[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Confermo quello che dice m5indianapolis: ho fatto un giretto da quelle parti la sera del 20 settembre (dalle ore 2115 fino alle 2300), pochissime ( e le solite conosciute) presenze.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
0
edenpark- ex eden...

un disastro. sono andato per incontrare Isabella ma appena arrivato alla prima rotatoria e parcheggiato all' edenpark...
Un signore mi chiede ...patente e libretto ! Mi sono chiesto: ma cosa ho fatto? Vengo per godere e rischio una denuncia ?!
Mha! non capisco questo paese... Non dò fastidio a nessuno e dopo diversi minuti di accertamenti e consegna documenti, sono invitato ad allontanarmi !!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
0
no, ma appena arrivato, di notte, ho parcheggiato poco dopo la rotatoria. In lontananza si accendono le luci di una macchina che mi si accosta...
Mi è sembrato che fossero appostati in attesa di qualche malaugurato "turista per caso"...
Sembra che l'eden park sia OffLIMITS
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
articolo...

Ho fatto un po di giri in nottata dopo un pò di tempo e devo dire che tira una bruttissima aria sopratutto in tema di puffi..verso le 24.30 circa mi sono incrociato con alcune pattuglie della polizia municipale che controllavano la vecchia strada della clementina.. :shok: la zona era quasi vuota.. :shok: ho pazientato un po.. girando..dopo sono spariti nel nulla :treaten: e sono spuntate un po sparse visto che la situazione era abbastanza tesa..vicino al bar la Rocca un po di note tra cui Bianca(mora con capelli lisci lunghi..vestita di nero..)con le poppe di fuori poi si fanno vedere altre al distributore Ip..Valeria..e amiche..tra cui una castana che non riuscivo a identificare.. sempre nelle vicinanze del distributore..era quella nuova..(alta sul metro e 80 e non ha seno)che portava la parrucca mi ha riconosciuto quando mi sono avvicinato..(ho preso info su di lei abita vicino a un noto locale a marzocca)poi proseguo sulla statale andando verso Senigallia a Marina al distributotre Erg Deborah su un Alfa..e alcune operate..ancora più avanti al distributore ip..altre supernote che non vedevo da tempo..Roberta G. :bad: e Eva Maxxfxd vestita con jeans attilati..ero già caduto in disperazione..e rigiro.. tornando a Falconara dentro al distributore Ip noto una peugeot che non avevo mai visto..con una dentro che poi riconosco..Thais altra nota della zona..al distributore agip altre due automunite..ancora note..basta così..ero sazio. :cray: .serata ancora compromessa..non ho visto belle cose..ho parlato con una mia fidata..che mi fa sapere..che un'altra notissima(che conoscevo) della zona..è stata espulsa..faccio una breve ricerca e leggete questo Articolo. :shok: valutate..lei è una che ne ha portate varie nella nostra zona..
Un saluto


Maser,

questo post mi ha incuriosito, ma l'articolo da te indicato qui non credo sia piu' disponibile..mi fai sapere, anche in pvt (se non ti scoccia ovviamente) di che si trattava??

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
gente attenzione!
vi racconto quello che ho visto con i miei occhi di ritorno da una delle mie ronde serali- notturne
tornando da Marina di Montemarciano ho deciso (non so il perché) di addentrarmi in zona eden park .. peccato che davanti a me c'era un'altra macchina che ha svoltato anticipandomi (meno male) e......... praticamente appena l'auto è entrata nella via principale dell'eden park nel buio si accendono di fronte al malcapitato i lampeggianti blu!
erano gia li pronti a fermare chi si addentrava nascosti nel buio della via........ sono passato un paio di volte sulla nazionale per buttare l'occhio , e avevo notato che l'auto che mi aveva preceduto davanti a me stava contrattando con una presenza (sicuramente trans) e al momento che l'aveva caricata i puffi li hanno bloccati tempestivamente così quasi sbucati fuori dal nulla.......sono entrato in eden park e ho svoltato nella via a destra (quella che si chiama come il fiume più lungo d'italia) per vedere come si evolveva la situazione per il malcapitato collega punter.... e come immaginavo non era una situazione proprio delle migliori ....auto ferma in mezzo alla strada 2 carabinieri attorno e auto con lampeggianti e 3°faro acceso che puntava sulla vettura del collega punter... chiunque tu sia solidarietà.
gente state attenti , ultimamente per quanto ho potuto vedere io hanno triplicato i controlli e si sono specializzati nell'arte di tendere agguati e imboscate su tutta la SS16

STAY TUNED....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
oh cazz..... grazie mille per la dritta...... ma mica che marzocca stia diventando off limits?? oppure le signorine che stanno li hanno fatto qualche dispetto a qualcuno???? mha
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
salve a tutti, molto strano questa cosa... penso che sia stato un caso... è dal 2007 che vivo in zona eden park e vedo molto raramente gli sbirri... fanno i soliti controlli, girare mica è un reato!!! se siete a posto nn capisco la paura di essere fermati...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Paura di prendere multe e poi lo sputtanamento...cmq la zona è calata di brutto
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ne ho vista una nuova Sabato, capelli neri lunghi, alta, sempre vicino al ristorante, purtroppo mi hanno anticipato, ma chiedendo informazioni mi hanno detto che ha l'ufficio dietro al Famila a Montemarciano e che viene da Bergamo o Brescia, non ricordo con esattezza, ma non so nient'altro oltre a questo....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
Ma era bona ? com era ?

ma te, te la smetti di far solo domande?
ma te, te la smetti di lurkare?
ma te, te la smetti di commentare le rece altrui "dall'alto"?
ma te, quando darai il tuo contributo al forum?
ma te, sei iscritto da un anno e mezzo, non hai mai recensito ed hai solo 8 messaggi
ma te, perché non sparisci?????????
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Buongiorno a tutti...ma guarda te se deve recensire uno che è uscito di casa cercando passera!!!!!! :) purtroppo vista la penuriadi girls essendo la nostra statale piena solo di cessi, ho allungato la marcia arrivando in zona raffineria.... C'era insieme ad altre 3 la Isabellona, il cioccolatino ormai presente da anni....da lontano e anche da vicino fa la sua porca figura, fisico di tutto rispetto, il viso mi piace pure visto che sono amante delle ebony, gran cosce e gran culo....ti portano li dietro per una svuotata all'aria aperta, non è ilposto più tranquillo del mondo ma per una svuotata va bene! lei sempre gentile come me la ricordavo anni fa, bellissima pelle...insomma in mancanza di girls è la cosa che gli va più vicina, ha iniziato con un bel bj per poi mettersi a pecos, l'altezza mi è sfavorevole ma l'ho piegata per bene, la signorina gode ed è maialina incitandomi a fare più forte finche non la sbatto con la testa acciaccata al muro! non faccio rece poichè è una storicona e non aggiungerei niente. secondo me è una delle più valide in zona, simpatica e soprattutto partecipativa. torno a casa però con una voglia di passera che ancora non ho soddisfatto.....perchè il culo, anche se è un buco, non è la passera!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
Commenta
Alto