[INFO] OTR Vicenza

D

deuteros

Ospite
Ospite
Se la zona dell'agguato era quella di Elena unicredit credo di aver assistito al fattaccio. Ho poi testato in viale scienza una giovane pulzella di nome Isabella che staziona all'inizio della strada venendo da autostrada dall'altro lato rispetto al distributore.
Appena ho pc e non cell recensirò.
Qualche collega vicentino ha notizie di Andrea skinny da me recensita tempo fa?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@Collant: solidarieta' per te caro Collant certe mance son sempre spiacevoli...per non dire che rompono altamente i c......i, spero che almeno vista la multa Elena ti abbia fatto lo sconto o ti abbia meritatamente consolato ;)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Cari ragazzi, la scorsa sera presenze sempre sotto la media, tornata Denise ed Elena Unicredit, sparita Madalina.

Nessuna traccia di Andrea in zona industriale, come delle altre note che stazionano in quello stradone.

Detto questo, condivido con voi l'inchiappettamemto preso dai luce blu locali, che mi hanno fottuto 500 leprotti.
Sto attento a tutto, ma questa volta sono stato un pollo e loro volponi astuti, erano nascosti nella zona di scarico e mi hanno impallinato.
Occhio ragazzi che pare la moda sia quella degli agguati:)



mi dispiace Collant, sono davvero soldi buttati nel cesso, anche perchè le amministrazioni che li riscuotono non li reimpiegano a beneficio dei cittadini. ma qui il discorso si farebbe troppo lungo.
continuo a non capire la criminalizzazione bacchettona dei punters, quando l'altroieri nel mio quartiere i ladri hanno ripassato nel tardo pomeriggio un paio di case con i residenti dentro...
peccato anche perchè ho caricato mille volte Elena e non era mai successo nulla...a questo punto privilegio gli appuntamenti telefonici
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Cari ragazzi, la scorsa sera presenze sempre sotto la media, tornata Denise ed Elena Unicredit, sparita Madalina.

Nessuna traccia di Andrea in zona industriale, come delle altre note che stazionano in quello stradone.

Detto questo, condivido con voi l'inchiappettamemto preso dai luce blu locali, che mi hanno fottuto 500 leprotti.
Sto attento a tutto, ma questa volta sono stato un pollo e loro volponi astuti, erano nascosti nella zona di scarico e mi hanno impallinato.
Occhio ragazzi che pare la moda sia quella degli agguati:)

Mi dispiace per l'accaduto Collant...anni anni fa e' capitato anche a me purtroppo...
Se posso chiederti: dove ti hanno "pizzicato" di preciso? E loro dov'erano?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Azzo, mi dispiace Collant :sad:
In effetti mi fai ricordare quanto a volte anch'io, specie ultimamente, sono meno attento allo scarico, piu per la fretta della pulzella che per mia scelta di fare comunque qualche giretto per sicurezza (cosa che prima del carico faccio alla nausea, per quanto non elimini del tutto il pericolo)

Circa il resto, fatto ieri dopo un po di assenza un giretto spassionato (vero è che la passione viene proprio strada facendo, a volte :w00tmesalia:). Mi è parso di vedere piu donzelle del solito a Creazzo e nel tratto viale verona/cso ss felice e fortunato, ma bene o male visi gia noti
Abbastanza da piangere la situazione zona Ac hotel, viette e distributori vicini compresi (vista solo Maria, poi caricata e non piu tornata o ricaricata), idem viale san lazzaro, mentre in zona industriale possiamo soprassedere con le aggettivazioni

Ero talmente scazzato che mi sono fermato ad intervistare, dopo averla evitata per mesi e mesi, una delle impiegate del plateatico esterno della satef in viale della scienza :lol: unica a timbrare il cartellino in serata, tal Cristina (omonima della Cristina dai capelli ramati ben piu imponente della presente), apparsa magicamente alla mia vista da un ampia nuvola di fumo come succedeva negli anni '80 ai 'The Creatures' nella discoteca 'L'altro Mondo' di Rimini. Ma me ne sono andato affumicato subito dopo la sua risposta gentile, ma scazzata (era scazzata anche nell'appropinquarsi al finestrino), circa un boccaglio naturalmente cimmato, che non concede (il cim)

Forse non ero in serata, ma alla fine non ho riparato nemmeno in qualche porto sicuro.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
mi dispiace Collant, sono davvero soldi buttati nel cesso, anche perchè le amministrazioni che li riscuotono non li reimpiegano a beneficio dei cittadini. ma qui il discorso si farebbe troppo lungo.
continuo a non capire la criminalizzazione bacchettona dei punters, quando l'altroieri nel mio quartiere i ladri hanno ripassato nel tardo pomeriggio un paio di case con i residenti dentro...
peccato anche perchè ho caricato mille volte Elena e non era mai successo nulla...a questo punto privilegio gli appuntamenti telefonici

Condivido, se la moda è l'appostamento per me il gioco si fa difficile
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Azzo, mi dispiace Collant :sad:
In effetti mi fai ricordare quanto a volte anch'io, specie ultimamente, sono meno attento allo scarico, piu per la fretta della pulzella che per mia scelta di fare comunque qualche giretto per sicurezza (cosa che prima del carico faccio alla nausea, per quanto non elimini del tutto il pericolo)

Circa il resto, fatto ieri dopo un po di assenza un giretto spassionato (vero è che la passione viene proprio strada facendo, a volte :w00tmesalia:). Mi è parso di vedere piu donzelle del solito a Creazzo e nel tratto viale verona/cso ss felice e fortunato, ma bene o male visi gia noti
Abbastanza da piangere la situazione zona Ac hotel, viette e distributori vicini compresi (vista solo Maria, poi caricata e non piu tornata o ricaricata), idem viale san lazzaro, mentre in zona industriale possiamo soprassedere con le aggettivazioni

Ero talmente scazzato che mi sono fermato ad intervistare, dopo averla evitata per mesi e mesi, una delle impiegate del plateatico esterno della satef in viale della scienza :lol: unica a timbrare il cartellino in serata, tal Cristina (omonima della Cristina dai capelli ramati ben piu imponente della presente), apparsa magicamente alla mia vista da un ampia nuvola di fumo come succedeva negli anni '80 ai 'The Creatures' nella discoteca 'L'altro Mondo' di Rimini. Ma me ne sono andato affumicato subito dopo la sua risposta gentile, ma scazzata (era scazzata anche nell'appropinquarsi al finestrino), circa un boccaglio naturalmente cimmato, che non concede (il cim)

Forse non ero in serata, ma alla fine non ho riparato nemmeno in qualche porto sicuro.



OT: Anche tu vedevi i Creatures all'Altro Mondo Studios!!!!!! Bellissimi!!!! Vaporosi e edonisti da veri 80iani!!!
Comunque per tornare in tema, ho rivisto in zona Multicenter (un po' più avanti in direzione Vicenza, sul primo spiazzetto a dx dove dall'altro lato c'è l'uscita del parcheggio di un ristorante se non sbaglio) l'ennesima Cristina rumena, piccolina, mora con capelli folti, crespi e lunghi, con un viso secondo me bellissimo, vestita con giubbotto, sciarpona e jeans, da me timbrata più volte l'anno scorso. Adesso che è tornata ci farò un altro giro di giostra, più per la bellezza che per altro (nella scopata è nella media, niente di speciale ma talvolta si dimenticava delle regole delle chiavatrici dei Carpazi e partecipava, o almeno fingeva benissimo).
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
OT: Anche tu vedevi i Creatures all'Altro Mondo Studios!!!!!! Bellissimi!!!! Vaporosi e edonisti da veri 80iani!!!

eh già già! bei tempi (anche perchè ero al limite del 'teen', ZioTin :mda:), vacanza Verona-Rimini/Riccione-Lloret de Mar...un mese 'da fogo' post diploma

