Trans Karina 3209509579

Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0

come promesso sono tornato da questa tgirl.
mi scuseranno i mod ma sarà una rece atipica perchè, per me, si tratta di una tgirl particolare.
la mia impressione è di stare con la mia fidanzata.
molto femminile (quindi sconsigliata agli amanti delle dotazioni forti).
le foto sono assolutamente le sue.
siamo in zona monreale; location assolutamente sopra la media; qualche difficoltà per i disabili perchè, pur essendoci ascensore, la strada di accesso al palazzo è piuttosto dissestata.
lei molto cordiale, pulitissima e con ottimo profumo; pelle liscissima.
mi ripeto nel dire che l'incontro è all'insegna della tranquillità e dolcezza; quindi non particolarmente "safada" come si usa dire qui, ma, piuttosto, un rapporto del tutto simile a quello che si avrebbe con la propria donna.
il dopo: piacevole chiacchierata (che ci sta sempre bene).
avviso: si trattiene pochi giorni.
saluti a tutti.
p.s. velocità urbana per due.
 

Allegati

  • 7179666-1681808923.jpg
    7179666-1681808923.jpg
    69,9 KB · Visite: 14.029
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Genova
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1026&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: KARINA MORIC
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue, il viso biricchino, capelli biondi, occhioni castani profondi. Pelle bianca e liscia con un pò di peluria bionda, seno grosso, tondo, bellissimo. Alta 1,80, il corpo forse ha meno curve di quanto si desiderebbe ma il sedere e' meraviglioso.
ATTITUDINE: Gentilissima, simpatica.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 34729182xx

COME E' ANDATA:
Serata libera e quindi mi decido per andare da Susan da cui ero stato ad Agosto (facendo un'esperienza meravigliosa -non ho fatto recensione, ma magari la faro'-). La chiamo e scopro che e' partita da Genova in anticipo rispetto ai suoi programmi.
Orrore. :cray: :cray: :cray:
Mi metto di nuovo a studiare database e siti internet e scopro dell'arrivo di Karina. Studio fotografie e recensioni su PFI (http://www.punterforumitalia.com/fo...2&t=27284&p=263658&hilit=karina+moric#p263658 oppure ce n'e' un'altra che non riesco a ritrovare) sembra esattamente quel che mi piace: femminile, tette da sballo, dotazione media, giovane. Recensione ok. Perfetta.
La chiamo, gentilissima al telefono, voce quasi femminile. Riceve in Via Sampierdarena, chiedo tariffa e mi risponde urbana per due per una cosa fatta bene e con calma. Non amo discutere. Mi dice di chiamarla i canonici 15 minuti prima.
Doccia, abluzioni, la chiamo, 15 minuti, si parte. Sotto da lei l'ultima chiamata per salire, nessuna attesa.
Terzo piano: mi apre una bellissima ragazz(ona) alta sui tacchi a spillo e sorridente. Si inizia bene. Abitazione scarna ma pulita e ampia.
