[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
859
Località
Piemonte
Passaggio dalle 22:00 ...Sarò breve per dir vi che non segnalo presenze degne di nota se non le solite (di cui non conosco neanche un nome) nei soliti posti.
Faccio due giri nella speranza che qualcosa rientri, ma non ho fortuna. Mestamente me ne vado e mi dirigo verso la casa di Fernanda
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Delle foto, quella al paninaro di spalle con gli stivaloni rossi potrebbe essere la Haycka? Ahhh, ma che ve lo chiedo a fare, voi l'avete sempre avuto alle spalle ... :lol:

Non c'è bisogno ma anche Adylla e Carla le confermo così come la Agata segnalata da Magach.
Devo dire di aver riconosciuto anche le altre ma solo perchè già viste in zona, il nome non lo saprei proprio.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Cari provata la Carla, jasmin e la agatha vorrei una dotata vera.ma veramente in quel di Monza non esistono bei bastoni?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti, dopo mesi e mesi passati a leggere tutte le
Vostre info, son qui a chiedervi una info. Parcheggio stadio Brianteo, esattamente a meta parcheggio vedo ogni volta che passo di li una tgatta alta circa 165/170 cm, terza di seno, pelle olivastra, magrolina, culetto tondo ma proporzionato al fisico, viso orientaleggiante. A vederla non e giovanissima ma neanche anziana��. Qualcuno ha info o come si chiama? Prometto dalla mia che se non e stata ancora recensita, mi prendero l’impegno di provarla e recensirla nei dettagli. Grazie mille a tutti in anticipo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
non l'ho caricata perchè l'ho vista solo due volte che sono stato a Monza e nelle ultime volte non l'ho piu' trovata. se è quella che sta a metà parcheggio nell'aiuola centrale dove si puo' anche cambiare corsia avrà circa 25 anni. vestita di nero, a me piace molto, poi non mi ricordo piu' chi me lo disse ma pare anche dotata.
chiedi bene il posto d'imbosco, che non sia a ridosso del muro dello stadio che è troppo da sgamo e vai.
e fai una bella rece.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Uhm, direi che occorrerebbe precisare quale sia il parcheggio di cui si sta parlando. Quello dietro la curva (parte opposta del palazzetto) oppure quello dietro la tribuna? Immagino sia quello dietro la curva ma si trovano gatte anche nell'altro parcheggio. Comunque, nel parcheggio le ultime volte che ci sono stato (ormai qualche settimana fa devo dire) sostavano alcune t-gatte. A metà parcheggio una che fa la spola tra i viali alberati e la strada adiacente. Pare anche carina ma io la ricordo un po' più su di età rispetto ai venticinque detti da Magach (sempre che si parli della medesima). Poi, in fondo al parcheggio si trovano solitamente altre due t-gatte. Una bionda anche lei non più in tenera età, forse anche caricabile (de gustibus ...) ma niente di indimenticabile, almeno fisicamente. L'altra t-gatta è una non troppo alta, piuttosto in carne, mora di capelli e spesso con il solo soprabito che mette in mostra la mercanzia. Questa è l'unica t-gatta della zona che ricordo con una dotazione sopra la media ma che è da considerare nella categoria missili visto che tende ad essere sbrigativa e a farti imboscare lì in zona. Anche a piedi nella zona delle biglietterie. Questo l'ho dedotto dai diversi passaggi fatti e dalle diverse volte che l'ho vista salire e scendere dalle macchine o imboscarsi con il punter appiedato di turno.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Black il parcheggio in questione e quello dietro la curva tifosi di casa. Viale sicilia per intenderci. La tgatta in questione sta sempre in mezzo al prcheggio neanche sulla strada ma tra gli alberi. Io stasera faccio un giro, se la trovo la carico e vediamo il da farsi. Ahahah
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Esatto Mag, parliamo proprio della stessa persona, questa sera vado a testare, e poi recensisco.

Black il parcheggio in questione e quello dietro la curva tifosi di casa. Viale sicilia per intenderci. La tgatta in questione sta sempre in mezzo al prcheggio neanche sulla strada ma tra gli alberi. Io stasera faccio un giro, se la trovo la carico e vediamo il da farsi. Ahahah

Cortesemente evitiamo preavvisi incontro? Sono vietati dal regolamento così come i preavvisi di recensione (che infattti ho provveduro a cestinare). Rispettiamo la policy, grazie:

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.
 
Commenta
Alto