[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Rinnovo la mia richiesta
Diana in via della scienza l avete rivista.
Non si trova ne in pedana ne il loft.
Telefono staccato

confermo che non la vedo da un po, anche da un bel po! ieri era collegata su whatsup, ma non so se il numero che ho io (peraltro di lavoro) sia quello che hai tu.
Magari si sta facendo una vacanza low cost col marito/compagno :on_the_quiet: , visto il caldo anticipato e la bassa stagione :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
@Collant: stasera rivista Michelle...tirata da paura...capello liscio e telaio in gran forma...secondo me si e' fatta qualche giorno di vacanza
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
@lontra: sbaglio o Denise oltre a condividere il loft con Madalina lo condivide anche con Michelle l'altra bella morettina con la ford Ka?

Denise condivide il loft solo con Madaina, Michelle ha un altro loft (tutto suo credo) nello stesso stabile!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Grazie! Troppo gentile. Eravamo entrambi alle prime armi e la tipa mi è rimasta impressa. Evidentemente la vena poetica fluisce ancora ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
confermo che non la vedo da un po, anche da un bel po! ieri era collegata su whatsup, ma non so se il numero che ho io (peraltro di lavoro) sia quello che hai tu.
Magari si sta facendo una vacanza low cost col marito/compagno :on_the_quiet: , visto il caldo anticipato e la bassa stagione :scratch_one-s_head:
Si stesso numero
Ho visto online
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Meneghy, perché la capo branco stava sfondando la porta a calci?

Perché, come nell'organizzazione industriale fordista, aveva funzioni di caporeparto cronometrista.

Con la Denise, dopo una sosta in uno sgabuzzino in attesa che si liberasse una delle due camere, avevamo sforato in stanza i tempi standard "di lavorazione del pezzo" di parecchie lunghezze. La capobranco aveva già bussato alla porta sempre più spazientita, fino a sberegare improperi in rumeno, lingua che in quei frangenti esprime tutta la sua musicalità, e tirare calci alla porta.

Io, nell'accomiatarmi cortesemente, l'ho mandata distintamente affanculo. Grandi le attestazioni di reciproca stima anche quando, un attimo dopo, venni sbattuto fuori dalla porta di ingresso da lei e altre due erinni.

Ancora adesso, mi spiace solo per la Denise, trattenuta lì in appartamento per "comunicazioni di servizio". E per il seguito della sua serata.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
ciao a tutti,
ieri sera ho fatto un giretto nel vicentino: occhio a caricare Caterina (credo si chiami così, è la bionda alta in stile manga/Pippi Calzelunghe) perchè c'era un furgone dei vigili appostato sotto il ponte (dove di solito nel fine settimana si mette il paninaro): era a fari spenti e puntava proprio verso la zona dove sta la ragazza, per cui immagino che i furbastri scattino appena un collega si avvicina alla giovine....
Comunque ho visto la polizia urbana infastidire anche Denise e Madalina (che dopo il controllo sono scomparse).
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
ciao a tutti,
ieri sera ho fatto un giretto nel vicentino: occhio a caricare Caterina (credo si chiami così, è la bionda alta in stile manga/Pippi Calzelunghe) perchè c'era un furgone dei vigili appostato sotto il ponte (dove di solito nel fine settimana si mette il paninaro): era a fari spenti e puntava proprio verso la zona dove sta la ragazza, per cui immagino che i furbastri scattino appena un collega si avvicina alla giovine....
Comunque ho visto la polizia urbana infastidire anche Denise e Madalina (che dopo il controllo sono scomparse).
In effetti la zona dove staziona Caterina è pessima, ma se i vigili si appostano proprio lì è impossibile non vederli, dato che per caricare la ragazza bisogna proprio passarci davanti; l'unico modo per non farlo è arrivare dall'altro verso di marcia e, con una manovra azzardata (e vietata) svoltare in direzione dello spiazzo della biondina.
In ogni caso, per ridurre la possibilità di multe, è conveniente, una volta avvistata la fanciulla, fare un giretto di perlustrazione avanti e indietro, anche col rischio che qualcun altro la carichi prima.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
qualche sera putantour in zona free e ho fatto un po di interviste :
c'era una certa Ada nella rotonda grande a fianco sottopasso all'inizio via della scienza giovane molto magra con buone tette che si è lasciata toccare durante l'intervista a buon prezzo visto che chiedeva 50 in loft con BBj, poi poco piu avanti sul parcheggio a sinistra tipa mora non magrassima che con 50 offriva CIM, poi alla serenissima solita Roxana con prezzo standard 30 car 50 loft e 70 BBJ in loft all'eni invece certa lavinia prezzo standard mora non male e infine dopo la rotonda grande all'inizio di via del lavoro sulla dx certa Alessia che fa tutto coperto 30 o 50 che mi ha attirato un bel po alla fine volevo caricare la prima Ada ma non sono più riuscito a trovarlo ed ho optato per quella del distrubutore eni poi farò race
in centro invece secondo me c'erano pareccie presenze ho visto delle belle more e ho notato anche io il siparietto dello scudo dei vigile che si appostava sotto al cavalcavia
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
quelle che dici sono tutte già note (alcune hanno cambiato posto) tranne Alessia che l'ho appena recensita io, occhio che da nuda rende molto meno che da vestita, poi de gustibus.

