Trans Karla 3459845739

Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
4
Reaction score
2

RIFERIMENTO INTERNET: Solo sul noto quotidiano della capitale (Barby diamante splendente............)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Barby
NAZIONALITA': Brasile (?)
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: molto attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: castana, alta, magra
ATTITUDINE: porca.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio inesistente, scale strette

LA MIA ESPERIENZA:


Diciamo subito che Carla/Barby e' da molti anni un mio grosso debole, quindi sono molto di parte, fisicamente puo' non piacere, molto mascolina, magra e asciutta, penso abbia fatto uno scarsissimo uso di terapie ormonali. Prevalentemente attiva, se la lasciate fare vi fa' pelo e contropelo, mandandovi a casa piegati in due. Ha una discreta collezione di Cacciatorini di dimensioni Over. Un po' lunatica, con me si e' sempre comportata bene, sempre tutto protetto, se desiderate potete travestirvi, ha molti capi d' abbigliamento, se vi mettete un perizoma si scalda tantissimo. Se cercate una Trans passiva non fa' al caso vostro, come se cercate una trans dall' aspetto femminile, ma se volete essere passivi andate tranquilli.
Incontrata due sere fa', sono stato sempre davanti a lei... e dietro e' successo di tutto......... :biggrin:
E' un po' che non scrivo recensioni anche se ho molti anni di frequentazioni sulle spalle, diciamo che ero presente all' innaugurazione del castello sulla portuense. Spero vada bene.
Ciauz Dante.........
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    89,2 KB · Visite: 22.354
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48

erano anni che leggevo della mitica Carla di Castelfidardo, e onestamente era come una macchia nel mio curriculum non averla timbrata...qualche tempo fa l'ho fatto...e...ci sono tornato durante l'estate almeno 3-4 volte quindi ecco la mia RECE a riguardo.

RIFERIMENTO INTERNET: ignoto. trovata sul menzognero, o googlando castelfidardo studios trans etc...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/Porta Pia
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sopra i 40!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: solo attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: matura, elegante e ben fatta...ancora discretamente tonica.
ATTITUDINE: safadissima ma iperattenta alle precauzioni
REPERIBILITA': ottima, basta citofonare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: avete presente le cappellette votive del Verano?

Personalmente Carla, conosciuta ahimè tardivamente, rappresenta un punto fermo e irrinunciabile per chi in una trans cerca alcune (non necessariamente condivisibili) qualità...
Rappresenta un viaggio SICURO e low cost in un mondo di pratiche che il 90% delle trans non solo non ti propongono spontaneamente e con partecipazione come fa Carla, ma spesso o fanno controvoglia o addirittura mostrando un evidente e malcelato schifo...mi riferisco al FISTING e alle dilatazioni con oggettistica di cui Carla è maestra...
Da quando entri a quando hai finito il tuo culo è al centro delle sue attenzioni: palpato, leccato, penetrato con dita e oggetti...aperto e poi scopato e riscopato...ti mette un dildo, poi ti riscopa, poi uno più grande...e ti riscopa di nuovo. Se hai un bel culo sodo, gli piaci e sei porcello rischi veramente di finire con una mano tutta nel culo...io per ora sono arrivato a 5 dita e davanti al suo monster dildo mi sono gentilmente fatto da parte: impagabile la sua faccia corrucciata in un misto di delusione e sconforto per non poter vedere il mio culo impalato con qull'oggetto ENORME. Dopo avermi scopato e usato come voleva(con perizomino annesso...mi sentivo ridicolo ma ho capito che l'avrebbe infoiata e resa partecipativa quindi ho acconsentito) un paio di volte mi ha fattto godere con un dildo in culo e la sua verga tutta conficcata in gola fino ai coglioni: roba da arresto cardiaco. Finale con preservativo (MIO!) svuotato nel mio bulo di culo aperto con le sue dita a infilare dentro la mia sborra. Tutto a 40 dobloni ALL INCLUSIVE!
Adesso qualche palato raffinato comincerà a dire che è un cesso...ma assolutamente non è cosi'...trattasi semplicemente di una trans MATURA, over 40...pensate quindi di scopare con una MILF sui 45-50 anni ben tenuta fisicamente e gradevole. Inoltre dopo questo trattamento estremo tornate cmq a casa con la coscienza tranquilla...perchè Carla usa il condom pure per pisciare! ahahaha sembra (come qualcuno scrisse in una recensione passata) di stare in una sala operatoria tanto è il livello maniacale di attenzione. Beh che dire...quando avro' voglia di un'esperienza diversa ci tornero' sicuramente.

p.s. non vorrei essere OT ma a proposito di colonne romane da sempre presenti sul menzognero...Renata di via Mamiani esiste ancora? sono reperibili foto o affini? Ho provato a citofonare direttamente 3-4 volte a quello che una volta veniva indicato come recapito...senza ottenere risposta...manca al mio curriculum!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Barby castefidardo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: Oral e Anal da attiva
RATE DI PARTENZA: 60 kmh
RATE CONCORDATO: 50 kmh
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, Snella, ben fatta e dotata
ATTITUDINE: Attiva!!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si... bisogna scendere le scale sulla sinistra appena entrato nel portone

Leggendo varie recensioni positive decido di andare a conoscere Carla.
Iniziamo male perchè appena scese le scale c'era una porta aperta nel seminterrato di fronte alla sua con varie persone, che chiacchieravano e cucinavano... privacy azzerata, sigh! Ma lei colpa ne poteva avere?
Entro e ... confermo l'aspetto (a mio giudizio) gradevole, bionda, magra ben fatta e molto dotata.
Però a me è sembrata, soprattutto all'inizio, nervosa, agitata come se andasse di fretta.
Mi ha chiesto se volevamo fare una cosa a tre e ho declinato l'invito.
Mi stavo spogliando, avevo ancora un calzino in mano, e già me l'ha messo in bocca... chiedendomi di nuovo se volevamo fare una cosa a tre... Insomma io (che sono solitamente di bocca buona e niente affatto pretenzioso) non mi sono sentito per niente a mio agio e oltretutto il fatto che c'era una persona di là... non mi piaceva affatto.
Iniziamo e dopo cinque minuti senza il minimo petting... mi piace baciare il seno, toccare la schiena e quant'altro... Mi ripete se vogliamo fare una cosa a tre, mi sarebbe costato la stesso rate (già pattuito di 50 rose, da me proposte su sua richiesta di sessanta)... Già non mi piaceva la situazione, non ero affatto eccitato, e di fronte a questa insistenza mi stavo alzando per andarmene, dicendole che questa cosa non mi piaceva per niente. Lei si è alzata e ha mandato via la "terza" persona... Poi si è dedicata anima e corpo a me... in tutti i sensi ma io ormai non c'ero con la testa e non sarei venuto neanche se fossimo stati due ore (sarà l'età?)... Mi ha portato in bagno e abbiamo completato lì il tutto.
Confermo la sua prestanza sessuale ma questa insistenza nel trio, con me, ha rovinato tutto.
Divertente il suo water che funziona anche da bidet!
Tanto dovevo per la cronaca... Viste le vostre rece, tutte positive, forse ci tornerò sperando che stia da sola e non riproponga un trio: sarebbe, per me, sconfortante!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
51
Località
Roma

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): nessuno (annuncio su menzognero )
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Barby castefidardo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre la quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: Oral e Anal da attiva + visita prostata ;)
RATE DI PARTENZA: 50 kmh
RATE CONCORDATO: 50 kmh
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, Snella, soda e dotata
ATTITUDINE: Attivissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in discesa appena entrato nel portone
VOTO PRESTAZIONE : 7 (senza infamia e senza lode)

Spinto dalle precedenti letture del post, previo contatto mi sono recato incuriosito dalla Trans/Milf in qestione non mi ha turbato l' idea per il fatto di essere stato totalmente posseduto da una picaevole Trans attenta alle precauzioni (a mia impressione che puo' essere anche maniacale .... infatti ha impressionato anche a me l' uso del rotolone dello scottex , secondo me ne ha strappati almeno 6/7).
Contattata telefonicamente una decina di minuti prima dell' incontro mi ha chiesto la velocita' urbana (che,non mi e' parso proprio il caso di trattare telefonicamente ) ho chiesto se era libera (l' idea dell' incontro a 3 a dire il vero al momento mi infastidiva) e poco dopo classico squillo portone aperto e scese le scale lei ad accoglierti dietro la porta di ingresso con una elegante sottoveste e senza mutandine.
Pagato il pattuito, ha cliccato il play su un film porno sul monitor del pc portatile (solo dopo essermene andato ho pensato che avrebbe potuto vista la posizione registrare tutto l' incontro..ma penso che non e' nelle sue intenzioni.) si e coperta anora barzotto e mi ha unto perbenino con le dita coperte da un guanto mentre sotto sua richiesta passavo tra il suo pirillo in erezione e le palle in bocca, dopo poco (quando mi ha ritenuto pronto) la classica pecorina a bordo letto e dopo un suo cambio di gunto ennesima mia ciucciata tra cazzo e palle e cambio di posizione con lei che tutti e due i piedoni mi ha letteralmente posseduto (sempre a pecorina) sul letto mi ha fatto venire per poi svuotare il mio seme dal preservativo al mio ano e giocarci un po con il suo pirillo ancora duro.pulizia, breve social time e me ne sono andato pensando a cosa avrei raccontato a voi compagni di merenda.Concludendo ho trovato confermato tutto quello che avete narrato prima di me.
Forse una prestazione da copione meccanica e fredda (non il contatto fisico che puo' caratterizzare altri tipi di incontri)ma in fondo ho goduto dall' incontro e per una mezzoretta ce po sta'. Chissa' forse ci ritornero'......
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
56
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntotrans.com/Transex/karla/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Barby castefidardo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre la quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto patinate le sue foto cmq è lei
SERVIZI OFFERTI: Oral e Anal da attiva
RATE DI PARTENZA: 50 kmh
RATE CONCORDATO: 50 kmh
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, Snella, soda e dotata
ATTITUDINE: Attivissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in discesa per accededere nel suo appartamento nel piano seminterrato

