[INFO] OTR Vicenza

Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
Magari spiega un po' di più come era e il nome

Abbastanza alta molto chiara di pelle potrebbe essere Alessia la tipa di schio, a volte con occhiali
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Stasera trasfertina quasi certa.....ma sta Emma (vle s.lazzaro zona Rist. Piccolo Piemonte / distrib zona Campiello) così piccina e carina, proprio non se la fila nessuno? È una delle poche tra new e "vecie" che si possa definire carina.....e che mi attira un po.....

Se no mi tocca andare dalla (per me) solita nota (per carità, nessuno sforzo, anzi!) oppure dalla bruttarella che però ti lascia soddisfatto, ma che è.....appunto ....non bellissima

Fermo restando che stasera potrebbe esserci puffolandia.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
Allora viste più o meno le solite, novità una certa Annamaria alla esso inizio creazzo ( subito prima c'era larisa in giacca fucsia e prima ancora alessia al q8)

Cavalcaviettare solite, forse eva in ferie in Romania,sorelle cab a casa raffreddate le altre lavoricchiavano abbastanza

E questo e quanto
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
colleghi buonasera, non conosco i nomi e quando parlate vi seguo molto poco. l'altra sera sono passato in viale verona in direzione verso Creazzo ho incontrato una bionda in leggings lucidi poco prima del distributore dove la strada da una corsia diventa doppia. volevo sapere se ci sono recensioni.

[EDIT] Rimossa richiesta generica
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
Ma la TOPOLINA nuova teen che sta prima di andra cavalcaviettara in pratica di fronte a patrisia non la chiava nessuno? Poi magari è nuova solo per me.
A me disse diana ma mi pare di capire che in zona i nomi cambiano in fretta.
Sorelle cabriolettare son guarite?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
71
Reaction score
57
Località
Treviso
Colleghi buonasera la notte scorsa sono stato derubato a vicenza da una zingara romena c'è la recensione molto dettagliata che spiega il modo operanti della ladra in questione e della sua collega. Vi consiglio di leggerla così se dovreste trovarvi nella mia stessa situazione sapete cosa vi aspetta.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Diciamo pure dalla famosa 💩 Brindusa visto che ho mandato al collega le foto della Maria e mi ha confermato essere lei.......a sto punto era proprio lei che avevo visto in zona nel mio ultimo passaggio, ma non avendola mai vista dal vivo ero un po' incerto .....

Speriamo che molti leggano qui così da bypassarla.....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.052
Reaction score
2.717
macché. il soggetto de quo è il tipico esempio che mostra a che punto sia lo sfascio della nazione, nella quale una cittadina straniera può commettere una serie indefinita di reati, continuando a compierli non sono in italia, ma nella stessa città italiana, senza quasi subire sanzioni, e senza che si riesca a mandarla via una volta per tutte, o a rimpatriarala immediatamente, e a sue spese, ogni volta che mette piede sul suolo nazionale. e ciò non dipende dalle forze dell'ordine, che poi alla lunga si demotivano e subiscono il clima di lassismo che impera.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
PICCOLO REPORTAGE

Giretto a Vicenza incontrando un collega....che dire.....Creazzo presenta solo la poco attraente ragazza fronte multicenter perdendo sia il gruppo rom Unicredit che le altre verso il distributore Pegoraro....
.
Solita Simona alla rotonda Famila e le 2 zona achotel più un italiana direi autoctona al Q8, simpatica, skinny, occhialuta

Sul tardi appare una presenza a me nuova ma credo 35+ e non di grande interesse che continua a cambiare marciapiede in zona San Lazzaro/rotonda via Fermi/centro della pelle

La parte del viale da lì fino della nuova rotonda di Aldi è vuota per tutta la serata....potrei fantasticare che la Emma del distributore che avrei voluto rivedere è scomparsa al contempo dell apparizione della Brindusa....non ne ho ovviamente la certezza, ma secondo il mio parere le ragazze di quel tratto di strada portano, edulcoratamente, "sfiga" e forse sono pure complici, tu vada da una o dall' altra finisce uguale.....nessuna prova in merito, ma sono sentori personali

Quel tratto di strada è come un triangolo delle Bermuda, per noi punter.....

Andiamo oltre, tra la fine del viale e il distributore Esso di viale Verona iniziano le solite quasi totalmente loftizzanti al cavalcavia, con 2-3 assenze (avranno anche loro il ciclo 😁) tra cui quella più negativa (forse è andata definitivamente in altri lidi, come mi diceva) della tettona della Esso, e forse pure la più carina tra tutte, Eva....

Assente l altra italica autoctona Laura (c'è chi dice di Venezia, cmq veneta di certo 😊) all angolo con via Rattazzi.

Se tornassi tra una settimana.....non so.....ho l impressione che potrei fare un copia incolla.

Per chi ormai viene a Vicenza come me ogni settimana (ma soprattutto con lunghi anni di presenza in loco), il panorama fa un po' cadere le balle tra il già provato, il chiacchierato, il letto, il discusso e il visto....
Magari per chi ci viene una volta al mese un'ispirazione la si trova perché qualche fanciulla esteticamente discreta c'è e anche numericamente c'è uno zoccolo duro che persiste, uno zoccolo di zoccole....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.052
Reaction score
2.717
"Quel tratto di strada è come un triangolo delle Bermuda, per noi punter....."

definizione inappuntabile: sì, è così.
non ho avuto la ventura di incrociare la brindusa, rientrata da poco mi pare.
ma l'anno scorso sono fortunosamente riuscito a salvarmi da maya, che avevo caricato (c'è mia rece). mentre la scorsa primavera, sempre in zona, sono incappato in una disavventura con una rom, che mi pare pure di avere recensito.
e sempre in zona, ho avuto altra disavventura l'anno scorso con una "ragazza" (i 35 buoni li ha) peraltro considerata tranquilla.
non credo nel famigerato triangolo, ma questi sono i fatti, accadutimi sul nostro tratto di vialone.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
Sul tardi appare una presenza a me nuova ma credo 35+ e non di grande interesse che continua a cambiare marciapiede in zona San Lazzaro/rotonda via Fermi/centro della pelle questa qua che dite forse è una pseudorussa che ho intervistatio si chiama katuska e parla di grandi scopate a casa sua, per me siamo sui 45. l'attitudine sembrava buona ma sopra i 40 io proprio non le calcolo. Io dico una bionda capelli lisci non lunghi
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
poi sul presto credo ci fosse quella che chiamate la scialba, ma a un certo punto se ne va e non torna boh guadagnerà coi subaffitti. Nel suo posto si era spostata anna, ieri sera non c'era molto movimento, lavoravano poco. Molto interessante quella nuova giovane morettina credo sia Dayana sta di fronte ad andreya (dico 100 m prima del cavalcavia verso il centro)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Pacifico.....si, la descrizione della pseudorussa ci sta, credo sia lei

La "scialba" (le ho dato sto nomignolo perché ciò mi esprime l espressione del suo viso 😁 e anche un po' per l'insieme della sua presenza stradale..... aldilà del lontano rapporto avuto certo non sopra le righe) è proprio le tenutaria (più o meno, ma si comporta effettivamente da tale come dici tu) del loft di Anna stella e anche della sparita Eva, nonché della similare sorella (ma 7+ anni della scialba) Maria che non so se ci sia ancora......un tempo ricordo suoi terribili annunci sui siti come Leyla.....in strada invece.....Lilly? Boh, dovrei andare a rivedere i post miei molto vecchi.....
Ma per me "scialba" resta 😂😂

Diana si è carina ma personalmente non mi è scattata la scintilla forse perché so fare tutto cover ....comunque giovane e fighetta 👍
 
Commenta
Alto