Tornando sulla Terra (che per uno di Vulvano è sempre una cosa piu difficile che per altri :lol:), mi sfugge sta Cristina: sono andato a rivedere la rece dove si parla di occhi simil filippina. io ne ricordo una che stava fronte Multicenter davanti la piazzetta della chiesa, ma mi ricordo un altro nome (anche se realmente non lo rammento, or ora!!!); devo aprire lo sgabuzzino della memoria...lì c'erano Maria (recensita e, personalmente, da dimenticare) e questa, soprattutto. Aveva capelli però lisci e lunghi, molto carina, ma anche freddina nell'intervista e consumava nel postribolo di molte all'interno del complesso frontale, famoso bilocale 'una stanza dietro l'altra'. Devo guardare meglio quando ripasserò da Creazzo: ultimamente scorro via veloce come l'acqua di un torrente. Fosse quella e cosi tranquilla, beh, ci si ripensa!
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
Esprimendo anch'io solidarietà al buon Collant, devo dire che sono con una certa soddisfazione finalmente riuscito a caricare Elena Unicredit, dando una buona lucidata al suo canale vulvare :pleasantry:

farei pure rece, ma esiste un 3d su di lei?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
eh già già! bei tempi (anche perchè ero al limite del 'teen', ZioTin :mda:), vacanza Verona-Rimini/Riccione-Lloret de Mar...un mese 'da fogo' post diploma

Tornando sulla Terra (che per uno di Vulvano è sempre una cosa piu difficile che per altri :lol:), mi sfugge sta Cristina: sono andato a rivedere la rece dove si parla di occhi simil filippina. io ne ricordo una che stava fronte Multicenter davanti la piazzetta della chiesa, ma mi ricordo un altro nome (anche se realmente non lo rammento, or ora!!!); devo aprire lo sgabuzzino della memoria...lì c'erano Maria (recensita e, personalmente, da dimenticare) e questa, soprattutto. Aveva capelli però lisci e lunghi, molto carina, ma anche freddina nell'intervista e consumava nel postribolo di molte all'interno del complesso frontale, famoso bilocale 'una stanza dietro l'altra'. Devo guardare meglio quando ripasserò da Creazzo: ultimamente scorro via veloce come l'acqua di un torrente. Fosse quella e cosi tranquilla, beh, ci si ripensa!



Vulvy la Cristina che dico io è bassotta, vestita sempre infagottata (ma in primavera scorsa sfoggiava arditissime calze a rete ricamate), si posiziona praticamente davanti alla Cristina che ho definito filippina, ha una gran massa di capelli neri corvini ed un viso con lineamenti affilati, quasi aristocratici; per come si trucca e per il tipo di viso che ha la definirei una Cristina Dark, tipo 'na Siouxsie da'a Transilvania. Mi aveva detto che aveva lavorato anche nei club in Austria, e riceveva nello scannatoio di Viale Verona, nella viuzza dove c'è l'albergone sciccoso.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@Birillobello: Helena otr Creazzo se vuoi il tread...mi raccomando sii dettagliato ������
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Passaggio veloce in ss11 ieri sera post riunione di lavoro..visto la bancaria attorno alle 23.00 e pochissimo altro , sarà stato il brutto tempo? Intervistata bionda caschetto fisico carino posizionata 50 mt prima De Toni strumenti musicali. Volevo rai2 ma non praticava . Ah presente anche Maria penso fosse lei fronte Ac Hotel , o aveva freddo o lo è lei, passato oltre
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Nessuna traccia di Andrea in zona industriale, come delle altre note che stazionano in quello stradone.

