KAREM - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
udite udite l'ho timbrata anch'io.Solo che la rece è uguale alla vostra non aggiungo niente.Però la faccia è proprio strana non la ricordo più,le tette invecele ricordo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
milano ha scritto:
udite udite l'ho timbrata anch'io.Solo che la rece è uguale alla vostra non aggiungo niente.Però la faccia è proprio strana non la ricordo più,le tette invecele ricordo.

A sto punto è stata stronza solo con me! Bah, strano molto strano... credo sia stata colpa di quel coglione che ha suonato alla porta... comunque a me non mi rivede
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
purtroppo la location è di quelle + frequentate a pesarononchè una delle più numerose(almeno una volta) e questo a volte gioca a sfavore mettendo un po' di pepe alle prestazioni:
Io sono stato a trovare karen nel 1°pomeriggio quindi orario soft...devo dire che speravo meglio ma non sono deluso anche perchè lei è una vera maestra nel farti venire subito il sorriso..sarà quel seno gigante a la sua famelica gola..ma x 60 fiorellini mi sono veramente divertito..
sono partito dal cabrio alle percossioni tramite una pecorina al bacio e ho finito con una bella doccia addosso a lei.....
insomma un bel pomeriggio
asta luego
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
ciao a tutti,
vi racconto la mia seconda avventura da novello punter, dopo la prima esperienza con valentina di fano. Ero partito per visitare norah, ragazza presente su R.I. nella sezione pesaro: la chiamo ma ha il cell. spento. Essendo in prossimità del centro benelli, chiamo karem, che mi risponde alla terza telefonata dopo due volte che squillava libero (sono le 21,30). Mi dice che ha finito per oggi :cray: ma insistendo un po e dicendole che avevo fatto un po' di strada per andarla a trovare, mi fa salire.... :biggrin:
Entro e la trovo mezza nuda, in tanga e reggiseno slacciato che si sorreggeva con la mano :woottrizomeno: , mi fa accomodare in camere e mi raggiunge: non è altissima 1,65, 40-45 anni più o meno, fisico buono, fianche sinuosi, belle tette, una bella milf direi. Contrattiamo per una cosa con calma, da 100 rose, kiss, bbj, rai 1, double shot con finale fuori dal gommino.
Lei è simpatica, gentile, sempre col sorriso, ci sa fare: iniziamo con strusciamenti, baci leggeri, daty, poi inizia lei a massaggiarmi l'arnese con dell'olio, lavoro di bocca, e cosi finisco il primo giro sulle sue tettone.
pausa, due parole e via per il secondo round: bj, pecos con bella visuale del suo culetto e palpata alle belle tettone, mission... lei era veramente bagnata fradicia. arrivato il momento l'avviso e tolto il gommino finisco di nuovo sulle tette con lei che mi guarda e mi incita....
che dire, bella esperienza, io ci tornerò anche se prima vorrei testare silvia, la milf della fiera...
spero di esservi stato utile,
alla prossima....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
testata ieri, dalle foto e dalle descrizioni me l'aspettavo un pochino più bella, non è brutta intendiamoci ma mi pareva più carina.
detto questo mi è parsa anche esagerata la velocità iniziale, poi dimezzata.
per il resto prestazione e ragazza positiva
 
Commenta

JackBauer

Account sospeso
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
testata mercoledì....per 120 pepite d'oro abbiamo passato una buona oretta e mezza con double shot.
La ragazza è molto simpatica e ti mette a proprio agio.
Inizia subito con un BBJ profondo, dopo 10 minuti mi fa provare la sua specialità con massaggio speciale per il fratellino con un olio ...sensazione indescrivibile...almeno per me :biggrin: ...dopodichè partiamo prima con io sotto e lei sopra...e dopo 5 minuti si va alla pecos...bè che dire, il fondoschiena più bello che abbia mai visto :woottrizomeno: poi con quel segno del perizoma...... dopo un 10 minuti di stantuffata...decido di lasciarmi andare...tanto avevo il secondo giro, dopo avermi ripulito ben bene passiamo a un bel massaggio alla schiena con lei sopra di me che si sfrusciava con il suo balcone.
Al secondo round dopo aver risvegliato il mio fratellino con una bella spagnola...riprendiamo alla pecos....e dopo 15 minuti decido di metterla sotto continuando così per altri 15 minuti.
Purtroppo non riuscivo a venire e ho dovuto finire di mano,però che dire ci ha messo il suo e la parte migliore era quando me lo smanettava e lavorava di bocca sputandogli sopra prima....scusate l'euforia ma non mi era mai successo :woottrizomeno: alla fine mi ha fatto venire sulle sue tette :biggrin: sicuramente un esperienza da ripetere non solamente dal fatto dell'atto ma anche dal punto di vista umano della persona che non disdegna nemmeno 4 chiacchiere del più e del meno. :yahoo:


120/90/8.5
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Volevo anche io descrivere la mia esperienza con Karen.
Incontrata ieri sera prima della sua partenza alla sua abitazione.
Infatti riceve al centro benelli fino alle 23.00.
Poche parole per tanto piacere.
Rate 60 rose per un incontro "normale".
Pulizia del mio fratello con salviettina umidificata e lavaggio delle mani.
Prestazione ottima, ultimo cliente (conviene . . . fidatevi), mi sdraio sul letto nudo, lei mi blocca le gambe sedendosi sopra di me.
Nuda mi olia il fratello ed incomincia a massaggiarmi in modo delicato e profondo.
Mentre mi massaggia incomincio a palpargli la patatina che per i miei gusti è troppo unta.
Basta decido di prendere l'iniiativa, la sbatto nel letto e con un lembo delle lenzuola le tolgo tutto l'unto che ha in mezzo alle gambe.
Lei non fa una piega, capisce che voglio leccarla e mi lascia fare.
con una mano le blocco le sue sopra la testa ed incomincio a succhiarle il clit....
Che donna porca!!!! Voleva chiudere la giornata in bellezza.
E' rimasta sbalordita dalle mie attenzioni su di lei.
Voleva contraccambiare le mie azioni ma le ho chiesto di rilassarsi e di lasciarsi andare.
Le ho chiesto di invertire i ruoli ed a lei è piaciuto tantissimo.
E' stata adorabile . . . ha fatto tutto quello che gli ho chiesto.
Provare per credere . . . ricordate che il manico del coltello c'è lo abbiamo noi!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Timbrata ieri sera , bj smorza pecos tutto a velocità urbana, voto 7,5
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
dopo una pausa estiva sono passato a farle un saluto ...un giro leggermente maggiorato dalla velocità urbana x una cosa MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tranquilla.....lei come sempre gentilissima e "APERTA" a tutte le richieste.
rimane sempre una delle mie preferite nel panorama pesarese
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
242
Località
Marche
Stasera ci ho fatto una ripassata anche io; ti metto a tuo agio, senza fretta e poi ha sempre un culo che è una favola; culi così sono rarissimi .... da modella, tondo a mandolino, duro e sodo ....ha un pò perso sulle tette dall'ultima volta e comunque rimangono sempre piacevoli e grosse. Ha una pelle liscia e tutto il corpo sodo .Le faccio i complimenti.MI chiede il regalino e io tiro fuori 10 oltre la velocità urbana. Rimane un pò delusa per un secondo ( a me pare che reciti una parte perchè dopo un secondo è subito con il sorriso ) ci mettiamo sul letto e vedendo il uccello fa una faccia sbaloridta conme se avesse visto Rocco Siffredi, eppure ce l'ho normale. Io mi fiondo con le mani aul suo sedere mentre lei mi struscia le tette in faccia. Prende una sua cremina e comincia a spippolarmi l'uccello. Mentre me lo accarezza e mi cresce vedo che piano piano si china su esso e io mi insospettisco. All'improvviso quasi si attacca alla cappella per succhiarla senza gommino; io le dico che non volevo e lei si è fermata. Avrei sicuramente goduto da pazzi, però non avrei dormito sonni tranquilli. Non si sa mai che ci si prenda qualche malattia. Allora lei prende il gommino e mi inizia un bel pompino. Certi che senza gomma sarebbe stato meglio, però ... Dopo un buonissimo spompinamento mi chiede se voglio di pecora. Non ci ho capito più nulla. Mi ritrovo dietro di lei e in pochi minuti me ne vengo. Che godimento ! Karem è sempre Karem . Mi piace un sacco. Vado via salutando e dandole un ultimo bacio sul culo ( avrei voluto darle un morso per portare con me un pezzo di natica ).
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
242
Località
Marche
Ulteriore ripasso della signorina ( che ormai proprio signorina comincia a non essere più ) in serata .... alla velocità urbana comincia con un bel massaggio ( anche con tette sull' uccello ) con oli vari ( chissà che roba è ), goldonato il passero comincia un buon bj; segue pecora su personale richiesta e missio .... alla fine chiedo di venire a mano con olio perchè lei ci sa davvero fare ... mi ha fatto un prelievo di una grossa quantità di latte.... davvero brava .... pulita, carina e gentile !
Se non altro ho passato una mezz'ora intensa ....

P.S. prima di iniziare le è suonato il cellulare " personale " .... è andata a rispondere di la e al ritorno si è scusata ....
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Ho ripassato la (ormai) signora qulche giorno fa...
Mi accoglie alla porta in bikini, mi fa accomodare in camera ( appartamento ben tenuto e pulito) e mi presenta il menu...
opto per una soluzione urbana con massaggio penico bj e trombo per concludere.
Si è dimostrata molto disponibile, educata e cordiale...niente da dire a proposito...come prestazione molto buona con lei molto partecipativa.
Ho passato una mezz'ora di puro relax...tutto sommato positiva....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
provata la scorsa settimana con buona soddisfazione, ha voluto 70 piadine per una cosa con calma, ottimo bbj lungo e ben fatto ....dopodichè inizio alle danze con pecos e missio.....
che dire? confermo alcune rece precedenti, e direi che si tratta di un "usato garantito"! una buona mezz'ora di relax e soddisfazione :good:
lei inoltre è molto gentile e cerca di metterti a tuo agio
riassumendo in scala gomez:
70/30/7
 
Commenta
Alto