KAREM - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: KAREM
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: KAREM
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': BHO... 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OH YEAH :)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK E VENUTA SULLE TETTONE
RATE DI PARTENZA: NON C'E'.. SI CONTRATTA
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: TONICA DAPPERTUTTO, BEL FISICO
ATTITUDINE: SIMPATICA E PORCA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Bene gente, ieri quando ho visto le foto di codesta pulzella non ho esitato a fare una capatina... appartamento al centro benelli, scala c (che ricordi...).
Arrivato in loco, si apre la porta e chi mi trovo? in realtà avevo qualche sospetto... una donna brasiliana che mi ero chiavato un paio di volte tempo fa e che avevo messo un pò nel dimenticatoio... Come descriverla? bene, esta chica è una donna sui 40 diciamo, ha un fisico da spettacolo, perchè ha un culo duro come il marmo, è sodissima ovunque e poi ha ste due tette enormi e durissime (per forza rifatte, ma molto bene..). All'inizio sono rimasto un pò così, perchè mi aspettavo una new entry, poi però mi sono subito ricordato di come ci sa fare la signora, quando ha iniziato a parlarmi a 1 cm dalla bocca mentre mi massaggiava il cazzo da sopra i jeans...... oh signor :biggrin:
Le chiedo qualcosa che in passato non ci avevo mai fatto, ossia una bella venuta in bocca, ma anche insistendo proprio non si può.. mi fa: puoi venirmi sulle tette e se sei pulito ti faccio di bocca scoperto... E io: per 50 e lei no di più... IO: 60 - lei: va bene amore :biggrin:
Ci spogliamo a vicenda, premetto: di viso non è male, c'è molto di peggio... in un attimo siamo nudi e dopo avermi pulito il pisello con una salvietta io sono già li a leccarla tutta e palparla con violenza beshtiale :w00t: ci masturbiamo a vicenda e poi inizia a succhiarmelo accovacciata, con me in piedi che sovrasto la situazione e le caccio giù la testina :biggrin: ottimo bocchinone, calmo e profondo, molto sexy, poi la prendo, mi faccio infilare il gommino e gli dico che la voglio prendere contro il muro, in piedi, voglio sentire quelle belle natiche dure come il marmo! E così sia! La infilo nella fichetta da dietro e intanto ci baciamo e le stringo quelle tettone.. ha un fisico da monta notevole! Change position, la butto sul letto a mission e la inforco (qui esagera un pò nelle parole.. oh dai siii scopami siiii... e un pò mi fa girare.. però vabbe...) così quando lo sento, mi scappuccio e provo a scoparle la bocca col cazzo cabrio, ma nn sembra molto convinta, così memore della promessa di prima inizio a masturbarmi e le vengo copiosamente sulle tettone dove poi ci faccio strusciare tutta la cappella!
Era un pò che non facevo il porco così e mi ha preso troooppo bene!
Vedi Strong che ogni tanto c'è la possibilità di una bella rece! :biggrin:
Concludendo, spero che anche per chi ci va per la prima volta le prestazioni siano simili, in ogni caso cercate di strapparle più servizi possibile, che a questa il dinero piace e come!!!
Ciao gentaccia :biggrin:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

Ciao Espa !!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ma..rai2 non è proprio sintonizzabile ?

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
PU
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

dopo un pò che non mi facevo vivo...
complimenti!!!
cacchio a leggere mi è venuto duro pure a me...
proverò senza meno la porcona,
grazie ancora per le super rece che ci dai, Sir Espa.
:good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

hehehe prego prego :biggrin: sai che non so per rai2? mi sembra di no, comunque è un servizio che di solito (pur piacendomi nn sai quanto..) non chiedo, perchè poi i prezzi si impennano da paura, quindi preferisco praticarlo con no prof...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

Hai ragione Espa fà sempre piacere una rece positiva.
Ma forse sarò io che non ho una gran attrazione verso le ragazze do brazil. :biggrin:
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

ho timbrato la tipa qualche giorno fà e confermo quanto riportato dal maestro
riconosco che anche se rifatto ha un culo fuori del comune dopo avere contrattato per 60 km
mi ha fatto un massaggio spalmandomi per benino compreso il pipino
dopodichè l'ho sollevata di peso e l'ho inforcata dopo che mi aveva messo il vestitino e titillato con un job nente male, dopo alcuni minuti così ci siamo stesi e vai alla pecos poi un bella spagnola e esplosione liberatoria sulle chiappe tostissime.
esperienza non male, scala c.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

Hey gente....
Dov'e' il Centro Benelli?
Via?.....:P
Non conosco niente di pesaro HIHI
Ho cercato su paginebianche centro benelli e mi da centro benelli stampa digitali...o roba simile...in via Lombardia...
puo' essere?

Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

dyamond ha scritto:
Hey gente....
Dov'e' il Centro Benelli?
Via?.....:P
Non conosco niente di pesaro HIHI
Ho cercato su paginebianche centro benelli e mi da centro benelli stampa digitali...o roba simile...in via Lombardia...
puo' essere?

Ciao e grazie

ahhahah no! la via è via Mameli! rimane tra il centro e la zona mare diciamo.. cmq se cerchi via mameli poi è facile, perchè è un grosso stabile che non puoi non notare una volta li...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

Timbrata oggi Karem...
Confermo quanto detto fino ad ora
Molto simpatica, disponibile...
Prezzo concordato 120km per una tripla :o
Sintonizzato anche rai2 :P

Bye bye
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

wooooooow! mitico! 120 nn sono poche, però una triplaaaaaaaa, con buchetto anale poi... i miei complimenti! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

timbrata.....posso soltanto dire che si ci sa fare, però credo che abbia piu di 40 anni direi 45 anche se li porta in modo egregio, ho notato che la pancia è un po "cedevole" , sicuramente il suo lato no, poi si ha un bel culo, mentre la pompavo alla pecorina ho notato che è veramente slabbrata di brutto, questa avrà preso anni luce di cazzi raga, comunque ottima scopata.

superputtaman
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Re: RECE - KAREM - ROSSOINCONTRI - PESARO

L'ho incontrata anch'io. Sinceramente ho trovato il tutto molto nella media. Lei ha un bel fisico, seno forse un po' troppo pompato. Direi una buona professionista. Non è scattato il feeling, forse anche per colpa mia.
Voto generale 6.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
519
Reaction score
374
Essendo un grande estimatore del sig. Espa sono andato a trovarla. 60 km per una bella scopata! molto disponibile, sorridente e pulitissima. Disinfetta qualsiasi cosa: ad alcuni questa cosa magari darà un pò di fastido, io lo trovo un gesto intelligente.
Ci torno sicuramente.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
Timbrata poco prima di fine 2008. Subito pronta alla prima chiamata sotto casa. Aimhè mentre entro nell'androne, arriva un tipo bicicletta che rincontrerò nel pianerottolo di casa sua.
Cmq gentile e cordiale, mi apre scimmiottando di non aver avuto tempo e presentandosi tutta nuda con uno straccetto tenuto tra le mani a coprire alla bene meglio quel che si poteva: poco, visti i tettoni.. mi fà acomodare, caldo torrido, mi sfiora un attimo e mi bacia per presentazione scusandosi della presenza così diretta. Ci mancherebbe. La lingerie è sicuramente un buon stimolo erotico, ma una carrozzeria senza copertine, sinuosa e caldissima(pensavo avesse la febbre), diventa pure meglio.
La situazione mi si presenta abbastanza intrigante, gli faccio la mia offerta, chiarisce che viaggia con dono 100, io che volevo il classico biscotto a 50, lei storce il naso, ma è comunque sorridente e nel suo volto c'è un sì.. mi commuovo e mi sbilancio sul 60.
Ok, mi dice accomodati che arrivo subito.
Torna, già nuda, come dal primo momento, e mi fà accomodora steso, come piace a me.
Previo petting, a cavalcioni sulle mie gambe prende dell'olio e me lo cola sul birello e sua mana, e stando ritta sopra si me inizia a muoversi su e giù con tutto il corpo accompagnando la sue mani in una sorta di sega oliata quasi troppo stimolante.
Passiamo al bj, no cabrio perchè "il dottore mi ha tetto di no..."
Va bene, non insisto sull'argomento, mai.
Saranno passati circa 10 mn.. resisto al primo impeto di venuta, sono pronto così per iniziale il lavoro di fino!!
Le dico vienmi sopra, e lei si impala senza colpo ferire. un bel vedere, bel corpo, mulatto chiaro, brasileiro direi, capezzoli sporgenti e scuri. Lei davanti mi saltella sul birello guardando vverso il soffitto e lasciandosi scorrere i capelli lisci sulla schiena, la visione è di buon livello, lei professionale ma ci sà fare, in fondo è quello che cerco. Non è sicuramente un ragazzina, ma un volto bello e simpatico, non propriamente da porca, quasi distinto ma caloroso.
Il fisico è tutto ok, piccolina, credevo più altra, scendento da una tacco 19 diventa 1.60 circa, non di più.
Ok, continua a molleggiarsi, vede che sono solo all'inizio, mi dice con vaga fermezza "adesso vieni a pecorina"..
Mhm... no-no.. io non ho voglia di fare un cazzo, rimango qui e ti giri tu. Tranquilla si sfila e si gira dandomi le spalle, si infilza di nuovo su di me mentre io prendo posizione da gioco finale, e come Roky si girò il cappllellino a bracci di ferro, io prendo e mi metto le mani dietro la nuca, lasciandola fare e muovento solo il bacino. Le mani le ho già usate abbastanza quanto era dirimpetto, sfiorandola e controllandola in ogni cmq della sua pelle.
Ok.. parte dritta in piedi, capello sulla schiena, poi le dico "coricati, muovi il bacino, fammi vedere cosa sai fare" e così inizia il classico movimento brazil, culetto fantastico (a parte una sorta di cipolla sul buco del culo, forse un emorroide...) che mi sbatte in verticale, poi mi combina una serie di roteazioni di bacino, inizio a muovermi un pò più anch'io, sbattendola, semnre con le mani dietro la mia nuca. Gambe unite e colpi secchi e corti con lei impalata sopra.. uno, due, tre, vengo e ocntinuo a sbattere, non è un orgasmo da esplosione secca, ma più lunga e continuo quindi a giocarmela.. ancora qualche colpetto e mi appoggio: continua lei, con qualche altra roteazione fino al mio cenno che le allontana il culetto da sopra la mia patta.
Conclusioni?!
Ci stà ci stà... nulla fuori dall'ordinario, ma una brava professionista.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
timbrata ieri sera dopo il lavoro, mi ha accolto con uno stracciolino che copriva il suo enorme seno :w00tmesalia: .... rate a partire da doppia velocità urbana , ma poi e scesa a 50 dopo alcune trattative per una cosa tranquilla. confermo tutte le rece su di lei , simpatica e disponibile,siamo rimasti a parlare alcuni minuti dopo . ci ritornerò sicuramente ( scusate se ho fatto qualche errore , ma è la mia prima rece)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
mmmmmm mi sa che in settimana ci faccio un saltino anche io per provare una doppia :yahoo: !!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Pessima, semplicemente pessima. E soprattutto inaspettatamente pessima. dopo le recensioni sostanzialmente positive dei colleghi, invero qualcuno aveva parlato di prestazione piuttosto meccanica e fredda, decido di visitarla.
arrivo in loco dopo aver fissato appuntamento, a differenza dello stronzo che suona alla porta, dopo che sono entrato e che lei, la nostra amica Karem, liquida con un Tessoro, passa tra 10 minuti. Colpa mia avrei dovuto alzare i tacchi, ma ero già svestito. Bon per farla breve allungo i 60 dobloni e lei apre subito un preservativo. Le dico che un minimo di riscaldamento non farebbe male. Allora lei senza che nessuna la abbia autorizzata - porca troia - prende del fottuto gel e me lo spalma sul fratello, sì sul fratello nudo!!!. Il quale inizia a irritarsi e a bruciare, lei continua a segarmi per farmi venire al più presto. Glielo faccio presente, allora mi incappuccia me lo sbatte dentro alla smorza e mi trattiene le mani per controllare che io non possa divincolarmi e mi fa venire. Pessima, davvero pessima.
Niente BJ cabrio come concordato, nessuna possibilità di toccarle il seno, nessuna scopata: una TRUFFA.
Dopo questa esperienza ho chiuso con le brasiliane a parte quello DOC tipo Giada di Riccione.
Queste signorine del Benelli Center sono veramente infime.
Poi cari amici, a parte l'attitudine da rapina, la tizia è bassettina e ha una faccia da mongoloide. Si salva solo il culo. Poi ti riceve praticamente nuda. Macelleria pura, squallida....
Alla fine dopo che le ho fatto presente la storia del gel, ha chiesto scusa. intanto i miei 60 dobloni erano andati.
Cazzo se ci ripenso, tornerei in loco e glielo farei inghiottire quel fottuto gel del cazzo a questa cretina!

RATING GOMEZ

60 (DOBLONI)/ 10 (MINUTI)/ 3 (VOTO)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Mi disp per l'inconveniente carissimo fratellone... secondo me cmq è stata tutta colpa del fatto che il tipo ha suonato alla porta.. probabilmente era un cliente fisso e sta stronza ti ha liquidato per non fare aspettare quell'altro.... perchè altrimenti è sempre stata molto gentile con tutti.... certo è che quest'ultima cosa non le fa onore e secondo me la deve pagare questa... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Sir Espa ha scritto:
Mi disp per l'inconveniente carissimo fratellone... secondo me cmq è stata tutta colpa del fatto che il tipo ha suonato alla porta.. probabilmente era un cliente fisso e sta stronza ti ha liquidato per non fare aspettare quell'altro.... perchè altrimenti è sempre stata molto gentile con tutti.... certo è che quest'ultima cosa non le fa onore e secondo me la deve pagare questa... :biggrin:

fratellino, io sono rimasto davvero stupito, perchè in genere io e te ci intendiamo alla grande. in genere ciò che recensisco bene io, piace anche a te e viceversa... Che dire, brutta esperienza ma ai punter succede ogni tanto... è il bello o il brutoo di questo nostro hobby!
 
Commenta
Alto