Trans Isabella Dumond 3465245916

M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Non ho capito una cippa...
Comunque il contrattempo che dicevi a a cosa ti riferivi?

contrattempo non facilmente spiegabile....in pratica mi ha raccontato che prima di lavorare si lava accuratamente, anche internamente....ha avuto la sensazione che un po' di acqua le fosse rimasta dentro...niente di che...ma abbastanza per smontarmi un po'...ma ha sapientemente recuperato
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Pentito certo oltre agli occhi veramente belli le tettone e il culo sono uno spettacolo e pensare di essere dominato da lei mi fa venire i brividi di voglia. Ti slingua vuol dire anal rimming o altro. certo che sei un romanticone. te ne vai con un p� di tristezza per le chiacchere mancate dopo che ti ha scopato per benino!!!

mi ha slinguato = baciato (FK). Anal rimming non me lo ha fatto. Eh si, sarò un romanticone, ma è così bella che l'idea di andarmene in fretta quando ancora avevo voglia di lei mi ha messo tristezza...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
ragazzi ma merita?Il suo fisico mi fa sbavare!!!

Sono nella tua stessa situazione: fisicamente mi fa sballare ma sono frenato dal fatto che emm...per me sarebbe la prima esperienza col genere. Ma mi attira tantissimo per il viso e il fisico sportivo e femminile stupendo.. Sono combattuto perchè vedo foto e video ed è bella definita, poi però quando ho chiesto lumi mi hanno detto che sta tartaruga adominale nelle foto sia un po nascosata nella realtà. Mi ridurrò a tirare a testa o croce :-D
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Non parlavo di errori grammaticali ma digiti male forse.....detto questo per me devi stare un po quieto, poi vedi tu ovviamente. Chiuso ot
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Non parlavo di errori grammaticali ma digiti male forse.....detto questo per me devi stare un po quieto, poi vedi tu ovviamente. Chiuso ot

Stavo pensando la stessa cosa di te. Devi stare più tranquillo ed essere più gentile, sei molto maleducato. Poi vedi tu ovviamente
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
pentito555, hai la lingua settata su inglese, da cui quegli strani caratteri che vedi: ù

In fondo alla pagina, a destra c'è il box per settarla correttamente. Dopodichè spero sia finita qui, viceversa la faccio finire io.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
211
Località
Fano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumond
RIFERIMENTO INTERNET : 3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+69+fk+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima (secondo me), estremamente femminile, mora, bel fisico non altissima, occhi azzurro ghiaccio (sicuramente lenti colorate)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: molto safada, tranquilla e partecipe
REPERIBILITA': ottima (mi ha detto bene)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652459xx

LA MIA RECENSIONE:
Era molto tempo che non facevo un'esperienza trans, da un po' di tempo l'annuncio di Isabella mi stuzzicava (c'ero stato 3/4 anni fa) e questo pomeriggio ho ceduto alla tentazione.
La chiamo verso le 17.30 dicendole che nel giro di mezz'ora sono da lei, lei mi indica la location (anche se la conoscevo), alle 18 son sotto da lei, la chiamo e lei mi fa salire.
Appena entro faccio un salto indietro nel tempo, stesso ingrifamento dell'ultimo incontro con lei, così gatta con quel sguardo magnetico (merito delle lenti, non credo proprio possa essere il suo colore naturale di occhi), quelle sue movenze così sexy...... mi prende per mano e mi porta in camera, lei si toglie un minivestito trasparente, rimane con gli slip e si stende sul letto dicendomi di mettermi comodo e se mi serviva un passaggio al bagno (ero docciato da poco ed ho saltato), lei non va in bagno ma scoprirò essere bella fresca.....
Mi stendo fianco a lei, un po' di chiacchiere, qualche carezza..... poi "prende in mano la situazione" ed inizia un meraviglioso bbj, salivato, profondo alternando periodi veloci a periodi lenti.... me lo gusto tutto mentre inizio a perlustrarle rai2 ed il suo attrezzo già in tiro; le chiedo di girarsi e mettersi sopra di me in modo che anche io posso dedicarmi al suo gioiellino, accetta volentieri, si alza per togliersi gli slip e qui l'unica caduta di stile... le arriva una telefonata e risponde dando le indicazioni del suo indirizzo..... (e io penso fra me e me che adesso mi liquiderà alla svelta per il nuovo arrivato e invece........), torna da me, ci mettiamo a 69 con me sotto e andiamo avanti per un po' così...... poi si rigira e mi si mette in posizione smorzacandela (senza penetrazione) strofinandosi su di me.... iniziamo ad incrociare gli sguardi ed iniziamo a pomiciare come adolescenti..... nel mentre il tipo di prima richiama (deve essere arrivato) e lei spegne e getta via il telefono.... rimane sopra di me, gioca un po' al gatto col topo..... si passa il mio cazzo tra le sue chiappe...... appoggia la sua lingua alla mia bocca per poi ritirarsi e poi invece avvinghiarsi a me..... mi faceva impazzire, ero eccitatissimo, le chiedo di "coprirmi" per poterla trombare, mi mette il pres con la bocca e poi si infila a smorzacandela...... inizia a dettare i tempi, si parte con un andamento lento, senza forzare da parte sua....... sono io che sto per cedere ed inizio a spingere da sotto, lei capisce e mi chiede "mi vuoi?", rispondo di si e lei.... "allora spingi e scopami....", inizio a spingere da sotto sempre più forte fino alla mia venuta..... con lei che rimane qualche attimo sopra, poi si toglie e tra il serio e lo scherzoso, mostrandomi il suo pirillo in tiro mi dice..... "una volta che mi capita di divertirmi rimango così........", sinceramente dovevo andare sennò le avrei chiesto la doppietta per vederla anche godere, sicuramente tornerò sperando di rivivere la stessa magia.....
Tra una chiacchiera e l'altra mi dice di lavorare molto la notte "on the road" e quindi al giorno è pigra ed è difficile beccarla per colpa sua...... allora le ho detto che ero stato fortunato e lei mi ha risposto che anche a lei non era andata male accarezzandomi...... ci sa veramente fare eh eh :wink:
Solo alla fine le ho chiesto quanto costava il suo disturbo, mi chiede 70, son stato troppo bene per mettermi a trattare.... pago senza battere ciglio, un ultimo bacio e scappo via...... ma questa volta non aspetterò 3/4 anni per andarla a ritrovare.... al max 3/4 settimane........
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumond
RIFERIMENTO INTERNET : 3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+69+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella creatura, molto femminile, curata con labbra sensuali, estremamente femminile, mora.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xs :)
ATTITUDINE: partecipe, paziente
REPERIBILITA': scarsa, ma son stato fortunato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652459xx

La recensione risale al 16 ottobre.
Lei era a Montemarciano di passaggio mi ha detto cmq l'annuncio era presente su toptrans, (ho messo il link del sito attuale)
ho provato a chiamarla la mattina e fino alle 10,30 non ha risposto.
Mi ha dato appuntamento per le 12 a Montemarciano indicandomi la via.
Una volta arrivato l'ho richiamata e mi ha detto che non pensava sarei andato e che non si poteva fare perché era ormai impegnata in altre faccende... con calma e gentilezza le ho chiesto di ripensarci e lei mi ha chiesto di aspettarla per una ventina di minuti, così ho fatto.

Arrivato guidato al cellulare (con un numero differente che non ho memorizzato) ho suonato al cancello e salito una doppia rampe di scale esterne per arrivare al pianerottolo del primo piano.
Lei ha aperto la porta e mi ha accolto nell'appartamento, di solito son più attento ai particolari della casa ma devo dire questa volta non è andata così, e che l'emozione (prima volta con un trans) era molta, temevo di trovarmi di fronte un essere mascolino con delle foto "ricamate"...
Quando l'ho vista stentavo a crederci molto bella, eravamo in un ambiente non molto illuminato , ma anche se in penombra i sento di confermare la sua totale femminilità.

Le ho detto che per me sarebbe stata la prima volta e le ho chiesto se sarebbe stato un problema, lei ridendo mi ha risposto che l'importante era che pagassi.
Questa frase non mi è piaciuta ma devo dire che è l'unica cosa stonata che posso rammentare.
Mi ha chiesto 80 €
e le ho detto che quelli erano l'ultimo dei miei pensieri.

L'emozione c'era davvero e lei ha provato, (riuscendoci) a scioglierla.
Dopo esserci stesi nel letto appena rifatto (mi ha detto che non pensava di lavorare quel giorno e che poi sarebbe partita) mi ha prima toccato poi pulito con una salvietta umidificata e poi ha iniziato un Bbj, contemporaneamente ha portato la mia mano sul suo seno (gradevole al tatto) e quando ha capito che mi ero rilassato (l'amico iniziava a rispondere a dovere), mi ha portato la mano sul suo pene.
Fino a quel momeno non lo avevo neppure visto, piccolo e leggermente all'insù ma "reattivo".
Ho iniziato a segarla, e per renderle la cosa più piacevole ho messo un po' di saliva sul palmo della mano.
Mi ha chiesto se volevo prenderlo in bocca, ed io chiedendole di usare il preservativo ho acconsentito.
Più che altro per curiosità, non è stata una sensazione che mi ha dato particolare piacere, ma è servita ad eccitare lei.
Mi ha chiesto se volevo essere inculato ed io che non avevo ancora deciso se provare la cosa o meno, non ho esitato un attimo a dirle di si la situazione mi stava prendendo molto bene.
Ha posizionato un cuscino sotto di me e mi ha messo un po' di lubrificante.
Mi è piaciuto il tutto, anzi le ho chiesto proprio io di incularmi.
Mi ha fatto addirittura i complimenti per come mi muovevo, ed anche se mi piaceva e lei me lo toccava, mi era presa voglia di incularla, mi ha chiesto come volessi prenderla, ho pesato di prenderla da dietro ma ci ho subito ripensato, non volevo perdermi di vista il suo viso.
Mi piaceva troppo.
L'ho posizionata nella stessa posizione in cui mi ero trovato io e l'ho inculata, lei si menava il suo uccellino ma son rimasto concentrato sulla sua espressione, che ci crediate o meno ho avuto comunque l'impressione di chiavare una donna bellissima, le ho anche detto: ma davvero adesso vai via?" ad un certo punto mi ha leggermente scostato ed è venuta sul suo petto.
Dopo poco sono venuto anche io nel preservativo mentre la possedevo.

Mi ha detto che per via degli ormoni solitamente preferisce non venire e che questo trattamento era stato speciale, le ho creduto.
Ha raccolto i preservativi e li ha buttati nel cestino (eravamo entrambi gommati)
Non l'ho mai baciata, una mia paura per eventuali malattie (anche se lo desideravo davvero).
La stanza era calda (a quanto ho capito aveva testato il riscaldamento prima di andare via) lo dico perché è stata molto gentile asciugandomi il sudore dopo il tutto, sul viso e sul corpo mentre mi rivestivo.

Mi ha detto che nella sua famiglia son tutti insegnanti o quasi e mi ha salutato con un bacino sulla guancia.

Ho voluto provare questa esperienza e mi è piaciuta...
A voi
 
Commenta
Alto