[INFO] OTR Vicenza

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
Si proprio li davanti ora c'è la solita topolina giovane telefonista
Non se ne sa niente?

Poi sempre a creazzo,oltre alle solite ho.visto ora una abbastanza strafiga nuova ( per me). Probabile che la salto perché è un po' magra. Stava andando a piedi direzione Altavilla più o meno all'altezza del pegoraro ma dall'altra parte
Al pegoraro la solita topolina nicoleta poi ci sono larisa e roxana nei loro posti

Vado a vedere a vicenza
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
Dunque qua zona del ponte ( del segaiolo? Ah no dei ferrovieri) che non c'erano le altre volte ci sono 3:
Una certa Alessia moretta dove c'è una specie di totem giallo forse il tigota
Poi stella bionda piuiomeno di fronte e poi un'altra castana che sembra più bona insieme.a una delle solite che ci sono sempre parliamo un 100 m dopo la esso verso fuori. E questo è QUANTO per ora
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
La castana è alta tutta tatuata ed è del gruppone che va la di là del ponte,a volte con accavallamento/fila causa camera occupata

Poi ci sono che non c'erano le altre volte una tale diana carina giovane castana capelli lunghi lisci e andrà bionda , stanno fra la rotondina e il ponte venendo da creazzo, la diana prima e l'altra un 15m prima della Maria solita ma no bbj le saltiamo

A creazzo quella alta magra che dicevo sopra si chiama mia e fa solo in casa un cazzo a 70 (no bbj) labbroni rifatti non mi piace

Roxana al beps sembrerebbe il miglior cim in zona ?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
passato stasera verso le 22 visto che mi consigliavate di venire prima, un mortorio. sono rimasto fino alle 23 facendo vasche e addirittura i trans non c'era nessuno, sarà il freddo, sarà domenica ma che tristezza. se siete in zona fatemi sapere quale giorno conviene partendo da treviso è più il costo del gasolio che altro.
ultimamente un pianto ovunque
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
21
Località
Piemonte
Passato lunedì in viale san lazzaro alle 19.30:
in direzione centro vista una carina vicino al Piccolo Piemonte, ho fatto un paio di giri ed era sempre li
al ponte dei ferretti nessuna
solita bionda/rossa al distributore esso
solita bionda (passata) davanti al Credem e poi al secondo giro su via dei Ferretti ne stavano arrivando altre due, quelle che si mettono una prima ed una dopo il ponte
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
Live ora
Prima c'erano più o meno tutte
Giravano 2 macchine a luci blu ma facevano controlli Normali

Adesso un 10 min fa sono sparite TUTT,E andando via insieme e gruppetti.
L'ultima era fabiana ho provato ad abbordarla ma no mi ha neanche guardato ( era al telefono con chi dava lordine)
C'è un motivo sicuramente

Sapete perché?

Adesso ancora non sono tornate.parlo delle 13 del cavalcavia. Ho chiesto in wa il perché alla mia amica ma nn risponde.
Le altre ( altra parrocchia) ci sono (non mi piacciono,le salto) c'è per es una zingarina giovane mai vista prima altro lato del piccolo piemonte
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
La Brindusa è una (direi impareggiabile 😆 anche se io non l ho mai vista di persona, per fortuna.....solo su foto di articoli) ....Maja (Rita ecc ecc) un'altra.....spero Emma sia una diversa in ogni senso 😁
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto
Salve a tutti!!!
Breve resoconto di alcune mie vasche in questi giorni nella mia amata madrepatria......incomincio da viale verona e san lazzaro....ieri sera c'era roxana incredible!!!! vicino a banca intesa sulla dx direz verona poi un'altra bassa corporatura robusta con occhiali....piu' avanti sempre sulla destra una in carne con bel seno e francamente anche di viso e lato b medio grande ...credo solo amanti di quel genere....poi due sull 'incrocio via quintino sella una mora non era male...l'altra un po' meno....piu' avanti solita bionda in carne e scusate nel mentre altre due sulla sinistra direz verona anche loro in carne ,,,,una mora e una bionda....poi ritornando dopo arclinea le solite due sulla destra .....e anche sulla sinistra a parte una new entry mora capello lungo ......francamente a me attizzava ma magari qualcuno la testata? aveva pantaloni corti in jeans e vedevo che qualcuno la caricava...credo nel solito posto sotto il ponte....poi fatto il rondo' sempre sulla destra la bionda robusta ma con un fisico sempre notevole almeno per me .....timbrata ancora un anno fà ma ero un po scarico ma quando la vedo mi attizza un po'.....dall'altra parte solita skinny mora ma non per i miei gusti....poi davanti alla fermata dell autobus direzione verona una new entry ....anzianotta credo sui 40 anni fisicamente non male era in jeans corti anche lei ma la cosa che mi ha fatto pensare e che ieri sera girava un tizio in quelle parti poi misteriosamente e' comparsa in car con un altro tizio ,,,poi si rimette nella sua mattonella poi scompare ecco dato che qualcuno ha detto di maria birindusa non vorrei che fosse lei perchè dalle foto segnaletiche assomiglia soprattutto per il neo...sul viso......boh.....non mi sono fermato per caso qualcuno sa qualcosa in merito?! rate etc.....poi sempre dritto verso verona prima di esselunga sulla fermata tram a destra black con parrucchino rosso e testata ma ti porta almeno per me in una zona piena di gente e francamente non mi è andata tanto a genio tanto che ho fatto molto veloce....gentile ed educata....:-p
Poi direzione verona dopo il rondo' sulla destra sul distributore zona creazzo una tipa alta con minigonna e leggins e non se era una passante o una otr ??....verifichero' e vi aggiorno....., piu' avanti sulla sx davanti renault concessionaria tipa mora testata e gentile e normal girls e davanti al distributore oscuro un'altra che c'è sempre bionda ma non viene mai caricata normal girls...bah.....Poi rondo sul supermercato dopo bep's una tipa castana bionda in carne e fisicamente non male ma non per i miei canoni.....poi davanti al multicenter sempre direzione verona una skinny mora con capelli lunghi e con i jeans mi attizzava ma poi un po meno con vestiti casual ?? qualcuno la testata? ecco mi fermo quà perchè poi solito dietrofront nel rondo' di wild wild west.........etcc.........
Se qualcuno ha news in merito???aspetto gentile riscontro.....
Saluti......
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
Grazie per il resoconto
è troppo forte
ma non ci ho capito 'na sega
🤩🤣😂🤣😂🤣