Ero stato da lei gia 3 anni fa,come al solito prestazione buona x rapporto qualità prezzo.
la chiamo nel primo pomeriggio,mi dice di essere libera,pattuito il rate......pensavo fosse cambiato visto che ha un'annuncio sul web...invece solito rate.la chiamo appena arrivato davanti al portone,mi dice di entrare e scendere gli scalini 1 porta(unica)sulla sx,mi apre nuda con cazzo già in tiro,mi dice che sta con un cliente e se mi andasse di guardare........accetto...lui nel contempo era rimasto a pecora sul letto,lei senza aprire bocca ,torna ad incularlo con foga,lui se ne viene nello scottex disteso sul letto come un tappeto che accoglie un'autorità.mi chiede se puo restare a guardare,declino,preferisco una cosa a 2.iniziamo le danze con lei che mi mette a pecora e inizia un'anal rimming da paura,ci si incappuccia ed iniziamo un 69 con lei che inizia a perlustrare il mio buchetto......poi di nuovo a pecora di nuovo anal rimming con pause che dedica dolo ad osservare il buchetto.poi mi infila ed inizia a stantuffare con foga,mi fa girare alla missionaria e in quella posizione vengo sulla mia pancia.......non è una miss ma con tutti i bidoni che si prendono in girooooooo
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): saltuario, ma la trovate sul noto giornale romano che porta i messaggi
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Barby castefidardo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre la quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: lei attiv(issim)a
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: avanti con gli anni, alta, snella e soda, dpotatissima
ATTITUDINE: Attivissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in discesa
VOTO PRESTAZIONE : 8

Ogni tanto amo tornare da questa sorta di nave scuola che a quanto pare ha sgrezzato mezza Roma. E' una rece che poco aggiunge a quanto scritto dai soci finora. Entro, mi fa spogliare e mettere a pecora e mi allarga il culo mentre si masturba, riempiendomi di complimenti. DAll'armadio tira fuori una mini jeans, una canotta a rete e due scarpe con i tacchi e mi dice di indossare tutto. Il che mi eccita, mi fa sentire a sua completa disposizione. Si copre e io in ginocchio inizio a spompinarla. Il suo giocattolo è velocemente in tiro, sodo e robusto ed è un piacere guardarla dal basso in alto. Ogni tanto provo a salire per leccarle il seno, ma lei mi rispedisce subito sul suo uccello.
Poi mi fa mettere a pecora sul letto, si copore la mano con un guanto di lattice ed inizia a perlustrarmi il culo. Con un dito, due dita, perfino tre...mi dice che mi ha allargato per bene, che sono una troia. Una veloce ripassata di bocca al suo cazzo e sono pronto: sdraiato pancia all'aria sul bordo del letto e lei inizia a incularmi, tenendomi le gambe ben aperte per le caviglie. Ma dura poco, è eccitata e viene subito. Si sfilam in effetti noto che è veramente venuta.
Mi siedo sul bordo con il culo in fiamme, lei in ginocchio inizia a succhiarmi (devo dire che è molto brava, nonostante la sua indolte profondamente attiva). A guardarle quelle labbra carnose che fanno scomparire il mio cazzo, con lei che alza gli occhi e mi fissa, reggo poco anche io...in breve capitolo con ampia soddisfazione,
Che dire, mezzora per 50 rose con venuta di entrambi. CArla resta una garanzia per igiene, partecipazione e porcaggine, ma bisogna accettare il ruolo passivo, sennò ti mette quasi paura con la sua insistenza!
Usato garantito
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: ora presente anche in internet http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1861&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: molto attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: castana -bionds , alta, magra
ATTITUDINE: porca.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio inesistente, scale strette

LA MIA ESPERIENZA:

karla/Barby lho conosciuta già diversi anni fa (almeno 6-7) , essendo io un frequentatore dell t-gatte di vecchia data, ma non molto assiduo... e proprio per questa non assiduità il ruolo passivo, che preferisco con le t-gatte, può darmi qualche problema di accesso... ma la carla (o Karla) ci sa proprio fare.. allora mi sconquassò in più posizioni, molto oltre il raggiungimento della mia..soddisfazione...ci sono ritornato la settimana scorsa, lei è sempre una persona gradevole, tranquilla ma porca al punto giusto, e data la mia 'scarsa apertura' ha prima usato il dito eccitandomi non poco ed eccitandosi anche lei al pensiero della resistenza che avrebbe trovato... e poi è penetrata sempre con un certo impeto ed ha continuato anche quando sono crollato ed ho detto basta... ecco, la differenza con l'altra mia esperienza è che si è accontentata di una unica posizione, quella più classica... senza andare oltre...così sono potuto tornare senza troppi problemi... preliminari non molto lunghi, ma sufficenti e durata complessiva non eccessiva, ma questo dipende da me... sono più un tipo da sveltina, sia come passivo che da attivo.... ma rapporto qualità/prezzo sempre ottimo.
Saluti .
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1861
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto la ringiovaniscono
SERVIZI OFFERTI: Attivissima
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: castana, alta, magra, un po mascolina
ATTITUDINE: sfondaculi
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano interrato


Alla fine ci sono riuscito!!!!

La chiamo alle 12:10 è libera, abbozza un tentativo a 60 km/h ma ci accordiamo per 50 senza problemi. Arrivo in loco e parcheggio il mio scooter, fa un caldo bestiale. La chiamo e sfortunatamente mi chiede di aspettare 5 minutini che sotto il sole implicano la morte per liquefazione. Acquisto una bibita per avere un po di refrigerio e dopo una quindicina di minuti mi richiama. Mi apre il portone e scendo le scale. A fianco della sua porta ce n'é un'altra socchiusa che non è il massimo della riservatezza ma appena davanti alla sua lei mi apre e io mi infilo in questa stanzetta piena di specchi e con il pc acceso che passa due maschi che si inculano ininterrottamente...come da racconti precedenti.

Lei è alta e piacente, sicuramente non è il volto dell'anno ma nonostante l'età che si capisce stia avanzando si mantiene bene.
Mi scruta un attimo e subito mi mette la testa tra le sue tette che ciuccio con piacere, poi mi fa girare e mi tocca dapprima il pacco e poi il culo sul quale si dedica con entusiasmo non risparmiando commenti edificatori: si vede che lei vive per il culo dei maschi. Mi fa spogliare e prende un perizzoma rosso, delle calze a rete nere e una gonnellina rosa infilandomi tutto in un lampo. Una volta travestito come piace a lei mi dice che sembro proprio una bella troia e che devo allargare il culo.
Da quel momento succede di tutto alle mia spalle: prima un Rimming infinito con affondi di linguia ineguagliabili :w00tmesalia:, schiaffi sul mio culo a profusione poi si copre e me lo fa succhiare, quì l'unica nota dolente: quei cazzo di preservativi alla fragola che mi fanno schifo ma non ne ha altri :sad:. Dopo averle succhiato il cazzo e le palle si infila un guanto di lattice e dopo avermi messo a pecora comincia la conta delle dita che mi infilerà nel culo compiacendosi ad ogni dito aggiunto, è una porca assurda e le piace da matti guardare il mio culo che si apre...arriveremo a 4 dita.
Finita l'ispezione mi infila il cazzo nel culo senza troppi complimenti e comincia a pompare da subito con violenza, poi dopo un po si sfila di colpo tradendo una mancata venuta al limite. Prende un dildo che misura circa quanto il suo bel cazzone e me lo infila nel culo dopo averlo coperto nel frattempo si cambia il condom e me lo ripiazza in bocca, o meglio in gola fino a farmi strozzare più volte. Non contenta prende un dildo che sembra il cazzo di john holmes e mi infila pure quello, ma non va è troppo grosso e allora mi rimette il suo. Dopo avermi pompato ancora a pecora proferendomi oscenità degne di una troia mi mette a pancia sopra e mi allarga le gambe per bene rinfilandomi il dildo (quello umano), io le dico che voglio il suo cazzo e lei dice che va a finire che viene, ma poi guardando la mia faccia corrucciata perfettamente immedesimata nella troia che lei voleva non me lo riesce a negare.
Mi pompa ancora e divinamente, ma non riesce a trattenersi e viene coperta nel mio culetto dandomi parecchia soddisfazione. Con il suo cazzo ancora dentro mi sego e vengo copiosamente sulla mia pancia e sul mio petto con grande soddisfazione di entrambi, prima di togliersi mi fa naso naso e mi da un bacino sulle labbra.

Seguono pulizie di rito con bidet nella tazza e social time accennato durante la rivestizione, lei è molto gentile e mi riaccarezza il culo e il pacco prima di rimettermi i pantaloni dicendo che ho un culo fantastico e che le è piaciuto molto scoparmi come una puttana da 4 soldi :w00t:. Alla fine mi accompagna alla porta e mi augura un buon week-end (si col culo spanato!) la saluto e vado via.

Esperienza estremamente positiva nella sua passività, lei ha avuto il mio culo e io volevo darglielo, è ossessionata dal culo lo venera e lo scopa da dio. Ora capisco perché è una certezza nel panorama romano, almeno dei passivi, per 50 scalini poi il rapporto qualità prezzo è imbattibile. pulizia e attenzione alle precauzioni ai massimi livelli, il bagno passabile (tranne la doccia).

Un saluto a tutti i confratelli e buone ferie a chi se le fa!

Ps: spero di non essermi dilungato troppo stavolta
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
incontrata qualche sera fa.
Secondo me è troppo attiva, troppo protagonista, troppo

appena entrato mi prende il pacco e mi scaraventa sul letto, tira fuori il pirillo e me lo sbatte in bocca, dice "prendilo in bocca, poi leccami le palle, adesso succhiale, poi ancora succhialo" mi riempie la bocca, lo tira fuori e inizia a spogliarmi, nel frattempo glielo smanetto e lo vedo ingorssarsi si indurisce, è grande da far paura, capisco che la serata non è sotto il mio controllo, la signora è decisamente troppo irruenta e non mi va di contraddirla, non si sa mai :) me lo prende in bocca poi si sposta per un sessantanove, lo ricevo tutto nella mia bocca, lo sento duro che sbatte contro la gola, poi mi gira si piazza dietro di me infila un guanto e gioca con il mip buchetto non so quante dita infila dentro ma osservando alla specchio so cosa mi aspetta nella fase successiva, ha un pirillo grande e dritto la vedo coprirlo di crema e poi lo sento poggiarsi su di me. eccolo è dentro fa male crollo finisco sdraiato sul letto, non l'avessi mai fatto, me la ritrovo sdraiata su di me che spinge affonda, fa male ma poi passa e inizia il piacere. Andiamo avanti per un po' fino a che non decide di buttarmelo in bocca e mi masturba, schizzo tanta panna montata, ma proprio tanta non finisce mai di schizzare.
Dimenticavo, s'è fatta pure inchiappettare da me, ma non credo le piaccia molto
Troppo irruenta non ci torno

RIFERIMENTO INTERNET : toptransitalia
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 35-40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100 %
SERVIZI OFFERTI attiva (troppo) e passiva, bbj handjob
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: donna maschia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
RIFERIMENTO INTERNET: ora presente anche in internet http://www.puntotrans.com/Transex/karla_blond/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': secondo m,e quasi 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: molto attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: castana, alta, magra
ATTITUDINE: porca e attiva
REPERIBILITA': ottima.

Sono tornato da CArla qualche giorno fa, avevo voglia di relax a buon prezzo e senza rischi. Il mio resoconto è simile a quello delle esperienze passate e dei molti soci che hanno scritto in questo thread. Quando sono entrato mi sono subito messo a pecora, lei mi ha sfilato i pantaloni, mi ha spogliato e poi mi ha fatto indossare un paio di tacchi, una mini jeans e un reggiseno. Poi ha iniziato a masturbarsi guardando il mio culo. Si è coperta la mano con un guanto ed ha iniziato a lavorarselo: prima un dito, poi due, poi...al terzo ha capito che ero pronto e senza neanche passare dalla mia bocca prima il suo cazzo è entrato nel mio culo. Mi ha scopato a pecora e alla missionaria, ordinandomi di non toccarmi il cazzo (cosa assai difficile... ;-) ).
Dietro mia richiesta è uscita, si è cambiata il preservativo e ho iniziato a succhiarglielo. Devo dire che almeno in questa occasione non ha avuto problemi di erezione, cosa lamentata da qualche socio mi pare in post addietro, anzi: lei in piedi, io in ginocchio, è stato un vero piacere sentire il suo attrezzo durissimo e di dimensioni notevoli nella mia bocca, mentre lei provava a soffocarmi. E' finita così, siamo venuti più o meno insieme: io masturbandomi e lei con il mio lavoretto orale.
Mezzora abbondante di divertimento, lei l'ho trovata sempre uguale: poco loquace, gentile e assatanata!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/karla_blond/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non saprei, ma sicuramente molto bella
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: castana, alta, magra
ATTITUDINE: porca e resistente
REPERIBILITA': ottima.

E' stata la mia prima esperienza con un trans e posso dire che è stata veramente ottima. Chiamata ci organizziamo, la richiamo quando sono arrivato davanti al suo "studio" e mi ha fatto entrare. Accolto in intimo mi meraviglio del fatto che esistono trans talmente belle da non necessitare l'onnipresente photoshop. Curioso le chiedo di essere travestito e dominato, cosa che lei fa senza troppi problemi. Messo un bel tanga e le calze mi schiaffa il suo cazzo in bocca (rigorosamente COPERTO) ed iniziano le danze. Tra succhiate e pecorine varie, vengo copiosamente. L'incontro sarà durato almeno 45 minuti, durante i quali si è divertita ad aprire il mio culetto. Va detto che è stata pulitissima, che il bagno (usato dopo l'incontro) era molto pulito e che non ci sono mai state interruzioni "all'azione".

Posso dire che è stata un'ottima esperienza, lei è stata cortese, molto pulita ed attenta alle precauzioni.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:ormai su tutti i portali
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Karla di via Castelfidardo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': penso sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: buona conforme alle foto
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scende un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
è la mia prima recensione per cui chiedo venia per eventuali mancanze.
L'ho incontrata senza contatto telefonico conoscendo il suo "ufficio". Mi ha fatto spogliare e mi ha messo un paio di calze autoreggenti per poi farmi sdraiare sul letto ove ha incominciato a profanare il mio mandolino prima con un dito e poi con un dildo, alternadolo con il suo attrezzo. Alle mie rimostranze perchè aveva preso un altro vibratore di dimesnsioni rilevanti con il quale voleva continuare l'opera di profanazione, mi ha fatto alzare e siamo andati in bagno dove mi ha fatto sedere sul water e mi ha innaffiato il petto con il suo pissing. Ho concluso io con la mia mano mentre mi diceva porcate.
Non è la prima volta che l'incontro, mi trovo bene sia per il rapporto qualità prezzo che per il suo aspetto fisico che a me piace.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/karla_blond/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Boh
ETA': non saprei credo intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: a me è piaciuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: martellatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottoscala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34598457xx

Viste le numerose rece positive e trovandomi dalle parte di Termini decido di provare la storica Carla. Lo studio è un mezzo tugurio in un sottoscala anche se pulito (tranne la doccia che mi sembrava off-limit). La signora non è affatto male fisicamente, me la aspettavo peggio rispetto ai racconti precedenti. Tolti di mezzo i preliminari pecuniari mi fa utilizzare il mitico cesso/bidet mentre mi intima di leccare le sue palle. Poi mi prende per il pisello e mi scaraventa sul bordo del letto dopo averlo ricoperto di Scottex. Da qui è iniziata la profanazione usando dita, vibro e poi, una volta in tiro, il suo bel cazzo. Cambio di gommino per un ricco BJ da parte mia e poi di nuovo ha affondato i colpi nel mio culo ormai aperto. Una visione vederla dallo specchio frontale mentre spinge come una forsennata tenendomi per i fianchi. Non mi ha fatto assolutamente male, anzi. Mi finisce letteralmente "mungendomi" mentre sentivo le sue tette sulla mia schiena e versando la mia abbondante schizzata dal gommino nel mio culo.
Mi è piaciuto, ma ancora devo capire se ci tornerei o no. Mi sono sentito totalmente alla sua mercè come una zoccola da quattro soldi. Esperienza strana.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
101
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/karla_blond/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: KARLA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me no, fisico troppo da maschio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): decide tutto lei
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto, troppo mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: catena di montaggio - meccanica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34598457xx

domenica ero in zona termini e decido di provare la signorina in questione. arrivo da lei ed è subito disponibile. mi apre in bikini di colore diverso ... tra i due pezzi... appena arrivata in "ufficio" erano le 10.50 circa, riceve una chiamata al citofono, lo prende e strilla al collega fuori DEVI ASPETTARE!!! cazzo ho pensato iniziamo bene.
praticamente sono stato suo per circa 15 minuti... ha fatto tutto lei, ovviamente scopandomi in tutti i modi, ho avuto la possibilità di chiederle di farlo anche in piedi, e con tutto quesgli specchi una goduria. c'è da dire che non abbiamo mai fiatato, mai un bacio, una carezza... mi ha fatto spogliare e messo a pecora immediatamente.. preso un po' di sorpresa...
non ci ho capito niente ;) mi ha violentato per circa 10 minuti, ed io obbedivo... non so se ci tornerei, troppo distaccata, una cosa troppo meccanica
per quanto mi riguarda se non c'è un po' di trasporto mi piace lo stesso, ma non è quello che cerco.
saluti a tutti
gmaschio
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
30
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-la-rossa_-transessualissima-rj9p78127027
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': 40(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:reale
SERVIZI OFFERTI :BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Magra, slanciata
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: Dominante ma educata e gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: breve rampa di scale
INDEX RICERCHE : 34598457XX

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di impegni da sbrigare questa mattina in centro, verso le 10.00 sono in zona termini, 30 sesterzi in tasca....poche idee, ho il suo numero appresso, la chiamo, mi risponde subito, le chiedo se è disponibile e le faccio presente la mia scarsa liquidità, mi dice no problem se vieni subito che poi devo uscire....ok, due minuti, richiamo ed entro.

Mi apre con toppino rosso con seno già di fuori, e a cazzo dritto sui tacchi....splendida.....entro e mi siedo su un divanetto per spogliarmi e già mi ficca quel pisellone in gola(coperto), mentre ciuccio cerco di spogliarmi, si scosta finisco di spogliarmi mi fa mettere in ginocchio e mi scopa in gola, dopo qualche minuto cosi mi fa mettere a pecora a bordo del letto, si mette un guanto mi unge di crema e mi penetra con le dita, poi passa a rompermi il culo, mi fa un po male e glielo dico, entra lentamente ma dopo poco inizia a martellarmi dicendomi porcate e sculacciandomi....si toglie cambia gommino mi fa mettere sul letto a gambe in su e via con lo stesso trattamento, mi da dei bei colpi forti me lo pianta letteralmente fino in fondo mi incita a segarmi e a venire ma sarà stato il dolore di prima non riesco, si sfila cambia gommino e via di nuovo in gola, poi stesso trattamento in ginocchio a bordo letto condito da molte porcate che mi dice...non riesco a venire e gli dico che può andare bene cosi (purtroppo..), lei non demorde e mi scopa in bocca altri cinque minuti, poi si ferma anche lei e mi dice più volte che le dispiace che non sia venuto.

Uso scottex e il bagno per sistemarmi, verso l'obolo sul mobile vicino al letto, lei neanche controlla, saluti reciproci e vado via.

Che dire: le altre recensioni mi avevano preparato, sinceramente vorrei tornarci con più calma anche se so che è celere (no sbrigativa) con tutti, però concordo con chi dice che è una garanzia.....cmq vorrei farmi dominare di più, vedremo... :)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karla trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/karla_blond/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': credo su 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bisogna scendere uno scandinato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34598457xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo verso le 13, la chiamo dalla stazione termini,mi risponde dicendomi che era in casa,dandomi il recapito:via c.f.48.le dico che la raggiungerò tra 10 minuti.sono a piedi ma dalla stazione termini e vicinissimo,arrivo al civico xx la chiamo mi apre il portone scendo lo scandinato(sgradevole puzza di aglio e cipolla dalla porta difronte) e lei è già dietro la porta socchiusa.lei è nuda,mi chiede di spogliarmi intanto lei distende lo scottex sul letto..........mi fa mettere a pecora si mette un guanto mi lubrifica per beneinizia ad allargarmi,guarda il buco e si eccita,mi fa i complimenti per il mio culo,si gomma viene davanti e me lo sbatte in bocca.quasi mi soffoca,cazzo durissimo,scende dal letto e inizia a penetrarmi prima con dolcezza poi una volta tutto dentro ci da sotto di brutto........mi da della troia,puttana,continua a fare i complimenti al mio culo............esce ed entra sbattendomi per bene,davvero una brava inculatrice.suonano al citofono,le dico che puo rispondere, il mio culetto ha bisogno di una pausa.risponde mi dice che è un cliente abituale,mi chiede se puo farlo entrare,acconsento ed eccoci in 3,gli chiede di spogliarsi,mentre lo fa lei si incappuccia e gli sbatte il cazzo barzotto in bocca,lo incappuccia e mi fa sbattere il cazzo in bocca mi rimette a pecora,cambia il guanto mi lubrifica di nuovo e mi sbatte di nuovo il cazzo dentro mentre spompino il ragazzo(molto dotato sui 20cm).poi chiede a lui di scoparmi alla missionaria,cazzo davvero notevole si sente intanto lei si sega,si mette un guanto e lubrifica il culo del ragazzo,gli guarda il culo mentre mi incula e gli dice adesso tocca a te troia,inizia ad incularlo ed il ragazzo subito esce da me si toglie il cappuccio e mi sborra sulla pancia,lei ancora ingrifata cambia di nuovo il cappuccio e torna scoparmi.......mi chiede di non venire subito,mi scopa come una forsennata...........non riesco più a tenermi e sborro copiosamente e lei subito dopo di me.chiacchierata di 10 minuti e via alla stazione termini il treno mi attende.....farò il viaggio in piedi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla la rossa
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/karla_blond/riservato.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral anal fisting da attiva dildo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale strette e ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34598457xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi ho deciso di porre fine alla mia grande lacuna e di aggiungere Karla al mio curriculo la chiamo e dopo mezzora sono da lei la richiamo e mi fa subito entrare, mi apre la porta con solo il seno coperto da un toppino con l'uccello al vento mi fa accomodare in bagno per fare uscire il cliente che mi ha preceduto, pochi minuti e mi fa uscire scusandosi mi fa accomodare mi dice di spogliarmi e intanto va in bagno a lavarsi, quando mi raggiunge non avevo ancora finito di spogliarmi che già cominciava a ravanarmi il culo, poi distesa di scottex sul letto e subito a pecorina a leccarmi il culo, poi mi fa mettere in ginocchio leccargli le palle ed il cazzo coperto che mi sbatte fino in gola dandomi della troia dopo un po' nuovamente a pecorina crema guanto in lattice e incomincia a infilarmi le dita nel culo e ad allargarmelo per bene, dopo mi incula un po' poi tira fuori due falli di gomma uno grande e l'altro mostruoso e un vasetto di lubrificante che mi ha spalmato a manate e ha incominciato nuovamente ad infilare dita anche con due mani e ha provato a fistarmi senza riuscirci poi ha preso il fallo finto grande che è entrato con molta facilità da quanto me lo aveva allargato, dopo un po' di questo servizio mi ha fatto girare e inculato alla missionaria poi dicendo sei troppo largo troia ha preso quello mostruoso e piano piano è riuscita a farlo entrare ma mi faceva male e l'ho fatto togliere allora ha riprovato con la mano quasi riuscendoci nuovamente cazzo mostruoso questa volta è andata un po' meglio e mia abbondante venuta sulla mia pancia con lei che mi segava con abbondante lubrificante, pulizia con rotolone e passata in bagno pagato obolo e via.
Per me è stata un po' troppo meccanica non c'è stato un minimo di social time non un bacio o una carezza non mi ha nemmeno chiesto il nome, sicuramente ottima per farsi rompere il culo ma cerco altro mi piace anche un po' di gfe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla la rossa
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/karla_blond/riservato.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano seminterrato
INDEX RICERCHE 34598457xx

LA MIA RECENSIONE:
Scrivo la mia prima rece quindi scusatemi in anticipo per eventuali errori ;)
Conosco Karla da un 10ina di anni, ieri la chiamo come sempre e mi risponde aprendomi il portone. Mi catapulto per le scale e sono da lei. Mi spoglio, tempo che chiude la finestra ed un min dopo riceve una chiamata di un collega, mi chiede se per me è un problema e lo fa spogliare e rinfrescare in bagno. Cominciamo subito un bel triangolo con io che la succhio mentre è in piedi sul letto mentre il collega in ginocchio mi spompina. Dopo un pò ci chiede chi vuole essere il primo? ........ il collega scatta sul letto già coperto con la solita valanga di scottex e si fa incremare il buchino. Inizia Karla con io sdraiato sul letto che mi continuo a smanettare a farmelo ciucciare dal collega. Poco dopo passo anche io alle retrovie e dapprima ammiro come karla gli abbia apero per bene il bucio. Tocca a me ...... karla posiziona il colllega alla missio sul letto e me lo fà inculare per un 10ina di minuti finche segandolo non lo fa capitolare. Attimo di stop manda il collega nel bagno a ricomporsi e lo manda via. Repulisti generale nuovi condom e guanti e via ....... la succhio un po gli lecco un po il culo mi increma e mi sbatte per bene capitolo con il suo uccello in gola mentre mi segha. Sciacquatina in bagno verso il regalino bacetto e via.
Per me è stata la prima volta che impalavo un collega e tolto l'imbarazzo iniziale devo dire che alla fine non ho disdegnato la cosa un pò strana è che il collega ha chiamato appena karla ha chiuso la finestra tipo che stesse aspettando li fuori ....... e questo mi ha un pò inquietato ....... cmq lo rifarei
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla la rossa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/karla_rossa/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral anal da attiva dildo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta magra, una milf in buona forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale strette e ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34598457xx


LA MIA RECENSIONE:
Oggi ho deciso di incontrare finalmente Karla; la chiamo e dopo venti minuti sono da lei la richiamo e mi fa subito entrare. Mi apre la porta totalmente nuda con un perizoma dal quale però usciva il suo birillo. Verso il pattuito e mi inizio a spogliare; non faccio in tempo a togliere la maglia che mi inizia a palpare culo e birillo da dietro e mi slaccia i pantaloni. Sono giovane e fisicamente messo molto bene, rimane molto contenta nel trovare sotto i miei jeans un perizomino nero con abbinate calze autoreggenti. Si ferma e mi veste con una tutina sexy rossa e nera di rete e mi fa indossare i tacchi. Distesa di scottex sul letto e subito a pecora a leccarmi il culo, poi mi fa mettere in ginocchio leccargli le palle ed il cazzo coperto che mi sbatte fino in gola dandomi della troia mentre mi inizia ad allargare il buco con le dita. Si mette sopra di me e mi scopa letteralmente la bocca fino in fondo quasi soffocandomi per 5 minuti. Dopo un po' nuovamente a pecora crema guanto in lattice e incomincia a infilarmi le dita nel culo e ad allargarmelo per bene, penso sia arrivata ad infilarne 4. Dopo di che me lo ha sbattuto tutto dentro e mi ha scopato non per molto, tira fuori un dildo grande un po piu del suo pirillo e me lo fa ciucciare tutto; me lo infila dietro e mi sbatte il suo cazzo in bocca. Dopo di che mi dice di volerne provare un altro e tira fuori il secondo dildo di notevolissime dimensioni. Solita routine, me lo sbatte in bocca, lo increma e con delicatezza me lo fa entrare tutto dentro. Al che pensavo era finita qui e invece sento nuovamente la frase: voglio provarne un altro; tira fuori un dildo di una larghezza esagerata. Mi ha talmente eccitato che è riuscita a fermalo entrare e dopo qualche mio movimento senza toccarmi sono capitolato nel goldone al sapor di fragola, con sua esclamazione: "no no nooo, ti volevo sbattere ancora". Mi leva il condom e me lo svuota nel buco che è diventato enorme e mi da un alti po di colpi del suo cazzo. Devo dire sono rimasto felicemente sorpreso della sua gentilezza nelle pulizie e della sua professionalità rispetto all'igiene. Credo che per i servizi offerti e per il rate abbia aggiunto un altro cliente fisso al suo già ampio pubblico. Dopo tanti anni in cui leggo recensioni non l'ho trovata cambiata nelle sue prestazioni e questo mi ha stupito.

mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima recensione!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17111
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-la-rossa-trans-mnsr105706895
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto più rotonda
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quello che decide lei
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo più, penso 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34598457xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi accodo per un feedback dettagliato. Ci sono andato due volte, ma l'ultima sarà stata cinque anni fa (almeno). La seconda volta anche a me giocò lo scherzato dell'"amico che vorrebbe partecipare". Infoiato come una bestia, accettai, ma la cosa durò non più di cinque minuti perché il tipo, che mi stava spompinando, proprio non mi garbava. Niente mega-dildos, allora, ma forse fu solo un caso.
E a propsito di mega-dildos, ricordo ancora (tra me e lei era quasi amore…) la Megan che anni fa riceveva ai Parioli, vicino a piazza Euclide (annunci sul menzognero). Riuscì a piazzarmi ben due volte, dopo avermi prima scopato per bene, un dildo mostruoso, una cosa esagerata, un affare dotato di piedistallo sul quale dovevo sedermi.., centimetro dopo centimetro, soffiando come un mantice dallo sforzo e dalla fatica… Quando poi entrava tutto, quel mostro, andavo in brodo di giuggiole: cominciavo a fare su e giù, mugolando come una troia, e lei prima si metteva dietro a guardare il mio culo che se lo prendeva tutto, fino in fondo, che andava su e giù, io che mi inarcavo gemendo… Poi si metteva davanti a me e si segava, venendomi qualche volta in faccia, altre in bocca. Qualche volta orgasmi simultanei. Ricordo che quando sapeva che arrivavo liquidava con fretta i clienti: "E' con te che voglio sborsare". Ah, che splendidi e troieschi ricordi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto