Trans Karla 3459845739

Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Karla la rossa o Karla Prado
RIFERIMENTO INTERNET:Karla La Rossa Trans Roma : zona Termini / Piazza Indipendenza - Cellulare 34598457xx
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma via Castelfidardo 48
ETÀ: 45/47
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Attiva con dildo
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 bel seno un po' in carne
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: Attiva dominante
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano meno uno
NUMERO DI TELEFONO: 34598457xx

Ciao a tutti e rileggendo delle vecchie recensioni volevo ricordare una trans storica del panorama romano, Karla la rossa in zona termini a via Castelfodardo 48 Studios....la conosco dal 2006 e oggettivamente al di là dei gusti personali se vuoi essere sottomesso analmente lei è veramente brava.
Premetto che non è più quella di una volta, ha preso più di qualche kg a sempre curata ordinata e pulita....maniacale con la pulizia e la protezione...non fa nulla senza guanto.
Veniamo ai fatti....per puro caso mi trovo da quelle parti e mi rendo conto di avere almeno 45 minuti liberi...trovo subito posto citofono ed entro...saluti iniziali in quanto è un po' che non ci vedimao è c'è abbastanza confidenza...poi non faccio in tempo a tornare dal bagno che mi trovo a pecora bordo del letto con apparecchiato schottex crema lubrificanti guanti in lattice preservativi ed il primo dildo di gomma diciamo il più piccolo ma comunque 20 cm...grandisisma leccata di culo...lei adora i culi senza peli... Si mette un guanto ed inizia ad infilarmi un dito alla volta...la.vedi proprio dallo specchio che guarda iltuo buco del culo e si eccita a vederlo mentre si allarga....capische che sono i giornata di massima eccitazione passiva e mi pianta subito il suo arnese dentro...mi scopa un paio di minuti poi l'erezione non la tiene più....ma a me non importa perché sta per prendere il primo dildo....crema a volontà ed entra subito...anfiamo avanti quasi 10 minuti mentre ogni tanto i mette anche il cazzo in bocca....decide che posso prendere quello successivo...una bestia sui 23 e con una grossa circonferenza...
Fatico u. Po' ma alla fine entra....sono in estasi quando dopo avermi scopato e allargato a dovere dallo specchio mi fa vedere quando lo toglie che spettacolo il mio culo....adesso vorrebbe mettermi il mostro, un altro dildo enorme sopratutto di circonferenza ma gli dico che non posso....sono riuscito a prenderlo solo tre volte ma era un periodo che andavo tutele settimane da lei....goduta mostruosa mentre mi scopa il culo....spero di tornarci presto....un paio di volte ha fatto entrare anche un latro cliente le piace in tre ma solo se gente pulita e carina e ben dotata....ancora però da lei non ho trovato un terzo veramente dotato....consigliata ancora oggi per chi piace veramente la sottomissione del proprio culo!!!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
23
Reaction score
27
Località
Madland
NOME INSERZIONISTA: Karla la rossa
RIFERIMENTO INTERNET:Karla La Rossa Trans Roma : zona Termini / Piazza Indipendenza - Cellulare 34598457xx
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 45 circa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: foto leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Rai2 attiva, fisting, bj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano meno uno
NUMERO DI TELEFONO: 34598457xx

Incuriosito da un po’ di recensioni sono voluto andare a timbrare un cartellino per me stranamente ancora bianco.
Al telefono già un po’ scazzata, arrivato nella sua alcova di castelfidardo mi invita a lavarmi le mani e mi da degli scottex per asciugarmi.
Mentre mi spiglio ricopre il letto di scottex e mi porge Birillo e palle, molto brava, con lei che dirtytalka un po’, giochiamo un po’ così e poi prende un guanto e mi allarga un po’ con la mano per poi entrare lei per 1/2 minuti.. poco dopo dildo e le chiedo di venire dirante un mio bj.. finito mi offre il bagno ma mi nega la sigaretta, mi vesto e vado, voto al ballo 8 peró ci sono rimasto male per i mancati 3 minuti di social della sigaretta
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
NOME INSERZIONISTA: Karla la rossa
RIFERIMENTO INTERNET: Karla Trans Roma : zona Termini / Piazza Indipendenza - Cellulare 3459845739
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: non si chiedono gli anni ad una Signora
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: giusti qualche filtro
SERVIZI OFFERTI: attiva, rimming, sex toys fisting,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 45' circa
DESCRIZIONE FISICA: +/- come da foto
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: professionale ma perversa
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano meno uno
NUMERO DI TELEFONO: 3459845739

Torno a trovare Karla dopo un'assenza di quasi dieci anni ed il culo decisamente più largo di quando la incontrai le prime volte, e per trovarla andavo direttamente a citofonarle nel scannatoio dietro via Volturno.
Avevo appena finito un incontro con un'amica XXL (che recensirò successivamente) e mi sentivo abbastanza largo per affrontare questa prova estrema su cui rimuginavo ormai da tempo.
La chiamo, concordo e passo da lei appena in tempo (mi avvisa che dopo le 22 non è più reperibile).
Mi riceve con la FFP2 messa (non la toglierà per il resto dell'incontro) e la cosa mi fa sorridere ed un po' di tenerezza, considerato che la toglieva per mangiarsi avidamente il mio buco di culo aperto ?.
Comunque, lei è una signora in forma...appena entrato mi squadra, mi fa disinfettare le mani e visto il fisico prima assaggia il mio buco, e poi mi chiede di indossare un paio di giarrettiere e due scarpe col tacco.
Io eseguo, più per creare complicità ed infoiarla che per altro...sono molto maschile e con la barba e la cosa mi sembrava un po' grottesca, ma ho assecondato le sue fantasie. Lei attenta all'igiene come in sala operatoria, si incappuccia anche per farsi succhiare, unica cosa scoperta il rimming, poi mi cavalca...si accorge che sono rotto e si eccita.
Inizia a tirare fuori cazzoni progressivamente sempre più grossi ed incremarmi sempre di più...fino a che...avviene la magia.
Entra la mano. Tutta. Non mi era mai successo e per un attimo, quando ho chiesto che la sfilasse ho avuto la sensazione che mi srrappasse via le budella...invece da grandissima professionista non aveva creato danni. Continua a masturbarmi il culo fino a farmi esplodere e poi mi cede il bagno per le abluzioni di commiato.
Imbattibile per chi cerca questo genere di incontri e direi fisicamente molto gradevole benché avanti con gli anni.
Usato garantitissimo.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:

3459845739​

Riferimento internet (link):Karla Trans Roma : zona Termini / Piazza Indipendenza - Cellulare 3459845739
Conformità dell'annuncio:reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Karla
Nazionalità:
Età apparente:45-50
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M/L
Attitudine:Dominante,perversa
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:da attiva tutto
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:35-40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:scale a scendere

LA MIA RECENSIONE:
Frequentando ogni tanto il cinema a luci rosse di via Montebello,alla ricerca di porci guardoni, ho spesso pensato a Karla,che sempre ho visto su vari siti ma mai ho provato. Dato che è vicinissima al cinema,
l'altro giorno decido finalmente di andare a esplorare questa famosa trans della scena romana. Mai scelta fu più azzeccata.
La chiamo,ci accordiamo (premettendo la mia totale passività),e lei gentile e disponibile mi dà indicazioni. Arrivo al civico la chiamo e mi apre il portone. Scendo al seminterrato e mi appare da dietro la porta semi aperta. Giunonica,già col cazzo di fuori e in tacchi.
Ci presentiamo e dopo aver versato il pattuito mi vado a lavare le mani e la raggiungo sul letto. Lei in mascherina,nuda che si mena l'uccello. Mi spoglio e comincia a esplorarmi il buco con le mani(in guanti di lattice). Sorpresa dalla mia cavità anale già aperta ,mi mette a pecora e comincia un anal rimming vorace. Tempo due minuti e squilla il telefono. Parlando con la persona mi guarda e mi fa:"ti piacerebbe in 3? È un amico e ha un cazzo enorme"!
Eccitato accetto subito. La cosa strana è che dopo 30 secondi era già fuori al portone. Lo fa entrare, bel tipo,si spoglia ma resta in mascherina anche lui,e tira fuori un cazzone già duro e largo,che su indicazioni di Karla mi ritrovo già in faccia mentre lei tira fuori tre dildo XL. Wow,penso.
Comincio a spompinare il tipo con maestria e lei da dietro dopo avermi un po' infilato il suo cazzo poco duro e duraturo comincia a sodomizzarmi con un dildo sui 20 cm. Si ferma e ordina al suo amico di incularmi.
Ragazzi che roba. La mazza da dietro del ragazzo mi faceva urlare di goduria. Che colpi,che toro! La situazione mi aveva eccitato più del solito. Lui dopo un po' di sfila,Karla prende un giocattolo mostruoso e dopo avermi lubrificato ancora di più lo infila. Mentre il tipo mi scopava la bocca lei mi distruggeva il culo. Così per un po'. Fino a che lui sente che sta per venire. Si toglie ma io lo invito a finire nella mia bocca. Incredibile ma vero. Mi ha affogato di sborra ed io ingoiando tutto avevo ancora quel mostro nel culo. Lui si ricompone e va via. Karla continua a sfondarmi,fino a che non leva il dildo e infila la sua mano. Così tra vari suoi insulti "troia", "cagna","puttana","frocione",mi fa sborrare mentre urlavo.
Esperienza inaspettata,molto trash,dato che sono stato scopato da due persone in mascherina,tipo stupro,che al solo pensiero mi riviene duro il cazzo e sento la mia fica anale bagnarsi.
Non so se riandrei,avrei voluto più una performance carnale da lei,ma evidentemente gli anni passano per tutti per quanto riguarda l'erezione. Lei comunque bella,raffinata almeno di aspetto. Sono stato bene.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
3

Numero di telefono: 3459845739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.hotescortitaly.com/annuncio/karla-la-rossa-trans-roma-3459845739/
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esperienza di un anno fa, lei ti accoglie nella sua alcova (seminterrato) in zona termini,
location discreta pulizia, penso sia anche la sua abitazione.
Chiedo del bagno per pulizia di rito e mentre sono sul bidet, entra nel bagno e me lo sbatte in bocca.
Le intenzioni sono subìto chiare, termino al bagno e mi mette a pecora, si copre e mi stantuffa a dovere ma la sua passione è penetrarti con i didol, il primo medio entra senza problemi, poi dopo poco me ne mostra un secondo è una buona misura che stenta ad entrare ma dopo poco è un piacere, il terzo un over size che fa spavento e infatti desisto a quel punto mi continua a penetrare mi fa infilare un profilattico e mi ordina di venire, dopo poco prende il mio profilattico pieno e usa il mio sperma come un unguento mentre mi tromba, io scarico ma la cosa è eccitante.
Una vera professionista del sesso, con lei se ti regge puoi andare molto oltre.
Tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
Lazio

Numero di telefono: 3459845739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karla Trans Roma : zona Termini / Piazza Indipendenza - Cellulare 3459845739
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Karla la rossa
Nazionalità: Non saprei, Sudamerica?
Età: 50
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro risalente a circa un anno fa. Ero in vena ed ho approfittato per fare una doppietta quel pomeriggio con altra trans più o meno in zona. Vado da Karla come secondo appuntamento ed ero quindi abbastanza preparato e voglioso di assaggiare i suoi piatti forti descritti dai colleghi.
Parcheggio con discreta fortuna praticamente davanti al suo portone nella (mi sembra di capire) storica location zona termini. La chiamo e mi da le indicazioni per entrare. Appena varcato il portone si scendono delle scale in un seminterrato piuttosto squallido con forte odore di muffa.. pessimo. È un monolocale buio con un piccolo bagno annesso, non mi sembra un posto dove si possa vivere. Probabilmente lei vive nello stesso stabile e scende “in cantina” per lavorare, o per lo meno ho avuto questa sensazione. Come entro mi propone subito un incontro a tre con un lui non meglio specificato ma declino, non è il mio genere. Dopo pochi convenevoli mi invita subito a prenderlo in bocca coperto. Eseguo ma non sono andato lì per quello è lei lo capisce. Poco dopo apparecchia il letto ampiamente e con vari strati di carta da rotolo, l’avevo letto anche in altre recensioni ed era quello che aspettavo. Mi fa accomodare, alzare le gambe e comincia a lavorare il mio culo con vari dildo di dimensioni sempre più grandi. Bellissimo farsi aprire in balia delle sue mani esperte. Pare molto eccitata e si complimenta per il mio culo molto largo che riesce a prendere tutto quello che mi propone. Ad un certo punto ne prende uno bianco di diametro veramente importante e con molta perizia riesce, incredula, a far entrare anche quello. Veramente una bella situazione per gli amanti del genere. Infine non sapendo cosa altro usare comincia a lavorarmi con la sua mano infilandomela tutta dentro dopo non molto tempo. Era molto soddisfatta e io pure. Comincia a muovere sapientemente la sua mano dentro di me e dopo poco vengo copiosamente con il suo pugno tutto nel culo. Veramente una esperienza di soddisfazione.
Vado in bagno per i lavaggi di rito e dopo poco lei mi raggiunge complimentandosi per quanto appena accaduto. Poi i soliti saluti di rito e via.
Una bella esperienza se si cercano emozioni forti e anche lei mi è sembrata una bella persona anche se poi non ho più ripetuto l’esperienza preferendo provare altre professioniste del settore.
Tanto vi dovevo, cari saluti.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma

Numero di telefono: 3459845739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karla Trans Roma : zona Termini / Piazza Indipendenza - Cellulare 3459845739
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: Brasile
Età: 45almeno
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Karla la rossa, una vera istituzione del panorama romano.
Location storica in via Castelfidardo, dietro al sorchettaro, zona termini. Privacy garantita dal grande andirivieni del palazzone e della zona.
Facilissimo contatto e giù verso il seminterrato, con bocche di lupo che danno proprio sul marciapiede sovrastante.
Karla la brasiliana da molto in Italia, magra con tratti spigolosi, ma fisico tornio il giusto con due belle tettone.
Lei al tempo era più in tiro rispetto a quanto leggo oggi, ed il suo pisellotto si faceva succhiare con barzotta soddisfazione per lunghi minuti, riempiti dalle sue porcate più spinte.
Mi iniziò a far provare i dildos, che alternava alle dita e che mi dovevano far comprendere l'imminente passaggio al turacciolo di carne.
Venuta quasi stile mungitura mentre lei spazzava via i miei residui di eterosessualità.
Ottima persona e grande femminilizzatrice.
A la prochaine,
Chill
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
74

Numero di telefono: 3459845739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karla Trans Roma : zona Termini / Piazza Indipendenza - Cellulare 3459845739
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40+
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Iniziare l’anno nuovo col botto.
Iniziarlo con Karla.
Storica signorotta della cittá eterna, sulla mia lista ormai da svariati anni, ma non mi sono sentito mai pronto per affrontarla.
Almeno fino a pochi giorni fa.
La voglia mi assaliva, e il brivido di questa “sfida” mi eccitava piu del resto, e decido di contattarla.
È di poche parole, al telefono, mi chiede 50 per una cosa completa, io le chiedo se mi traveste e allora lei rialza a 70, io ci sto.

Prima di andare, indosso un perizomino da cagna sotto la tuta e mi spruzzo un profumo da troia che uso per queste occasioni, e sono pronto!
Arrivo nella ormai nota via dove risiede, la chiamo, e si va.

Luogo che sa molto di scannatoio.
Lei è quella che vedi nelle foto, leggermente patinate ma non bugiarde, e a me piace.
Mi apre con vestaglia e intimo.
Le verso subito il pattuito, mi fa spogliare, e appena vede il perizoma mi dà della troia e mi promette di rompermi ogni possibile buco.

Si avvicina e mi inginocchia piantandomi subito in bocca il suo cazzo che diventa duro abbastanza rapidamente.
Te lo spinge in gola senza troppe smancerie e senza darti troppo tempo di prendere fiato.
Mi fa aprire la bocca e mi sputa una, due, tre volte di seguito e continua a farmi succhiare.
Mi ordina di alzarmi, e mi fa indossare un top che aveva preparato, mi fa cambiare il perizoma con uno suo, mi mette le calze e mi fa mettere a 90 sul letto ricoperto da carta abbondante.
Mette 4 o 5 dildi di crescenti dimensioni, di cui riesco a prendere in culo soltanto i primi 3.
vorrebbe fistarmi per allargare la pratica, ma il fisting mi intimorisce quindi declino.

Decide poi che è ora del cazzo, e comincia a sbattermi col culo ormai già rotto dai dildi, ed entra una meraviglia.
Mi ordina di non sborrare e non toccarmi, mi gira a pancia in su e continua a scoparmi donandomi altri sputi di tanto in tanto.
Stava parecchio infoiata che ha deciso di sborrare senza se e senza ma, poco dopo sulla mia faccia.

“Vieni con me troia”, mi porta in bagno e mi fa mettere nella doccia ordinandomi di segarmi e sborrare mentre mi piscia addosso.
Ed è cosi che si conclude la sfida che per anni ho lasciato in sospeso.
Ne esco rotto, ma “fortificato”, sapendo di essere migliorato sotto alcuni aspetti XD.

Ovviamente mi concede l’uso di una rapida doccia prima di andare.
Ringrazio e saluto.
Non credo tornerò perchè ho altre sfide in lista, ma di sicuro resta una garanzia oggi come ieri.
Alla prossima scorribanda.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2023
Messaggi
9
Reaction score
18
Età
64

Numero di telefono: 3459845739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karla Trans Roma : zona Termini / Piazza Indipendenza - Cellulare 3459845739
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: italiana
Età: sui 45/50
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno,

ultimamente vedo che ritorna tra le recensioni una delle trans che ho frequentato più volte in passato la Karla di piazza indipendenza, storica presenza romana nel mercato del sesso trans.

Non essendo registrato quando ho avuto un’esperienza particolare con lei mi sembra giusto, rivedendola nelle recensioni, raccontarlo agli amici punter.

Praticamente sono stato da Karla più volte in passato lei molto pratica e anche molto porca piacevolissima è la sensazione di quando si infila il guanto di lattice e ti invita a metterti a pecora per effettuare l’esplorazione anale…………..veramente coinvolgente, poi si passa al fatto che ti infila qualche vibro che tiene, di varie misure, sul letto a pronto uso e dopo entra lei con il suo bel pacco.

Una delle ultime volte che sono stato da lei mentre stavamo iniziando a giocare ha risposto ad una telefonata e mentre parlava con l’altro cliente mi fa questo è uno giusto ti va di fare in tre io un po’ titubante accetto e poi lei fa all’altro se vuoi venire subito sono con un cliente simpatico se ti va facciamo in tre e anche l’altro ha accettato, naturalmente prima che entrasse lui nella stanza lei mi ha dato un maschera per non essere riconosciuto e cosi ha fatto con l’altro, praticamente non saprò mai con chi ho giocato…..magari è il mio vicino di casa o un amico.

Praticamente arriva anche l’altro nella stanza già nudo inizialmente tra noi due c’è un po’ di imbarazzo la Karla prende in mano la situazione e inizia a farmi succhiare il suo giocattolo facendomi sedere sul letto, mentre fa avvicinare l’altro con il quale si bacia e inizia a segarlo quando il cazzo dell’altro è bello duro si leva il suo dalla mia bocca e ci infila quello dell’altro, da li è tutto un crescendo di emozioni e porcherie, praticamente mi hanno messo al centro dell’attenzione e mentre lei mi scopava succhiavo lui e poi ho fatto l’opposto l’ho preso dallo sconosciuto e succhiavo Karla.

Che dire esperienza più che positiva mi sono inteso una vera troia desiderata e senza fondo ………sono uscito dalla casa pieno e soddisfatto e anche un po’ incredulo di quanto potevo essere disponibile a fare la troia……..purtroppo non mi è più capitato una cosa del genere ,,,,,che peccato.

Mi sembra giusto portare a conoscenza il fatto magari chi mi ha scopato con la maschera è uno che segue questo sito.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35

Numero di telefono: 3459845739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karla Trans Roma : zona Termini / Piazza Indipendenza - Cellulare 3459845739
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Karla la Rossa
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Lascio il mio contributo a Karla, inutile indicare location e descrizione, la trovate nelle precedenti rece, confermo che si tratta solo di scannatoio, vive altrove, su piazza da moltissimo tempo e quindi garanzia assoluta, quando vai da lei devi essere consapevole dei servizi offerti, quindi non cercate dolcezza ma safadagine e cazzo più peccate e penetrazioni, ora veniamo all’incontro.
Citofono allo studio, portone elettrico e rampa di scale a scendere, ti apre lei, splendida milfona trans, con lingerie impeccabili, pulita, depilata e profumata, pendaglio già in bella mostra, ti fa passare in bagno per lavaggio di rito, come torno mi invita a voltarmi e mostrargli il buco, lo devo allargare, sono andato ben depilato e pulito, lei adora un culetto glabro e inizia un bel AR dove a volte alterna succhiate di cazzo molto profonde, mi fa girare e mi scopa in gola, non parla molto ma hai di fronte una signora trans con un bel cazzo in tiro che dopo essersi coperta mi scopa in diverse posizioni, pecora, in piedi, gambe all’aria, insomma ho fatto davvero il pieno, vengo sul pavimento mentre ho il suo bastone ben piantato nel culo che mi pompa in piedi.
Davvero bella esperienza e non si esce mai insoddisfatti.
Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
12

Numero di telefono: 3459845739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karla Trans Roma : zona Termini / Piazza Indipendenza - Cellulare 3459845739
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: Brazil
Età: 50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontrata diversi mesi fa dopo tanto tempo e solo perché ero di passaggio alla stazione Termini e mi è tornata in mente. Temevo che il passare degli anni si facesse sentire, ma devo dire che nonostante l'età ormai avanzata la mitica Karla non se la passa troppo male. La location è il solito seminterrato dietro la stazione, scendi le scale e ti apre la porta: pochi convenevoli, verso il dovuto e mi ritrovo a quattro zampe con lei che inizia a leccarmi avidamente il buco del culo, pratica che mi fa impazzire. E fa impazzire anche lei, perché non ci capisce più niente e mi infila un reggicalze bianco così potrò essere la sua puttana. Mi sfonda a dovere anche se forse il bastone di carne non è più duro come un tempo, ma fa sempre la sua porca figura. Quando sto per venire mi fa girare, le inondo la bocca, va in bagno a sputarlo e grazie ed arrivederci. Soldi degnamente spesi, in definitiva.
 
Commenta
Alto