Io, la pay e.. la sua dolce metà.

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Premetto che sono fermo da quasi 1 anno per problemi non proprio simpatici...Quando riprendero',e spero di farlo presto,continuero'come ho sempre fatto..
Metto il solito annuncio e aspetto di vedere cosa viene fuori..Specifico che cerco persone con fidanzato o marito all'oscuro..La cosa mi piace molto perche'si va in motel e non a casa loro(il Motel lo vedo come simbolo della trasgressione che cerco)e perche'non devono vedere nessun'altro dopo di me e non vengono con il cronometro in mano..
Ho avuto delle fidelizzate fidanzate con cui mi sono trovato alla grande..Non frequento loft,non mi piace l'idea di una persona che rimane a casa tutto il giorno ad aspettare clienti e poi quando chiami devi aspettare che il collega prima finisca,e quando finisci devi fare in fretta perche'c'e'quello dopo che deve entrare..Avere il numerino tipo supermercato non mi e'mai piaciuto e mi abbassa la libido..
La situazione che descrivi anche se diversa mi sembra molto più intrigante.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Vado in un night, faccio il privè con una lapperina mi lascia il numero di telefono.
mi confessa di essere fidanzata col buttafuori.

è che probabilmente lo fa anche ad altri e quindi tu potresti trovarti ad essere non IL fidanzato ma UNO dei fidanzati... e quindi ritrovarti ad avere richieste di €€€€€€€....

TRATTO dall thread
[h=2]Se la pay ti dice, mi fidanzo io con te se mi fai continuare a fare questo lavoro?[/h] :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Però mi faccio e pongo una domanda sapere ce la ragazza ha un compagno e magari sapere che il cliente prima è riuscito a darle piacere oltre ai soldi vi turba allo stesso modo o cosa vi cambia, nel vostro rapporto con la pay? Qual'è il quid la cosa che vi disturba? A me scoccia se è stato quello immediatamente prima a farla contenta ma solo perchè penso che con me sarà meno "focosa" ma sapere a grandi linee che ha un cliente con cui si trova bene sessualmente ed un probabile fidanzato non mi cambia la vita. Del resto vi interessa se il vostro fisioterapista ha moglie e figli, non credo e qui è lo stesso...
Considerazione lecita. Diciamo però che la strategia di marketing varia da settore a settore e questo le nostre amiche lo sanno bene.
In effetti potremmo dedurre che a parità di prestazioni non dovrebbe nemmeno interessarmi il fatto di essere ad esempio il quindicesimo cliente, eppure se lo venissi a sapere non mi lascerebbe indifferente. Magari non sarebbe determinante ma non mi lascerebbe indifferente.
Allo stesso modo se la tipa provasse un orgasmo o meno dovrebbe lasciarmi indifferente, poiché per lei sempre di lavoro si tratta; così come se fingesse (almeno un po') oppure se stesse rigida come un baccalà non dovrebbe importarmi niente. Eppure...
Mi chiedo, siamo proprio sicuri di essere sempre onesti con noi stessi?
Cacchio, se così fosse almeno mezza dozzina di thread (di quelli belli pesanti tra l'altro) forse non esisterebbe.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
12
mah a me sinceramente interessano solamente le prestazioni
non mi importa nulla di essere il 90esimo cliente, né se il cliente precedente le ha fatto avere 10 orgasmi consecutivi...
è il mio piacere che m'interessa e non il suo: lei sta lavorando, io invece sono lì per divertirmi
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Anche a me tutto il resto non interessa, finché non lo so.
:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
No, non mi turba, se non sta nella stanza affianco.

Il caso che più in un certo senso mi ha colpito, tralasciando i vari e più frequenti casi di pay, con scopamico o fidanzato consenziente (e spesso cliente), fu il caso di una venezuelana, con tanto di bella fede al dito...aveva proprio un marito ufficiale giù in Venezuela, al quale diceva (bisogna anche qui vedere quanto di vero), di stare qui in Italia a fare lavoretti vari..(colf badante ecc):prankster2:

Me ne accorsi rivestendomi di quella belle fede luccicante, ma quelle effettivamente sposate sono in effetti, abbastanza rare, da quel che ho potuto vedere, poi certo non si può essere certi di nulla in questo settore.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Ma guarda un po'cosa ha generato una pasquetta fredda e qua e la anche piovosa!!!:lol:Non ho proprio letto tutto,tutto in fondo sono cose che sono state dibattute,un po'qua e un po' la nel forum,negli anni-Credo che come sempre non si puo generalizzare,dipende da come,quando salta fuori l'argomento,dal modo e dal perchè è venuto fuori.Capisco Obly,avrebbe fatto anche a me quell'effetto li trattandosi di night,che è un rapporto comunque diverso da un classico incontro pay.Per il resto,ormai l'ho confessato già varie volte,molto di quello letto l'ho vissuto personalmente.Da studente ho abitato più di due anni con due pay.Da grande ho avuto una relazione abbastanza lunga con una ragazza di un night.Ripeto,sempre,ma in questo caso di rapporti cosi intimi,cosi stretti,si tratti di poco tempo o di molto tempo non è possibile,secondo me,generalizzarli.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Guarda, l'aspetto da me evidenziato in questa discussione lo metto all'interno di un discorso più ampio come se fosse un elemento di un insieme complesso.
Io penso che per trenta minuti, un'ora o quello che è, le nostre amiche ci vendano un pacchetto completo, composto nella migliore delle ipotesi o forse solo nella nostra testa di bellezza, sesso fantastico, fantasie particolari, piacere e orgasmi reciproci, tutto compreso nel prezzo. Più ti fanno sentire unico e bravo, più le apprezziamo e consciamente o inconsciamente vogliamo credere che non sia stata soltanto finzione.
Magari per qualcuna è anche un modo di tenere il più alto possibile il numero di potenziali "zerbini" o chiamateli come volete. Non lo so.
D'altra parte forse non ci interessa sapere se provino orgasmi, se siano coinvolte, se fingano, se si bagnino ecc...ecc...? Poi adesso invece scopro che interessano solo le prestazioni. Come se queste ultime non dipendano in qualche modo dal fatto che a casa abbiano un uomo che le aspetta e che questo non possa alterare il loro coivonvolgimento sessuale o magari anche il nostro per il solo fatto di esserne venuti a conoscenza e di essere a conoscenza che in un rapporto mercenario raramente proveranno un orgasmo e forse nemmeno si bagneranno.
Andare con questa consapevolezza non cambierebbe anche il nostro coivonvolgimento?

A questo proposito infatti la considerazione di Katrinna mi è sembrata azzeccata.
È una vacanza dalla realtà fatta di tante illusioni che durano il tempo della marchetta, ma fatta anche di moltissime omissioni. Insomma si cerca di tenere il reale fuori dalla porta del loft, per quel che si può.
Altrimenti il tutto forse si ridurrebbe ad una squallida svuotata, così come spesso è stata definita.
Delle due l'una, almeno per me.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Obly,molto spesso ci dimentichiamo che l'incontro pay lo facciamo con una persona.Un essere vivente,pensante che prova emozioni,sensazioni che sono strettamente collegate con la persona che gli è davanti,con relativo comportamento e stato d'animo del momento,sia della pay sia del tuo.Questo vuol dire che magari in quel momento,solo in quel particolare momento è scattato qualcosa che puo andare al di sopra della finzione,che quel qualcosa ,in quel particolare momento è semplice e pura realta.Non avrai mai la certezza,la ragazza non te lo confesserebbe nemmeno sotto tortura,ma è stato cosi.Marito ,figli soldi in quel momento,in quei pochi minuti non c'entrano niente.Raro ma succede,te lo assicuro.E'per questo che io da molto tempo non faccio più recensioni,è per questo che se le leggo dò poca importanza.Si descrive,nel positivo e nel negativo la situazione di QUEL momento.Del resto succede anche nei rapporti normali,due scopate non sono mai uguali.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Mi capito' una volta di andare da una pay/loft 25enne russa......entrato nel bilocale mi ritrovai un salotto pieno di giochi da bimbo
dai 0 ai 4-5 anni (triciclo,girello,cavallo a dondolo,pupazzi,lavagne x scrivere,ecc.ecc.) oltre che il fasciatoio in bagno e ovviamente
il biberon in cucina......il che faceva un certo contrasto con lei che era in sottoveste/giarrettiere/tacchi d'ordinanza e io
che da li' a poco sarei stato nudo come un verme col birillo in tiro......
Lei vedendo il mio disagio mi disse immediatamente che erano di suo figlio, in quel momento all'asilo, e che facendo
la babysitter (e la pay saltuariamente ) lasciava in giro il tutto......
Mi disse anche che il suo compagno consenziente (o marito non ricordo) era uscito per lavoro.....ma per me essere in quella situazione
era piu' che sufficiente per essere imbarazzato.......poi vabbe'....quando vidi che lei per prima non avevi problemi di sorta ma era serena
mi rilassai , chiusi gli occhi (in senso metaforico ahaha) e via andare con ....il concordato....
Che dire.....quando ci si incontra a pagamento (sopratutto la prima volta ) si entra in una intimita' che non e' usuale......e sta
alle girl e ai punter cercare di gestirla con nonchalance per poter lei ''lavorare'' e noi ''rilassarci''.....
So che i punter se hanno un minimo di ''faccia tosta'' non si fanno scrupoli,cosi' come le girls.....ci sono pay che lavorano dandosi
al massimo della loro disponibilita' come se in quella mezz'ora non esistesse il marito/compagno mentre altre lavorano
con ''il freno a mano tirato'' ,pur non essendo dei missili, per un loro pudore personale......
Ma qui e' ovvio che e' la sensibilita'/sentimento/coscienza/ della pay che fa' la differenza ......
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
9

