[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Giro di perlustrazione ed esperienza nella rece che vi linko:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Venerdì 8 dicembre nel pomeriggio sono passato da Ospitaletto. Ero in zona per altre faccende e non mi sono fatto mancare una perlustrazione anche se immaginavo non ci fosse nessuna. Ed infatti non ho incontrato alcuna t-gatta se non una all'ingresso del buco della Gardenia (non mi è sembrata la famosa Gardenia). Per il resto, deserto da Ospitaletto fino a Rovato. Tra le 16 e le 17 circa. Orario e giorno sbagliati, ovviamente, ma ne ero già consapevole e non essendo andato appositamente non mi posso comunque lamentare.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Settimana scorsa, di sabato, nonostante un'influenza che ha continuato ad attanagliarmi per tutta settimana, sono andato in Emilia per lavoro. Nel ritorno ho fatto un veloce giro a Zingonia. L'orario non era dei migliori, tardo pomeriggio con un traffico importante, e di donnine in zona praticamente nessuna ad eccezione del buco della Gardenia dove erano presenti la Gardenia, appunto, e l'automunita dopo il dosso. Unica altra presenza la Troya, già recensita, che non ho potuto caricare perchè beccata solo dopo una sua sessione lavorativa e quando ormai ero già in ritardo. Mi sono solo affiancato per un saluto veloce dove mi ha detto essere mancata un po' perchè ha dovuto sistemare alcune cose.
Ma, giusto per curiosità, frequento solo io la zona di Ospitaletto??? Non scrive più nulla nessuno... E capisco anche perchè le t-gatte son sempre meno.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
A me, a volte, capita di passare di notte, quando esco in qualche zona "vicina".
Purtroppo negli ultimi tempi non ho trovato nulla di interessante, anzi... Direi che il panorama è desolante.
Probabile che si per quello che purtroppo il topic si sia spento negli ultimi tempi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Sono passato settimana scorsa. Ho visto quella citata da Blackmagie sulla sua Y10, ma non mi ha ispirato. Comunque ho potuto contare circa 10 tgatte presenti tra Rovato e Castegnato. Le solite facce è vero. Ho notato all’inizio di via 1° Maggio una bionda molto fisicata, nessuno l’ha caricata per tutto il tempo che sono stato in zona, circa un ora e piu’, e non so’ chi sia. E’ quella che si metteva di fronte al bar sole per capirci dall’altro lato della strada. Al distributore q8easy di fronte la Yasmine sulla sua suv bianca ed una su una maggiolone scuro, quello che ha usato anche la Tatiana tempo fa.
Al distributore delle top la solita Alessandra, e niente altro. Al buco della Gardenia nulla.
Tatiana al suo posto al suo distributore, assieme a quella con la coupe’ gialla che non ricordo mai chi sia.
Sono stato con Tatiana ma ho già recensito. Confermo la prestazione.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
un pomeriggio stavo aspettando una girl nel parcheggio del palazzone fronte italmark a Ospitaletto ho visto scendere e salire su una renault dacia suv nera (credo) una bella trans molto femminile vestita anche da donna elegante non le solite ......non l ho seguita per vedere dov era la sua postazione ...vista anche altre volte ....di sera mi sembra di non vederla ....
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
si mi e' capitato altre volte di essere in zona palazzone fronte italmark e vederla uscire dal portone per andare alla sua postazione ma non l ho mai seguita ..parcheggia nel piccolo parcheggio a fianco l auto sembra la dacia duster suv nera ..forse va alla rotonda della aso ? vista di pomeriggio
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
@topazio69 dovrebbe essere Mercedes:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
54
Reaction score
71
Età
41
l'altra sera decido di inoltrarmi in zona....nebbia da paura..ho contato 3 presenze (se ho visto tutto dato che non si vedeva a piu di 10 metri) ... navicelle che tagliavano la nebbia a fari psichedelici spenti ... e infatti due malcapitati............................................

ma anche no, rimedio tornando indietro e via
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
si mi e' capitato altre volte di essere in zona palazzone fronte italmark e vederla uscire dal portone per andare alla sua postazione ma non l ho mai seguita ..parcheggia nel piccolo parcheggio a fianco l auto sembra la dacia duster suv nera ..forse va alla rotonda della aso ? vista di pomeriggio VISTA MEGLIO OGGI va in postazione ore 15,30 in via del lavoro Ospitaletto su una dacia stepwai grigio scuro con fari accesi avvicinata devo dire che di faccia sembrava meglio da lontano ,non mi sembra giovanissima con lineamenti strani di corpo non so era in auto .....ho chiesto se era su siti ma dice solo otr chiesto anche se era operata mi ha risposto di no e che e' bello duro .......ci sono rece ????
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
ho chiesto quanto vuoi mi ha detto 70 a casa in car non ricordo se mi ha detto che lo fa ma credo che di pomeriggio nessuna fa car era al cell quindi ha tagliato corto e io non ho piu chiesto alre info
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Una volta da quelle parti sostava la storica Alessandra (almeno credo fosse quello il nome, l'avevo anche recensita ma non so se su questo forum o su uno dei precedenti). Anche la Mariana, mesi fa (tanti...), di pomeriggio capitava da quelle parti in attesa che chiudesse il suo distributore. Ma entrambe non corrispondono alla descrizione. Manco da troppo tempo per aggiornare ma la cosa è interessante.
Comunque di giorno che non lavora loft c'era la Troya, sempre che frequenti ancora:
L'ultima volta che sono passato l'avevo trovata ma parlo di diverse settimane fa. Se trovi qualcuna anche al buco della Gardenia penso tu possa andare otr. In quella zona c'è da stare attenti all'alto rischio di missili ma tant'è, l'otr è così.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Appena uscito dalla tangenziale, dopo il McDonald c'è una grossa rotonda: la prima uscita ti porta a Castegnato, la seconda lungo la via dei vari distributori, la terza uscita, che va verso una zona industriale, ecco, quella è il buco della Gardenia.
 
Commenta
Alto