[INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
23
Località
Marche/Abruzzo
Cerco un pò di smuovere questo thread che ormai è quasi defunto
Rispetto alla volta scorsa dove non ci ho trovato quasi nulla e vi parlo di mesi fa devo dire che questa volta ho trovato una situazione diversa.
Un piccolo ripopolamento che non guasta assolutamente visto anche i primi caldi.
Girato dopo la mezzanotte e visto apparire diverse tipe trai cui certe mai viste prima!
Alcune ci avrei fatto un bel pensiero!
La prima una mora intrigante,curatissima su una Captur bianca vicino la Finproject che non voglio metterci la mano sul fuoco,ma sono quasi sicuro che era lei!
Molto gentile,ma forse la mia vecchiaia ma non sono riuscito ad andarci visto che chiedeva 30 solo bocca e 50 Rai2 solo in macchina senza l'opzione loft.
Comunque lo stesso molto caricata!
Seconda opzione proprio davanti lo stabilimento dell'esca.Una tipetta veramente graziosa e femminile penso la più giovane con i capelli legati forse di color castani vestita abbastanza appariscente e un pò formosa.
Non sono riuscito neanche a intervistarla che come appariva veniva caricata(poi sparita) e non sono neanche riuscito a capire se era femmina oppure trans visto che vicino a lei c'era una mora.. tale Anita formosa con vistoso rossetto che prometteva mare e monti dichiarandosi operata.
Dall'atteggiamento e la parlatina mi sembrava abbastanza paracula,ma potrei sbagliarmi.
Per il resto ho visto queste tipe che ho riconosciuto pienamente
Vicino lo spiazzale vicino l'italferr
Diverse note
Le due storicone ex Marina di Montemarciano che vederle..:(

Poi questa nota
Dopo lo stabilimento dell'esca gira questa tipa che l'ho vista anche altre volte
Conosciuta anche una certa jessica su una Dacia che è spuntata nel piazzale mai vista prima.
Viso particolare,genere milf con occhiali mezza nuda con un fisichetto per nulla male!
gentile,ma ho desistito.
Quasi tutte chi più o meno caricate.Livello estetico ovviamente non eccelso ,ma alcune le avrei provate.
Zona di notte quasi del tutto di genere trans'trav
Per il resto Bonifica quasi tutta vuota con un paio di donne automunite viste in zona Contrada e la solita Black tracagnotta .:cry:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
369
Reaction score
260
Località
marche
Carissimo @Maser prima cosa GRAZIE !!! per questo tuo ottimo e dettagliato resoconto!!! ........... Poi cerchero' di esserti d'aiuto ........... <<< ...vicino a lei c'era una mora.. tale Anita formosa con vistoso rossetto che prometteva mare e monti dichiarandosi operata.>>> dovrebbe essere Lei... Anytta 3890234319 - Annunci trans Alba Adriatica solo che ci troviamo ad un quesito o equivoco molto serio. ........... nell' annuncio le sue foto e i suoi video mostrano il suo cazzo stabilmente ancorato al resto del corpo !!! Forse avra' detto che e' operata ....ma alle tonsille ??!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto