[RECE] Troya - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Troya (specificato da lei, con la Y)
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: Trav (senza tette), capelli neri alle spalle, fisico asciutto, viso mascolino, depilazione ben curata in ogni punto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: direi attiva, tranquilla
Reperibilità: non so se frequenti anche gli altri giorni ma la domenica finisce alle 20 ed arriva intorno alle 14/15, dipende dalle giornate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato: 20 (+ 10, vedi rece)
Servizi offerti: bocca e culo
Servizi usufruiti: bbj, ar, rai2 tutti per entrambi
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via del lavoro Ospitaletto
Coordinate: 45.556581, 10.093742


LA MIA RECENSIONE

Ieri pomeriggio faccio un giro a Ospitaletto visto che avevo tempo libero. Panorama desolante. Non che mi aspettassi granchè ma così poche presenze non le avevo mai viste nemmeno nei periodi agostani di quando le ragazze si trasferivano nei luoghi di mare. Comunque sia, avvisto in via del lavoro questa trans (che poi scoprirò essere trav, per me la discriminante sono soprattutto le tette) di rosa confetto vestita. Mi avvicino e le chiedo subito se con venti si scopa. Approccio diretto, senza fronzoli e senza troppe menate. Lei risponde subito di sì. Ci si imbosca in macchina in luogo lì vicino. Non il massimo a dir la verità, soprattutto in settimana dove probabilmente c'è un buon via vai di gente, ma era domenica ed il posto, alla fine, è risultato molto tranquillo. Lei si è scaldata in fretta con il cazzo che si è intostato subito alle mie prime cure. Sarò anche bravo io ma lei si infoia davvero molto scopandomi letteralmente la bocca. Deepthroat a iosa. Il cazzo è ben fatto, non particolarmente lungo ma bello tosto e meglio in circonferenza che in lunghezza. Non faccio fatica a prenderlo in bocca anche se quando spinge il bbj lo sento riempire bene tutto ed arrivare in gola. Le spinte più forti provocano quasi il rigetto. Dopo un po' di bbj mio e di toccaggio suo, mi dedico un po' all'asta ed alle palle arrivando fino a sfiorare il buchino dietro. Alla terza o quarta volta lei si inarca porgendomi il buchino ed io, vista la pulizia, decido di dedicarmi a quella pratica che la fa infoiare ancora di più. Mi dice con dolce fermezza che vuole scoparmi. Non mi nego. Mi fa girare e con calma mi penetra ma unua volta dentro diventa una furia. Mi scopa per almeno una decina di minuti cambiando diverse modalità di scopata, dal ritmo intenso, al ritmo tranquillo con palpata ai miei capezzoli, al mio pacco ed al sedere, al ritmo con botte ritmate, profonde, fino al girarmi a pancia in su e scoparmi alla Liz Taylor "con le ginocchia come orecchini".
Ad un certo punto, sfinita, si sfila e mi dice che vorrebbe andare avanti ma è stanca. Ed allora ricomincio io. Tolto il gommino riparto con BBJ mentre è sdraiata sul sedile. Arrivo al buchino ed insisto facendole inarcare nuovamente la schiena. Ho il cazzo in tiro mentre le pratico questa parte orale e, pensando ad una risposta negativa, le chiedo se posso scoparla io adesso. Acconsente. Gommino e via. Duro davvero poco, giusto la penetrazione, alcune pompate e vengo copiosamente nel gommino. Quando entrambi siamo allungati ansimanti sui rispettivi sedili lei dice che per fortuna sono durato poco altrimenti avrebbe sborrato anche lei e sarebbe stata dura andare avanti a lavorare. Al che io mi rialzo e ritorno a farle un bbj. Sorridendo mi appella in brasiliano con un termine che non credo di aver mai sentito ma dev'essere qualcosa come "bastardo" e mi ribadisce che non può venire. Ma non mi scosta ed anzi si butta a testa in giù ed ansima. Mi avvisa che sta per venire ed io mi dedico all'asta fin quando non schizza sulla sua pancia. Ribadisce il concetto precedente con il medesimo termine. Non me la prendo, sono stato un po' bastardo, lo ammetto. Pulizie di rito dove offre fazzoletti e salviettine umidificate e iosa. Anche lei si pulisce per bene dappertutto ed è pratica apprezzabile quando una fa otr.

Mentre la riporto alla showroom, vista la molto più che degna prestazione, decido di mia spontanea volontà di allungarle un decino aggiuntivo. Non sono solito farlo. L'avevo in tasca pronto per un'eventuale scopata a dieci se mi fosse capitata l'occasione, ma lei mi ha soddisfatto ed i dettagli nella prestazione (customer care, pulizia etc. etc.) mi hanno fatto pensare che li meritasse. Lei ha apprezzato e mentre scendeva sorridendo mi dice che non mi avrebbe dato del "bastardo" (ha ripetuto la parola portoghese) se glieli avessi dati prima. Prima che chiudesse la portiera le chiedo il nome, che prima non mi aveva dato. Lei dice "Troia!" e le rispondo se mi prende in giro. Ribadisce "Troia con la Y!". Al che capisco che non mi prende in giro... Forse...

Un più che piacevole incontro.
 
Alto