[INFO] OTR Vicenza

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
si dovrebbe avere una 3 cmq molto ben fatte...il capello è nero ma non liscissimo...
è andata via da qui a fine ottobre x cui fai tu il calcolo da quanto è presente la Cassandrea e saremo piu vicini alla soluzione del giallo !!
se può aiutarvi ha passato un periodo in spagna e spesso le scappavano parole tipo AQUI AHORA ecc ecc
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
779
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
uhm, fatti 2 conti Andrea è arrivata una settimana prima della mia rece (4 novembre) per cui fin lì ci siamo, ma non ho notato cadenze spagnole (semmai la possibilità di farle, quelle sì, le aveva :w00tmesalia:) anche se l'ho incontrata poco in quanto scomparsa ben prima delle ferie (da suoi annunci, ricercava casa a Vicenza per un mese: forse era solo di passaggio, ma potrei verificare :wink:). I capelli erano peraltro assolutamente lisci.
Mah, forse potrebbe essere piu facilmente in zona viale verona-corso san felice dove, personalmente, sono meno propenso a guardarmi troppo attorno anche se girano girls piuttosto carine. Oppure a Tavernelle, idem quanto a interesse personale, mentre escluderei la ZI, Creazzo e san lazzaro
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
In queste serate di vacanza ho avuto occasione per girare abbastanza nelle mie zone preferite di Vicenza e Creazzo ma sempre notato scarsa offerta...ho provato ad intervistare la mila bionda che sta al distributore Pegoraro al posto di Natasha...cinquantello per una cosa fatta "moltissimo benissimo" mi dice scherzando e sorridendo ma lascio perdere perche' comunque non la gradisco esteticamente...tre presenze davanti al Multicenter di cui una è Roxana a cui faccio gli auguri di buon anno ma anche a lei rinuncio dopo averle visto certe occhiaie...una moretta capello fino alle spalle al posto di Maria Ac Hotel carina ma parla poco italiano e senza comunicazione faccio fatica ad "entrare" in sintonia...solite 2/3 facce losche davanti al Campiello che non promettono nulla di buono...una carina morettina occhialuta vicino al bar Sartea intervistata mi propone solita tiritera in una location poco lontana da lei ma mi prega di ripassare tea 30 minuti perché la sua venendo a prendere un cliente e dopo si ferma in stanza con un altro...sorride quando le dico che bisogna avere la prenotazione per lei...però peccato perché sembra avere un bel culetto...brevi passaggi anche in z.i. ma solo gelo e nessuna presenza
Alla fine della fiera nulla di attraente...mi sa che dobbiamo proprio attendere la fine delle feste per gustare di nuovo qualcosa di decente
Qualcuno è stato più fortunato di me???
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
La penuria è dovuta anche al fatto che domani (7 gennaio) è il Natale ortodosso.
Quindi molte ragazze dell'est sono con le famiglie, presumo!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
86
ieri sera sara stata l'apice delle presenze,giorni passati non cera nulla.
aggiungo in z.i. cera il trio diana e due colleghe,difronte agip anna e amica e maria musona ac hotel
altro non ho visto ero di passaggio per cena alle 21,30 alle 01,00 desolazione totale.
padova idem desolazione totale
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
86
ho notato forse new entry alla q8 benza vicino rotatoria,simil sud america,carnagione mulatta(no black)giovani un po culone ma di viso carine.
quasi quasi mi sembrano minorenni ma forse mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
852
Reaction score
193
Località
Veneto
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
In queste serate di vacanza ho avuto occasione per girare abbastanza nelle mie zone preferite di Vicenza e Creazzo ma sempre notato scarsa offerta...ho provato ad intervistare la mila bionda che sta al distributore Pegoraro al posto di Natasha...cinquantello per una cosa fatta "moltissimo benissimo" mi dice scherzando e sorridendo ma lascio perdere perche' comunque non la gradisco esteticamente...tre presenze davanti al Multicenter di cui una è Roxana a cui faccio gli auguri di buon anno ma anche a lei rinuncio dopo averle visto certe occhiaie...una moretta capello fino alle spalle al posto di Maria Ac Hotel carina ma parla poco italiano e senza comunicazione faccio fatica ad "entrare" in sintonia...solite 2/3 facce losche davanti al Campiello che non promettono nulla di buono...una carina morettina occhialuta vicino al bar Sartea intervistata mi propone solita tiritera in una location poco lontana da lei ma mi prega di ripassare tea 30 minuti perché la sua venendo a prendere un cliente e dopo si ferma in stanza con un altro...sorride quando le dico che bisogna avere la prenotazione per lei...però peccato perché sembra avere un bel culetto...brevi passaggi anche in z.i. ma solo gelo e nessuna presenza
Alla fine della fiera nulla di attraente...mi sa che dobbiamo proprio attendere la fine delle feste per gustare di nuovo qualcosa di decente
Qualcuno è stato più fortunato di me???