Il nel frattempo non c'è , non sono arrabbiata scrivo così e basta, anche se trovo alcune battute sarcastiche fuori luogo e di cattivo gusto verso chi ha fatto scelte diverse dalle proprie. Conosco molte persone che hanno famiglia trovando il giusto compromesso sia tra le ragazze che tra le trans hanno trovato un loro equilibrio e vivono bene così altre hanno scelto di aspettare la fine della loro carriera per costruire una famiglia, sono entrambi scelte accettabili per loro.
A proposito io sarei una Miss, non un Mister.

anche quando hai postato ieri questo messaggio eri miss?

Onestamente non sono preoccupata per mariti, fidanzati, parenti e figli vari. Io non vado più a fare massaggi dalle cinesi da un bel po' dopo che una di loro mi aveva confidato quante ore erano costrette a lavorare e che se non lavoravano non mangiavano, mi sono sentita una MERDA. Il locale in questione è ormai chiuso, ma quando ci penso sto ancora male. Se dovesse andare da qualche parte starei più attenta, ma attualmente non mi posso permettere perciò il problema non si pone.



 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Allora insisto con la domanda, conosci una tipa in un locale, vi piacete e scatta la propostoa del "famolo strano" Ti poni il probleme se lei è pay/free? fidanzata/sposata altro? Ribadisco il concetto quante sono le donne non pay sposate/fidanzate che si fanno la scopatina extra? Più di quelle che immaginiamo...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Allora insisto con la domanda, conosci una tipa in un locale, vi piacete e scatta la propostoa del "famolo strano" Ti poni il probleme se lei è pay/free? fidanzata/sposata altro? Ribadisco il concetto quante sono le donne non pay sposate/fidanzate che si fanno la scopatina extra? Più di quelle che immaginiamo...

Io il problema non me lo pongo proprio, non ho questo tipo di curiosità da soddisfare.
Solamente nei casi in cui lo venga a sapere avverto un calo d'interesse sessuale.
Il paragone con le free non riesco a farlo proprio perchè free anche nella scelta di chi portarsi a letto.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Io il problema non me lo pongo proprio, non ho questo tipo di curiosità da soddisfare.
Solamente nei casi in cui lo venga a sapere avverto un calo d'interesse sessuale.
Il paragone con le free non riesco a farlo proprio perchè free anche nella scelta di chi portarsi a letto.

Scusa Oblomov, quindi mi stai dicendo che se pay 1) non devi sapere per trombarla 2) se lo sai ti blocchi in qualche modo o comunque ti smonta e passi oltre...

con le free la vedi come una libera scelta di entrambi indipendentemente se lei sia impegnata o meno ed in questo caso se lo sai non ti smonti...

Perchè se è così, se ho capito giusto, perdonami ma non comprendo cosa c'è di differente (a parte l'atto del pagamento)...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Scusa Oblomov, quindi mi stai dicendo che se pay 1) non devi sapere per trombarla 2) se lo sai ti blocchi in qualche modo o comunque ti smonta e passi oltre...

con le free la vedi come una libera scelta di entrambi indipendentemente se lei sia impegnata o meno ed in questo caso se lo sai non ti smonti...

Perchè se è così, se ho capito giusto, perdonami ma non comprendo cosa c'è di differente (a parte l'atto del pagamento)...


Bhe, siamo ad un centimetro dalla verità, ma le remore a dirla sono forti.
Con le free sposate/fidanzate, il gusto del peccato supera di gran lunga qualsiasi ulteriore ragionamento.
Con le pay no. Del resto è risaputo che Oblo, anche quando va dal carrozziere, se ci sono altre macchine in attesa, se ne va intristito, cercando quello con la scritta "carrozzeria solo per oblo".
:preved:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Più o meno blu.
Diciamo inoltre che fa parte di quel pacchetto di informazioni personali di cui, un po' ipocritamente lo confesso, non vorrei venire a conoscenza.
 
Commenta
Alto