Trans Kettley Lovato 3761362288

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KETTLEY LOVATO
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': NON PIU' DI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE LEI
SERVIZI OFFERTI: di tutto di piu'
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE, MOLTO CARINA, MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' UN CONDOMINIO NORMALISSIMO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36886265XX

LA MIA RECENSIONE:
SALVE A TUTTI!!!
Dopo aver chiesto info circa la t-gatta in questione e dopo non aver ricevuto nessuna risposta, bene .....ho deciso di testare da solo....:preved:
Dopo un mesetto dove ho privilegiato la fica (recensioni qui su PF e anche trombate con non pay...la mia fidanzata e' in vacanza...io sono a lavorare e faccio quello che cazzo voglio....:w00tmesalia:)........ho deciso di testare questa trans......dal nome kettley lovato.
Come avevo detto in un mio post...era un mesetto o 2 che ci stavo parlando su badoo....le avevo anche telefonato durante le nostre conversazioni per vedere se al telefono manteneva la stessa attitudine che aveva nella chat/badoo.
E' una persona estremamente gentile...educata...quasi timida.....su badoo parla usando nomignoli molto dolci...tipo "angelo"...mio amore ...etc etc.....molto carina davvero...
Arrivo a perugia e mi spiega dove e' l' appartamento...via 7 valli
E' un condominio.....arrivo tranquillamente e mi apre questa meravigliosa creatura......quella con cui parlavo su badoo.....mi ha fatto una certa emozione...:good:
Le foto con cui annuncia corrispondono assolutamente al vero....di viso e' molto bella......ha i labbri rifatti (forse non li ha rifatti molto bene e potrebbe essere l'unica nota stonata)
E' abbastanza magra ....belle tette........si muove in maniera elegante e ha questo fisico e queste gambe molto affusolate...davvero molto bella.
Bacino sulla guancia , e mi conduce in camera. Sembra quasi intimidita...parla poco.....
La casa e' una normalissima casa.....la camera e' piccola...veramente pochi Mt quadrati e il letto quasi la riempie tutta.
Gli do' 100 euro (avevamo pattuito su badoo e mi aveva detto che partiva da 100 per un oretta.)
Mi spoglio...vado al bagno a darmi una sciacquata (era caldissimo)e mi metto sul letto....lei viene accanto sul letto e continua usando il cellulare e sta chattando con qualcuno...e mi sono detto " si comincia bene....."
Dopo 2 minuti ..posa il cellulare, si toglie la vestaglia e mi monta sopra......da quel momento e' iniziato il delirio.....bacia come una dannata...si fa' fare tutto........l'ho succhiata......me la sono leccata tutta...mi ha leccato....succhiato...lingua in bocca......dito in bocca.....il delirio vero e proprio.....alla fine gli ho chiesto di mettersi il condom e di mettermelo nel culo.....mi ha preso in tutte le posizioni possibili e immaginabili......il top e' stato quando mi ha messo appoggiato alla parete e mi ha fottuto alla grande......addirittura mi ha scopato a smorzacandela dove io non mi sono trovato mai a mio agio....invece.........dopo un ora non ero ancora venuto...gli ho dato di mia spontanea volonta' altri 70 euro per proseguire la corsa.......un delirio veramente..scopa veramente alla grande...molto delicata ...dove alterna questa delicatezza a stoccate belle profonde.......veramente una delle piu' belle esperienze avute con una trans nella mia vita ( e sono molte ......veramente molte)..sono andato via con il culo indolenzito ma molto soddisfatto......il giorno dopo l'ho ritrovata su badoo.....le ho detto " sei veramente una maiala" e lei...." qui se c''e un maiale quello sei te....dai torna presto..."..............................................kettley lovato......10 e lode.....:heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart:
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    41,5 KB · Visite: 44.123

manico_80

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: KETTLEY LOVATO
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': NON PIU' DI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE LEI
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE, MOLTO CARINA, MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' UN CONDOMINIO NORMALISSIMO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36886265XX


Sono andato a trovarla alle 18 di sera. comoda perchè abita in un condominio con parcheggio a pagamento.
la raggiungo al 3 piano di un palazzo nuovo con ascensore. entro e mi fa accomodare in una cameretta penso adibita agli incontri con letto ad 1 piazza e mezza.
chiedo di poter usare il bagno eper una rinfrescata. il bagno non è limpido ma ci sono tracce di uso (peli, schizzi d'acqua), dice di aver appena fatto una doccia e infatti c'erano i suoi capelli... probabile

torniamo in camera e cominciamo a baciarci e lei gia da ora si lascia andare, lei seduta sul letto io in piedi. la spoglio e comincio a toccare lui e il buchetto poco più sotto la faccio girare e cominico a leccarle l'uccello le palle e il buoco del culo e dopo un po sento che apprezza, infatti mi incita e gli viene duro. non è grandissimo ma comodo da prendere anche in profondità . mi chiede se voglio essere scopato allora mi metto con la schiena sul letto e le gambe piegate.. mi unge, mettte il preservativo, e mi infilza per buoni 20 minuti....
mi alzo e torno in piedi e lei in ginocchio sul letto, volevo scoparla ma mentre mi sego mi dice di venire insieme e preso dall'eccitazione finisco cosi schizzandole uccello e pancia, nel frattempo finisce anche lei schizzando in terra. saluti e baci.

gentile e molto bella... probabilemtne ci tornerò per il resto delle posizioni....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: KETTLEY LOVATO
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': NON PIU' DI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE LEI
SERVIZI OFFERTI: Attiva passiva con preliminari scoperti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra e Femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile e molto timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: normale condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36886265XX

LA MIA RECENZIONE:

Ragazzi è molto tempo che non scrivo, un pò per impegni un pò per poca voglia, cmq prometto di essere più presente in futuro.
Parliamo della ragazza in questione, sulla piazza perugina non c'è molta carne al fuoco e questa mi sembrava la preda più appetibile, belle foto sia sull'annuncio che sui social... e quindi sono andato.
La chiamo mi da l'indirizzo e vado, il civico che mi indica è dall'altra parte della strada rispetto a dove abita, ma fa poca differenza parcheggio e salgo.
Mi trovo davanti la ragazza delle foto, ma avevo pochi dubbi, avendola vista anche sui social, risulta molto gradevole e femminile, l'unico appunto magrissima e con le spalle un pò larghe ma nel complesso mi piace molto.
Saldo il dovuto passo per il bagno e ci buttiamo sul lettone, prendo io l'iniziativa perchè lei resta molto sulle sue, vedo dal suo pirillo che gradisce il mio operato, la succhio molto, lei se la gode ma non si sbottona più di tanto continuo io a condurre il gioco ci alterniamo nei bj, ci lecchiamo a vicenda e poi armatomi di condom comincio a scoparla per benino... cambio molte posizioni il suo bel cazzo ricurvo verso l'alto e di normalissime dimensioni è sempre in tiro e quindi decido di provarlo. Lei si gomma ed entra, non faccio fatica a prenderlo, ma è piacevolissimo soprattutto per via della forma, sono abituato ad altri calibri, ma non mi lamento. Concludo facendomi segare mentre mi sta inculando alla missionaria.

in conclusione gran bel fisichino, molto femminile anche nei modi, pirillo nella norma ma sempre in tiro, un filo troppo professionale per i miei gusti, non si è fatta trasportare molto, non una porca assatanata come piacciono a me a tratti mi è sembrata addirittura timida.
comunque una buona esperienza e se la piazza perugina non sforna qualcosa di nuovo sicuramente una da rivedere.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
E' la mia prima recensione quindi spero di fare tutto bene. Non esitate a darmi consigli in caso