Lei parla molto bene italiano. Le solite due parole, offro il dovuto, mi spoglio e si inizia con gli strusci.
Lei e' alta, con un bel corpo, delle tette da urlo ed un fantastico sedere. Forse e' un po' "massiccia" di spalle e busto, un filo, proprio un filo di pancetta, ma il sedere e' da sballo. Mi diventa subito duro. Provo a baciarla ma a parte un lieve bacetto sulla bocca lei e' restia ... ok, nessun problema.
Ci sdraiamo ed inizio a baciarla e leccarla sul corpo scendendo verso il suo cazzo che pare mediamente reattivo. Quando mi avvicino lei si copre (dice "e' meglio per tutti e due") ed io la spompino: sembra proprio che le piaccia. Il suo arnese non e' grande e non sembra reattivissimo (pero' erano anche le dieci di sera...) ma sicuramente le spiace che la si spompini. Poi tocca a lei, mi incappuccia ed inizia a lavorarmi ...
Dopo una decina di minuti di alterne attività, la prendo a pecorina e poi sdraiata, lei geme, e' sicuramente a suo agio e ci mette impegno, non e' fredda e meccanica, e' partecipativa sul serio e soprattutto a questo punto mi sembra chiarissimo che sia tendenzialmente passiva cosa che a me smonta un poco.
Evito di venire e la invito a scambiarci: lei vuole essere pompata e a questo punto praticamente mi obbliga a spompinarla a lungo, molto a lungo, tanto che io provo un po' di fastidio. Il suo cazzo si indurisce e dopo 5 o 6 minuti di lavoro finalmente mi mette a pecorina (avrei preferito mettermi sdraiato ma non ha voluto) e mi scopa: come sapete da mia precedente recensione non amo i cazzi grossi e quindi per me e' perfetto ma le cose vanno cosi' cosi', nella mente mi confermo che lei preferisce essere passiva ed infatti ....
.... dopo un pò esce e sembra praticamente che sia venuta. Anzi e' venuta ... (sia chiaro, anzi chiarissimo: lei e' stata partecipativa, non meccanica!)
A quel punto io mi sono un po' smontato, le chiedo di rianimarmelo, lo fa e dopo un po' si mette a pecorina, la scopo fino a venire con soddisfazione molto media.
Pulizie di rito ed a quel punto ci siamo messi a chiacchierare.
Lei e' sul serio simpatica, non e' per niente stupida, le piace parlare sia della sua vita che del suo lavoro e delle persone che incontra. Ha un sorriso che e' una meraviglia e quindi si passa una buona mezz'ora a raccontarsi cose varie. Ha la testa sulle spalle, le idee abbastanza chiare, le piace fare il suo lavoro in sicurezza e con rispetto reciproco.
Alla fine vado via meta' contento meta' no: lei e' bella, simpatica e fa il suo lavoro con passione, ma forse io desidero una trans che mi sappia prendere con piu' decisione.
Concludendo: la ragazza non e' una truffa, non va bene per chi ama i cazzi grossi o per chi e' solo attivo, ma sicuramente e molto superiore a tutta una serie di fregature che ci sono in giro. Inoltre ha un sorriso da sciogliersi, e' simpatica e non ti tratta come uno qualsiasi.