Caro Collant, ti dico che...

oh sì sì, la Galatina è di nuovo sotto traccia e anche sotto di me per un ventello di minuti :w00tmesalia: tornata ieri...peccato che non aveva loft (il solito in Z.I., a suo dire ora frequentato in numero pari alle stanze :scratch_one-s_head:), disponbile credo da domani o lunedi: in auto confermo che rende meno, anche se ribadisco (per i miei incontri ben oltre al primo recensito) che come attitudine scopereccia siamo solo alla sufficienza globale, peraltro ben compensata da buona attitudine caratteriale, rates di mercato (qualche extra, a differenza di altre, c'è) e da notevole, a mio avviso, estetica figaccesca. Evitasse qualche frase da missile, che talvolta le scappa ma che poi tale non si rivela, sarebbe però meglio!
Ha aggiunto qualcosa al "pane e coperto" (come da lei dettomi, pagando...puntini puntini puntini :lol:), senza peraltro approfondire su eventuali cim e rai2. Chiedete e scoprite.
Vabbè, l'impensata sorpresa mi ha fatto fare una figura barbina con un'altra, contattata prima di affrontare il viaggio, ma pazienza: non è periodo di doppiette, specie in auto!

Il dopo è stato di solo ritorno al casolare. Prima fatto un giro, forse troppo anticipato (poco dopo le 22) che aveva visto molti buchi vuoti (frase tematica a 360 gradi, anche dal loro punto di vista :sarcastic_hand:) se non 2 presenze in postazioni solitamente non occupate, tipo appena prima del McDonald appena finita la rotonda e all'altezza di Caterina/manga, quindi poco dopo il cavalcavia, ma dall'altra parte della strada. Peraltro, pur non brutte (2 morette di media statura con folta chioma, la prima liscia quasi a caschetto, la seconda ondulata con riga centrale e frangia, visi normali, particolari fisicoanatomici non pervenuti alla visione) la vista, quella sì, non piacevole bel blu alert lampeggiante (che ha colpito poi davanti alle Ramonda ad Alte Ceccato mentre tornavo) non mi ha certo agevolato l'idea di un intervista (specie a quella a fianco del Mc, piu possibile con un minimo di tranquillità essendo attaccata al muretto divisorio)

Volevo invece chiedere se nessuno ha mai intervi/testato le 2 presenti a Tavernelle davanti all'omonimo albergo (appena dopo l'ultimo semaforo andando in direzione Verona) o se qualcuna presente in zona meriti qualche attenzione particolare
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Passando in zona ho rivisto la Denise da vicino e mi è sembrata parecchio ingrassata, mentre la sua amica Maddalena ha messo un annuncio con foto in un noto sito con buon uso di Photoshop oggettivamente in cui c'è anche un'altra ragazza, Kristina,penso anche lei otr.....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
85
Passando in zona ho rivisto la Denise da vicino e mi è sembrata parecchio ingrassata, mentre la sua amica Maddalena ha messo un annuncio con foto in un noto sito con buon uso di Photoshop oggettivamente in cui c'è anche un'altra ragazza, Kristina,penso anche lei otr.....
anche senza pensare ti dico otr a vicenza dal lontano 2002
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
ma Kristina è ancora otr a Vicenza??? quella Kristina albanese? provinata almeno quindici volte dal 2004 in poi, aveva un fisichino che mi piaceva da pazzi, tettine da sballo con capezzoli tipo borchie e culetto da panico..
non era una tigre, ma almeno all'inizio s'impegnava un po' per darti piacere ed era anche simpatica... avrà sui 37 anni ormai penso che la sua voglia sia sottozero
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
ma Kristina è ancora otr a Vicenza??? quella Kristina albanese? provinata almeno quindici volte dal 2004 in poi, aveva un fisichino che mi piaceva da pazzi, tettine da sballo con capezzoli tipo borchie e culetto da panico..
non era una tigre, ma almeno all'inizio s'impegnava un po' per darti piacere ed era anche simpatica... avrà sui 37 anni ormai penso che la sua voglia sia sottozero

Non conosco la persona in questione ma non credo sia lei. Dalle foto questa è molto più giovane e di nazionalità romena.
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
infatti pare strano anche a me... Kristina l'albanese non mi pare di averla più vista da tre o quattro anni in qua, si metteva proprio dove stanno Denise e Madalina
 
Commenta
Alto