NOME INSERZIONISTA: KETTLEY LOVATO
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': NON PIU' DI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto, molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, disponibile, un po' timida in alcuni momenti ma sicuramente molto porcella
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' UN CONDOMINIO NORMALISSIMO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36880265XX

Sono stato da lei qualche mese fa, contattarla è stato molto facile. Di base mi ha chiesto 70, con un sovrapprezzo di 30 per far venire anche lei che ho felicemente offerto. Chiede mezz'ora di preavviso, la location è la stessa già indicata dagli altri. La t-girl è conforme all'annuncio, decisamente molto bella e femminile. Gentile e disponibile, anche se un po' timida e di poche parole all'inizio. Il giocattolo è delle dimensioni ideali per chi non cerca calibri eccessivi. Dopo averci limonato pesantemente ho iniziato facendole un pompino scoperto con lei sdraiata sul letto che ha gradito e che è proseguito finché presa dalla voglia non mi ha fatto mettere a pancia in su per iniziare a scoparmi. Gommino, gel e via. Il lato veramente positivo come dicevo prima è che lei è delle dimensioni adatte per non far male ma resta comunque abbastanza dotata da fartelo sentire bene, molto bene. Questo anche grazie al suo talento nel muoversi mentre scopa: come già precisato alterna ondate lente a spinte decise e ti sa prendere nei punti giusti. Sia io che lei ci siamo abbastanza sciolti mano a mano che il rapporto proseguiva, passando per varie posizioni (pecorina, mani sul muro, pancia in giù con i piedi sulle sue spalle). A un certo punto mi sono rimesso a 90 e mi sono fatto prendere mentre lei mi tirava i capelli, esperienza che ha gradito molto anche lei andando sempre più forte e più forte ancora fino a star quasi per venire. Si sgomma e comincia a segarsi, in un primo momento mi piazzo sotto di lei ma ci ripenso perchè voglio sentirla schizzare nella mia bocca. Quindi ricomincio a succhiarglielo mentre lei mi spinge la testa con le mani finchè dopo qualche minuto non viene. Mi stacco, mi delizio qualche secondo in più con il suo sapore e poi mando giù tutto. Adesso tocca a me venire e come prima idea mi viene in mente di ricambiare il favore facendomelo succhiare ma mentre lo fa mi torna la voglia di farmi scopare, quindi essendo nel frattempo passato qualche minuto le chiedo di rimettermelo dentro per finire. Si gomma di nuovo, mi metto a pancia in su e me lo spinge dentro, nonostante sia appena venuta è ancora bello consistente perciò con lei che spinge e nel frattempo mi sega ci metto solo qualche secondo a venire anche io. Mi rivesto, saluti e via. Decisamente una bella esperienza, se avessi i soldi ci tornerei senz'altro.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, COB, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MAGRA, MORA, BEL VISO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: GFE, SAFADA MA VA GUIDATA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36880265xx

LA MIA RECENSIONE:
Manaus è situata nello Stato di Amazonas , al centro dell'omonima regione dominata dal Rio delle Amazzoni, sulla riva sinistra del fiume Negro.
Con una superficie di 11 401 km² e una densità di 152,50 abitanti per km², si tratta della più grande città della regione settentrionale del Brasile.
un tempo lontano era nota per l'esportazione del caucciu' : ora esporta transex di rara bellezza : Nathalia Jolie , Thais Ferraz, Gabry Manzini ,Fernanda Lima e d ultima ma non ultima Kettley Lovato
e propio quest'ultima decido d'incontrare invogliato dalle foto, dalla buona anche se seppur stringata bibliografia, dall'educazione e tranquillità con cui risponde al telefono.
inoltre riceve in una location che conosco e che presenta un buon livello di comfort.
mi accoglie sorridente e soprattutto con una vestaglia di seta nera che nulla lascia all'immaginazione: 1,75 di gnoccame alla stato puro, capelli , lunghi neri sciolti sulle spalle, una terza di seno disegnata da Giotto.
ha un viso bellissimo,gli occhi neri profondi, le guance di pesca
parla piano,, sembra timida, a tal punto di chiedere il permesso di andare in bagno :unknw:
l'aspetto impaziente , seduto sul letto rapito da una piacevole musica di sottofondo ma soprattutto ipnotizzato da una fortissima luce stroboscopica( quelle delle discoteche) che lascerà danni irriversibilii sulle mie povere retine :umnik2:
cominciamo la reciproca conoscenza, con carezze, sfioramenti: mi colpisce subito il buon profumo e la sensazione di freschezza che emana la sua pelle.
mi gioco subito la carta del bacio alla francese , che va a subito a segno con mia grande soddisfazione
la temperatura si riscalda, la sento coinvolta ,partecipe alle mie voglie
inizio un pò a marameldeggiare, a comandare le danze , con prepotenza tanto gaglioffa, quanto innocente.
si prodiga poi in un oral scoperto all'inizio un pò timido, ma poi sempre piu' profondo e gustoso.
e venne il tempo del 69 : la piccola Kettley ha un membro fino sui 14 ma decisamente reattivo
le sondo con il ditino per prepararmi il terreno per quella che sarà la cavalcata conclusiva
mi accorgo che ha ,che ha un buchetto strettissimo e con elasticità pari allo zero
ci sara da faticare caro Tabakko , dovrai faticare Piccola Kettley:training1:
la rimmo un pò, speranzoso di sciogliere il nodo gordi-ano che mi si presenta
le alzo le gambe con decisione, le stringo forte , le caviglie, e prima della defloratio, le lecco il tacco 12, nero lucido,
delle sue deliziose scarpette bianche.
da come si masturba e geme sembra gradire le mi feticistiche attenzioni
e poi le donne di Manaus non si tolgono le scarpe durante l'amore
comincio, allora, a penetrarla, nel modo più delicato che posso, ma è troppo stretta e a giudicare dalle sue grida soffre troppo
ma non si ritrae e sarebbe pronta al supplizio
ma no cosi non mi diverto le dò un buffetto sulla guancia " dai tranquilla non fa niente..
sorride, è sollevata
mi toglie il profilattico e ricomincia a pomparmi con elganza, passione, mestiere
Oh oh, piccola Kettley
Oh oh, piccola Kettley
Oh oh oh!OH OH

e me me ne vengo estasiato e con gli occhi fissi soffitto
vuole unirsi anche lei alla festa e malgrado non richiesto sento il suo nettare innaffiarmi il pancino gia umido del mio
mescolo i colori e disegno sul suo ventre strani geroglifici
pulizie di rito, molti sorrisi ma poche parole
me ne vado contento
chiudi pian piano e ritorna a dormire
nessuno al mondo ti deve sentire
by by piccola Kettley
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
101
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
RIFERIMENTO INTERNET: 3688026519
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, COB, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MAGRA, MORA, BEL VISO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: tranquilla un po' meccanica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale, almeno una rampa, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36880265xx

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalla RECE del SIR TOBAKKO, finisco un appuntamento in zona e chiamo la piccola Ketty per incontrarla.
È subito disponibile, mi indica un civico leggermente diverso, in zona Manzoni e mi dice di richiamarla. MI apre e raggiungo la casa al 2 piano. Un po’ disordinata ma può andare. Mi accoglie in reggiseno ed un copri spalle che lascia intravedere un seno prosperoso… rossetto da troia, con labbra supercarnose. Bellissima!! È donna, se non lo sapessi e la incontrassi per strada… Ketty sorride poco.. dopo poche ore partirà per Perugia e mi sono detto: vuoi vedere che adesso ci divertiamo un po’ e la faccio venire???!!
Ci spogliamo, la giornata è calda ed oltre al ventilatore gira anche la luce psichedelica… detesto le Tgatte che non si fanno spogliare perché si perde un bel momento di intimità…
Inizio a baciarla, accarezzarla, ha la pelle liscissima e profumata. Profumata anche sotto, e non è poco. Inizio a succhiarlo, fresco e pulito il birillo di medie dimensioni e reattivo. Iniziamo un interessante 69 a pelle, lei è brava, si dedica… mi smanetta alla grande, non sono carico e quindi la lascio fare, fino al momento in cui le chiedo di infilarmelo.
Iniziamo 10/15 minuti in cui mio prende alla missionaria, poi da dietro. Devo dire che la media dimensione non è male, nel senso che è più “gestibile” ;) … lei spinge e ci sa fare. Tenta di smanettarmi per farmi venire, ma con un sorriso la fermo e lei obbedisce (peccato che sia troppo silenziosa se no sarebbe perfetta).
Sono molto arrapato, decido di infilzarla, mi copre e si gira a 90, sul letto davanti allo specchio… fatico ad entrare e lei (credo) fa finta di sentire dolore, ma la cosa mi eccita e dopo poche spinte vengo.
Cosa dire “Piccola Ketty” sei bellissima e se ballassi saresti perfetta. Si, perché il suo mutismo è imbarazzante; per chiudere, bellezza 8,5 il resto la sufficienza.
Cmq ci tornerei.
Saluti a tutti
Claudio
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
perugia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ketty lovato
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi...nel senso è lei ma piu' in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: non saprei trovare agettivo giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: provato da passivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36880265

LA MIA RECENSIONE:
incontrata previa appuntamento giovedi' scorso....
location via angeli grandi.... appartamento tranquillo... puo essere li per gli uffici presenti.
appartamento ordinato, camera pulita con luci da discoteca... lei profumata.
sinceramente mi aspettavo dopo le recensioni lette un po piu' secca ....ma cmq buon fisico... e assenza culone...
sono li perchè ho voglia di cazzo e quindi mi attivo subito nel prendermelo in bocca ( coperto )... la reazione è immediata e lei gradisce.... non fa scena ma si vede che le piace..... dopo svariati minuti di 69 decido di provarlo.... mi giro e mi faccio prendere ....lei con dolcezza entra in me e inizia a darmi il suo piacere.... io gradisco e incito .... le dimensioni nella media facilitano il compito ad un saltuario come me....
mi piace cmq e continuando cosi per un po vengo senza che le mi tocchi.....
nel complesso esperienza positiva anche se mi aspettavo piu' bellezza.
saluti a presto-..
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.562
Località
..
dolce Kettly

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
RIFERIMENTO INTERNET: 3688026519
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via Tasso
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK leggero, COB, BBJ, Attiva/Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MAGRA, MORA, BEL VISO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S /m storto e duro
ATTITUDINE: Dolce, si fa coinvolgere piano piano ma poi diventa una maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36880265xx


LA MIA RECENSIONE:
Provata di recente
Bel viso, labbra curate, non un filo di grasso, bel corpo, tette dure ma belle, occhi bellissimi, gambe affusolate, culetto stretto e ben fatto con qualche smagliatura...sexy, alta 178 direi

Sembra all'inizio fredda, ma il pirillo dopo un po di pomiciamenti si indurisce, la prendo in varie posizioni e comincia a menarselo in maniera furiosa ...mi sa che sta per venire....allora cambiamo ruolo, e lei che me lo mete dentro io a pancia in su ...prima dolcemente poi si infoia totalmente e mi sbatte come una bestia anche se il suo pirillo non è grosso e comunque duro e storto...e si sente.

Si dimena e continua a sbattermi e segarmi a due mani sino quando vengo

Bella, dolce, all'inizio un po' fredda ma poi gli piace e si lascia andare.

Non è la migliore ma i soldi sono spesi bene
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: kettley lovato
RIFERIMENTO INTERNET :3688026519
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ho chiesto, ma è giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:a vederla sembra una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36880265xx

LA MIA RECENSIONE:
confortato dalle recensioni abbastanza buone, l'ho chiamata ed ho chiesto particolari circa l'indirizzo ed il rate.
lei molto gentilmente e con calma mi dice tutto e alla mia domanda se fosse occupata al momento mi ha detto testualmente : " tesoro, se fossi stata impegnata non avrei risposto proprio ".
dopo di ciò le dico che sto arrivando e lei mi dà appuntamento a 15 minuti dopo.
dopo il solito giochetto del civico sbagliato ma vicino a quello vero, entro da lei e mi apre con una vestaglia e tutta nuda sotto.
si era anche truccata le labbra con rossetto color rosso fuoco, insomma bella ed accattivante.
la location è abbastanza grande , abbastanza ben tenuta, e non so se vive sola o con qualcuno( a parte un cane piccolino che ha tenuto fuori dalla camera per tutto il tempo).
non ho chiesto l'uso del bagno perchè avevo appena fatto doccia.
verso il pattuito, e cominciamo.
lei si toglie la vestaglia ed all'inizio era abbastanza fredda ma poi come siamo passati al 69 si è scatenata ; alternavamo pompini reciproci a baci in bocca e lei era veramente eccitata.
mi ha chiesto se volessi essere inculato ed al mio diniego si è messa a pancia all'aria ed ho cominciato a pomparla mentre lei se lo menava.
alla fine mi metto di lato e le schizzo dentro ( covered naturalmente), lei ha continuato fino a venire; infatti mi ha detto di restarle dentro mentre si masturbava.
devo dire che mi sembrava di rileggere le altre recensioni, a tratti sembrava timida ma appena la scaldavi era scatenata.
la misura non è eccessiva , penso una M .
quando abbiamo finito le ho detto se volevamo fare una seconda manche ( e scherzavo) ma lei mi ha sorriso senza rispondere, insomma non credo sia una da battaglia, sembra quasi la fidanzatina timida.
mi è piaciuta
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
4
[h=2][/h]
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato


CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NAZIONALITA':Brasil

ETA': 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:30

DESCRIZIONE FISICA: media statura, morbida, mora

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M

ATTITUDINE: GFE,

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36880265xx


LA MIA RECENSIONE:

L'ho chiamata alla mattina per intervista, ma dopo aver capito che capisce poco l'italiano e che sarebbe probabilmente stata l'ultima settimana di permanenza in citta, ho desistito nel fare troppe domande e ho richiamato nel pomeriggio per appuntamento.
Dopo avermi fatto aspettare cinque minuti per la sua preparazione, mi ha fatto salire. Ha aperto un po' nascosta ma si è mostrata in piena luce e chiaramente con ancora la porta aperta. Decisamente lei, anche se un po' più morbida rispetto le foto, anche un pelo pi bassa rispetto le mie aspettative e dopo aver letto precedenti rece di altre città.
Saldo il dovuto per togliermi il pensiero, chiedo del bagno anche se docciato perchè mi sento sempre più a mio agio e spero sottolinei alle "donzelle" la propria cura..
AL ritorno, mi fiondo sul letto dove lei mi aspettava e ci accingiamo alle operazioni, bacio prima a stampo poi lingua in bocca sempre più profonda, cosa che permette sempre a me di attivarmi più rapidamente ed efficacemente...ci tocchiamo e ritocchiamo, poi lo prendo in bocca e lo succhio per farlo indurire per bene. Con piacere noto che non si tratta di un grosso uccello, che sarebbe per me bello da vedere ma di difficile gestione...
poi mi sposta e mi succhia lei, sempre cabrio. Dopo qualche minuto la fermo e ci ribaciamo toccandoci cazzo ed io comincio ad esplorare il buco del culo, lei non dice niente e lascia fare, poi ci giriamo un po a 69 per succhiarci a vicenda per un po' in modo piacevolmente profondo. Dopo ci stacchiamo e mi chiede cosa voglio fare....Le dico che mi deve prendere lei, con calma visto che l'inizio per me è sempre difficoltoso....così con un po' di pazienza da parte sua comincia a prendermi alla pecora, nel mentre da sotto massaggio le sue palle e stringo il cazzo che scivola dentro di me... Comincia a prenderci gusto e comincia a martellare, io mi lamento un po' perchè quando arriva a fondo corsa lo sento troppo, probabilmente non ero del tutto a posto io, comunque decido di farla continuare perchè era un fastidio tollerabile misto al piacere di sentirla spingere e soprattutto sentirla gemere. Dopo un quarto d'ora in quella posizione, io quasi spalle sul materasso per, forse inconsciamente scappare dai colpi più profondi, e sempre da sotto massaggiandogli palle e cazzo in stantuffo, me ne vengo in un misto di godimento e fastidio...proprio mentre sborra anche lei nel gommino.
Alcuni bacetti e tanti sorrisi, lavaggio ed asciugatura con carta, due chiacchiere sul nulla e poi saluti...
Non un brutto incontro, ma sicuramente niente di memorabile. Io probabilmente non ero in forma fisicamente, anche se ero arrapato da giorni...lei di poche pochissime parole, educatissima e sempre sorridente, ma un po' distaccata. Insomma per colpa di nessuno, ma non è scattata la scintilla porca che ho avuto in altri momenti!!
Un saluto a tutti e spero a presto!!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, lei parecchio più rotonda di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei solo attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: media statura, morbida, mora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo pieno di scale diverse mi ero perso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36880265xx


LA MIA RECENSIONE:

Sono stato a trovare Kettley Lovato a Roma l’altro giorno e volevo lasciare un feedback. Siccome è la mia prima esperienza di questo tipo, mi piacerebbe anche avere qualche consiglio da voi più esperti su come continuare!



Una cosa che ho trovato negativa è che lei non assomiglia molto alle foto che ci sono sul sito! E’ parecchio più rotonda, soprattutto di viso, e massiccia rispetto al corpicino esile e il viso magrolino e tenero delle foto. Non è né brutta né grassa, ma non vi aspettate quello che si vede nelle foto!

E’ gentile, al telefono un po’ burbera ma poi di persona è tranquilla, si dedica, niente telefonate o altre distrazioni.



Il pirillo era un po’ odoroso… non molto ma avrei preferito non sentire nulla… Le dimensioni non so bene giudicarle visto che ho poca esperienza, ma non mi sembrava grosso. In realtà era uno dei motivi per cui avevo scelto lei era proprio il fatto che non fosse enorme e volevo provare ad essere passivo per la (quasi) prima volta. Un po’ricurvo di lato ma in fondo niente male. E comunque lei lo usa bene.



Da quel punto di vista mi sono trovato molto bene. Lei si è dedicata con pazienza, ha avuto una bella erezione molto presto e l'ha tentuta senza problemi per tutto l’incontro. Dopo averglielo preparato per bene con la bocca le ho chiesto di prendermi e lei ha accettato con piacere. Si è coperta, mi ha lubrificato ed abbiamo iniziato le danze. Per me è stato difficile e doloroso, ma ero molto motivato. Lei ha insistito con pazienza e delicatezza. La forma ricurva la obbligava a manovre complicate ma per me non era un problema. Era abbastanza delivcata ma ogni tanto provava ad affondare un po’ di più, forse per il suo piacere, dando a me sensazioni alterne di dolore e piacere. L’idea che una volta tanto ero io la troia mi piaceva molto! Il tutto condito da uno specchio di fronte al letto che mi dava l’immagine di lei che mi sbatteva. Era tutto molto erotico e mi è piaciuto molto!

Dopo un po’ si è sdraiata supina e mi a invitato a mettermi sopra. Così ho fatto e mi sono fatto sc0pare a smorzacandela. Anche quello mi è piaciuto molto. Io con la mano dietro lo aiutavo ad entrare. Quindi sentivo il movimento anche con la mano. Lei ogni tanto spingeva più a fondo, nuovamente facendomi vedere le stelle in un senso e nell'altro. Io non ho mai avuto una erezione in tutto il tempo e lei è stata sempre e solo attiva. Ha provato a toccarmi un paio di volte ma ha capito presto che non era quello che cercavo.



Mentre ero sopra le ho chiesto se voleva venirmi in bocca. Lei ha detto si! Forse lo avrebbe fatto, non so. La cosa mi aveva eccitato! Dopo poco sono venuto io sul suo petto e la storia è finita lì! Avevo un bel po’ di dolore oltre al piacere e non credo che sarei riuscito a durare ancora tanto da farla venire. Peccato… prima o poi però vorrei provare.

Mentre ci pulivamo lei continuava ad avere una erezione fenomenale!



Sono passati un paio di giorni e sono ancora un po’ dolorante. Ma contento! Passerà presto spero!!

Spero di riuscire la prossima volta ad avere una cosa più completa. Con venuta della lei di turno.

Grazie e a presto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
[RECE] Kettley Lovato - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
RIFERIMENTO INTERNET: 3688026519
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai2 (passiva), COB
COMPENSO RICHIESTO: € 80
COMPENSO CONCORDATO: € 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 mins.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, capelli neri, formosa al punto giusto, un bel paio di tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (ricurvo ad uncino)
ATTITUDINE: attiva e passiva, tranquilla ed educata, un po' timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36880265xx

LA MIA RECENSIONE:

Tirava brutta aria quel sabato sera. Avevo fatto tre o quattro chiamate ma avevano tutte o il cellulare spento o non rispondevano... Mi dicevo che la colpa era anche mia: di sabato sera che vai cercando, avranno una vita sociale anche loro, te, piuttosto, fattelo tirare un altro giorno della settimana, non è che possono stare sempre ready on call... Faccio l'ultimo disperato tentativo, dopo aver letto e riletto la rubrica del cellulare dove mi appunto i numeri delle t-girls... Chiamo Kettley e risponde subito. Appuntamento di lì a mezz'ora. Io stavo in macchina nei pressi dell'obelisco dell'Eur e dovevo raggiungerla all'ombra dell'obelisco di San Giovanni in Laterano. Un dubbio mi sfiora: ma tutti sti obelischi non saranno mica una vaga riminiscenza fallica? Stica, è proprio il caso di dire, finché stanno su belli dritti....

Mi riceve vestita di una vestaglietta trasparente che lascia intravedere le sue forme prosperose... Sotto la vestaglia, un completo di pizzo chiaro ed autoreggenti... Cerchiamo di fare conoscenza, ma mi sembra un po' timida ed anch'io, non so perché, mi sento un po' impacciato... Dal vivo appare un po' più rotondetta rispetto alle foto, ma ci faccio subito l'occhio... La location non è male: il condizionatore è a palla (mi dice di soffrire il caldo) e la stanza dove riceve è buia, mentre i mobili in radica di noce richiamano lo stile un po' retro del condominio in stile liberty dove abita. Anche questa è la magia del quartiere San Giovanni... Chiedo l'uso del bagno, che lei molto gentilmente mi concede, ed al mio ritorno la trovo già pronta per il combattimento vestita solo degli slip e degli autoreggenti...

Si avventa sul mio amico che succhia avidamente, io le smanaccio le tette che si rivelano un po' dure al tatto, faccio scendere le mie mani lungo la schiena per accarezzarle il culo e scendo ancora più giù a cercarle il buchino e lo scroto... Ma ho voglia di sucarla e la faccio gommare... Mi scopa la bocca con quel suo sesso di dimensioni medio piccole ma bello reattivo... Bastano un paio di passate con la lingua per sentirlo subito duro tra le mie labbra... In piena erezione tende ad incurvarsi e tra me e me penso: per fortuna che sono attivo, se sto coso entra dentro, vista la forma, fa un male cane... è capace che rimane incastrato!!! Rimango lì a sucarglielo per un tempo indefinito tanto che il sapore del lattice lubrificato mi rimarrà in gola per tutta la sera... Ma quanto mi piace spompinare!!!

Decido di prenderla e mi faccio gommare. Iniziamo a smorza e qui ho una grande sorpresa: il buco è un po' strettino e fa fatica a prenderlo... Decidiamo allora di cambiare posizione e la faccio sdraiare sul letto, mentre io la prendo da dietro avvinghiandola in un amplesso infinito... Quanto mi piace il culo! Mi piace sentire il sesso entrare, vincere la resistenza dello sfintere e trovarmi dentro, quasi ad esplorare con una sonda luoghi impervi ed altrimenti inaccessibili... La spingo per un po' finché non si sgancia e finiamo a segarci abbracciati l'un l'altra, guardando i nostri corpi sinuosi allo specchio dell'armadio che si trova davanti al letto... Finisco in bellezza, venendole sulle tette e vedo il liquido bianco colare alle pendici del seno come le prime nevi di stagioni che, scendendo a valle, imbiancano il paesaggio...

Mi rivesto con calma, scambiando quattro chiacchiere... Un becetto di saluto e mi allontano...
A seguire cenetta veloce, a base di pesce, in una osteria della zona... Si sa: sesso e cibo sono due aspetti indissolubili dell'esistenza umana...

Tanto dovevasi...

Il Vs. Dragon
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
3
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si nel video
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, corpo straordinario: alta, fisico snello,bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M (ricurvo)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36880265xx

Recensione:
Contattata ieri in serata, lei molto gentile, mi riferisce il luogo ove pratica la sua arte amatoria e il quantum richiesto per i servigi offerti (80 cosa "tranqila"; 100 con sua "esbora").
Vista l'ora tarda, la ringrazio e le comunico che mi sarei recato, presso il suo scannatoio, nel pomeriggio successivo.
Così è stato. La contatto intorno alle 14,45 e lei, subito reperibile, mi riferisce che è libera e posso andare ad usufruire delle sue doti.
Riceve in un monolocale ordinato e ben tenuto, in una zona molto tranquilla nei pressi di Corso Peschiera - Corso Trapani (parcheggio easy).
Mi accoglie in tutto il suo splendore ... lei è molto bella. Sui tacchi è poco più alta di me (io sono 1,78), fisico snello e ben proporzionato, bel viso. Ha un atteggiamento molto tranquillo e sa metterti a tuo agio.
Facciamo due chiacchiere sul suo letto, verso il quantum di mia sponte (lei non lo aveva chiesto ancora) e poi iniziano le danze: cominciamo col baciarci profondamente ed accarezzarci ovunque, poi scendo, prima sul collo e poi sui suoi seni (un poco duretti), leccando e succhiando avidamente, fino ad arrivare al suo pene, giÃ* duro come il marmo.
Lecco l'interno coscia e poi mi dedico al suo pene, passando la lingua lungo la sull'asta e poi baciando e succhiando la cappella.
Continuo così per un bel po, finché lei, tenendomi ferma la testa, comincia a scoparmi la bocca, imponendomi ogni tanto dei deepthroat (cosa non agevola vista la conformazione del pene).
La situazione si fa incandescente, così, decide di scoparmi. Si incappuccia (sino a qual momento, tutto cabrio)e iniziamo. Entra molto lentamente facendomi adattare al suo pene, poi mi impone un ritmo più intenso ... facendomi godere come un matto. Siamo in posizione del missionario e nel vederla in tutta la sua bellezza mentre mi scopa è molto eccitante.
Andiamo avanti così per una decina di minuti, poi, cambiamo posizione, ossia mi mette a pecora, e continua a martellarmi in maniera intensa, fino a sgoldonarsi e sborrarmi sulla schiena.
Finite le danze, scottex e due chiacchiere.
Lei rimarrÃ* a Torino sino a sabato, peccato, perché ci sarei ritornato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
La soldatessa di Inverno
NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
RIFERIMENTO INTERNET: 3688026519
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – San Giovanni
NAZIONALITA': Brasile - Manaus
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mai porre limiti alla divina provvidenza
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Bisogna essere parecchio sfigati e avere qualcuno in coda… Altrimenti c’è sempre più di tutto il tempo che serve
DESCRIZIONE FISICA: Mediterranea, morbida, proporzionata 1.75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M saldo come una roccia
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scala inevitabile
TELEFONO: 36880265xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

PROLOGO

Prima di allontanarmi per il giusto riposo estivo voglio farvi un regalo.

Non è mia abitudine recensire una fornitrice dopo più incontri.
Il motivo è semplice: la fidelizzazione porta a confidenze e libertà che talvolta al primo incontro non sono concesse.
Ma chi potrà mai dire se tali concessioni te le guadagni con la fiducia, con la simpatia e con i tuoi ripetuti regalini, incontro dopo incontro, oppure sono semplicemente lì a disposizione di chiunque, e tu te ne accorgi solo dopo qualche tempo, osando sempre un po’ di più perché alla fine quello che deve dare fiducia sei proprio tu?


LA MIA RECENSIONE:

Ora, si sarà capito, da Kettley sono stato più di una volta. La prima volta fu in un periodo di mia latenza dal forum, un po’ di tempo fa. E non recensii. Le volte successive, invece, mi sembrava ormai tardi per poter essere obiettivo…
Stavolta però, farò uno strappo alla regola.
Perché io dico che questa ragazza, a Roma ormai da tanti anni, merita un posto speciale nella ideale hit parade delle t-professioniste della Capitale.
E non sono affatto sicuro che tale cosa sia nota.

Cercherò allora di parlare di lei nel modo più obiettivo possibile…
…Tenuto conto che ciò mi costa un po’ di fatica, perché vorrei sperticarmi nel tesserne le lodi…
Ma come ho detto, sarebbe iniquo, considerato che io non ho ricordi netti del mio primo incontro con lei e, all’epoca, non avevo ben chiaro quanto Kettley fosse brava e generosa con i suoi clienti.
Lei è la soldatessa di inverno.
La wonder woman dormiente, ma raggiungibile, che ti svolta la serata.

Una buona rece comincia dalla location: civile, a metà strada tra Termini e San Giovanni, un appartamento che divide con una amica e un simpatico minuscolo Bull Dog, educatissimo e discreto, che resta sempre fuori dalla camera da letto.
Un appunto: maledizione, il bagno non ha il bidet!

Tornando a lei, glisserò sui pettegolezzi e le sue amicizie, la sua popolarità sul web e in certi locali notturni della capitale.
Ho visto che molti ne sanno molto.
In realtà, mai così tante notizie furono così poco utili a dipingere il profilo di una escort.
Almeno per quel che conta in questo contesto.

Kettley è una ragazza tranquilla, paciosa, che trasmette serenità e sensualità, ma che, proprio per questi suoi modi tranquilli e riservati, sembra timida. Per chi è rispettoso e gentile, questo, paradossalmente, può limitare la portata dell’incontro. Instaurare il feeling però è tutt’altro che difficile. Occorre solo, come amo dire, “seguire il flusso” e chiedere gentilmente. Sarete esauditi.

Trovo i suoi lineamenti semplicemente stupendi.
Una bambolina di porcellana, delicata, ma viva e espressiva.
Mi incanto a guardarla ogni volta.
E le sue espressioni quando facciamo sesso, sono un prezioso regalo che giustifica, da solo, la visita.

Ho sentito che qualcuno l’ha trovata rotondetta e burrosa.
Lo era quando la incontrai la prima volta anni fa (ma comunque molto gradevole).
Ora è accorta alla sua linea e, da tempo, la trovo sempre in forma perfetta.
Sicuramente ha forme mediterranee e non è una ossuta, efebica silfide.
Ma è proporzionata, femminilissima e gradevole.

Il suo seno è turgido.
I suoi capezzoli davvero femminili e godibili.
Il suo Pietropaolo, ergonomico, medio, ma sempre duro e duraturo (salvo occasionali overload di lavoro che possono metterlo a dura prova) e non delude, mai (nemmeno in quei giorni del mese…).

La sua attitudine è GFE e sensuale.
Non una pantera (anche se...).
Ma una gattina condiscendente con cui puoi fare tutto.
E il principale limite è la fantasia dell’avventore.

Il suo modo di fare sesso è molto personale.
Potrei riconoscere il suo tocco e i suoi baci a occhi chiusi.
Mi piace davvero il suo stile, diverso da tutte.
Ma, mi rendo conto, son gusti.

Non fraintendetemi.
Ho messo via il violino da anni.
E se fossi innamorato di questo tesoro, non verrei certo qui a raccontare di lei.
Come amo dire: qui si parla di tariffe orarie…
Anche se, nel caso di Kettley, è riduttivo.

Ma siccome è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare…

Kettley è una professionista: seria, sveglissima, smaliziata.
E ciascuno di questi aspetti che mi permetto di sottolineare deve essere, a mio avviso, inteso nel senso più positivo.
Kettley silenzia il telefono durante l’incontro
Non chiede regalini
Non guarda l’orologio
Non tenta trucchetti per velocizzare
Non da buca agli appuntamenti
Se non se la sente, ti chiede di incontrarla in un altro momento
Anche la prima volta, attese il commiato per essere compensata.

E’ riservata, spesso silenziosa.
Ma è una gradevolissima conversatrice e ha un marcato senso dell’humor…
Ma questo lo si apprezza solo col tempo.

E’ un porto sicuro.
Quando ti serve una che davvero ti tira su.
Mai sopra le righe.
Mai che se la tiri… e potrebbe.
Mai che sondi i tuoi sentimenti per tirarne fuori un qualche indebito vantaggio.

E’ femmina e passiva.
E’ dolcemente attiva…
E talvolta nemmeno così dolcemente.
E’ ragionevolmente safada.
E’ appassionata…
… O almeno, ti permette di credere con fiducia che lo sia.
Gode con te, quando è il momento, se lo vuoi, se riesci a aspettare, e – giustamente – se può…
…E non mi ha mai chiesto un extra per questo.

Il compenso copre il suo tempo.
E lei rende il tuo tempo piacevole…
…Come poche.

Tra tante cose che leggo, tante brutte ricercatissime, tante belle presuntuosissime, e ultimamente, anche per interrompere una sequela di rece dedicate a travoni, più o meno ignoti, ma con minkye di dimensioni epocali…

Una bellissima ragazza dell’amazzonia, davvero ok.
Un raggio di sole.


______________jul
 
Commenta

nanodebbosco

Espulso
UOMO
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
RIFERIMENTO INTERNET : 3688026519
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, formosa, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-M arcuato
ATTITUDINE: Dolce e sensuale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: +39 36880265xx
LA MIA RECENSIONE: Dopo la recensione di Jul mi sono deciso e ho preso coraggio.
L'ho chiamata e preso informazioni, poi l'ho risentita per appuntamento prima di cena, mi dice l'indirizzo e dice di chiamare un po' prima così da avere il tempo di fare una doccia.
Vado e arrivo una decina di minuti prima, Roma ad agosto è deserta e si trova anche facilmente parcheggio.
Mi fa aspetta fino all'ora stabilita, poi mi richiama e mi dice dove citofonare.
Salgo, si apre la porta e compare lei, alta e prosperosa. Mi fa accomodare in camera da letto dove per fortuna ha il condizionatore, e mettere comodo.
Non si avvicina troppo, mi guarda, qualche bacino sulle labbra e poi si sfila reggiseno e mutandine. A quel punto ho preso io l'iniziativa e l'ho preso in bocca, è diventato immediatamente granito.
In effetti le è rimasto di pietra per tutto il tempo!
Ci siamo spompinati un po' a 69, poi si è messa a pecora e ha chiesto di prenderla.
L'ho scopata un po' e lei si masturbava tanto che le ho tolto la mano per non farla venire subito.
Dopo ci siamo rimessi a succhiarci un po' e mi ha chiesto di prendermi.
Le ho detto di non essere avvezzo ma ha voluto provare lo stesso. Le ho chiesto di provare con un dito ma ha fatto finta di non sentire e ha provato a infilzarmi. Ho provato un gran dolore anche perché pur non essendo grande è molto curvo e spinge di lato facendo male almeno a me che appunto non sono passivo. Non riuscendo mi ha girato a pecora riprovando e riuscendo a infilare solo un po'. Dopo due minuti pero' io ho mollato per il dolore e lei ha detto che stava per venire. Mi sono pulito..... sangue e muco.
Allora l'ho messa pancia su e l'ho inculata mentre si masturbava fino a godere sul suo pancino.
Dopo poco l'ho seguita masturbandomi.
Il mio bilancio non puo' essere negativo ma se avesse avuto più calma visto che non aveva altri impegni forse non avrei provato tanto dolore e saremmo stati meglio tutti e due.
Finito le ho chiesto di usare il bagno che purtoppo senza bidet ma con tanta carta fornita ci si puo' dare una lavata.
Breve social time in cui non mi ha messo fretta tanto che tra me e me ho detto ma allora potevi fare con più calma no?
Sono comunque stato contento di conoscerla e magari tornerò
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
11
Località
LOMBARDIA
NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
RIFERIMENTO INTERNET : 3688026519
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BR
ETA': Poco sopra i 30, penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 45
DESCRIZIONE FISICA: Alta, formosa ma soda, bel visino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla, più GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 36880265xx

LA MIA RECENSIONE: Per lavoro a Roma, decido di fare la 1^ visita alla signorina in questione, attizzato da foto e video on line.
Il primo approccio al cel è ottimo: molto tranquilla, spiega bene tutto, rate 80 "cosa tranquilla".
Arrivo puntuale all'indirizzo, molto vicino alla fermata MM san Giovanni e mi fa salire immediatamente.
Apre la porta ed è certamente lei. Molto attraente, mooooolto formosa ma in senso positivo. Non c'è un filo di adipe, molto tonica. Quello che colpisce, oltre all'indubbia avvenenza, è la tranquillità d'animo. Non mette fretta, ti spiega bene tutto. Con 80 fa praticamente tutto e solo altri 20 per sua venuta. Come dire di no?
Ero pulitissimo e se n'è accorta perchè non mi offre bagno.
Mi fa accomodare in una stanza da letto decorosissima e ci mettiamo nudi.
Niente FK, ma non l'ho chiesto.
Però BBJ e 69 in gran copia.
Pelle liscia e profumata e perfettamente depilata.
Andiamo avanti di succhiamenti reciproci per parecchi minuti, non dimenticando di leccarla sulle bellissime tette, sulle cosce ecc ecc. Mi chiede se voglio essere preso da dietro. Ma non ne avevo voglia.
Dopo un pò, mi averte che non ce la fa più (????). Inizia e menarselo rapidamente mentre le sditalino il culo. Veniamo insieme sulla mia pancia. Molto eccitante.....
Mi pulisce accuratamente. Poi stiamo sul letto a parlare un pò. Faccio per andarmene ma mi dice di fare con tutta tranquillità perché non ha altri clienti in programma.
Insomma, incontro assolutamente positivo, penso da ripetere.

Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasile
Età: credo intorno ai 35
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo già visitato Kettley circa un anno fa. A Roma per lavoro, opto per la seconda puntata. Messaggi whats up e risposta chiara in breve tempo. Riceve in un palazzone zona Manzoni. Parcheggio assai arduo ma è comunque attaccato alla MM, quindi comodissimo.
Nessun giochetto del civico finto. Chiamo all'arrivo e mi dice dove suonare. Secondo piano con ascensore, La conoscevo e quindi non c'era alcun timore. Entro nella porta socchiusa ed è sempre lei, in sottoveste sexy e ciabattine con tacco.
Al di là dell'avvenenza, quello che mi colpì sia la scorsa volta che questa è la calma serafica, la tranquillità con cui ti accoglie. Cel silenziato, obolo non richiesto. Casa solita incasinata ma di un casino per nulla fastidioso. Da casa vissuta, con cagnolino non invadente che ti accoglie scodinzolando. Ambiente accogliente. T
Ti porta in camera da letto e ti offre il bagno, sufficientemente in ordine. Mi spoglio e ti accoglie in mutandine e reggiseno. La pelle è sempre la solita morbida e setosa, di colore ambrato (più scura che nelle foto, ma appena appena). Gambe lunghe e lisce e tette generose, ben fatte.
Mi mette la lingua in bocca e rispondo con gusto. Bella bocca morbida. La spoglio tutta e mi metto in bocca il suo pistillo barzotto che sento diventare bello duro in bocca. Si avvicina anche lei a via di 69 cabrio. L'uccello non è enorme ma nemmeno mini. Adeguato, bella forma e bel sapore/profumo.
Ero un pò pigro quel giorno e faccio fare tutto a lei. Accenna ad una spagnola alteranata alla bocca. Poi mi gomma e si siede sul mio. Andiamo avanti qualche minuto e mi skizza sulla pancia e sul petto, senza che avessimo concordato nulla. Esco e le vengo sulle tette mentre mi bacia.
Bhe esperienza positiva, anche il social successivo, senza fretta alcuna. E' una bella persona, con cui fare anche due chiacchiere intelligenti. Pago (chiedo se vuole up grade per sua venuta ma correttamente mi dice che è stata sua iniziativa e non vuole niente. Ottimo marketing sociale....)
Un porto sicuro dove tornare.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508

Kettley Lovato​

CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/29 max
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M- a boomerang/ricurvo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte la lunghezza del pene, direi 90% (foto come sempre patinate)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, AR, ANAL, CUM
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, ben proporzionata, ben curata, seni un poco duretti al tatto, sedere naturale, evidenti segni di smagliature interno coscia (classiche da chi ha perso molto peso), perfettamente depilata, viso e sorriso molto piacevoli
ATTITUDINE: GFE con guizzi da "PSE" (lite)
REPERIBILITA': discreta (sta andando in overbooking)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
INDEX: 36880265xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆



LA MIA ESPERIENZA:

Neanche a farlo apposta, giornata di quelle che non vedi l'ora finiscano, ero cotto e stracotto, la chiamo, voce suadente, gentile: 1 2 3 4 5 6 -> son da lei!
(per altro pacco una minchiona trans di proposito e volutamente, su questo forum ben recensita, che mi ha preso per il sedere per ben 2 volte... non so se metterlo come esperienza oppure no... ci dormo sopra)

Avevo già visitato la casa dove riceve ed ebbi una bella fregatura un paio di anni fa (se ricordo bene, onestamente mi era sfuggito di mente, poi più mi addentravo e più i ricordi tornavano vivi... temevo lo stesso trattamento: NON sarà così!).

Appartamento spazioso, bagno vecchio ma pulito e con tutto funzionante anche con qualche trucchetto.

Si presenta in intimo accattivante, davvero dolce, cagnolino al seguito (occhio quindi agli allergici ai peli degli animali).
Ci ritroviamo caratterialmente.
Mi segue ovunque, chiacchiera, insomma fa tutto ciò che una persona ben educata dovrebbe sempre fare, pare strano a volte ma dovrebbe essere sempre così e strano il contrario: Brava Kettley.

Senza nemmeno accorgersi, ci ritroviamo a limonare con sempre più passione e in classiche situazioni di coppia, a me piace sempre molto quando accade. Sfoglierò il mio libro preferito con lei e mi asseconderà in tutto, senza mai dire nulla a anzi iniziando a scaldarsi sempre di più.
Sarà lei che si spoglierà tutta, in preda a vampate di passione (per me non recitate), tutto ciò che accade oralmente sarà tutto nature, senza che le dica nulla me la ritrovo a praticarmi AR con maestria e dedizione, io non mi esimerò di certo e sempre con i nostri fratellini lì, sull'attenti e mai un minimo cedimento, sempre in modo spontaneo ci ritroveremo ad esplorarci più e più volte, reciprocamente alternati a 69 e molteplici posizioni.
Bellissimo vederla presa con il pisello granitico che pulsava io che la assecondavo sino a quando, con un cambio dei lineamenti del suo viso, parte con una venuta molto apprezzata che porterà entrambi a un senso di liberazione e piacere, sempre condito con fk ed abbracci finali.

Ottima persona anche nel social, dove manterrà lo standard richiesto per il regalo poi da me elargito, avessi avuto di più glielo avrei lasciato (dopo una situazione violenta ed imbarazzante accadutami, non porto più con me nulla di valore e più soldi di quello che penso possa valere lo scambio di sesso... mai più).

Purtroppo altro baldo giovane sta arrivando, per portarmela via :punish: :prankster2: ma non mi lamento, è stata con me moltissimo, sempre con me e non ha mai una volta fatto cenno a prendere in mano il telefono: brava ancora Kettley.


In sintesi: Kettley meriterebbe le cinque stelle piene, non riuscirò per via di qualche inestetismo e un paio di atteggiamenti che non ho trovato in lei, gesti molto soggettivi e che non meritiano di essere qua spiegati, se si cerca una GFE dinamica il giusto, che si scalda (se si è bravi a scaldarla: aggiungo io) non romperà mai le scatole e tutto avverrà in modo spontaneo. E' stanziale a Roma ma se non cambia idea, dovrebbe permanere qua un po' di tempo.


PS. condivide la casa con altra trans che non sono riuscito a vedere... magari è la rompi palle con cui ebbi un pessimo rapporto, oppure no: boh!



