JULIA - ORTE - ANNUNCISESSUALI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:2xcoj7g6]http://www.annuncisessuali.it/amatoriale/singola004/singola004.asp[/uri:2xcoj7g6]
CITTA DELL'INCONTRO:orte
NOME INSERZIONISTA:julia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era bionda
SERVIZI OFFERTI: doveva fare tutto invece..........niente cim
RATE DI PARTENZA: 150 per 2 giri
RATE CONCORDATO: 100 per 1
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: partecipe ma mi ha messo un pò di fretta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:è stata una mezza deluzione mi aspettavo di più ho avuto il numero con il passaparola mi era stato detto che faceva tutto ma la tipa è cambiata non fà più il cim perche mi ha detto che a avuto dei problemi di pulizia con alcuni clienti.comunque esperienza sufficente.non o fatto rai 2 ma lo fà come fà anche lo squirting.il secondo giro non lò fatto perche doveva andare a prendere il figlio a scuola e voleva tornare dopo ma io ho preferito andarmene e non apettare 40-100-6 troppa strada ho fatto............
 
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
Re: julia orte annunci sessuali

Mha!!! qualche tempo fa ho letto una rece entusiasta della tipa ma non riesco a ricordare dove.
Ricordo però che si parlava di una monovolume fiat gialla e di un motel nei pressi del casello.
Si parlava di foto reali e probabile non prof operante lontano dalle zone di roma nord.
Addirittura julia arrivata all'appuntamento sprovvista di cover si e fatta accompagnare presso una farma di orte e durante il tragitto si è presentata con un Bj da viaggio.
Ho provato anche a contattarla circa due mesi fa, ma al momento era fuori, avrei dovuto richiamarla a fine febbraio ma non l'ho ancora fatto.
Che faccio desisto?!?!?!?!?!? :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
Re: julia orte annunci sessuali

ma per la mia esperienza che risale alla scorsa primavera fu un incontro scintillante pieno di porcaggine e ricordo con piacere che feci di tutto.....ricordo che parlava del figlio, aveva cambiato macchina, ho un ottimo ricordo......,da quello che leggo mejo, che rimanga tale........ :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Età
64
Località
Terni, Viterbo
Re: julia orte annunci sessuali

qualcuno gentilmente mi fornisce in pm il modo di contattare la signora in questione? il suo indirizzo email non è più operativo. merci en avance.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: julia orte annunci sessuali

Il mio incontro con Julia risale all'inizio dello scorso anno e lo ricordo con piacere, a tal punto che ero intenzionato a ripeterlo.
per 150 soldini + 40 o 50 di albergo passai un paio d'ore di sesso di ottimo livello, con tutte le sigle disponibili (non ricordo se CIM) con una bella trentacinquenne (non parlo di una strafiga).
Rimasi colpito dalla facilità con la quale passava dal ruolo di tenera coccolona a quello di maialona assatanata ed anche dal modo in cui riusciva ad interpretare le parti.
Mi ha dato l'impressione che facesse tutto con piacere e questo facilita certamente la riuscita di un incontro.
Piacevole anche il social time, nel quale ebbe modo di raccontarmi il suo passaggio dall'incontro per divertimento a quello a pagamento.
E' stato uno dei pochi casi in cui una donna di cui si è sempre parlato bene ha soddisfatto pienamente le mie (pur alte) aspettative.
Certo l'attività è stressante, soprattutto quando si cerca di evitare che interferisca con la vita privata.
Mi auguro sinceramente che la spiacevole esperienza di ct rimanga un caso fortuito ma, se così non fosse, sarei addolorato per la perdita di un'ottima "incontrista".
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
Re: julia orte annunci sessuali

senza.filtro ha scritto:
qualcuno gentilmente mi fornisce in pm il modo di contattare la signora in questione? il suo indirizzo email non è più operativo. merci en avance.
Se pazienti qualche giorno ti do il cell. in questo momento non ho la punterubrica dietro. Un mesetto fa ha risposto :dance: :dance:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
Re: julia orte annunci sessuali

senza.filtro ha scritto:
qualcuno gentilmente mi fornisce in pm il modo di contattare la signora in questione? il suo indirizzo email non è più operativo. merci en avance.

vai in pm :umnik2:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: julia orte annunci sessuali

iceman_81 ha scritto:
riuscite a passarmi un contatto via e-mail grazie
Ciao ice,
benvenuto fra noi.
Ho notato che ti sei iscritto da poco, non hai mai scritto nulla e non ti sei neanche presentato.
E allora toglimi una curiosità: sei quì solo per fare una richiesta ?
Perchè se così fosse ti cons.iglierei vivamente di rileggere attentamente la POLICY e magari anche la netiquette.
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
Re: julia orte annunci sessuali

iceman_81 ha scritto:
riuscite a passarmi un contatto via e-mail grazie

A parte che non sapremmo dove mandartela,CMQ PRIMA FATTI CONOSCERE, POI I CONTATTI SE SONO VISIBILI BENE ALTRIMENTI NON E' COSA BUONA E GISTA DIFFONDERE I PRIV
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Un annuncio abbastanza recente della bella Julia (anche in coppia con amica)

Recentemente si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, io l'ho incontrata ad inizio gennaio (prima dell'operazione) e appena posso vi faccio la recensione.


ps: sentita x sms qualche giorno fà, mi ha detto che ha ripreso l'attività.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Ci sono notizie più recenti? E' ancora su buoni livelli o è scaduta nella routine? Che mi dici Tomaso?
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
wowo ragazzi sembra proprio bona! :D fateci sapere se è tornata ad operare a grandi lvl!!
 
Commenta
H

happyrun

Ospite
Ospite
folgoretr ha scritto:
opera,opera!!!!!!


L'ho appena incontrata e a parte la scomodita' del luogo (mi riferisco alla distanza) merita assolutamente.

La visione di quel culetto abbronzato è veramente superlativa.
 
Commenta
H

happyrun

Ospite
Ospite
Scusa ma ho visto solo ora la domanda:

L'ho incontrata al casello di Orte , appuntamento al centro commerciale e siamo andati poco vicino in un hotel che conosceva .
Piccolina , biondina , bel seno (rifatto) ottima la visione del suo culetto.
Tutte le possibili combinazioni per circa un'ora e mezza (150 la tariffa) .
Molto gentile e molto porcellina
Ho chiesto se aveva un'amica per una cosa a tre ma ha detto di non conoscere nessuno.
Purtroppo il luogo non mi viene comodo altrimenti sarebbe da farci l'abbonamento
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
il link del primo post è funzionante ma la mail non risulta più attiva. conoscete link più recenti?
 
Commenta
Alto