Seguono alcuni altri link:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9725
http://www.puntotranss.com/annuncio-Trans-Genova-KARINA MORIC-544
http://www.adoos.it/post/5622675/_wwweurochiamamich_transescortgirls_in_ticino

Un salutone a tutti voi
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [RECE] - KARINA MORIC - GENOVA - TOPTRANS

...bella rece
grazie
per completezza
 

Allegati

  • karina moric.rar
    71,5 KB · Visite: 144
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
2
Re: [RECE] - KARINA MORIC - GENOVA - TOPTRANS

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/karina_moric/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: TRENTO
NOME INSERZIONISTA: KARINA MORIC
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: di viso molto carina e femminile come dalle foto, due tette belle grosse , ma molto piu robusta rispetto alle foto. Gambe da terzino e culone gigante
ATTITUDINE: Gentilissima, simpatica.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 34729182xx
La t girl è stata facile da contattare ed ha una location fuori da occhi indiscreti e ben tenuta. Ha un viso molto femminile la
per i miei gusti è troppo grossa.... Cosce fianchi e pancia sono molto poco femminili , sembra il fisico di un maialone da divano.... Comunque consegno i 100 come da preventivo, ci spogliamo e inizio un lungo lungo sponpinaggio ( coperto!) ma che sembra non dare grossi risultati, infatti il pirillo non le si rizza bene ma rimane un po barzotto. Passiamo quindi alla fase fuck, mi prende alla pecorina ma il suo cazzo non è bello turgido e ogni tanto scivola fuori dal mio buchetto, inoltre non lo sento dentro bene nel mio corpo. Mi giro le tolgo il condom mi inginocchio e le meno il cazzo molto vivino alla mia faccia nella speranza che venga, ma a quel punto quando è bello duro lei mi chiede il regalino!!!!
Finiamo con lei che me lo inpunta ( mezzo duro e mezzo mollo ) nel culo e io che me lo meno ( comunque grande sborrata)
Nel complesso non è andata malissimo, ma ho il rammarico di non aver provato un altra t girl http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21609 ( ora non c'è piu!!!) al posto di Karina
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9725
CITTA DELL'INCONTRO:FOGGIA
NOME INSERZIONISTA: KARINA MORIC
NAZIONALITA': brasile,recife,pernambuco
ETA': meno di 30 ma nn ricordo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco photoshop,un po' di pancetta ma e' davvero simile alla moric soprattutto di profilo
SERVIZI OFFERTI: fk lunghissimo,salivoso e bellissimo,rimjob(mio a lei)mutual bj,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:180 cm senza tacchi
ATTITUDINE:con me safada.mi ha lasciato fare tutto quello che desideravo,educata,nn mette fretta
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna (5 scale al massimo)
LA MIA ESPERIENZA:ebbene si,dopo mesi di stop voluto (visto che mi sto dedicando alle mature nazionali e nn solo :biggrin:)sport meno costoso ma altrettanto piacevole ritorno a recensire in puglia.......cosa piuttosto curiosa visto che nn abito qui e che soprattutto il 99 percento delle mie esperienze sono state al nord.questo periodo natalizio per me e' stato piuttosto pesante,nn ho avuto ferie e sopratutto il lavoro e' stato davvero pesante ,cosi',finalmente un ponte che mi ha permesso di tornare a casa dai miei genitori che aime' nn vedevo da mesi.dopo ore di sonno finalmente recuperato,cibo di qualita' e riposo cerebrale vengo percosso dai ricordi che restano custoditi nelle fragranze e nelle mura della mia enorme casa. mi dirigo alla sala computer e tra una chat e l'altra apro dopo tantissimo tempo le piccole e fantasticando inizio a seguire le mie trans preferite attraverso le piu' importanti citta' italiane finendo con fare scettico sulla mia citta' natale quasi consapevole di nn trovarci niente e invece credo che per la prima volta trovo piu di una presenza :punish: :punish: sbuffando con isteria ,pensando alla primo levi come in cristo si e' fermato ad eboli....certe cose in questa citta' restano ferme nn si evolvono e quindi l'emancipazione sessuale qui sembra ancora un argomento bloccato agli anni 60, oserei dire un tabu' ancestrale....ma veniamo a noi.....la chiamo intorno alle 15:00 di sabato 7 gennaio piu che altro per intervistarla e mi risponde con tono di voce tranquillo.parto con le solite domande,rate programma,quartiere ecc ecc,ringrazio e saluto.poco dopo ricordo di aver dimenticato qualkosa (ormai mi sto arrugginendo :biggrin: )e