[INFO] OTR Vicenza

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Domenica ero a Vicenza, chi non ho visto è stata aurora, Maria l'ho vista 2 volte, in jeans.
1 volta Gabriella beps, la bionda al pegoraro.
Zi deserta.
Vi centro poco nulla.
Ps non pioveva, c'è erano due gocce intermittenti, però i grado erano sull' 8/10.
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Domenica anche io ero a vicenza e devo dire che c'erano veramente poche ragazze...presenti Maria AC (sul tardi), Aurora di sfuggita perché sempre caricata, la gabriella nella rotonda del beps, la bionda del pegoraro e la sua amica mora, più avanti cristina filippina, nella Z.I. due ragazze della satef (non so i nomi)
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Ma sei sicuro!??1
Ma sicuro sicuro?!???
Ma a che ora sei passato?
Ma sei certo al 100% di non averla vista?
Ma mi sembra da approfondire questa cosa!!!
Ma velocemente eh ceic91..no che adesso sparisci lasciandoci il dubbio che Maria forse era solo andata a tirare una pompa a un collega.

Sono stato anche poco ho fatto un giro veloce
Si può essere che sia stata con un collega
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Ok grazie ceic, ora possiamo chiudere la pratica.
Magari la prossima volta, se hai tempo, aspetta che la Maria rientri.
Dico così per non creare allarmismo nel 3D.
Però è anche vero che sei veloce nelle risposte topiche...quindi magari...non serve che la aspetti la Maria
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
778
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
In via Marcello abitano/lavorano un gran numeto di ragazze. Di certo non tutte hanno il Cayenne, ma evitiamo il potrebbe, sia perchè ad altri potrebbero venire in mente nomi differenti, sempre supposti.....ma anche perchè la ragazza sarebbe parte offesa, non quella che crea l' offesa. Quindi il nome è piuttosto secondario. Al limite sarebbe più importante (ma anche no) sapere se trattasi di cliente deluso o di, come dire, avviso di concorrenti a qualsiasi livello...........
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera passaggio in zona Vicenza - Creazzo evidentemente l'imminente Pasqua ortodossa ha tolto momentaneamente dalla strada molte ragazze...vista Alexandra al vecchio posto di Denise e Madalina...una morettina capello lungo poco prima Del MC Donald sulla sinistra dopo la Vodafone e il negozio di animali...una biondina al semaforo subito dopo la Harley sulla destra e un paio di ragazze al Multicenter...peccato non aver visto Maria...qualcuno è stato più fortunato di me?
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ieri sera passaggio in zona Vicenza - Creazzo evidentemente l'imminente Pasqua ortodossa ha tolto momentaneamente dalla strada molte ragazze...vista Alexandra al vecchio posto di Denise e Madalina...una morettina capello lungo poco prima Del MC Donald sulla sinistra dopo la Vodafone e il negozio di animali...una biondina al semaforo subito dopo la Harley sulla destra e un paio di ragazze al Multicenter...peccato non aver visto Maria...qualcuno è stato più fortunato di me?
Sono passato anche io ieri sera e in effetti Maria non l'ho proprio mai vista...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Io Alexandra l'ho solo intervistata una sera...ragazza carina con occhiali e bel sedere da quanto mi ha detto esercita in appartamento in fondo alla via dive staziona ma non saprei dire com'e' in fase trombo
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Altro passaggio ieri sera...ero alla ricerca di Maria ma mi sa che è tornata a casa perché avrò girato un'oretta e passa e al suo posto non l'ho mai vista...vista Aurora nella sua location belle gambe non c'è che dire e proseguendo Cristina filippina veramente lievitata...poche presenze davvero
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
778
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Io lo privata lontra quando era dall'altra parte.lascia stare son 50 euro buttati via..in più non è molto profumata

Il riferimento era ad Alexandra (pag 226, post 2254 dell'11/04)
Quindi qualcuno pare di sì, ma qui le nuove rece son piu rare delle perle nelle ostriche :lol:
Non voglio polemizzare, ma il forum serve a poco se non si pongono dei punti fermi visibili: le 2 righe messe giu in un thread generico, se qualcuno non ha un pizzico di memoria, non servono a niente o quasi :nea:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
le 2 righe messe giu in un thread generico, se qualcuno non ha un pizzico di memoria, non servono a niente o quasi :nea:

No non servono proprio a nulla: scrivere una rece in un 3D enorme, e qui siamo a 2.400 messaggi, la rende di fatto irrintracciabile. Le funzioni di ricerca possono indicarci che, ad esempio, in "[INFO] OTR Vicenza" si trova Alessandra OTR Vicenza, poi però bisogna, di fatto, "sfogliare" 240 pagine e sperare che vi sia una sola Alessandra. Peraltro, a Ceic91 il fatto di scrivere correttamente una rece, proprio non gli entra in testa: spero almeno di avergli fatto capire perché è bene farlo.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
778
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
A volte sembra che sottolineare cose forumisticamente giuste e rispettose per ognuno di noi crei silenzi come in un bimbo scoppolato da un genitore! Suvvia, facciamo tesoro....o tesssorro, come direbbero molte nostre amiche....dei concetti di fondo espressi e ridiamo nuova, giusta linfa a questa discussione. Personalmente sto scaldando i motori pro Vicenza city, sperando di trovare piu lucciole che luccióle blu :)
Vado per ritestare il testato, ma anche con la testa giusta per testare pure il non testato che sia stato testè recensito ma ancora vergine del mio testa pelata o addirittura illibata di test punterforumistici.
Poi vi dirò. Buona serata
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
A volte sembra che sottolineare cose forumisticamente giuste e rispettose per ognuno di noi crei silenzi come in un bimbo scoppolato da un genitore! Suvvia, facciamo tesoro....o tesssorro, come direbbero molte nostre amiche....dei concetti di fondo espressi e ridiamo nuova, giusta linfa a questa discussione. Personalmente sto scaldando i motori pro Vicenza city, sperando di trovare piu lucciole che luccióle blu :)
Vado per ritestare il testato, ma anche con la testa giusta per testare pure il non testato che sia stato testè recensito ma ancora vergine del mio testa pelata o addirittura illibata di test punterforumistici.
Poi vi dirò. Buona serata
Vai vai testa e poi facci sapere?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
778
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Intanto vi faccio sapere 'live' che è una serata di m....c...insomma escrementizia. Poche ragazze, per ora non piu di 15 totali, e lucciole blu al Bep's di Creazzo e al market Prix di fine vle s.lazzaro. ZI peggio che peggio. Vado a farmi una birretta tra amici che è meglio :(
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Questa sera ha mezzanotte sono andato a Vicenza /creazzo..Non c'era nessuna..mai visto così una desolazione..zero di zero
 
Commenta
Alto