[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

Alek ha scritto:
Grandissimo :good:
Ma questa meraviglia della natura riceve anche a casetta sua?
Comunque...e' vero...state attenti perché in periodo elettorale i tutori della legge cercano vittime da esibire per far vedere quanto sono bravi :biggrin:

Niente casa, e cmq i tutori "comunali" cercano di dare la multa da 500 euro pescandovi nell'atto di far salire la donzella nella vostra vettura. Trovate il modo di caricarla in auto in maniera discreta... per tutto quello che avviene dopo non si rientra nelle ordinanze comunali.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: OTR Veneto

Ciao Stephen,

ieri sera recuperata info su Cristina la Moldava distributore Esso VR...é in ferie tornerà in Agosto...così mi ha detto una collega del solito piazzale...

Comunque desolazione più totale da Vr città A desenzano ore 23 notate... in totale 5 o 6 girls massimo..

Che tristezza...oontani i tempi mitici..

un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: OTR Veneto

@ gorgonzola:un'informazione...a che ora hai visto Diana davanti a Crema Sport?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

Alek ha scritto:
@ gorgonzola:un'informazione...a che ora hai visto Diana davanti a Crema Sport?

Circa 22.45 minuto più minuto meno.
Facci sapere come è andata se vai a farle visita :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
P.S. tra un giro e l'altro sono stato pure a Limena e ce n'erano 2, una biondina al semaforo e poi una robusta alla prima rotatoria ma non mi pareva così tettona (o almeno il rapporto giro panza giro tette non mi eccitava) :)
testata giovedi la cicciottella..

Chiedo venia per la mancanza del nome ma non gliel'ho chiesto, raramente lo faccio con le OTR per lo meno in occasione della prima visita.

Racconto l'avventura per per senso del dovere nei confronti dei compagni di forum altrimenti soprassiederei (a mente fredda la trovo squaliida..)

Avevo prima contatto la bionda al semaforo ma vista la pelle della zona sub-ombelicale (orrenda) ho evitato e mi sono diretto alla rotonda

La tipoa non è sto granchè, cicciotta, quasi scortese e neppure dal bel viso ma l'ormone ieri chiamava e passavo di li quindi..

parcheggio vicino all'hotel che svetta sulla rotonda e mi avvicino a piedi.

La tipa chiarisce che fa solo "Only cover" e spara un urbana per RAI2 ed un trentello per il classico BJ+RAI1.
Ci accordiamo per un RAI 2 a velocità RAI1

Metto subito in chiaro che non voglio rogne con i puffi (erano le 17.00..) e lei sorridendo risponde "nessun problema" e si avvia per una strada sterrata.. Morale si è trattato di una veloce visita in RAI2 consumata con lei appoggiata alla recinzione si una cabina ENEL (o qualcosa di simile) nascosti da un siepone di 2/3 metri di altezza


Ripeto, a mente fredda mi faccio quasi schifo, non sono le situazioni che normalmente mi piacciono, tornassi indietro eviterei considerando il servizio non eccezionale e la poca simpatia della controparte ma per 30 km/h, una volta nella vita ci può stare
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: OTR Veneto

Eheh...qualunque posto pur di pinciare...è successo pure a me...pensa se beccavi un tuo "collega" :rofl:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

zio_zao ha scritto:
(...) e lei sorridendo risponde "nessun problema" e si avvia per una strada sterrata.. Morale si e' trattato di una veloce visita in RAI2 consumata con lei appoggiata alla recinzione si una cabina ENEL (o qualcosa di simile) nascosti da un siepone di 2/3 metri di altezza

Insomma, niente più niente meno che la classica "camporella"....
.... con questo caldo, ci sta tutta...
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

oggi fa caldo... quasi quasi questa notte mi faccio una gita rinfrescante...
Qualche tettona da suggerire? eheheheh verona? venezia? ecc ecc
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

ROBE DA MATTI. Oggi passavo a limena e avendo letto i vostri post sono andato con la cicciottella poichè mi era venuta voglia di rai 2 e non avevo molta voglia di girare avanti e indietro.Mi porta nella cabina dell'enel,dopo i preliminari si appoggia ad essa e apre le chiappe,la fiondo,non è molto abbituata e si vede...e dopo un pò sgorgo.
E cui viene il bello.......estraggo l'arnese,mi da dei fazzolettini per pulirmi,fintanto che mi lucido l'oseo,lei si china sulle ginocchia quasi a sedersi per sistemarsi la borsetta e tutte le sue cose....sarà stata la vaselina del condom sarà che il suo lato b non e ben allenato sarà stata un pò indisposta...bè...la tira na scora...di quella con nota finale che sale(probabilmente avrà tentato di salvarsi frenando il flusso d'aria stringendo le chiappe, producendo però questo suono da film comico).Diventa rossa capisco che è molto imbarazzata,allora per rompere quel silenzio post scorreggia me ne esco e dico una di quelle cazz....pensando di essere spiritoso e di sdamatizzare.
PERO' CHE TOSSE CHE HAI,SEI MOLTO CHIUSA DI BRONCHI,E MEGLIO CHE TI FAI VEDERE.
Noto che non ha gradito la battuta umoristica,allora da pirla tento di salvarmi in corner dicendo
NON TI PREOCCUPARE DA NOI A PADOVA SI DICE---CHI MAGNA BEN CAGA MEIO.(E MI VIEN DA RIDERE :biggrin: )

A quel punto credo gli sia partito un embolo :shok: :treaten: e dice testuali parole
COSA TU VUOI :diablo: TU AVERE POMPATO MIO CULO :diablo: SONO COSE CHE SUCCEDE :diablo: NON SONO COME FERRO
Tento di darle ragione ma mi vien ancora di ridere :biggrin: :biggrin:
Lei a quel punto mi manda a fan c...e dice qualcosa nella sua lingua che non capisco :diablo: (ma suppongo e corregietemi sè sbaglio, nulla di carino)prende la sua borsa e impettita se ne và.

