Jackie'o – Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
....tornata tina[/QUOTE]
Avranno bisogno di soldi (plurale dovuto....) :punish:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Passato mercoledì sera dopo molto, speravo di trovare qualcosa di nuovo ma niente di interessante. 6-7 ragazze libere e 2 occupate per un livello totale molto basso
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
CONFERMO NULLA DI CHE.....mi continuano a dire che a breve arrivan novità...ma quelle nuove son di livello basso e stan solo pochi giorni...mah chi li capisce ...poi si lamentano che non c'è molta gente
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Ripassato. Socializzato con Tina. Pensare che l'avevo conosciuta al suo arrivo, parlava solamente inglese, se avessi battuto il chiodo ancora caldo a quei tempi che soddisfazioni mi sarei tolto. Ormai è tardi, lei è cambiata tantissimo soprattutto di carattere, si è fatta le....ossa. Ai tempi della suo ultimo periodo del Jacky era impossibile trovarla sui divanetti soprattutto nel week end. I tempi cambiano. Un discreto numero di clienti quasi tutti stranieri. Livello ragazze mediobasso
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
ed eran già le 3 di notte per cui mi son fermato poco...ripasso comunque ogni tanto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato solite con qualche new entri dalla russia che sa parlare solo inglese e poi spariscono
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
I permessi ZTL di Russe e Ukraine sono a tempo ed a giugno iniziano la stagione dei circhi in Cina
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
BOH non so in che locale sia andata...so che qui al Jackie comunque livello basso purtroppo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Alcune Ukraine sono tornate a casa per prendere fiato ed indirizzarsi in Cina per la stagione estiva (beati loro)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
boh qui ce ne sono un po' di ucraine/russe...romene qui in diminuzione ma sempre presenti..hi hi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
A causa dei permessi il turnover per ukraine e russe è normale. Molte di loro, dopo un meritato riposo, si dirigeranno in Cina per la stagione estiva. Le dracul storiche credo abbiano capito che qui la festa, se non è del tutto finita, si è notevolmente ridimensionata quindi si stanno inventando altri "lavori" altri posti.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Un girettino veloce. Ho visto 4 ragazze, carine, ma pur sempre solo 4. Cambio di ukraine/russe in settimana. vedremo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
SI CAMBIANO OGNI SETTIMANA..NEL SENSO CHE DOPO UNA SETTIMANA NON LE VEDI PIU'...PER CUI NON OFFRIRE DA BERE...TEMPO PERSO POI SPARISCONO...CHE GESTIONE....MAH
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
SI CAMBIANO OGNI SETTIMANA..NEL SENSO CHE DOPO UNA SETTIMANA NON LE VEDI PIU'...PER CUI NON OFFRIRE DA BERE...TEMPO PERSO POI SPARISCONO...CHE GESTIONE....MAH

Meglio un turnover forse un po' troppo frequente che uno zoccolo duro di draculine che ti conoscono a memoria e ti martellano per regali.
 
Commenta
Alto