Confermo, la mora vicino bar sartea è molto carina di telaio, ha un bellissimo lato B, ma a me non piace troppo di viso, da vicino perde molto fascino.
Per intenderci si trova dove stazionava Maria, la rossiccia riccia, genere teen, che fino all'estare era sempre in quella postazione, ora si dice sia tornata al suo paese definitivamente.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Oltre al ritorno della bella mora Maria Ac Hotel ho rivisto la bionda Caterina dopo ponte alto direzione Vicenza...altri ritorni o altre scoperte?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
779
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Oltre al ritorno della bella mora Maria Ac Hotel ho rivisto la bionda Caterina dopo ponte alto direzione Vicenza...altri ritorni o altre scoperte?

son ritornato io, ancora per tre/quarti influenzato, ma dopo una settimana a casa non ne potevo piu!
Solo un giro di svago, quindi. E quanto a scoperte...........

Fatto sta che proprio dopo Caterina, dall'altra parte imboscati in una stradina, stavano appollaiati molto poco visibili i PoliPotti pronti ad allungari i tentacoli sui caricanti della stessa e di Gabriella: e, manco a dirlo... :rtfm: Beccati almeno un paio. Questa era la viuzza del loro imbosco, via Cimarosa https://www.google.it/maps/@45.5356...4!1sD2MiIYrQVrH5TftV_dwbYQ!2e0!7i13312!8i6656

Essendo assente da un po, non so dire di altre novità: rispetto ai vostri post diciamo che ho rivisto Annamaria subito all'ingresso di Creazzo, pre Multicenter, non una ma due castano chiare al Pegoraro (e, tra tutte e 3, ben lungi dall'essere gaudente dell'estetica ammirata), 4 tra il successivo semaforo e la rotonda del Famila/Bep's (ma gia note). Una che non vedevo da tempo era a metà viale san lazzaro, lato destro andando in centro, fronte q8easy/banca popolare vr. Da li in poi le solite.
In zona industriale invece ho notato le assenze, specie la piccola moretta (Andrea) che, nonostante un primo incontro cosi cosi, un collega mi aveva caldeggiato di riprovare con un fare diverso e che mi aveva dato impressioni migliori: purtroppo mi aveva detto, lei, che forse avrebbe cambiato lidi, e pare cosi sia (cellulare fino a ieri staccato) :mda:. Brutta perdita, che si assomma alle tante ormai che rimpiango della zona, anche per un discorso di puntertranquillità, al pari di amici-colleghi con cui si andava di 'share' e 'like' :wink:

Unica divagazione alle vasche da svago, quindi ai vari giri, un'intervista con la cinese presumo amica di quella timbrata. Capelli lisci lunghi neri, frangia a coprire il viso, che è da cinese (non potrebbe essere altrimenti :lol:), tondo, corpo normale, protuberanze da 2^, ma non mi sbilancio, alta credo 160-165. età penso 28-30, forse anche meno, ma non ci scommetterei nemmeno un preservativo!
Beccata in viale verona zona Via Sella (ma passeggia piu verso la rotonda di inizio viale), giro, parcheggio, attiro l'attenzione, capisce, la faccio salire in auto per mia tranquillità.
Risultato, non ama il carsex, lofta li vicino con 50 e alla solita domanda impertinente 'fai qualcosa di scoperto, senza guanto?', lei mi risponde che anche se avessi perso il preservativo a causa dell'eventuale scommessa sull'età, non sarebbe stato un problema perche potrebbe non servire!!! :mega_shok:
Ovvio che non mi ha risposto così, ma era per addolcire la pillola! Il discorso è proseguito, ma siccome ha detto altro, poi non detto, etc e blabla, forse anche per problemo linguistici, resta che quello me lo ha confermato.

