[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
@lontra: ieri sera son passato sul tardino a farmi un giretto pero' non c'era tanta roba che mi garbasse...a te e' andata meglio? E su Ioana sai dirmi qualcosa se l'hai testata? Io vado decisamente per le more ma non l'ho mai caricata perche' il suo viso non mi pare un granche'
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
@lontra: ieri sera son passato sul tardino a farmi un giretto pero' non c'era tanta roba che mi garbasse...a te e' andata meglio? E su Ioana sai dirmi qualcosa se l'hai testata? Io vado decisamente per le more ma non l'ho mai caricata perche' il suo viso non mi pare un granche'

@OTR76: Ioana no non l'ho mai testata (l'ho solo intervistata una volta), ma si' il viso non e' un granche' e mi ha dato tanto la sensazione di missile....
Anch'io ho giracchiato sul tardi, ma non ho concluso niente....(Madalia e denise non c'erano, al loro posto un'altra bionda(bruttina assa di viso) e la figa Cristina) ero tentato con quest'ultima, ma forse ero troppo stanco e sono rientrato alla base.
ps. sulla SS11 subito dopo l'angolo dell'AC Hotel dove staziona Maria c'e' un distributore Esso e li' o di fronte all'ingresso della via che porta al concessinario Renault staziona una stanga capelli castani con un gran telaio...qualcuno la conosce o ha info al riguardo??
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
@lontra: Ioana l'ho vista parecchie volte anche dall'altra parte della strada lato Campiello per intenderci...bel telaio mi sembra ma se di viso non mi rapisce lascio stare come la bionda che hai visto in zona Denise-Madalina...una volta venendo da lontano e scambiandola per Denise mi sono avvicinto...mi ha sparato un sorriso che mi ha fatto venir vogliadi tornarmene a casa mia!!! La Cristina invece molto carina e con un gran culo...sei hai informazioni su di lei te ne sarei grato :) come posso dirti di lasciar stare la castana che sta subito dopo Maria...missile terra-aria stratosferico!!! Macchinetta mangiasoldi e grande attrice...fa cosi finta di godere che uno si mette a ridere...e poi una volta che si spoglia non e' nulla di che
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
ieri sera,non trovando nulla di alternativo ho ritestato Lorena.Il primo incontro era andato meglio,stanotte è partita per Roma,dove resterà perchè qui dice che non si lavora.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
...stanotte è partita per Roma,dove resterà perchè qui dice che non si lavora.

Beh certo che non lavora/lavorava granche' qua...basti vedere dove stazionava: un luogo piu' esposto di cosi' al rischio di essere "incu...." con il multone da 500 non c'e' (o quasi)...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Giro tranquillo serale, senza puffi in evidenza (il che non è comunque un buon segno). presenze solite sulla direttrice 11 (poche defezioni notate), mentre in ZI sembrava una serata di smobilitazione: 7 ragazze e 3 trans. Questo tra le 2230 e mezzanotte.
Anna, quella biondina fronte Agip Vle della Scienza, mi ha detto che Paola (da me recensita e tra le mie preferite) non tornerà. e che lei stessa da lunedi dovrebbe iniziare a lavorare in alcuni imprecisati locali e mollare la strada. che non si lavora piu
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Bentornato in zona!
Anche a me ha detto che Paola non torna. Non è vero che Anna non lavora perchè la vedo abbastanza caricata, probabilmente ha un giro di clienti fissi e preferisce loftizzarsi.
all'eni viale della scienza chi hai visto?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Grazie :) in effetti da tempo sono piu spostato nel triste (ma soprattutto caro) veronese, senza novità recensorie, se non gia segnalate e nemmeno recentemente....quindi inutili riaprire discussioni vecchie (segno che di nuovo, in quelle terre, c'è ben poco)
All Eni c'era solo quella dell'Audi...poi non so se magari escono piu tardi...

Circa Anna, quelle sono state sue parole...poi si sa che sulle loro parole bisogna sottrarre 20, dividere per 3 e arrotondare per difetto :)
Infatti ho fatto un saluto a Roxana è mi ha detto essere una serata di m...a. Eppure per quasi 2 ore non l'ho vista...e non credo fosse dal paninaro a mangiare :)
Settimana prossima ritorno: spero ci sia piu carne al fuoco in zona free. Sennò tirerò di nuovo fuori la mimetica anti puffi ;-)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Grazie :) in effetti da tempo sono piu spostato nel triste (ma soprattutto caro) veronese, senza novità recensorie, se non gia segnalate e nemmeno recentemente....quindi inutili riaprire discussioni vecchie (segno che di nuovo, in quelle terre, c'è ben poco)
All Eni c'era solo quella dell'Audi...poi non so se magari escono piu tardi...

Circa Anna, quelle sono state sue parole...poi si sa che sulle loro parole bisogna sottrarre 20, dividere per 3 e arrotondare per difetto :)
Infatti ho fatto un saluto a Roxana è mi ha detto essere una serata di m...a. Eppure per quasi 2 ore non l'ho vista...e non credo fosse dal paninaro a mangiare :)
Settimana prossima ritorno: spero ci sia piu carne al fuoco in zona free. Sennò tirerò di nuovo fuori la mimetica anti puffi ;-)
O sono al bar da amici o sono al bingo di cui sono molto ghiotte
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
perlustrazione ieri sera in via della scienza:anna non c'era idem per diana
presenti la mora audi a6 e le due magiare al posto della diana
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
tornato anch io ieri sera, ma per "lavoro". Confermo la desolazione ZI. Pienone tra multicenter e famila, con puffi fermi e fuori auto a parlare con la riccia davanti a tecnocopy (quella che non riesco a intervistare da mesi!!), e mi pare una mai vista proprio all inizio multicenter: bionda dama bianca (con buona pace di Coppi) molto estroversa nella scollatura, non so se esteticamente rilevante (non sembrava), un po tracagnotta.

Piu avanti, lo si sa, gran belvedere al distributore Pegoraro: infatti mi limito all'osservazione di un look da notevole attizzo, mini completo smanicato scollato nero, Sorpreso da Andrea Mora (cosi definita da sbattitore) che, non riconosciuta subito (perche fuori posizione, in zona semaforo fronte LD, poi ritornata al suo solito ufficio zona Sterchele e per questo meglio identificata) che francamente ho trovato veramente gnocca!

Piu o meno come una della paninare zona cavalcavia del sole, dopo il Mc...ma intendo proprio quelle del camioncino, non le vicine pay: ce n'è una che... :w00t::ok:

Scherzi a parte, al distributore Agip di viale milano, dove un mesetto fa avevo notato un paio di strane presenze (nel senso che non mi pareva un punto pay) peraltro non invitanti, ieri verso le 23 notavo una decisamente carina, viso e fisico tipo Bianca di viale della scienza (direi ormai ex otr vicentina, vista la sparizione). Purtroppo "molestata" da 3 stranieri che girovagavano nel distributore dove io ero fermo in attesa di intervista, si è allontanata verso la stazione. Fatto un giro, era tornata in zona, ma purtroppo è stata caricata prima del mio ritorno da quei maledetti sensi unici e poi piu vista. peccato
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Mio caro Vulvaniano sei riuscito a verificare la bionda Elena della banca Unicredit nel tuo passaggio di ieri?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
con puffi fermi e fuori auto a parlare con la riccia davanti a tecnocopy (quella che non riesco a intervistare da mesi!!)

quella li mi ha proposto un bj nel piazzale di fianco a tecnocopy, dietro una macchina e a pochi metri dalla s11, e mi ha assicurato che non si fermano i puffi, assurdo.. E' uno dei posti di blocco classici il tecnocopy.
Non fa rai1 in car perchè lo trova scomodo e si è rifiutata di venire con me in ZI, peccato perchè avevo intravisto due belle tette grosse.
L'altra sera al tecnocopy ho visto una riccia di carnagione scuretta forse sudamericana, mentre la riccia che descrivo sopra è rumena bianca sui 35 e la vedo da un pezzo li.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mio caro Vulvaniano sei riuscito a verificare la bionda Elena della banca Unicredit nel tuo passaggio di ieri?

girato solo la testa, come da automatismo involontario, al passaggio del semaforo (se intendi elena di via piazzon) e non vista. anzi, in quel tratto viste solo 2, una tipo velina, una piu alta e di corporatura piu di sostanza davanti a belmonte. l'unica biondina unicredit vista è stata quella in cso felice ang via torino
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
x sbattitore: penso sia quella rumena delle 2, quindi quella da te avvicinata e che, effettivamente, mi pare che con quell'imbosco voglia in pratica spingere per andare in casa = guadagnare di piu. Mi sembrava di aver letto qualcosa su di lei qui nel forum, avendo passato in rassegna notizie sulle otr vicentine, ma non riesco a ritrovare la discussione, sempre non me la sia sognata e sempre fosse lei. Diciamo che anche a me attirava la balconata e, comunque, verificare i rates, visto che comunque quando c'è mi risulta piu caricata (e anche piu lunga nei tempi di ritorno) delle avvenenti vicine.
Però se ragiona su quelle basi di imbosco non ci perdo piu tempo. Grazie dell'info :ok:
 
Commenta
Alto