[INFO] OTR Vicenza

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
fate colletta e uno prova...cosi il rischio è diviso a metà...giocate la sorte a chi tocca ...se va bene.. la prossima è del perdente la sorte con aiutino del primo volontario...ed il gioco è fatto...ma raccomando onesta tra voi...perchè se il primo va e va bene e poi racconta che è andata male...bhe allora..
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Purtroppo la maggior parte degli utenti non testa le new entry. Basterebbe anche una nuova Rece a testa per fare la differenza.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
senza riesumare recensioni vecchie, qualche sera fa ho timbrato la tipa manga di ponte alto (Caterina) e la famosa Natasha del pegoraro.

Con la Caterina è stata una gran bella scopata violenta, si muove bene e ciuccia con foga nel bj. Unico neo finge troppo. Adesso col caldo si presenta davvero appariscente con look che ispirano molto sesso.

La Natasha è stata rompipalle e frettolosa. C'è da dire che molti punter perdono la testa per la sua bellezza e le sbavano dietro. Io l'ho vista come una bella donna come altre, da timbrare e oggettivamente è stata deludente come esperienza. Poi non si spoglia coi 30, scelta limitata nel rai1, rompe per andare dietro, posto di imbosco brutto e non negoziabile.

Per il resto desolazione totale in ZI, c'era solo Alessia missile, la mora magra col naso brutto zona serenissimna (anch'essa missile, vi ho risparmiato la Rece tempo fa) e una nuova zingarella skinny.

In s11 mi ispira la morettina alta magra presente tra il semaforo e il bep's ma in car fa solo bj per scomodità. Per intervistarla potete entrare nel parcheggio li di fianco e avvicinarla a piedi. Da verificare in loft.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
@sbattitore: una volta mi fermai da Caterina per un'intervista e mi disse che consumava in auto perche' sprovvista di appartamento...sai se anche adesso la sua situazione sia la stessa?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
@sbattitore: una volta mi fermai da Caterina per un'intervista e mi disse che consumava in auto perche' sprovvista di appartamento...sai se anche adesso la sua situazione sia la stessa?

Confermo come già ha fatto sbattitore... appartamento disponibile ora e non lo divide con altre colleghe. Timbrata spesso ultimamente. Sempre notevole a parere personale :w00tmesalia: , sebbene tutto covered... pulitissima e per niente stronza (seguirà rece), come molte altre più ricercate... del tipo Natasha, diventata veramente un missilone terra-aria. Notevole fisicamente, non si discute la qualità del telaio anche se di viso è peggiorata, ma l'attitudine è diventata quella di una vera stronza, come confermato anche da sbattitore. Vivremo di bei ricordi di quando era appena arrivata in loco...
Passaggio di rito nella notte di ieri... ho notato una new entry appena dopo il distributore Pegoraro, piccolina capelli neri, bel viso e un bel paio di polmoni, purtroppo non intervistata per presenza amici locali... giro di boa e contattata Caterina, vado sul sicuro vista la crisi...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
ho notato una new entry appena dopo il distributore Pegoraro, piccolina capelli neri, bel viso e un bel paio di polmoni, purtroppo non intervistata per presenza amici locali...

mi pare di averla notata anch'io, sembrava di corporatura media, forse non un granchè di culo (de gustibus).. ma se ha le tette grosse come dici mi ispira.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
allarme missile alla rotonda del famila creazzo in s11, Ema è tornata in una nuova posizione e con un look diverso (capelli lisci lunghi neri) e ovviamente si spaccia come new entry.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199640

visto che mi succede spesso..sto pensando a una modifica che renda impossibile sbattere la portiera dx della mia macchina! :biggrin: certo che per loro non riuscire a missilare un punter previdente dev'essere proprio frustrante.

in ZI è tornata Anna quella da Riese (TV). l'ho vista solo una volta pero', poi sparita.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=218958

dove sta roxana nel piazzale serenissima non ho capito se era lei con un nuovo look ai capelli o se staziona una nuova bionda.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
grazie per la notizia di Anna !! mi aveva detto telefonicamente che c'era, e anche spesso, ma mai beccata (se li pappa tutti lei???), tanto da pensare che mi prendesse per i fondelli. Vedremo se manterrà quanto avevo recensito e se sarà ancora in vena di omaggi :w00tmesalia::rofl: anche se non penso verificherò a breve

dei miei recenti e brevi passaggi vicentini, poco da dire: tante luci blu che hsn sviato la voglia anche di semplici richieste-info. consumazione con gia recensita come da copione e ritorno a casa senza novità pro forum
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ciao ragazzi, fatto giro perlustrativo qualche sera fa, poco movimento, poche ragazze e assenza totale delle solite note, tranne Natasha arrivata in tarda serata.

Ho comunque visto alcune new entry soprattutto in zona Creazzo, ma non degne di nota tranne che per Sandra, arrivata da pochi giorni è particolarmente gnocca.
Staziona all'esso di fianco l'hotel AC, oppure al lato opposto della strada, seguirà recensione.
 
Commenta
Alto