Jackie'o – Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Come credo di aver già scritto, la mentalità delle ukraine ma soprattutto delle russe è molto diversa da quelle rumene albanesi. Non so se è nella loro natura o forse solo perché, quando arrivano qui in Italia, sono alle prime armi. Sicuramente non hanno la fissa dei soldi, non passano le giornate al Freccia rossa non fumano come turchi e qualche studio lo hanno fatto Magari col tempo si draculizzeranno quindi, al momento, è meglio approfittarne :ok:Non sono però d'accordo quando si generalizza con draculina - protettore - disoccupato delinquente. Se la draculina fa questo lavoro è perché gli piacciono i soldi e non sa fare altro, se li passa al fidanzato è perché lo vuole lei e non perché lui la costringe. Molte vivono da sole o con sorelle amiche cugine. Se hanno un fidanzato non vuol dire che prima o poi vi verrà a rubare a casa. Certo, certi accorgimenti bisogna sempre prenderli, non portatevi le draculine a casa, non aprite il portafoglio davanti a loro appena dopo aver incassato la pensione e non ostentate eccessiva ricchezza, perché si può essere santi fino a quando si vuole ma l'occasione rende l'uomo....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
MAH DRACULINE O NON ...ALLA FINE VOGLIONO TUTTE I SOLDI...NESSUNA MI PARE ESCA GRATIS....IN GELATERIA
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
MAH DRACULINE O NON ...ALLA FINE VOGLIONO TUTTE I SOLDI...NESSUNA MI PARE ESCA GRATIS....IN GELATERIA

Sicuramente la destinazione è la stessa ma è il percorso che è differente. Se fosse tutto solo per una trombata andremmo tutti dritti alla mando ed invece...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Passato venerdì sul tardi. 6 Ragazze sulla destra ukraine-russe voto 6 1/2
6 Ragazze sulla sinistra rumene voto 5
Socializzato con una russa 25 anni fisico un po' in carne ma viso da fotomodella. Abbastanza simpatica ma ero troppo stanco e poco lucido. solo una mezzoretta e poi a nanna, da rivedere. Tante ragazze ma frequentatori presenti pochi, non riesco a capire se il tutto si basi sull'asporto per gelateria o anche quello sia passato. Boh
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Passato due giorni orsono. Un deserto di clienti ma soprattutto un deserto di ragazze.
Due possibilità:
1) Hanno guadagnato talmente tanto che si possono permettere di tornare a casa per le feste a spendere
2) Hanno guadagnato talmente poco che non vale la pena rimanere e rovinarsi le feste
Booooooh. Una volta le ragazze per andare a casa sotto le feste dovevano "far morire" un parente strettissimo o andare a partorire
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ormai da anni si verifica la stessa situazione con locali vuoti..le Girls non vogliono rinunciare a tornare per le vacanze..non hanno abbastanza cervello per capire che per loro possano essere giorni buoni..I voli costano una miseria..le poche che rimangono vengono impegnate da clienti che in questo periodo hanno più serate libere...dI conseguenza..locali senza Girls....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato pure io giovedi....le rumene in questo periodo tornan quasi tutte a casa...rimane qualche russa ucraina...stessa cosa al locale vicino l'evento

credo che se tornano a casa è perche guadagnano..in ogni caso paga lo sponsor

locali semivuoti....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
passato pure io giovedi....le rumene in questo periodo tornan quasi tutte a casa...rimane qualche russa ucraina...stessa cosa al locale vicino l'evento

credo che se tornano a casa è perche guadagnano..in ogni caso paga lo sponsor


sponsor??? non credo che ce ne siano più cosi tanti come una volta. Probabilmente sono calate le tariffe di Ryanair per Bucarest
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
AHAHAH si le tariffe son calate....ma stai tranquillo che quelle che lavoran da anni non han mai pagato un biglietto di tasca propria
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Riferendomi solo alle ragazze dei night Credo che i tempi delle vacche grasse per le draculine siano finiti. Ne conosco un paio molto belle che 5-10 anni fa avrebbero fatto soldi a palate senza neanche doverla dare ed ora non riescono a pagarsi neanche la stanza dove vivono.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ho sentito di girls .....parlo in generale e non di questo locale.....che poi fanno fare rapine o furti in casa.......:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Capatina anche qui. A differenza del Mascotte qui la sfida, dracul-madre patria, persiste. Le prime le rimbalzo a priori mentre, per le seconde, c'è sempre un continuo rinnovamento dovuto allo scadere dei visti o alla trasmigrazione delle stesse verso locali che rendono di più. Secondo me una occhiatina ogni tanto merita di essere data.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Passato qualche giorno fa. Locale con me come unico cliente. Una decina di ragazze discreta bellezza originarie di made patria. A dispetto delle stra navigate dracul che ti azzannano ancor prima di aver parcheggiato, queste si fanno gli stra maledetti cavolacci loro e, se non hai gia una una tua preferita, ti tocca buttarti alla cieca basandoti solo sul fattore estetico. Ci vorrebbe magari un American Tour stile lap dance dove le ragazze si presentano agli avventori
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Passato qualche giorno addietro, assenza di rumene ( che bellooooooooo) presenza di qualche bella faccia nuova ukraina, un paio carine anche non di primo pelo. Grandissimo problema, il 98 per cento parla solo ukraino russo o inglese- sapendo che l'uomo erectus italico non spiaccica una parola extra italo.dialettale, il dialogo è alquanto inproponibile
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Transitato venerdì sera. Assenza di rumene dovuto al periodo vacanziero o alla loro ormai predisposizione al lap. ( Parlare era troppo stancante, meglio passare il tempo appoggiate ad un palo). Meglio cosi. Discreto numero di ragazze ex cccp di buon livello, alcune over 35. Purtroppo il veloce turnover non permette una facile socializzazione e fidelizzazione.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
esatto il problema di questo locale è che le rom son sempre presenti....le ccpp ruotano troppo ...nel giro di una settimana cambiano..e quindi se ritorni dopo 7gg non le ritrovi...mah
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
La scorsa settimana le dracul probabilmente mancavano perché a Costanza a spendere i nostri soldi. Vedrò questa settimana se sono rientrate. Per le cccp ho paura che il jacky sia il punto di partenza per imparare lavoro e lingua poi si dirigono verso posti più fruttiferi. Ormai ho deciso di non iscrivermi a qualche corso per rinfrescare il mio inglese, faccio un giro al jacky ed il risultato è lo stesso ma vuoi mettere l'insegnante....:treaten::ok:
 
Commenta
Alto