Credetemi ho riso per tutto il viaggio di ritorno.
Non sarà stata una gran scopata ma credo che mi ricorderò del suo lato B per molto, molto tempo.
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:



zio_zao ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
P.S. tra un giro e l'altro sono stato pure a Limena e ce n'erano 2, una biondina al semaforo e poi una robusta alla prima rotatoria ma non mi pareva così tettona (o almeno il rapporto giro panza giro tette non mi eccitava) :)
testata giovedi la cicciottella..

Chiedo venia per la mancanza del nome ma non gliel'ho chiesto, raramente lo faccio con le OTR per lo meno in occasione della prima visita.

Racconto l'avventura per per senso del dovere nei confronti dei compagni di forum altrimenti soprassiederei (a mente fredda la trovo squaliida..)

Avevo prima contatto la bionda al semaforo ma vista la pelle della zona sub-ombelicale (orrenda) ho evitato e mi sono diretto alla rotonda

La tipoa non e' sto granchè, cicciotta, quasi scortese e neppure dal bel viso ma l'ormone ieri chiamava e passavo di li quindi..

parcheggio vicino all'hotel che svetta sulla rotonda e mi avvicino a piedi.

La tipa chiarisce che fa solo "Only cover" e spara un urbana per RAI2 ed un trentello per il classico BJ+RAI1.
Ci accordiamo per un RAI 2 a velocità RAI1

Metto subito in chiaro che non voglio rogne con i puffi (erano le 17.00..) e lei sorridendo risponde "nessun problema" e si avvia per una strada sterrata.. Morale si e' trattato di una veloce visita in RAI2 consumata con lei appoggiata alla recinzione si una cabina ENEL (o qualcosa di simile) nascosti da un siepone di 2/3 metri di altezza


Ripeto, a mente fredda mi faccio quasi schifo, non sono le situazioni che normalmente mi piacciono, tornassi indietro eviterei considerando il servizio non eccezionale e la poca simpatia della controparte ma per 30 km/h, una volta nella vita ci può stare
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
Alek ha scritto:
Grandissimo :good:
Ma questa meraviglia della natura riceve anche a casetta sua?
Comunque...e' vero...state attenti perché in periodo elettorale i tutori della legge cercano vittime da esibire per far vedere quanto sono bravi :biggrin:

Niente casa, e cmq i tutori "comunali" cercano di dare la multa da 500 euro pescandovi nell'atto di far salire la donzella nella vostra vettura. Trovate il modo di caricarla in auto in maniera discreta... per tutto quello che avviene dopo non si rientra nelle ordinanze comunali.

Mi permetto di sotolineare una imprecisione riguardo alla frase: "...per tutto quello che avviene dopo non si rientra nelle ordinanze comunali..."
questo non è esatto e i signori con la riga rossa sui pantaloni se vi beccano non vi lasciano andare molto facilmente, idem per i puffi.
Poi ognuno è libero di correre i propri rischi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto precedentemente scritto e' frutto delle mie fantasie al solo scopo di intrattenere gli utenti del forum. ogni riferimento a luoghi, persone e fatti realmente accaduti e' puramente casuale.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

SCUSATE,io posso anche capire le motivazioni delle forze dell'ordine,ma quello che più mi innervosisce è il fatto che quete benedette OTR padovane non fanno propio nulla per aggevolarci la cosa,si posizionano in posti dove fermarsi con la macchina saresti da ritiro patente anche senza le ordinanze comunali,in luoghi troppo in vista,se parcheggi 5 m. più in la in maniera decente e meno sgamabile fanno le preziose e ti fanno segno di andare tu da loro......e che caz... :diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: OTR Veneto

Anche questo è vero...a volte si piazzano davvero in posti del menga :yes:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

ieri padova morta, vicenza così così... che strano!
Verona e Terraglio?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

shillaog ha scritto:
il terraglio pullula :biggrin: ma mancano i soldi :cray:
ciao caro collega qualè la zona anti puffi migliore? :diablo: e qualche bella dritta? :w00tmesalia: a buon rendere :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

Mogliano zona più sicura (non ci sono i 500 euro di multa) e pullula di fanciulle.
per diurne c'è solo marghera
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
fecondo ha scritto:
shillaog ha scritto:
il terraglio pullula :biggrin: ma mancano i soldi :cray:
ciao caro collega qualè la zona anti puffi migliore? :diablo: e qualche bella [VIETATO]? :w00tmesalia: a buon rendere :biggrin:

mi accodo alla richiesta ma per TETTONE.

Grazie!

Aggiungo inoltre, non serve averle testate (magari preferite le "veline"), anche solo se siete passati e ne avete viste (poi ci penso io a recensire).
Fateci sapere (magari con taglia approssimativa) :biggrin:

grasssieeeeee
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto