[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

3 giorni di silenzio... i veneti che fine hanno fatto?! SVEGLIAAAAAAHHHHHH :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

Solita location delle ungheresi tra mogliano e preganziol (vedi post precedenti). Appena dopo il piazzale del mobilificio c'è un altro piazzalino buio. Li staziona laura, ungherese bruna, bel fisico bassottina e col naso acquilino. Parla poche parole di italiano (quello che serve per la contrattazione). Menù standard con bbj a 50 (lo offre lei). BBj notevole ed essendo la mia passione mi ha finito così. Very very good
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

lozoodi105 ha scritto:
Sulla statale 11 fra Bosco di Sona e località Crocioni (dove c'e' LA Grande Mela Shopping Land) si sta ripopolando.
Ancora poca roba e ben lontana dai vecchi splendori di Peschiera-Cavalcaselle-Castelnuovo, ma qualcosa si muove.
Ragazze dell'est, soprattutto romene. Tariffa unica per tutte: 50 rose in macchina per BJ e Rai 1 tutto assolutamente coperto. Alcune sono molto carine e provocanti. Prestazioni standard. Qualcuna scontrosa e che mette fretta. Ma lo si capisce subito dall'intervista.


ATTENZIONE---NON ABBITUIAMOLE AI 50INI...... LE STRADALI SEMPRE SOTTO I 50 TRANNE CHE PER PRESTAZIONI PARTICOLARI....MI RACCOMANDO.......
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
138
Reaction score
0
Località
dal Gardalake alle stalle...
Re: OTR Veneto

ma che è????? dal canonico 30ino siamo passati al 50ino???
alla faccia della crisi!!!
hanno praticamente radoppiato la tariffa...
con il rischio pula che c'è da quelle parti.... mi sa che non ci passo nemmeno in astinenza nera!!!
alla fine ci sono loft che con 50 - 80 ti trattano bene senza contorsionismi in auto...
Boh...
Fate voi...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

fecondo ha scritto:
ATTENZIONE---NON ABBITUIAMOLE AI 50INI...... LE STRADALI SEMPRE SOTTO I 50 TRANNE CHE PER PRESTAZIONI PARTICOLARI....MI RACCOMANDO.......

QUOTONE!
Tassativo: mantenere tariffa a 20 BJ e 30 RAI1, il cinquantello non parte nemmeno se avete l'ormone a 1000... piuttosto fatevi una "raspa" :big_boss:

P.S. Il massimo che concedo è 40 per qualcosa di veramente lodevole!
P.P.S. tettone? :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: OTR Veneto

Soprattutto attenzione massima perchè da quelle parti si beccano 500 talleri di multa anche solo per essersi fermati a parlare...non per sentito dire, li ho presi io per aver offerto una paglia ad una passeggiatrice (estate scorsa). Quindi ocio.
PS: però sono d'accordo che per una tettona, vista la rarità, se non è un boiler, si può correre il rischio e si può anche derogare al ferreo comandamento del non plus quam 30.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: OTR Veneto

ATTENZIONE---NON ABBITUIAMOLE AI 50INI...... LE STRADALI SEMPRE SOTTO I 50

E' da un po' che non testo le ragazze della zona, ma quelle che ho visitato in passato (i periodi d'oro di Peschiera, Calvalcaselle, Castelnuovo) mi hanno quasi sempre chiesto 50 monete senza possibilità di contrattare! :shok:
Per questo poi mi sono spostano in terra besciana e bergamasca...molto piu' alla mia portata.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: OTR Veneto

mario rossi ha scritto:
Soprattutto attenzione massima perchè da quelle parti si beccano 500 talleri di multa anche solo per essersi fermati a parlare...non per sentito dire, li ho presi io per aver offerto una paglia ad una passeggiatrice (estate scorsa). Quindi ocio.
PS: però sono d'accordo che per una tettona, vista la rarità, se non e' un boiler, si può correre il rischio e si può anche derogare al ferreo comandamento del non plus quam 30.


x mario rossi

scusa se ti faccio alcune domande ma vorrei sapere di + in merito alla multa ricevuta in quanto anche nella mia città sta per essere emanata un'ordinanza antilucciole.

- chi ti ha fatto la multa? municipale caramba o polizia?
- hai pagato la multa?
- hai tentato un ricorso?
- hanno fatto la multa anche alla ragazza?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: OTR Veneto

gentlemen ha scritto:
ATTENZIONE---NON ABBITUIAMOLE AI 50INI...... LE STRADALI SEMPRE SOTTO I 50

E' da un po' che non testo le ragazze della zona, ma quelle che ho visitato in passato (i periodi d'oro di Peschiera, Calvalcaselle, Castelnuovo) mi hanno quasi sempre chiesto 50 monete senza possibilità di contrattare! :shok:
Per questo poi mi sono spostano in terra besciana e bergamasca...molto piu' alla mia portata.
Confermo!
Negli ultimi 2 anni sempre 50 e senza possibilità di contrattare.
Il fatto è che il livello era comunque piuttosto alto per essere OTR (parlo di bellezza) e in secondo luogo arrivano d'estate i tedeschi che sono abituati a caricarle sulle loro macchinone e a pagare senza battere ciglio. Per cui ti dicono "io lavoro così, se vuoi bene se no c'è la fila di machine che aspetta". E purtroppo è vero!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

Avvistata questa notte a vicenza altezza del semaforo all'incrocio tra la statale per verona e via cordellina (vicino all'hotel che non ricordo il nome).
TETTONA, avrà avuto una decima penzolante, "purtroppo" trattasi di mammona con un paio di "sporte" pesantissime (di solito stazione dentro l'auto con vestito senza reggiseno), età poco meno di 40, si presenta sciattina.
Intervistata e voleva 30 euro per un BJ, troppo, una così vale 20 sempre SE a uno piace il genere "sollevo qualcosa di veramente pesante" (le tette) :biggrin:

Ah si, quando mi ha chiesto 30 ed io ho ribassato a 20 mi ha detto che lei "ha la pelle bianca", ufff ma queste qua non sentono la crisi!?!?

Vabbè se proprio ho 30 euro da buttare prima o poi lo proverò questo vaccone :yes:
 
Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

fecondo ha scritto:
ROBE DA MATTI. Oggi passavo a limena e avendo letto i vostri post sono andato con la cicciottella poichè mi era venuta voglia di rai 2 e non avevo molta voglia di girare avanti e indietro.Mi porta nella cabina dell'enel,dopo i preliminari si appoggia ad essa e apre le chiappe,la fiondo,non e' molto abbituata e si vede...e dopo un pò sgorgo.
E cui viene il bello.......estraggo l'arnese,mi da dei fazzolettini per pulirmi,fintanto che mi lucido l'oseo,lei si china


Ho testato anche io la tipa qualche mese fa, io non ho chiesto rai2 e quindi non ci sono state emissioni gassose..di fisico non è gran che..ma ricordo un buon bbj
son passato da Limena di recente e negli ultimi giorni non l'ho più vista..forse ha l'influenza intestinale :rofl:
 
Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto Limena

Sempre a Limena ho notato una tettona nuova, alta, abbastanza magra, sui 30 anni che si posiziona sullo spartitraffico al primo semaforo venendo da Padova. Le ho parlato e mi ha detto 30 macchina e 60 in camera, ma poi ho tirato dritto
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: OTR Veneto

Ciao, scusa il ritardo della risposta ma sono stato assente.
Allora, la multa me l'ha fatta la Polizia Municipale (mi pare di Castelnuovo, comunque del Comune sul cui territorio ho commesso l'orrendo crimine); la multa l'ho pagata perchè per ricorrere, anche se secondo me c'erano gli estremi, avrei dovuto dare spiegazioni imbarazzanti (all'avvocato, che è di famiglia, e forse a mia moglie): infatti è proprio su questo che contano questi gabellieri di serie B e i loro mandanti che sono i Comuni sempre in bolletta a causa dei miliardi che spendono per opere pubbliche indispensabili quali gli innumerevoli rondò addobbati a festa come monumenti egizi. La multa alla ragazza non l'hanno fatta, forse perchè se non la paga è difficile emettere una cartella esattoriale a una clandestina, o senza fissa dimora, o comunque nullatenente.


streetlover ha scritto:
mario rossi ha scritto:
Soprattutto attenzione massima perchè da quelle parti si beccano 500 talleri di multa anche solo per essersi fermati a parlare...non per sentito dire, li ho presi io per aver offerto una paglia ad una passeggiatrice (estate scorsa). Quindi ocio.
PS: però sono d'accordo che per una tettona, vista la rarità, se non e' un boiler, si può correre il rischio e si può anche derogare al ferreo comandamento del non plus quam 30.


x mario rossi

scusa se ti faccio alcune domande ma vorrei sapere di + in merito alla multa ricevuta in quanto anche nella mia città sta per essere emanata un'ordinanza antilucciole.

- chi ti ha fatto la multa? municipale caramba o polizia?
- hai pagato la multa?
- hai tentato un ricorso?
- hanno fatto la multa anche alla ragazza?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

zelarino ha scritto:
Sempre a Limena ho notato una tettona nuova, alta, abbastanza magra, sui 30 anni che si posiziona sullo spartitraffico al primo semaforo venendo da Padova. Le ho parlato e mi ha detto 30 macchina e 60 in camera, ma poi ho tirato dritto

Ma lì non stazionava una diurna bionda no molto tettona?!
Questa qui è nottura o diurna? Che misura ha ad occhio?

Grazie!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

Provata la famosa Diana di Padova.

Stagionatella curata, due tette da paura! (per la cronaca quando le ho viste mi è scappato un:"OHHH MAMMAAAA").
Tette belle larghe e sode, direi una settima piena piena.
Fatto un servizio oral da 30km/h (nemmeno c'ho provato a ribassare a 20, paura degli sbirri e poi se li meritava) ... ma per colpa delle tette io sono venuto ai 300km/h (oooopssss) :sarcastic_hand:

Vabbè la prossima volta a velocità urbana mi porta a casa sua, vedremo un po'...

Note positive: molto molto simpatica, non mette fretta in alcun modo.

Consigliata: ai tutti i tettomani che vogliono andare a trovare una zietta (molto) ben messa di "respingenti"
Sconsigliata: agli amanti delle veline (ovvio) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
Provata la famosa Diana di Padova.

Stagionatella curata, due tette da paura! (per la cronaca quando le ho viste mi e' scappato un:"OHHH MAMMAAAA").
Tette belle larghe e sode, direi una settima piena piena.
Fatto un servizio oral da 30km/h (nemmeno c'ho provato a ribassare a 20, paura degli sbirri e poi se li meritava) ... ma per colpa delle tette io sono venuto ai 300km/h (oooopssss) :sarcastic_hand:

Vabbè la prossima volta a velocità urbana mi porta a casa sua, vedremo un po'...

Note positive: molto molto simpatica, non mette fretta in alcun modo.

[VIETATO]: ai tutti i tettomani che vogliono andare a trovare una zietta (molto) ben messa di "respingenti"
[VIETATO]: agli amanti delle veline (ovvio) :biggrin:

Posso chiederti qualche dettaglio? Ad es.: dove l' hai trovata? A che ora? Il fisico com'è (cellulitico/cadente o accettabile)? E il viso? Inosmma è un cesso, come purtroppo molte tettone, o vale la pena?
Grazie, a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

mario rossi ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Provata la famosa Diana di Padova. [...]

Posso chiederti qualche dettaglio? Ad es.: dove l' hai trovata? A che ora? Il fisico com'e' (cellulitico/cadente o accettabile)? E il viso? Inosmma e' un cesso, come purtroppo molte tettone, o vale la pena?
Grazie, a buon rendere.

Se guarda qualche messaggio precedente di questo thread trovi tutto.
Comunque a padova, vicino all'uscita del casello di Padova Ovest per andare verso il centro città in Via Po.
Proprio davanti al distributore (attento che di solito sono in 2 lì... solo 1 ovviamente è Diana).
Io di solito la vedo appostata dalle 22 alle 2 (poi non so se magari la puoi trovare anche prima e dopo).
Per quanto riguarda il fisico e la bellezza siccome sono parametri TROPPO soggettivi ti suggerisco un tour.
Ribadisco: direi ziettina stagionata ed in carne. Assolutamente non la definirei come vecchia cellulitica cadente.

Poi ti consiglio di provare comunque perchè quando la vedi è tettona... quando si slaccia il corpetto lo è ancora di più! (esplosione di tette...buuuuuummmmm) :w00tmesalia:

Se ci vai facci sapere come è andata!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

mario rossi ha scritto:
Grazie vecio, se la becco riferirò.

dato che lavora ad orario esteso la trovi di sicuro!
Se non trovi la location fammi sapere che ti fornisco una mappa.

Ricordatevi di parcheggiare prima, scendere dall'auto per contrattare e poi salire entrambi ad auto spenta e ben parcheggiata.
Dovrebbe essere abbastanza per evitare contestazioni dai puffi.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: OTR Veneto

Avete mai avuto esperienze con la morettina che stazione sempre in via Binelunghe (traversa della Statale11 in zona Bassona a Verona) su una Ford Ka blu?
Dovrebbe essere italiana.
Una volta mi sono fermato e l'ho intervistata velocemente. 40 in macchina e 80 in casa. Ma non mi ha detto cosa faceva e per quanto tempo. Inoltre non potendola vedere completamente (in macchina le spunta fuori solo il viso), non mi sono fidato e ho proseguito (quella è la zona dei trans e non vorrei che lo fosse pure lei)...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto