Trans Karina 3209509579

Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1026&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA
NOME INSERZIONISTA: KARINA MORIC
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI MA DI FACCIA E PieNA DI ACNE GIOVANILE
SERVIZI OFFERTI bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA:fisico con bel culo tette dure, un po di pancetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini
INDEX RICERCHE 32095095xx


Vedendo le recensioni su questa tipa moolto gentile mi accingo da lei sentendo al telefono che e pienamente libera (infatti aveva l'occhio del sonno) . Entro e vedo una tgatta simile alle foto un po piu grassa ma ccon molta acne giovanile e molti segni ( non so cosa siano) sulla faccia.
Ero intenzionato a scappare via visto che non e la mia tipa, poi ambiente per nulla profumato e sgradevole, messo un letto il resto era superfluo.

Ormai sono dentro e ci rimango, li faccio velocemente un bj veloce tutto covered con preservativo scadente al limone; pirillo mai reattivo, si vede che la raga e più proposta ad essere passiva ( come gia detto su thread), ma si impegna fino alla fine scopandomi discretamente. Non a bisogno di una recensione lunga perchè la merita secondo me.
aHH scordavo lei era poco profumata poi con quelle tette dure non e stato il massimo del piacere, pensate voi che esperienza.
quasi quasi queste trans le devo elimanare dalla testa.

Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
carlos non e perche una ha delle buone recensioni e quindi fino alla morte andrà sempre bene, io posto quello che mi succede, le mie sensazioni, chi sei tu per dire queste cose, non ci credi zitto stai buono
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
milano
stai buono tu dice ad uno altro ..
ho risposto quello che hai scritto...se non te va bene me spiace
ogni uno e libero de pensare quello che vuole
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
no sono karina!!! sono nuovo nel forum
ma se uno e nuovo e scrive suoi primi post deve essere per forza una trans!!!!!
:lol::prankster2:

...almeno abbi l'accortezza di non prenderci per il culo. So che di culo è pericoloso parlare nella sezione trans. Allora "bambola bionda", tanto per capirci, il tuo atteggiamento rispecchia l'atteggiamento di qualcuno che ha qualcosa da nascondere. Ti sei iscritta, ok nessuno dice nulla. Ma così facendo, tu e tutti gli altri utenti, hai accettato una cosa che si chiama POLICY che qui dentro è legge.

Questa legge dice chiaramente che:

Articolo 3 - Limitazioni

Le seguenti tipologie, che dovranno essere dichiarate prima dell'iscrizione, andranno incontro ad eventuali limitazioni nell'uso delle risorse del sito.
Le tipologie sono :

(...)

3.b
Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d'utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.

Confido nella tua intelligenza visto che ogni altro intervento più che dare fastidio al sottoscritto o all'Amministrazione, finisce per danneggiarti.
Lo so, è un paradosso ma i transputtanieri non hanno piacere di essere presi per il culo....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza
nuove foto, nuovo look
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62,1 KB · Visite: 489
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,1 KB · Visite: 569
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
In questo caso, ti racconto che io sono sempre andato a colpo sicuro, visto che poi ci sono tornato altre due volte! :yahoo::yahoo:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ahaha.. no, mi interessa di andare a colpo sicuro; mica si possono sprecare tempo e soldi.

A nessuno piace sprecare tempo e soldi oppure prendere inculate. Questo non significa che si è autorizzati a domandare a ripetizione, in special modo contatti tipo facebook o skype.

Suggerisco un approccio meno parassitario.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
158
Reaction score
139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina Moric
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1026&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': penso meno di 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 e poi altri 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 h e 30 m
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7-8 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32095095xx

LA MIA RECENSIONE:

Domenica sera provo a chiamare Kira, a ripetizione ma non risponde mai, allora preso dal momento provo con Karina Moric. Mi da le indicazioni e la raggiungo facile. bella forse più che in foto, cordiale e intelligente. Social time iniziale poi strusciamenti france kiss poi mi incappuccia e via di bocca quindi passo a fare lo stesso pure io regaldogli anche un anal rimming che la fa andare su di giri e mi chiede di prenderla e così inizio a pecos con lei che spesso si gira per baciare quindi passiamo alla missionaria sempre con contorno di baci e così gli chiedo se viene e lei mi dice che per altri 20euro l’avrebbe fatto, io ho detto ok ed è venuta/o mentre ancora non pronunciavo la k …riesco sempre a spendere più soldi di quel che serve :( …poi la pompo fino a che non arrivo pure io…pulizie e social time lungo e piacevole, è una bella persona…gli ho chiesto anche se è disponibile per una cosa a tre con amico passivo e lei in mezzo e mi ha risposto che gli sono piaciuto e si fida di me quindi si può fare…veramente bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • Karina.JPG
    Karina.JPG
    52,6 KB · Visite: 569
  • Karina02.jpg
    Karina02.jpg
    49,6 KB · Visite: 563
Commenta
Alto