Peccato, pur mezzo sfiancato dall'influenza, un pensierino ci stava: me ne son fatte di peggio, in virtù della loro attitudine (ma poi io e il mondo orientale andiamo a braccetto da moltissimo, extra-tema). Non voglio delegittimare quindi il mondo cinese, ma ultimamente ne sento (spesso direttamente, altre no. Oltre a quello che leggo in giro!) un po troppe su questo filo conduttore, ma mai mi era successo al primo approccio! (al contrario di alcune balcaniche). Fermo restando che la lista delle 'scatenate', e non parlo ovviamente della sola Vicenza ma anche di Verona per quel che mi riguarda, mi pare aumenti e sia come in pratica già scritto interrazziale. Certo è che in 20 anni il grafico di tali praticanti (o praticantesse, come preferisce Sciura Boldrini :sarcastic_hand:) che segnava qualche lieve salita stile sovrappasso almeno lo scorso decennio e piu, ora avrebbe una pendenza da far impallidire il Mortirolo o il Zoncolan!!

Ultima annotazione, Alte/Montecchio mi pare piuttosto desertificata, e pure il resto della Regionale 11 fino alla periferia cittadina non sembra tanto fornito nemmeno delle vecchie visioni.

Oh, sempre meglio che Verona!!! :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
...notizie della bionda,tettona Denise?? E' da ancora prima di Natale che non la vedo piu'... :(
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
.. e alla solita domanda impertinente 'fai qualcosa di scoperto, senza guanto?', lei mi risponde che anche se avessi perso il preservativo a causa dell'eventuale scommessa sull'età, non sarebbe stato un problema perche potrebbe non servire!!! :mega_shok:

Peccato... ultimamente ne sento (spesso direttamente, altre no. Oltre a quello che leggo in giro!) un po troppe su questo filo conduttore, ma mai mi era successo al primo approccio! (al contrario di alcune balcaniche). Fermo restando che la lista delle 'scatenate', e non parlo ovviamente della sola Vicenza ma anche di Verona per quel che mi riguarda, mi pare aumenti e sia come in pratica già scritto interrazziale. Certo è che in 20 anni il grafico di tali praticanti (o praticantesse, come preferisce Sciura Boldrini :sarcastic_hand:) che segnava qualche lieve salita stile sovrappasso almeno lo scorso decennio e piu, ora avrebbe una pendenza da far impallidire il Mortirolo o il Zoncolan!!

Caro Vulva, grazie del dettagliato reportage. Vicenza, nonostante la generale caduta per numero e qualità, resta comunque l'unica piazza veneta a mostrare ancora apprezzabili segni di vita e un eletTROIAgramma non del tutto piatto. Peccato che anche i puffi si dimostrino sempre più accaniti.

Quanto alle uncovered, poche parole. La carestia universale, la bassa qualità e, non ultima, proprio la diffusione del full natural sono i motivi che da 6 mesi mi hanno fatto interrompere ogni attività pay. Anche una nuova bella scoperta rischia di essere troppo "scoperta". E, con sto freddo, meglio coprirsi bene.

Ma vi leggo, impavidi ed eroici amici. Spesso vi leggo. E non vi dimentico mai.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Sabato sera c'erano la Denise (da me mai testata) e una sua compagna mora (non ho capito chi era) al solito posto, all'imbocco di via B. Marcello, e qualche micetta è ricomparsa anche in zona Multicenter. C'era anche la solita Maria AC, caricata spesso nonostante l'espressione facciale monolitica alla Mario Merola...
 
Commenta
Alto