Trans Isabella Dumond 3465245916

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET :Isabella Dumond 3465245916 - Annunci trans Reggio Emilia
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA':Brasile?
ETA':25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:una meraviglia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Suff
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:32777391xx

LA MIA RECENSIONE
La donzella in questione l'ho timbrata OTR la scorsa estate quando saltuariamente veniva in quel di Mantova; stavo facendo un giro perlustrativo dopo una serata con gli amici, all'altezza di cittadella andando verso Porto Mantovano vicino ad un piccolo centro commerciale chi ti vedo? Una figa pazzesca nel parcheggio seduta in macchina con la porta aperta, mi fermo e non capisco subito che è una trans, lei è di ma bellezza incredibile ma la sua fisicita e il suo look molto appariscente mi fa presumere che abbia il pisello e candidamente glielo chiedo.....mi dice di si ed son felice non conoscevo la tipa non ricordavo annunci o foto in rete e quindi mi sono buttato! Chiedo il rate mi dice 50 in macchina 80 in casa, decido per la sessione in CAR nonostante la zona sia piena di forze dell'ordine, ormai le retate sono all'ordine del giorno a Mantova rischi elevatissimi, ma il mio ingrifamento non mi fa desistere. Partiamo ognuno con la propria macchina e ci imboschiamo in una zona non particolarmente sicura ma ormai ci sono......sale sulla mia macchina facciamo due parole e noto che anche a due cm dai miei occhi è bellissima veramente una top. Pago il pattuito e mi tiro giù i pantaloni, lei toglie la gonnellina e il perizoma e immediatamente appena mi tocca il fratellino le diventa duro come il marmo, piccolo dritto ma super attivo! Dalla borsetta intanto tira fuori delle salviettine bagnate, e con cura lava il mio e il suo con molta accuratezza, e poi vai di 69 fatto a mo' di contorsionisti sui sedili davanti, poche succhiate e lei mi dice che non resiste è troppo eccitata infatti sentivo il suo bastoncino pulsare ad ogni affondo, detto questo continua solo lei lo fa bene è delicata non mailaesca ma lo fa benissimo lo prende tutto massaggia i miei gioiellini e tutto con delicatezza ma grande partecipazione, decido poi per la scopata incappuccio tiro giù il suo sedile e a missionaria la pompo di brutto, lei ha ancora il pisello durissimo (per me non veniva da un po') se lo mena e intanto mi avvicina la testa e mi ficca dentro la lingua fino all'esofago e ......fa un getto sulla pancia non indifferente poca pressione ma diversi schizzi bianchi e densi! Mi eccita la cosa e concludo anche io sempre con un fk profondo. Sistemazione di entrambi (mi dice intanto che lei è tranquilla della zona perche conosce i polizziotti e non le fanno nulla) e poi congedo con un bacino tenero tenero! Avrei voluto provarla in camera mi sarei divertito di più, lei merita alla grande!

JD
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,6 KB · Visite: 8.551
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Ragazzi, sapete che fine ha fatto? Non torna più a Mantova?

tempo fa avevo letto che era presente su qualche social network..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #4
Tempo fa tornava a spesso a Mantova, ora è un po' che non la vedo negli annunci che riportano nella città virgiliana.

Che gnocca!!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
Ma come?? L'ho chiamata ieri sera e mi ha detto che era a Pisa (San Giusto)... Mah...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Chiamata stamane. Era stra alterata.... ce l'aveva con tutta Pisa. Boh! Non so cosa sia successo!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #9
Che gran "topa" me la ricordo come una delle più belle trans che mi sono fatto, e peccato non averla testata in camera....aspetto!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
:w00t: Pero' sta' zoc... poteva rimanere anche qualche altro gg a Pisa... @#!??@#
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: 3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumond
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi sulla trentina...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti...
DESCRIZIONE FISICA: alta con i tacchi circa 1 metro e 80, abbronzata, capelli lunghi ed occhi chiari, tette enormi e bel culone...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.d.
ATTITUDINE: per quello che ho potuto constatare molto simpatica...
REPERIBILITA': sufficiente...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per raggiungere il primo piano...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652459xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da molto tempo che avevo individuato la signorina in questione, e stimolato dalle esperienze raccontate dai colleghi ho deciso di chiamarla perchè avevo proprio voglia di riprovare con una trans, dopo l'esperienza non proprio gratificante della volta scorsa!
Ieri, verso le 23:30 chiamo Isabella e le chiedo se è disponibile per le 0:15. Lei mi dice di sì e di richiamarla 5 minuti prima di arrivare per consentirle di prepararsi. Arrivato alle porte di Marina la chiamo e, con mio grande dispiacere, mi sento dire che era occupata... porca miseria!!! Ci eravamo capiti male... io avevo detto le 0:15, lei aveva capito le 0:45!!! Beh, pazienza... le chiedo se posso allora andare da lei per quell'ora e lei mi dice di sì e che mi avrebbe richiamato quando sarebbe stata libera. Dopo aver fatto un giro in macchina di circa 20 minuti mi reco nel luogo concordato per l'incontro e, pochi secondi dopo, lei prontamente mi richiama. Mi chiede se sono ancora in zona, se voglio passare da lei... naturalmente dico di sì e seguendo le sue indicazioni arrivo alla sua abitazione. Mi apre il cancello, salgo le scale e, nella penombra, illuminata da una luce azzurra mi si presenta di fronte questa gnocca da paura che non ha nulla da invidiare in termini di femminilità da chi è nata donna!!!
Entro nell'abitazione, dopo i saluti di rito mi scorta nell'appartamento... Con tutta quella luce azzurra è un pochino difficile riuscire a vedere qualcosa della location, ma sembra un appartamento nuovo, pulito ed ordinato! Dopo un veloce social time, le spiego quello che vorrei fare con lei! Alla mia richiesta di essere attiva lei si mette a ridere e mi dice: "mi spiace tesoro, ho appena sborrato!"... ma porca boia!!! Prima il ritardo e mò nemmeno il birillo?!?
Ad ogni modo lei è stata molto garbata... mi ha detto che se volevo potevo andarmene, cosa che poi ho fatto, mi ha detto che se volevo mi avrebbe consigliato qualche sua amica, anche otr, di sua fiducia che mi avrebbe fatto contento ma ho cortesemente rifiutato... dopotutto volevo lei e di fare cose in car sicuro non avevo voglia!!! Dopo un po' di chiacchere, nelle quali lei mi ha spiegato che avrei dovuto avvisarla prima, che a breve sarebbe andata fuori per lavoro e che sarebbe ritornata a Marina nel giro di un paio di settimane, tra un bacio e l'altro ci siamo salutati e le ho promesso che sarei tornato a trovarla... stavolta per concludere, però!!!
Oggi ho provato a richiamare diverse volte ma prima il telefono squillava a vuoto... poi era spento... cavolo!!!
Insomma, per colpa della mia inesperienza non sono riuscito a concludere con la signorina... avrei dovuto avvisare, cavolo!!! Spero di aver di nuovo occasione di incontrarla...
So che la mia recensione non è stata finora di molto aiuto ai colleghi, quindi cercherò di riparare dicendovi che la signorina riceve spesso clienti abituali, ai quali di solito dà la precedenza... quindi meglio muoversi per tempo! La location, diciamo che è molto discreta, soprattutto molto imboscata, ma con poche indicazioni è facile da trovare, e soprattutto da raggiungere (è vicino la stazione).
Alla prossima...

