Jackie'o – Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Smeraldo..io chiarisco subito con tutte che di cene non ne posso fare..che non posso farmi vedere in giro con loro..se vogliono ci si può vedere in intimità..a volte va bene, a volte no..di sicuro non ho tempo e soldi per le cene..hihihihi..se non si è un po' decisi la tirano lunga una vita..sono furbe........
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
ma vogliono pure il ristorante stellato adesso ste nutrie?? digli tarallucci vino e qualche pompino...ma robe da matti ...al miramonti ti parte una centa a testa come se niente fosse . ma sei tu che vuoi portarle al ristorante o lo chiedono loro? la mia talpa ha aperto un bar quindi non può più aggiornarmi su tutto o comunque molto meno.che du coiotes
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Se a te va di portarle a cena nn vedo il problema,puoi anche andare in un ristorante normale......alcune preferiscono così poi le porti in gelateria..hi hi......io a cena ci son andato un unica volta e in un rist normale poi l"ho riportata al locale....vedi tu insomma....ma scusa quanti anni hai?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.271
In ValleCamonica c'è un bar albergo pizzeria Miramonti. Magari parlava di quello ihihhi ma non credo
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Se a te va di portarle a cena nn vedo il problema,puoi anche andare in un ristorante normale......alcune preferiscono così poi le porti in gelateria..hi hi......io a cena ci son andato un unica volta e in un rist normale poi l"ho riportata al locale....vedi tu insomma....ma scusa quanti anni hai?
60:sarcastic_hand:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
vi spiego meglio eravam seduti a bere io ed un amico la girl del mio amico una mora alta con occhiali inizia a parlare con me di cucina e mi ha elencato una serie di ristoranti stellati dove lei e' stata con clienti conosce tutti i migliori di brescia bergamo e vicinanze .....conosce tutti i vini ....siccome pure io li conosco quella in mia compagnia che e' una nuova prima faceva le pulizie mi dice che ha visto in televisione il cuoco del miramonti e le sarebbe tanto piaciuto incontrarlo io le ho detto andiamo..e li e' nato l'amore lei mi ha detto che i tipi come me le piacciono ....ma quella con gli occhiali che cazzo di clienti frequenta????
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
se quella con gli occhiali ha un grosso tatuaggio sulla spalla con un albero e gli uccelli è una inutile chiacchierona. faceva la otr tempo fa ed è di lograto comezzano e giù di lì. ..conoscerà i ristoranti guardando il gambero rosso channel se è quella che dico io
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato anch'io in questi giorni e offerto velocemente a nuova moldava..fisicamente e di viso nulla di che ma per il resto mi è piaciuta tantissimo..è in gambissima..fuori dai giri del locali, diversa dalle altre..da tanto non mi succedeva di avere un sussulto del genere.....ocio smeraldo che te la porto via..:lol:.....scherzo dai...
mollo losso con dispiacere perchè non ho troppe risorse e tempo in questo periodo....devo già gestirne troppe...:lol:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
se quella con gli occhiali ha un grosso tatuaggio sulla spalla con un albero e gli uccelli è una inutile chiacchierona. faceva la otr tempo fa ed è di lograto comezzano e giù di lì. ..conoscerà i ristoranti guardando il gambero rosso channel se è quella che dico io
questa sera vado poi ti informo meglio
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...un amico agente mi dice di aver portato dall'ucraina qualcosa di notevole ...qualcuno e' passato e puo' confermare?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.271
sperem....qualcuna deve dare il cambio alla Kelly Minogue ukraina, l'ultima volta l'ho vista molto sciupata, Troppo gelato fa male
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
conosciuto una nuova VALENTINA nuova anche del lavoro sembra brava di giorno si fa il culo a fare le pulizie ma ultimamente e' sempre occupata l'hanno presa di mira si vede
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ha le labbra che sembrano rifatte lavora li da 1 mese di giorno fa le pulizie ha una smart di auto
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nel we..offerto anch'io a Valentina..sembra effettuvamente una brava girl in cerca dell'amore vero..:lol:..anche a me ha raccontato del lavoro delle pulizie..sinceramente è molto meglio di tante altre per questo motivo..media del locale che sta scendendo....oppure le migliori erano fuori....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.271
"Fa le pulizie" nel senso che se becca il pollo giusto gli ripulisce il portafoglio
 
Commenta
Alto