JULIA - ORTE - ANNUNCISESSUALI

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
..nel forum quando nn sono incasinato dal lavoro..
ho sentito e visto Giulia,incontrata altre volte e credo che cose da aggiungere sulle prestazioni nn ci siano,solo che a distanza di tempo(2 anni) l'ho trovata un po più giù di corda anche se resta sempre una bella ""piccola donna..
seno rifatto che in confronto a prima che era più morbido per conto mio ha perso..
le sigle ci potrebbero stare tutte se nn per qualche suo "amico" che le ha fatto passare dei nn gradevoli momenti..cmq le ho chiesto se potevo far girare il suo tel e mi ha chiesto di nn farlo almeno per adesso e che le bastano gli amici che ha..per adesso..
Come sempre il problema è che ci sono un buon numero di c******i che nn pensano che alcune nostre amiche nn troppo prof hanno da proteggere la loro vita privata e questo include correttezza.
So di nn essere stato per niente esaudiente,nn mi ci mandate,ma nn dipende dal sottoscritto.
baustelle



guido99 ha scritto:
Qui dove?..

baustelle ha scritto:
Ciao guido99 se vuoi info più precise sono qui :biggrin:
baustelle

guido99 ha scritto:
il link del primo post è funzionante ma la mail non risulta più attiva. conoscete link più recenti?
 
Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
non sono mai riuscito ad incontrarla, ha pure cambiato numero di telefono, me l'avevano descritta come la Dany di fuori Roma, stessa conformazione fisica, stesso livello di porcaggine come lei si è stranita per il comportamento dei soliti idioti. Rispettiamole queste ragazze, non sono giocattoli, ma esseri umani, donne che uniscono l'utile al dilettevole, si divertono loro e ci fanno divertire.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
sarei molto interessato a contattarla visto che al momento lavoro vicino orte c'e' modo di far parte della cerchia di "amici " ?
 
Commenta
Alto