P.S.: Le ultime sue foto su Toptrans... da paura!!!
 

Allegati

  • 6328468-1687561524.jpg
    6328468-1687561524.jpg
    42,7 KB · Visite: 1.301
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
faccio la mia solita noiosa domanda...ma è cosi muscolosa come da foto..con quegli addominali?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Chiamata stamane. Era stra alterata.... ce l'aveva con tutta Pisa. Boh! Non so cosa sia successo!

Anch'io quando l'ho chiamata ce l'aveva con tutta verona. Probabilmente è spesso in tour e probabilmente riceve parecchie telefonate ma da città sbagliate. Adesso ad esempio aspetto a chiamarla per non sentire di nuovo la sfuriata. Ma se nel frattempo qualcuno sa se e quando viene a Verona, mi fa una cortesia. Ovvio che terrò monitorati anche i vari siti sperando che sia chiara nello specificare le date e la città in cui si trova.
A dimenticavo io sono sempre gentilissimo al telefono e sentendola così alterata ci sono rimasto male. Ma non demordo, voglio provare quel super corpo muscoloso.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Sa mai che recensisci .....


certo che lo farò come con tutte (poche) quelle che ho incontrato. Non volermene ma io torno sempre dalle mie preferite..quindi poche nuove recensioni se vedi.
Anni fa erano molte di più quelle che incontravo ma non ero nemmeno iscritto al forum..non so nemmeno se ci fosse.
Fosse per me girerei l'italia ad incontrare quelle che mi aggradano ma mi servirebbero soldi e tempo a sufficienza ahime.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella dumond
RIFERIMENTO INTERNET :piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': BRasile
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: P. terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):346524xxxxxxxxxxxxxxxx

LA MIA RECENSIONE: Vista sul sito e folgorato da tanta bellezza la contatto senza problemi e fisso. Di persona è come in foto, cioè una figa pazzesca! Temevo artifici digitali e invece è proprio come appare. Mi apre in perizoma e reggiseno, abbronzata e sorridente e i miei ormoni impazziscono. Come detto per telefono verso il pattuito coiè 80 piotte: avrebbe pure l'opzione 100 ma come test ho preferito il più basso. Chiedo l'uso del WC e lo trovo pulito e in ordine. Iniziamo le danze e quando si spoglia è una favola: il pisello sarà sui 15 cm. ottimo per chi come me vuole la passività ma non l'ha largo. Iniziamo coccole, leccate di tette e reciproco BJ ed il suo amico si drizza ed è bello duro. Le chiedo la parte attiva che mi concede volentieri, si goldonizza, un pochino di crema ed entra piano. Io mi trovo a pancia in aria col solito cuscino sotto, e lei sopra di me sembra nettamente prenderci gusto. Dopo i primi colpetti leggeri la sua intensità aumenta e così il mio godimento anche perchè sono scopato da una bellissima femmina col cazzo. Andiamo avanti così per dieci minuti e lei si scalda sempre di più, tanto che senza che lo chiedessi inizia un FK appassionato e da porca che è la ciliegina sulla torta! Cambiamo posizione e si mette sdraiata e io mi impalo sul suo cazzo che ssento stimolarmi la prostata e godo come un matto, tanto che dopo pochi minuti esplodo sulla sua pancia mentre mi masturba. A questo punto vuole la sua parte, si toglie il pres. e mi viene in faccia con una cremina calda e densa, un orgasmo quasi maschile. Pulizia, qualche chiacchera di commiato e via.
In conclusione: Bellissima, disponibile, porca da attiva e passiva, Rate onesto. Dice di abitare ad Ancona e di fare Tour a Imola, Bologna ed altre città. Meno male che è distante perchè può diventare pericolosa per le finanze e l'innamoramento. Pulizia ottima, simpatia e zero problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto