[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ciao Aquila!!
E' una storicona della zona adesso penso arrivi sui 40/42 anni..in passato l'ho provata diverse volte ed era una bella figa!!
Aveva un sedere burroso e di assoluto rispetto!!Ti parlo sempre di tanti anni fa!!
Visionandola dopo tantissimo tempo in otr mi è sembrato che si è fatta un pò di tiraggi sul viso..logicamente il tempo passa per tutti/te..
Una manza..formosa(in carne) con culone brasiliano,me la ricordo safada e dai modi gentili..ma ripeto ti parlo di anni fa...normodotata..completa..
Io l'ho provata sempre da attivo e mi ero trovato sempre abbastanza bene con lei!!!
Sia in otr che al villaggio Gelso a Marina di Montemarciano
Saluti!!!

Grazie Maser! sempre gentilissimo,non so se riusciro' ad andarci,questa settimana e' un po' difficile,se rimane un po' ci andro',grazie ancora per le informazioni
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
383
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
Ciao,volevo chiedere a Maser ed ai piu' esperti viveur Marchigiani, siccome dalle mie parti e' arrivata questa www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32307 e siccome non ho trovato niente sul forum,volevo sapere se qualcuno la conosceva e com'e' riguardo alle prestazioni(fermo restando che ogni caso fa storia a se'),cosi' ad intuito sembrerebbe avere le caratteristiche delle trans che prediligo,di una certa' eta' e,almeno apparentemente,molto troia, sapete qualcosa al riguardo?

testata anni or sono, direi un paio. mi trovai molto bene. età avanzata ma non dimostra i 40/45 che le si possono dare. molto safada. un pochino sulle sue all'inizio. a/p con un bel giocattolo, nulla di eclatante. qualche tiraggio "in giro" si puo' notare e' vero, ma nel complesso piacevole e molto positivo l'incontro. seno bello grosso!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
ciao ragazzi
sbaglio o qualche giorno fa ho letto di un trans travolta in strada?!?
mi ricordo bene?!?
qualcuno che ne sa qualcosa?

In merito alla trans investita sulla statale confermo trattasi di Bianca.
Ho un amico che abita a Marzocca nel palazzo adiacente a dove abita lei e mi ha confermato dell'accaduto.
Da quanto mi ha riferito è ancora in rianimazione ma ha dovuto subire un'amputazione del piede ed un serio
intervento all'intestino con le condizioni che comunque rimangono critiche. Questo è quanto riportatomi.

Attualmente sono in zona e ho preso un pò di informazioni :yes: e ho saputo che adesso sta molto meglio(la cosa più importante) ..
Purtroppo vivrà con l'handicap...
Buona fortuna!!





Giro notturno tra Falconara e Marina fino ad arrivare a Marzocca..
Serata fresca e condizionata da una pioggerella a intermittenza che sicuramente ha pesato...
All'inizio c'era il buio quasi totale lungo il territorio...avvistate nel corso della serata 6-7 presenze sopratutto ai 2 distributori dentro Falconara Marittima.
Al distributore ex Agip
Automunita
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34204
Automunita
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/categos.php?id=14

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23275



Distributore IP

Intervistata una girl bassetta mora(capelli lunghi attaccati) brasiliana e vestita in jeans(chiedeva solo 50 in location)..
Dopo sono spuntate un paio di T-girl anche loro stra- note in zona.. tra cui Roberta :biggrin:

Sulla strada provinciale 76 regnava la miseria..c'era il travone ignoto e non volevo cascarci come in passato dove spesso mi era successo..:dirol:
Visto l'andazzo..e sopratutto la spia della benzina sono scappato dalla disperazione.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
137
Fatto un giro sabato scorso...l'unica degna di nota Franceschina che verso le due è scomparsa, per il resto qualche buzzicona, pochissime presenze.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
137
ieri sera ho fatto un tour per sondare la zona, forse c'è qualche newentry ma siamo lontani dalla qualità. Ho contato un 5/6 presenze nella zona rocca priora in gruppo, andando verso chiaravalle ini solitaria vista Raffaella (o almeno così si faceva chiamare tempo fa) ed Adressa...poi andando verso Senigallia proprio nella nota location pensilina dove solitamente stazionano le girl c'era un trans/trav..devo dire fisicamente non male ma era strategicamente appostato in zona buia , il viso era disarmante e non aggiungo altro. Anche nella strada che porta al quartiere dove c'è L'essentia relais c'era una tipa di alta statura, motlo truccata..Già che c'ero ho allungato in direzione Marotta di Fano dove c'era la solita onnipresente Erica sempre carina e composta prima della rotatoria del Maestrale mentre nell'ingresso del maestrale sedute e svogliate c'erano quelle che all'inizio mi sembrarono 2 girls ma poi avvicinandomi mi accorsi che erano due trans, non ho fatto in tempo ad intervistarle. Altro non c'era ma la qualità non era alta, il mio giro è finito presto intorno alla mezzanotte! Non ho visto ne Franceschina ne Fernanda, quest'ultima seppur fredda come un freezer fisicamente era da sballo. aspettando nuovi arrivi vi saluto! ciaooo
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
La Fernanda che ammiro in foto ma non ho mai incontrato, avendo sua amicizia in Fcbk, sò essere in Germania tant'è che non ci sono più i suoi annunci.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
La Fernanda che ammiro in foto ma non ho mai incontrato, avendo sua amicizia in Fcbk, sò essere in Germania tant'è che non ci sono più i suoi annunci.​



A dire il vero segnala che ora è a Roma... Ma di annunci non ne ho visti.

Per me non farebbe male che se ne va via..magari si porta dietro la sua dolce compagnia della zona..:dirol:
Sinceramente esulterei..
Speriamo che arrivi carne fresca che la zona si è stagnata alla grande..
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
estate, senigallia, distributore vicino alla rotonda, vicino al centro commerciale, un trio composto da una ragazza brasiliana bionda e due tgatte, una mora e una rossa, capelli lisci, corti a caschetto, qualcuno la conosce? c'è ancora? è rintracciabile nell'internet?
grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
383
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
abbastanza criptico....potresti essere piu' preciso (anche nelle richieste)? cosi' che sia piu' facile risponderti..... ehhehe
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
oddio, scusate, mi pareva di essere stato abbastanza chiaro, stavo cercando di capire se era possibile rintracciare una trans che ho visto questa estate lì, a senigallia, nel distributore vicino al centro commerciale, lei capelli rossi, lisci, corti a caschetto, mi pare. era in compagnia di una mora e di una ragazza bionda brasiliana.
grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo nel forum. Innazitutto voglio ringraziarvi per le preziose info che postate.
Premetto che mi sono avvicinato da pochissimo tempo ad interessarmi dei trans. La curiosità è nata quando girando di notte mi è capitato di fermarmi con la macchina di incontrare, a volte alla rocca priora ed altre al distributore ex agip sulla statale che porta a marina di montem., un trans automunito (alfa rosso bordeaux) davvero figa. Non so se preso dai fumi delll'alcol della serata corrispondesse alla realtà dei fatti ma volevo chiedervi se la conoscete e corrisponde alla medesima persona che ha postato l'annuncio su toptransitalia con il nome bambolina.
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
10
Località
Marche
Ciao! c'è un topic aperto sulla tipa in questione che è appunto Bambolina, alias Paxla Darlxing... forse i fumi dell'alcol erano davvero a livelli alti :)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao. Grazie per la risposta ma la Bambolina l'ho osservata per 2 secondi all'interno della macchina, in pratica mi ha colpito più il suo viso che il suo corpo. Comunque come dici tu è molto probabile che il mio tasso alcolemico mi abbia annebbiato la vista.:unknw:
 
Commenta
Alto