[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.397
Reaction score
2.491
Località
Nella nebbia
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo nel forum. Innazitutto voglio ringraziarvi per le preziose info che postate.
Premetto che mi sono avvicinato da pochissimo tempo ad interessarmi dei trans. La curiosità è nata quando girando di notte mi è capitato di fermarmi con la macchina di incontrare, a volte alla rocca priora ed altre al distributore ex agip sulla statale che porta a marina di montem., un trans automunito (alfa rosso bordeaux) davvero figa. Non so se preso dai fumi delll'alcol della serata corrispondesse alla realtà dei fatti ma volevo chiedervi se la conoscete e corrisponde alla medesima persona che ha postato l'annuncio su toptransitalia con il nome bambolina.
Grazie
carissimo woden, è la stessa persona che cerco di avere notizie da tempo... io l'ho vista con una mito bordeaux ferma al distributore erg di marina di montemarciano.... ma che fine ha fatto??????? pensa che anche io avevo i fumi dell'alcol belli alti quella sera , ma il mio istinto mi ha detto di andare via.... l'ho untevistata e mi ha detto di avere la casa al gelso......non l'ho mai piu rivista
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.397
Reaction score
2.491
Località
Nella nebbia
Dopo un bel pò di tempo ho dato un un'occhiata più approfondita

Sembrava un autentico deserto poi piano piano qualcosa ho visto..ma la solita minestra..:dirol:


http://community.punterforum.com/[info]-daniela-ancona-rossoincontri-vt55689.html

E ormai arcinota in zona e la trovi quasi fissa qui


Avvistate girando abbastanza fino a una certa ora notturna:
http://community.punterforum.com/[rece]-fernanda-otr-falconara-vt32324.html

Qui


http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20939

qui

Automunita trav sempre stranota in zona su Punto vecchia versione
qui

Sulla statale 2 automunite supernote
qui

A Marina di Montemarciano
Automunita in attesa
http://transcoolblog.blogspot.it/2009/03/bruna-martinelli.html?zx=cfe0fa4a87de1dee
All'incirca qui

Più avanti..
http://www.supertransex.com.br/transex.php?ID=664
qui

Poi la supernota ex trans
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1594
che staziona
qui

C'è da mettersi a piangere...:suicide2:

:bye:

maser riguardo all'ultima da te citata : roberta ex trans..decisi di timbrarla nell'estate 2011 .. preso dalla voglia di fa che non ci vedevo piu decisi di scorrere da senigallia a marina di montemarciano in cerca di qualche preda per sfogarmi dopo la bella serata di movida senigalliese.. l'ho caricata in otr di fronte al famila e mi ha condotto a casa sua ... via dei gabbiani ..proprio vicinissimo la posto di lavoro suo e di ricevimento stradale...è un sospetto che mi porto dietreo da tempo...cioè quello di essermi sfondato un ex omo... adesso tutti che me lo confermate! ..io ero convinto dall'inizio che dietro lei si poteva nascondere un ex uomo... ma pensavo di sbagliarmi!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
25
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Bionsen!!
Nessun dubbio.. fidati Roberta o meglio jaxeline è un ex trans :wink: ormai una storicona della zona.
La prima volta che la vidi da trans davanti l'iveco a Falconara rimasi veramente colpito!!
Gran figa almeno per i miei gusti.. anche se a partecipazione non mi aveva mai entusiasmato,ma me la ricordo tranquilissima e per questo che ci andavo e di location ne ha bazzicate tante.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
scusate ma xchè tutti i link che clicco per piccoletragressioni mi danno una pagina completamente in bianco?:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
25
Località
Marche/Abruzzo
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.397
Reaction score
2.491
Località
Nella nebbia
Ciao Bionsen!!
Nessun dubbio.. fidati Roberta o meglio jaxeline è un ex trans :wink: ormai una storicona della zona.
La prima volta che la vidi da trans davanti l'iveco a Falconara rimasi veramente colpito!!
Gran figa almeno per i miei gusti.. anche se a partecipazione non mi aveva mai entusiasmato,ma me la ricordo tranquilissima e per questo che ci andavo e di location ne ha bazzicate tante.
Saluti!!
allora i miei sospetti erano validissimi! mi disse di chiamarsi roberta e se non ricordo male mi disse all'epoca (estate 2011) di essere in italia da 6 anni, io una volta entrato in casa x consumare avevo questo strano dubbio... fortuna che mi ero fidato di amici che erano stati da lei la sera prima, e me l'hanno consigliata... quando la vidi bene alla luce di casa qualcosa non mi tornava!:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.397
Reaction score
2.491
Località
Nella nebbia
Ciao Bionsen!!
Nessun dubbio.. fidati Roberta o meglio jaxeline è un ex trans :wink: ormai una storicona della zona.
La prima volta che la vidi da trans davanti l'iveco a Falconara rimasi veramente colpito!!
Gran figa almeno per i miei gusti.. anche se a partecipazione non mi aveva mai entusiasmato,ma me la ricordo tranquilissima e per questo che ci andavo e di location ne ha bazzicate tante.
Saluti!!

maser la conosci questa: alfa mito bordeaux che stazionava al erg di marina di montemarciano con a bordo una girl? o un trans? mi disse che riceveva al gelso e di seguirla in macchina ...ma mai lo piu rivista, mai ho capito se era donna o trans.........:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
25
Località
Marche/Abruzzo
maser la conosci questa: alfa mito bordeaux che stazionava al erg di marina di montemarciano con a bordo una girl? o un trans? mi disse che riceveva al gelso e di seguirla in macchina ...ma mai lo piu rivista, mai ho capito se era donna o trans.........:unknw:

Dici qui
Diciamo una bionda?
In quel punto è una specie di rebus..girano trans/trav.. a volte girls e sopratutto anche operate :unknw:Vanno via e spuntano all'improvviso dopo diverso tempo.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.397
Reaction score
2.491
Località
Nella nebbia
Dici qui
Diciamo una bionda?
In quel punto è una specie di rebus..girano trans/trav.. a volte girls e sopratutto anche operate :unknw:Vanno via e spuntano all'improvviso dopo diverso tempo.
esattamente quel punto, bravissimo maser:ok: no però la tipa in questione non era bionda, ma mora, capelli scuri.. la vidi a bordo della mito bordeaux in completino da sera rosso e nero.. ma mai ho capito chi fosse , se donna, travestito o trans... mistero
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
esattamente quel punto, bravissimo maser:ok: no però la tipa in questione non era bionda, ma mora, capelli scuri.. la vidi a bordo della mito bordeaux in completino da sera rosso e nero.. ma mai ho capito chi fosse , se donna, travestito o trans... mistero


Secondo me poteva essere Deborah Roberts
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
383
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo nel forum. Innazitutto voglio ringraziarvi per le preziose info che postate.
Premetto che mi sono avvicinato da pochissimo tempo ad interessarmi dei trans. La curiosità è nata quando girando di notte mi è capitato di fermarmi con la macchina di incontrare, a volte alla rocca priora ed altre al distributore ex agip sulla statale che porta a marina di montem., un trans automunito (alfa rosso bordeaux) davvero figa. Non so se preso dai fumi delll'alcol della serata corrispondesse alla realtà dei fatti ma volevo chiedervi se la conoscete e corrisponde alla medesima persona che ha postato l'annuncio su toptransitalia con il nome bambolina.
Grazie

ciao
se e' bambolina stalle lontano
visitata piu' volte in passato. non contento della prima sòla le diedi la seconda chance. risultato: doppia sòla!
frettolosa. aveva il fiatone di quanto in fretta si spogliava (solo a meta' tra l'altro). birillo inesistente. dopo un min di pompino "dai vieni mmore" ecc.ecc.
assolutamente da evitare. mi ci incazzai pure una volta.
questa la mia opinione ovvio
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
383
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
sinceramente non ricordo dell'alfa mito
ai miei tempi (circa un paio di anni fa quando la testai) aveva una punto se non ricordo male
pero' ripensandoci..... boh....
 
Commenta
G

gio1981an

Ospite
Ospite
credo che confondi la mito con una gt o 159..bordeux sò solo che è BAMBOLINA...alla larga gente,buttare via soldi di questi tempi,meglio sta a casa...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.397
Reaction score
2.491
Località
Nella nebbia
credo che confondi la mito con una gt o 159..bordeux sò solo che è BAMBOLINA...alla larga gente,buttare via soldi di questi tempi,meglio sta a casa...

no no amico, niente gt o 159...sono sicuro come l'oro era una mito bordeaux..stazionava al distributore erg di marina di montemarciano..una volta ho fatto la spiata.. ero al gelso quando l'ho vista fermarsi con l'auto sotto casa e sparire con un cliente nella casa
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
229
Reaction score
2
"fatto una spiata" scusa sta per?

Credo che intenda: seguita fino ala location con il cliente per vedere dove si allocava oppure chi fosse il cliente.......
Se e' giusto ho vinto qualche cosa ????
A' raga' saluti a tutti e buon transcopate !!!! Storm
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.397
Reaction score
2.491
Località
Nella nebbia
esattamente quello che intendevo io storm2000 , seguiti fino alla location al gelso .. ricordo perfettamente la casa , li ho visti sparire nel buio
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
229
Reaction score
2
Ve la ricordate ???

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valery-3285645894-4xvb32092113

Ex nota trans della zona adesso diventata donna...:yes: (post del 13 agosto 2012)

La Valeria ... aveva anche una bella mazza .... zacc (post del 14 agosto 2012)

Scusate raga' se rispondo dopo tantissimo tempo ma.......non ce la facevo piu'............. volevo condividere con voi: ........... (realizzate nell'ottobre 2011)


Vedi l'allegato 73315 :preved: Vedi l'allegato 73316 :w00tmesalia: Vedi l'allegato 73317
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto