[INFO] OTR trans Paullese

Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
343
Località
lombardia
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
O.T.R.Paullese - nuova discussione

Mi permetto di aprire questa nuova discussione perchè come da regolamento la vecchia non si puo' riattivare.
se pero' ho sbagliato chiedo venia e chiedo all'amministratore di unirla alla precedente.
detto questo sono passato in queste sere, sulla paullese nella zona a noi nota del motel Charlie.Con l'apertura della teem i tempi per raggiungere la zona si sono dimezzati.
Arrivo verso le 23.00 di giovedi scorso.
sulla strada e nelle vicinanze nota grandissima presenza di black, quasi tutte del ghana, fisici da paura e molte fike from rumania, ma l'età e le sembianze mi danno l'impressione di essere una seconda scelta ormai.
arrivo al nostro motel, accedo e come primo impatto una stangona proprio qui 45.428599, 9.394213, capello lugo rossiccio, vestita del solo bikini nero, alta bellissima ma sempre al cell., vado oltre e qui 45.427863, 9.394291 trovo una bionda esagerata, due tettone, ovviamente rifatte, gran fisico, c'era la fila ad aspettarla, purtroppo non sono riuscito ad identificarla sui vari album di figurine.
Faccio un paio di giri, la rossa non degna di uno sguardo al mio passaggio, ritengo quindi, visto che in ben 40 minuti nessuno se la carica, non sia una preda ambita. Questo il mio parere ovviamente.
Al paninaro ho visto seduta un altra tgirls mora ricciolona, ma non si è schiodata da li'.
Alla fine carico Mauela , una black ventenne con un fisico alla Naomi campbell, caricata qui 45.428167, 9.385530, ma questa è un altra storia.
Ci faro' altri giri sicuramente.
Se sapete informazioni delle due tgirls vi sarei grato se le condividete
ciao
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
343
Località
lombardia
Mi permetto di aprire questa nuova discussione perchè come da regolamento la vecchia non si puo' riattivare.
se pero' ho sbagliato chiedo venia e chiedo all'amministratore di unirla alla precedente.
detto questo sono passato in queste sere, sulla paullese nella zona a noi nota del motel Charlie.Con l'apertura della teem i tempi per raggiungere la zona si sono dimezzati.
Arrivo verso le 23.00 di giovedi scorso.
sulla strada e nelle vicinanze nota grandissima presenza di black, quasi tutte del ghana, fisici da paura e molte fike from rumania, ma l'età e le sembianze mi danno l'impressione di essere una seconda scelta ormai.
arrivo al nostro motel, accedo e come primo impatto una stangona proprio qui 45.428599, 9.394213, capello lugo rossiccio, vestita del solo bikini nero, alta bellissima ma sempre al cell., vado oltre e qui 45.427863, 9.394291 trovo una bionda esagerata, due tettone, ovviamente rifatte, gran fisico, c'era la fila ad aspettarla, purtroppo non sono riuscito ad identificarla sui vari album di figurine.
Faccio un paio di giri, la rossa non degna di uno sguardo al mio passaggio, ritengo quindi, visto che in ben 40 minuti nessuno se la carica, non sia una preda ambita. Questo il mio parere ovviamente.
Al paninaro ho visto seduta un altra tgirls mora ricciolona, ma non si è schiodata da li'.
Alla fine carico Mauela , una black ventenne con un fisico alla Naomi campbell, caricata qui 45.428167, 9.385530, ma questa è un altra storia.
Ci faro' altri giri sicuramente.
Se sapete informazioni delle due tgirls vi sarei grato se le condividete
ciao

E qualcosa su Manuela? no!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Noto anch'io un bel movimento in zona ma, venendo da milano, alla rotonda del motel charlie bisogna entrare nell'area che si trova sulla destra? Oppure a sinistra appena prima della rotonda? Non mi sono mai addentrato, per me troppo rischio sgamo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Ieri sera 5 presenze, una biondina con capelli corti, in Italia da 30 giorni: 21 anni, tette coperte, credo ormonate, culo brazil...simpatica...si sforza di hablar italiano, ma conosce solo le standard..." 20 bocca...." Solo intervistata...vedremo. Lealtre sono over 30, 2 bionde e 2 more
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao li nel piazzale davanti al paninaro c'e' una rotonda sulla sinistra. Li sosta sempre Janina , fisico snello curato occhi da gatta gra pirillo profumata sempre e pulitissima. sempre in bikini
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Paulense

Scusate la localita' da impostare sarebbe Caleppio di Settala oppure Via Nuova Paullese, Km. 10,20090 Settala MI Che sarebbe l'indirizzo esatto del motel Charlie !! Grazie
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
ma quindi? qualcuno ha novità?

NON so......... saro' in zona e vorrei fare un giro esplorativo!! Tutto qua. Solo per questo volevo sapere la localizzazione esatta, cosi' eviterei giri a vuoto. Grazie in ogni caso !!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Metti l'indirizzo del motel charlie. Le trovi nella strada parallela alla paullese nella zona commerciale di fronte al motel.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
176
Reaction score
24
Se sei in zona bene, altrimenti non vale per niente la pena, non c'è mai un cazzo di niente....
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Se sei in zona bene, altrimenti non vale per niente la pena, non c'è mai un cazzo di niente....
Totali 5 presenze !! solo la biondina valeva la pena le altre lasciamo perdere- Ho rivisto la Yasmina che fotografai proprio li 8 anni fa !!!Non se mossa !! posto fisso e' peggio degli statali.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
81
Reaction score
2
Località
Milano
Poco più avanti nella stradina rispetto a Yanaina c'è sempre la plurirecensita Barbara o Yasmine Ferraz, viso da orientale, belle tette, pirillo piccolo ma ben reattivo, certo over 30 ma gallina vecchia fa buon brodo :) Testata solo per BJ reciproco, trentello ben speso secondo me
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
540
Reaction score
648
Sono quasi 3 anni che la Paullese non la frequento più, per varie ragioni.Non molto tempo prima però un paio di volte sono stato controllato dai caramba mentre ero fermo tra i capannoni con i tranny.
Niente di che solo per i documenti e perché qualcuno li aveva avvisati.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Rispolvero....un mesetto fa circa, ingrifato e con voglia di pompa low cost mi fiondo in zona, mi fermo davanti alla prima che trovo e propongo un ventello, sale, parla come marcello o travello dello zoo di 105 e la cosa mi diverte....ha la faccia da zoccolona, è Fabiana (non la conoscevo) se ne parla all'inizio, confermo cosce da terzino, tette naturali effetto tettona grazie al push up.
L'ho scelta anche senza girare perché non avevo notato luci blu, essendo restio all'otr non ho perso tempo per non farmi passare la voglia con mille pensieri, anche perché non mi piace farlo in auto, ci appartiamo, gommino e comincia di bocca, ottimo lavoro, mi offre il posteriore per un 10 in più ma in macchina non mi piace, chiedo motel, offro 60 più camera per fare con calma e si parte, mi serviva una bocca e un culo; alla fine circa 3 ore da quando l'ho caricata e riportata(manco Rocco Siffredi, ho detto basta perché non stavo più in piedi), dice che quando uno le piace sui lascia andare, lavora lì da 11 anni e dice che le luci blu la conoscono e non sono un problema.
Saluti
 
Commenta
Alto