Se hai provato Lavinia puoi fare rece qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=216290

era nota come missile, però conosco la tipa che divide la casa con lei e me l'ha raccomandata..spero ti sia andata bene!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
lo spero anch'io perche i tempi di assenza-riapparizione visti in un paio di sere mentre parlavo con quella dell'Audi sono da mega missile di Ducatiana memoria :unknw:

manco da un po dal pianeta VulvaVicentino, ma pare che la ZI sia piu deficitaria della Grecia. Avevo delle interviste sospese in Cso SS felice e Fortunato di cui non sento mai parlare (forse troppi missili o troppo esose? in effetti questo duo di ipotesi, da vecchie letture e non nuove interviste, parrebbe ben piu di un ipotesi). Nulla di nuovo li?

Ora una domanda precisa: qualcuno ha piu visto Andrea mora, mi pare recensita dall'iperattivo (è solo invidia!!! congratulazioni e grazie sincero per le rece e per le notizie) collega Sbattitore, che stazionava tra Pegoraro e il Famila di Creazzo, davanti a Sterchele? vista qualche settimana fa (forse anche un mese e piu) al Pegoraro assieme a Natasha, e poi piu notata; grazie per le eventuali news
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Andrea mora era vestita spesso leopardata corporatura media con una buona 5^ di tette.. peccato mi sa che l'abbiamo persa, mi hanno detto che è in romania. L'ultima volta l'ho incontrata il 3 maggio, poi a distanza di pochi giorni più vista.

Non ci resta che consolarci con Viviana, l'unica con tette grosse simili (lei dice 6^) secondo me 5^ abbondante, anche se di corporatura è un po più in carne..a breve aggiorno la sua discussione perchè l'ho provata anch'io ;)

Poi ho visto un tipo che è salito nel loft di Michelle ford Ka e dopo pochissimo è sceso, o è uno sveltino o è stato missilato, spero la 1^ :D
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Sbattitore...come hai fatto a vedere lo sveltino salire e scendere dal loft di Michelle??? Eri all'opera nelle vicinanze??? :)
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
ero appena stato da denise, non è andata benissimo perchè purtroppo il clima non funziona in quelle stanze e fa caldino.. non ho capito se voleva risparmiare o se effettivamente era un problema condominiale.

Chiedo info sulla bionda capelli lunghi RICCI che sta in corso felice fortunato lato dx (venendo dal centro) all'altezza di via legione antonini o rattazzi (non ricordo bene).. è magra e giovane, una bella tipa.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
@sbattitore: la biondina ricciolina che dici tu e' carinissima...ma solo allo sguardo...una volta in camera (in noto scannatoio li vicino) e' partecipe minimamente...ti lascia fare ma l'entusiasmo e' un'altra cosa. Invece che ne dici di recensirci un po' la tua "bollente" esperienza con Denise :)
 
Commenta
Alto