene in mente lo scrivo...ecco ricordato: Isabella, ma non so se ci sono scritti o meno...
 
Commenta
Alto