ritelefono chiedendole con fare piu deciso cose sempre piu precise e dirette e lei risponde di fare tutto con calma e con il telefono spento :shok: (nn ci ho creduto)..........esigendo da parte sua un preavviso di almeno 15 minuti cosi da poter essere pronta e prepararsi con tutta calma(nel frattempo mi chiede come mi chiamo).accetto e ormai nn riesco piu a essere lucido,la voglia mi assale e tempo di fare una doccia sono da lei...come stabilito chiamo prima e lei sembra apprezzare,ririchiamo(vedi contessa serbelloni vien dal mare :rofl: ) e sono sotto casa sua .la palazzina da fuori nn pareva granche'(in via di ristrutturazione)ma e' abbastanza centrale e su una strada importante lunga un paio di km che porta al lato ovest della citta' ,ci sono pochissime scale da fare e lei abita al piano rialzato.al'interno la casa e' messa bene,di recente ristrutturazione con mobili nuovi e ben arredata(condivide appartamento con una collega donna che nn ha rotto per niente).entro mi presento e la bacio delicatamente sulle labbra, sembra scostarsi,piu che altro l'ho presa di sorpresa.mi fa strada verso camera sua,in camera lei sembra nn avere fretta ed iniziamo un social time (da me nn richiesto)abbastanza lungo con scambio di informazioni per entrambi(italiano perfetto).lei dice di essere qui per la prima volta e che di solito stazione tra piacenza e como,con un passato di 3 anni a roma e bologna..da parte mia dico di aver apprezzato i suoi modi al telefono e lei ricambia raccontandomi altre cose qui trascurabili.passano 15 minuti e mi rompo le palle di questo benedetto social time chiedendole di sedersi di fianco a me e iniziamo a baciarci per bene come due veri amanti le dico che mi piace molto e anche lei sembra apprezzare ,continuiamo per un po' e spogliandoci a vicenda mi chiede di toglierle il perizomino nero resta a percora e per la prima volta in vita mia inizio un rimjob ad una trans(a dire il vero nn sono stato capace proprio di resistere :mda: )io suo culo nn e' a panettone (classico stile brazil)ma molto sodo e abbastanza naturale senza riempimenti inutili e abbondanti di silicone....nn ho avuto segnali assoluti ne' di peli ne' di cattivi odori,pelle chiarissima ,continuo per 10 minuti e poi iniziamo una 69 ben fatta da entrambi per almeno altri 15 minuti lei ansima alla grande e io sono soddisfatto,poi la metto in ginocchio e inizia a succhiare solo me per poco perche la voglia di impalarla a pecora e fortissimo.mi incappuccia con un preservativo scadente al gusto di fragola di produzione italiana che fa veramente schifo ma l'odore passa in fretta inizio a stantuffare fortissimo lei ansima e si masturba fortissimo gode sul serio a mio parere vado avanti almeno altri 15 minuti,si masturba sempre di piu e io inizio a baciarla di lato con la lingua in bocca ,le guancia sinistra ormai e' bagnata e lei nn chiude ormai piu la bocca e ansima,tutto sudato le dico di mettersi pancia in su inizio ma nn mi trovo bene,si piazza un cuscino sotto ma io ormai voglio solo venire continuo per 1 ,2 minuti al massimo mi sfilo il preservativo e le vengo tra il suo uccello e la sua pancia copiosamente ,anzi proprio pesantemente ,mi e' dispiaciuto perche lei se lo menava alla grande e sarebbe venuta.ci baciamo, mi fa i complimenti per la mia durata e tira fuori salviettine di rito..mi offre il bagno ma nn ci vado perche il mio telefono inizia a squillare a palla (parenti che nn ti cagano mai ed ovviamente quando ti chiamano ?!?!??!) e sono dovuto scappare,credo mi avrebbe tenuto li a parlare ancora un po' e devo dire che sarei rimasto volentieri.in sintesi ha spento il telefono,terza di seno(nn proprio entusiasmante)uccello piccolo(13-15cm)ma per me va bene visto che sono palesemente attivo e mai completamente duro,ma funzionante.partecipativa ed infine cosa importantissima nn ha chiesto ne regali e nemmeno contributo in anticipo, che le ho lasciato solo alla fine ,cosa che nn mi era ancora mai capitata :yahoo: )di profilo veramente uguale alla moric(soprannome che le ha dato un cliente paraculo bolognese :rofl: da quello che mi ha raccontato)ci ritornerei molto volentieri,ma ormai da domani torno a macinare km e chissa' tra qualke giorno dove saro'..nn mi aspettavo minimamente di trovare una trans cosi soprattutto nella mia citta' natale decisamente poco fornita rispetto alle grandi citta' del nord e nn solo).che dire l'eccezione che conferma la regola!!!
PS:mi farebbe molto piacere ricevere pareri di persone che l'hanno testata nel resto del paese.

grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1026&pag=galleria
http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-moric-transex-in-5a4v30691363
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Karina Moric
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI: "tutto quello che vuoi con calma e tranquillità" ed è una tipa di parola!
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto: sono sue e non ritoccate. Al massimo la immaginavo appena più magra, ma lei è spettacolare!
ATTITUDINE: molto tranquilla e GFE, saprebbe mettere a proprio agio chiunque
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso

LA MIA ESPERIENZA:
Questa rece non è puntualissima, lo ammetto, perchè bisogna spostare il calendario indietro di circa 3-4 mesi, fino a tornare all'ultimo tour di Karina a Bari, ma all'epoca non ho fatto in tempo a lasciare una recensione per il forum, dato che lei è ripartita subito. Ora ho notato che è in tour a Foggia e forse le mie indicazioni possono servire a qualcuno.
Era successo che, andandomene in giro per la Rete, avevo adocchiato una Tx veramente bellissima, ma mi ero morso le mani dalla rabbia, perchè per quello che avevo letto, sembrava una abituata ad andare in tour solo al Nord.
Attenti a quello che si desidera, perchè potrebbe addirittura avverarsi! :prankster2:

Infatti, più o meno 2 settimane dopo, me la sono ritrovata niente meno che a Bari! Ovviamente la raccolta info doveva essere portata avanti con tutto un altro interesse e, viste le impressioni incoraggianti, non ho perso tempo a contattarla. Riceveva in zona Policlinico, in un posto tranquillo, tranne che per il parcheggio e dato che al telefono mi era sembrata molto serena e invitante, senza le mille esagerazioni tipiche delle carioca ("tessoro" e "ammmore, dai che ti prometto la luna"), l'argomento si stava facendo sempre più interessante. Nessun problema a fissare l'appuntamento e nemmeno a trovare il luogo del delitto, che mi aveva indicato bene fin da subito.
Dopo aver bussato, ho visto un'ombra nascosta dietro la porta e un corridoio buio anche in pieno giorno... Ma tutte a me, le atmosfere da film horror? :vampire:
Beh, stavolta all'horror non volevo proprio crederci e così sono entrato e basta.
Mi si è presentata una ragazzona medio-alta in intimo 2 pezzi più baby doll trasparentissimo, tutto in nero, lei biondissima e sorridente. Prima ancora di dire "ciao", mi si è accostata piano e mi ha baciato delicatamente sulle labbra, sorridendo e guardandomi negli occhi. Pensate quello che volete, che dietro questo comportamento ci sia un mestiere studiatissimo, che lei sia un'attrice nata e tutto il resto, ma vi garantisco, come ho avuto modo di capire anche dopo, che Karina sa essere spontanea.
Ci siamo accomodati nel campo di battaglia, che ho trovato abbastanza in ordine e siamo riusciti anche a scambiare due parole... Non era facile, dato che davanti a me c'era una bellezza vera, molto femminile e molto consapevole di sè e della presa che può avere sugli altri, ma senza mai mancare di dolcezza: un misto di qualità che mi hanno fatto un'impressione molto positiva e l'ormone stava già suonando le Trombe del Ringraziamento, per prepararsi a quello che stava per succedere!! :dance3:
Si è cominciato quasi timidamente, con lenta delicatezza, fatta di baci sempre più convinti e se i primi erano solo accennati, dopo poco, si sono fatti più desiderosi e profondi, mentre le mani di tutti e due facevano la conoscenza dei nostri corpi. Lei si è lasciata spogliare, niente sembrava essere territorio proibito e ormai era chiaro che era scattata un'intesa ed era forte il desiderio di tutti e due di voler passare qualche bel momento insieme. E' stata lei a invitarmi ad aprire le danze e a gettarmi sul piatto forte: un sedere che anche se un po' più grande del classico mandolino, è apparso tonico e tondo e dalla pelle liscia e profumata. Nessun problema a farle assaggiare il mio... Antipasto, che era pronto già dal primo minuto e riscaldato da un buon BJ (covered, dobbiamo stare sempre attenti). Vista la bella atmosfera, proprio non me la sono sentita di pensare solo a me e cominciare a martellare. Ho iniziato con calma, piano, aspettando i suoi tempi e la cosa è stata gradita, per quello che mi diceva. Poco a poco ha iniziato a incoraggiarmi e non ho avuto problemi ad accontentarla, ma eravamo solo a pecos e onestamente volevo di più, quindi rapido cambio di posizione e ho chiesto di... Assaggiare l'altro piatto nel menu! La dotazione ho subito notato che è nella media, poco reattiva forse per colpa degli ormoni che prende, ma, visto il buon lavoro che quegli ormoni stavano facendo, non bisognava proprio rimproverarli! :punish: Mi sono messo d'impegno e anche l'alzabandiera è arrivato e con lui il cambio di scena. Credo che Karina preferisca essere passiva, ma anche così non se l'è cavata affatto male, regalandomi un bel po' di divertimento in varie posizioni. Nessun problema ad accoglierla, mi è subito sembrata ideale! Quando, poi, l'orologio del mio Grande Fratello ha segnalato che iniziava ad essere l'ora, ho dato uno strategico stop, per tornare in attività! Ormai erano passati un po' di minuti e tutti e due ci eravamo lasciati trasportare, quindi ogni mossa si era fatta più avida e sensuale: il suo respiro poco a poco si faceva pesante e mi incoraggiava ancora e ancora, finchè non ha cominciato a toccarsi mentre la prendevo da dietro ed è venuta! :yahoo:
Finito tutto? Piccola pausa? Macchè, ha continuato a chiedermi di andare avanti, ormai si vedeva che le piaceva un sacco questo giro in giostra e dopo un po' anche io sono arrivato contento e stanchissimo al capolinea!

Non chiedetemi quanto sia durato tutto, perchè non ne ho proprio idea: tutto è andato avanti con naturalezza e senza nessuna fretta a cellulare spento fin da subito (ci tengo a precisarlo!) e anche alla fine abbiamo potuto fare un po' di conversazione e ci siamo salutati con calma.

Esperienza memorabile, Karina è veramente una bellissima persona e spero che il tempo e le inevitabili brutte esperienze che col tempo arrivano non la cambino mai.
Trattatela bene, con dolcezza e rispetto e saprà darvi tanti bellissimi momenti.
:bye:


Index:
320.95095xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

32095095xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    44,4 KB · Visite: 467
  • 2.JPG
    2.JPG
    52,6 KB · Visite: 429
  • 3.JPG
    3.JPG
    57,5 KB · Visite: 426
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
Ehilà, eroticlifestyle... Grazie mille per il bel complimento! :good:
Spero anche, però, che, presto o tardi, altri comincino a scrivere due righe di commento o di recensione. A me non costa niente, tranne i pochi minuti che ci metto a scrivere.
Non si tratta di svelare i propri "numeri segreti" agli altri (spero che nessuno abbia mai pensato questo del forum), tanto è chiaro a tutti che le persone di cui scriviamo incontrano comunque tantissima gente, vero? :spiteful:
Si tratta di condividere esperienze e più persone scrivono, più si può uscire di casa "a colpo sicuro", evitando fregature e magari evitando che chi è del mestiere approfitti delle varie situazioni a nostro danno.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
70
Reaction score
20
Beh ci sono stato anche io un anno e mezzo fá in quel di Caserta e posso confermare la rece di fratello Zzap.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Karina Moric è stata in Calabria fino a pochi giorni fa, non ho avuto il piacere e la possibilità di timbrarla, ma ho avuto modo di vederla più di una volta mentre andava a fare la spesa in un noto centro commerciale della città. Devo dire che la immaginavo più piccolina, e invece lei è ben piazzata. Alta almeno 180 cm, fisico statuario, capelli biondi lunghi. Non sembra una brasiliana, sembra più una svedese. Per me è fantastica. Ho notato che quando camminava si voltavano tutti per ammirarla. Non sembra affatto una trans. A livello estetico quindi è molto positiva, però sul forum avevo letto delle recensioni non proprio esaltanti che mi hanno un pò scoraggiato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
Eh, Fortunato, se tu l'hai vista mentre era vestita e truccata per uscire, ci credo che si girassero tutti a guardarla! :w00t:
In realtà potrei dire che è più bassina di 1.80: siccome io sono alto, se faccio il confronto direi 1.70 circa, ma coi tacchi e con l'"effetto sorpresa" di ritrovarsela davanti mentre si va in giro, la tua opinione va condivisa al 110%!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
a quanto pare ama mostrare il culo :biggrin:
 

Allegati

  • karina moric4.jpg
    karina moric4.jpg
    36,2 KB · Visite: 237
  • karina moric5.jpg
    karina moric5.jpg
    41,7 KB · Visite: 257
  • karina moric6.jpg
    karina moric6.jpg
    50,7 KB · Visite: 270
Commenta
Alto