Provo a ricostruire
Parti con anna e eva poi mi perdo
Verso lla fine c'è simona e poi larisa creazzo
Tutte recensite

Comunque la roxana c'era sempre un po on v della scienza un po da beps un po da banca intesa ora so che doveva andare a casa
Vedi i miei report su
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ieri giro imprevisto a Vicenza.....imprevisto pure lo scenario: 2 diventati poi 3 posti di blocco (zona MC ponte alto, piazzale Comet vle Verona, poi in piena strada Padana davanti beps) e, da ammissione della mia compagna d'avventura (già recensita a suo tempo) ordine a molte di sloggiare per non finire in questura.....tanto per dire, di tutte "quelle del cavalcavia" c'era a colpi Patrisia che sta davanti aumai di vle san lazzaro e, per un momento, una bionda a me sconosciuta ad inizio slargo fronte stube.ad inizio vle VR.
Comunque ho sbagliato proprio serata....via presto pure le due frontali concessionaria dacia/distributore, nessuna al q8 dove mi era stata segnalata un italiana......non parliamo di Creazzo multicenter: distrub Pegoraro sempre vuoto come tutta la strada fino alla piazzetta della chiesa dove una piccola skinny capelli lunghi fumatrice (vestita casual anche piuttosto male) non è stata pare molto "cagata".....all Unicredit una riccia con occhiali già vista in passato.....
L unica presenza visivamente interessante è stata una piccola moretta di capelli con viso bellino ai margini del distributore vicino al campiello in viale San Lazzaro ma che non ho avvicinato causa continuo passare di auto (temendo i borghesi....).
Solo verso il centro (vle Verona Ang via Rattazzi e successiva) c'erano l'italiana già intervistata laura (sempre poco da acchiappo) e l occhialuta piccola e pure non granché....ma la pula appostata come dicevo non troppo più avanti ha rovinato credo pure la loro serata.
Niente.....ritorno disastroso quanto a visioni (ritengo abbiano rinunciato ad uscire ....o a ritornare se erano uscite....io sono stato in loco quasi 3 ore fino all' una di notte circa)....mi ci vuole una gola profonda in questura per evitare il viaggio in ste serate di profondo blu 😁😁😁
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
Giretto ieri, c'erano parecchie delle solite, attrezzate con ombrello
Salto i casi umani , viste partendo da vle Verona lato centro:

Laura ita
Anna top performer
Sorelle cabriolettare
Stela
Patrisia Original
Angela

Poi avanti e girando indietro:

fabiana aumai
Diana new teen allcover
Andra bionda
Maria skinny castana
Maria bionda
Alexia
E forse un'altra teen nuova non ho visto bene
Sul tardi da intesa c'era la simona socia della roxi che probabilmente aveva passato lacquazzone a casa e poi è uscita li

Creazzo seghe/ niente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
Ma la patrisia qua è la nostra amica otr?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
47
Premetto che da tempo non frequento otr e nemmeno faccio putantour, ma ho contattato la signora attratto dal fisico che sembra eccezionale, riceve nel trombodromo sul cavalcavia per 50 e menù stradale, penso ci siano pochi dubbi che di sera è in strada
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Io non riesco a vedere la rece perché non ho crediti, ma metteva sicuramente annunci come Patrisia.....lo fanno anche Andra, Sandra (la bionda inizio vle san lazzaro lato dx andando fuori città....si fa chiamare anche Selene, negli annunci, per dare un senso di novità.....), Rebecca (così si faceva chiamare quella fronte Andra che pare si chiami pure Patricia) e anche Stella e quella dell angolo con via q.sella......anche Maria che si mette ad inizio cavalcavia ....

Bah...... farò un tour forse domani, anche se ho già un appuntamento pomeridiano.....sperando in meno ufo dell' ultima sfigatissima volta
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
121
Reaction score
72
Stasera fatto un giro per Vicenza ho intervistato una che non avevo mai visto, in Via San Lazzaro alla rotonda dell' Aldi. Mi ha detto che fa solo in auto era rossa non lo caricata perché non avevo voglia di fare in auto. Da come parlava mi è sembrata quasi Italiana, qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Alto