[INFO] OTR Vicenza

Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Fatto giretto ieri sera per Vicenza e Creazzo, niente di che: vista caricata Helena (poi non più tornata al suo posto), non viste Maria AC e Cristina Filippina (ero venuto per lei).

Confermo il ritorno di Cristina la "Filippina", ora in versione overweight. Ieri sera era situata sul marciapiede lato multicenter, di fronte all'incrocio in cui stava di solito. Se non l'hai vista è perché me la stavo trombando io o qualcun altro :D
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.132
Reaction score
783
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ragazzi qualche sera fa sono passato anche io in zona Viale della scienza ed ho visto in questo punto

https://goo.gl/maps/VFi7rfvWAPQ2

Lato opposto del distributore una moretta, mai vista, stazionava assieme ad altra ragazza che ho già visto ma che non mi ha mai attirato, questa moretta vestita con leggins neri e tacco d'ordine za lasciava trasparire una bella gambetta ed un sederino da panico, chi ha capito di chi parlo?

direi piuttosto altina, corporatura slanciata magra ma di piacevole sostanza, viso carino anche se l'espressione era un po moscia...vista da sola, credo fosse giovedi, e poi mai piu vista (anche se sono poi ripassato solo domenica e martedi). Penso si tratti della medesima.
Intervista con rate da 50 in loft tutto coperto, escluse divagazioni in tema uncovered (bbj e basta, ovviamente). Mollata la presa perchè ha risposto in maniera alquanto scazzata, salvo avesse problemi comunicativi di lingua di cui però, in quel momento, non ho ritenuto di curarmi.
Sparita anche la frontale Alexandra segnalata post addietro, durata credo 1/2 giorni di piu

@ Maldito: io ho ancora il dubbio di sbagliarmi con altra ragazza, anche se non credo che il viso da filippina sia di molte, lì. Non potendo parlare troppo di certe cose al limite di discorsi da bar per non finire nelle mani di hawkeye :whistle3:, mi sa che vi devo ricorrere ad altri mezzi comunicativi :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Confermo il ritorno di Cristina la "Filippina", ora in versione overweight. Ieri sera era situata sul marciapiede lato multicenter, di fronte all'incrocio in cui stava di solito. Se non l'hai vista è perché me la stavo trombando io o qualcun altro :D

Overweight? bene, mi attizza ancora di più!!!
Grazie dell'info amico!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
La Gabriella del Bep's la trovo sempre sembrerebbe abbastanza presto perone fino più o meno fino a mezzanotte poi non si trova mai
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Non credo ci siano recensioni su Gabriella...o almeno non ricordo di averne lette
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.061
Reaction score
86
gabriella beps la caricherei solo per il sorriso che ha,ma il posto mi fa desistere
mi sembra che loftizza di giorno (chiacchere tra colleghi al bar)ma non ne sono sicuro
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
La Gabriella del Bep's avra' un bel sorriso, e' sempre vestita e tirata da strafiga...ma mi e' capitato di vederla in abiti "civili" tempo fa (parliamo di 1-2 annetti fa) un tardo pomeriggio ad un autolavaggio con dei suoi connazionali...beh "da vomitare" come si presentava, poi sono gusti...(quindi non vorrei fosse tanto fumo poco arrosto).
Ho visto invece in citta' la Maria (Ac Hotel) jeans e scarpe da ginnastica...beh che dire sempre stra-figa!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.061
Reaction score
86
La Gabriella del Bep's avra' un bel sorriso, e' sempre vestita e tirata da strafiga...ma mi e' capitato di vederla in abiti "civili" tempo fa (parliamo di 1-2 annetti fa) un tardo pomeriggio ad un autolavaggio con dei suoi connazionali...beh "da vomitare" come si presentava, poi sono gusti...(quindi non vorrei fosse tanto fumo poco arrosto).
Ho visto invece in citta' la Maria (Ac Hotel) jeans e scarpe da ginnastica...beh che dire sempre stra-figa!!!

o soggettivo va a gusti,in carenza sono da considerare ambe due.
non tutte le ciambelle escono con il buco:lol:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Ciao..volevo segnalare che lo scorso weekend nel posto dove stazionavano madalina e denise(ora occupato da Alessandra) era ritornata ioana alias cristina
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Mi scuso innanzitutto con i colleghi punter vicentini, ma vorrei porre loro una domanda apparentemente provocatoria: avendo la fortuna pressoché unica in Italia di poter usufruire della zona free, perché non boicottate le OTR al di fuori di tale area?
Sono passato qualche volta da Vicenza: in zona free in effetti ci sono poche ragazze e non di altissimo livello, mentre altrove (da Vicenza a Montebello) ho visto ragazze davvero belle (non tutte, ovvio) e in buona quantità. Pertanto posso capire che la zona free sia poco gettonata dai punter, però se cessaste di consumare nell'area proibita di Vicenza e nei comuni limitrofi, per forza di cose le OTR dovrebbero spostarsi in zona free se volessero continuare a lavorare e i punter non avrebbero più il timore di attacchi alieni.
Sottolineo che non voglio assolutamente essere polemico, è solo che mi dispiace notare il successo solo molto parziale di una idea di zoning che tutto sommato mi pare condivisibile e che, se funzionasse appieno, magari sarebbe replicata anche da parte di altri comuni italiani.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Dico solo che ioana alias Cristina è una delle migliori di Vicenza,poi ora che si è rifatta le tette e la migliore che si può trovare li
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Mi scuso innanzitutto con i colleghi punter vicentini, ma vorrei porre loro una domanda apparentemente provocatoria: avendo la fortuna pressoché unica in Italia di poter usufruire della zona free, perché non boicottate le OTR al di fuori di tale area?
Sono passato qualche volta da Vicenza: in zona free in effetti ci sono poche ragazze e non di altissimo livello, mentre altrove (da Vicenza a Montebello) ho visto ragazze davvero belle (non tutte, ovvio) e in buona quantità. Pertanto posso capire che la zona free sia poco gettonata dai punter, però se cessaste di consumare nell'area proibita di Vicenza e nei comuni limitrofi, per forza di cose le OTR dovrebbero spostarsi in zona free se volessero continuare a lavorare e i punter non avrebbero più il timore di attacchi alieni.
Sottolineo che non voglio assolutamente essere polemico, è solo che mi dispiace notare il successo solo molto parziale di una idea di zoning che tutto sommato mi pare condivisibile e che, se funzionasse appieno, magari sarebbe replicata anche da parte di altri comuni italiani.

Secondo me se prendiamo le otranto di Vicenza e le mettiamo tutte in zona industriale faremmo a gomitate. Così sono ben diluite.
Poi prendi i forestieri.
Chi passa per caso o poche volte.
Poi non parlare di marketing. Perché spostarmi dalla vetrina di una via principale dove sono più vista a discapito di una vetrina in un via sperduta.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Secondo me se prendiamo le otranto di Vicenza e le mettiamo tutte in zona industriale faremmo a gomitate. Così sono ben diluite.
Poi prendi i forestieri.
Chi passa per caso o poche volte.
Poi non parlare di marketing. Perché spostarmi dalla vetrina di una via principale dove sono più vista a discapito di una vetrina in un via sperduta.
Sinceramente, non penso che ci sarebbe tutto questo affollamento: oggigiorno Viale del Lavoro è poco battuto, Viale della Scienza ha ancora ampi posti liberi e tutto il resto della zona free è perfettamente vuoto (pensa in particolare a Viale dell'Industria, Viale della Siderurgia, Via dell'Economia). Insomma, con una densità ben minore di quella che si riscontrava sulla S.S.11 di 15 anni fa in certi tratti tra Brescia e Verona, le OTR vicentine potrebbero trovare tutte il loro spazio vitale in zona free, se volessero.
Le altre questioni che sollevi sono certamente corrette, ma solo nell'ottica della OTR medesima (che tanto non paga multe): invece sta ai punter far capire alle OTR, dal mio punto di vista, che la c.d. "vetrina sulla via principale" non conta più niente perché la zona industriale è diventata la nuova "via principale". Se sposti la domanda di servizi, sono i servizi a doversi spostare. Certo è che fintanto che i punter continueranno a rischiare multe in zona rossa le OTR non andranno mai nella zona free.
 
Commenta
Alto