Storielle


ROMA -> [RECE] Kettley Lovato - Roma - NOBILISEDUZIONI.IT

TORINO -> [RECE] Kettley Lovato - Torino - Piccoletrasgressioni

BOLOGNA -> [RECE] Kettley Lovato - Bologna - Toptransitalia

PERUGIA (vecchiotte) -> [RECE] Kettley Lovato - Perugia - Piccoletrasgressioni
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
86
[RECE] Kettley Lovato - Roma - Piccole Trasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
RIFERIMENTO INTERNET: 3688026519
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Conforme al'annuncio credo, non so.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, forse anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva, Sesso orale scoperto dare/avere, venuta sua esterna, venuta mia coperta
COMPENSO RICHIESTO: 100€, chiari anche sul contatto Whatsapp Business
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 178cm circa, fisico femminile sinuoso ma con muscoli da aerobica, pelle fresca e liscia, profumatissima ovunque
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ho metri di paragone, credo una M
ATTITUDINE: Molto educata ed amichevole, per me GFE, professionale dove necessario
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono gradini nello stabile, su tutti i livelli, ma anche l'ascensore, che non ho usato.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 368802xxxx

LA MIA RECENSIONE:

Saluto tutti e spero di non commettere errori nella recensione.

Vengo da un periodo molto stressante ed avevo bisogno di un momento di trasgressione, cosa che una donna, specialmente Romana, non credo mi possa più dare. Sono di indole eterosessuale e fortemente attivo, ma avevo bisogno di un diversivo distonico.

Grazie a questo sito ed alle vostre recensioni, avevo da un po' di giorni puntato la bella Kettley, ed appena ho avuto la possibilità ed avendo accumulato il denaro necessario, mi sono armato e sono partito.

Giorni prima la avevo contattata tramite messaggio Whatsapp per avere delle info basiche e comunque ho anche apprezzato la sua reperibilità e gentilezza.

Oggi mi sono lanciato ed eccoci qua.

Riceve in un appartamento in Roma, Zona Metro Manzoni (sul suo annuncio scrive San Giovanni, che comunque è due passi). Chiede di confermare con un anticipo di almeno 20 minuti che si verrà all'incontro, cosicché abbia il tempo di mettersi in tiro.

Mi apre la porta senza farsi vedere, ed io per un momento, non essendo pratico, mi sono preoccupato che ci fosse il trappolone nonostante pluri-recensita... ed invece dietro la porta una volta entrato mi trovo una bella crista addirittura meglio che in foto, un bel sorriso, un bacio sulla guancia di benvenuto lei a me, e mi ha fatto accomodare.
Appartamento pulito, tranquillo, niente da dire. Mi ha concesso l'uso del bagno e poi in camera da letto.

VISIVAMENTE a me è piaciuta molto. Io ho una buona esperienza in ragazze (con vagina) Brasiliane, ottenuta in anni di vita all'estero. Lei mi ha ricordato molto quella che in Brasile ormai è una etnica a sé, le nipoti di uomini Giapponesi accoppiatisi con donne brasiliane.
Ha la pelle bianca, liscia, tenuta benissimo, con occhi a mandorla e dei tatuaggi sull'orientale su entrambe le braccia/spalla. Bel sedere tonico, belle cosce, piedi con smalto e autoreggenti color crema e tutto il set guepiere che si è tolta in pochi secondi.

PASSANDO AI FATTI, io ero un po' impacciato all'inizio. Luce soffusa, musica giusta, bacio suo in bocca con la lingua di incoraggiamento, e così mi sono un po' sciolto e sono partito.
Preliminari intensi miei e suoi, io mi sono arrangiato a fare sesso orale coperto a lei, spero dignitoso. Lei a più riprese è tornata sul mio pietropaolo che ha tenuto botta per la nostra mezz'ora insieme, dunque tutto perfetto.

Belle tette tonde e sode, capezzoli piccoli e duri sempre all'orientale, insomma, una full immersion Brasile/Giappone per me, profumata dalla testa ai piedi. Confermo che il suo arnese curva da una parte, ma non mi ha dato fastidio di nessun tipo; Pulitissima anche lì.

Mi chiede cosa voglio fare, le ho detto "proverei un po' di tutto. Quindi si è gommata, mi ha passato il tubetto si vaselina, mi sono sistemato ed è partita alla missionaria. Io avevo solo un altro incontro al mio attivo con la mitica Claudia Sexy, nel 2009 mi pare, e poi solo donne, dunque il mio culo prende al massimo il dito di qualche donna con la mano magica. Ogni tanto gradisco, ma il più delle volte non cerco proprio il rimming da passivo.

Kettley comunque mi ha messo a mio agio e la prova è andata più che bene. Vedere una bella esotica che je da giù con il suo grimaldello, e quella strana sensazione al mio culo è stata una esperienza interessante nel complesso. Lei ogni tanto mi ha dato qualche bacio e carezza in più, mischiando la missionaria con una specie di "giardino profumato", poi missionaria di nuovo. Chiamo il time out con qualche smorfia, lei dice "fai tu a me ora??".

Riprendo fiato un secondo e parto io a pecora a lei. Ormai avevo preso il ritmo, le do qualche bacio leggero sulla schiena mentre la prendo da dietro, continuo a martellare e dopo un po', segandosi, mi dice che sta per venire.

Mi sdraio a pancia in alto, lei mi sale sopra a ranocchia e comincia a pompare forte e a segarsi veloce. Io davanti a tutto quello spettacolo dopo un po' le vengo dentro gommato, e dopo poco di più lei mi viene sotto l'ombelico. Spruzzata tiepida e leggera, non l'ho nemmeno sentita, rispetto agli impiastri che faccio io alle mie compagne di avventura. Tutto veramente molto gradevole e naturale.

Pulizie di rito, ci ricomponiamo, 4 chiacchiere e ci salutiamo.

Io sono veramente un neofita e vi faccio fare una risata. Ero ancora beato e inebetito dalla bella situazione, sembrava tutto così naturale e con quell'intesa che in una situazione non a pagamento dopo poco ci si guarda negli occhi e si ricomincia.... lei era già amichevolmente pronta alla mia dipartita... Mi ci ero fatto la bocca ma capisco che il lavoro è lavoro, e me ne sono andato con un sorriso comunque di sincera soddisfazione.

Ci ritornerei sicuramente.

Vi ringrazio ancora per i vostri contributi e vi auguro buona fortuna per uscire da sto casino del covid, per chi non ci ha fatto invece buoni affari sopra.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3688026519
Riferimento internet (link): 3688026519
Conformità dell'annuncio: rende abbastanza l'idea
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kettley Lovato
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: più o meno come da foto del sito, forse un pò più rotondetta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: molto buona
Reperibilità: quasi immediata con WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 att/pass, 100 con venuta
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: DFK, BBJ, RAI2 a turno
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 30 min. abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: ottima, peccato mancanza bidet
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano a piedi, l'ascensore si prende da altra entrata

LA MIA RECENSIONE
In attesa del cenone penso di concludere l'anno con Kettley, che da molto ero curioso di testare. Contattata su WA, risponde quasi subito, con chiarezza e cortesia. Le opzioni sono oneste e precise (e questo mi piace). Mi reco alla location, nella tristemente nota via Tasso (non per Kettley!, ma per la presenza nella via delle famigerate carceri naziste). L'appartamento è gradevole, condiviso con altra persona, ma molto discreta (ho solo avvertito una porta che si chiudeva). Peccato per la mancanza del bidet nel bagno, anche se io vado sempre fresco di doccia.
Lei si presenta come nelle foto, un filo più cicciottella, specialmente nel viso. Comunque il corpo è estremamente femminile, morbido, profumato, senza pelurie fastidiose. E' una persona gentile e tranquilla, ma che nell'atto sfodera un'eccitazione sincera. Bacia profondamente, ha un seno rifatto benissimo, una bella terza, armonioso e morbido. Iniziamo con un petting preparatorio per poi passare a pompaggi reciproci (scoperti), dove spinge molto per il suo piacere. Ha un membro di medie dimensioni, subito duro e molto curvato a destra, e questo determina degli urti con la mia dentatura (ma non si è lamentata). Vado prima io ad incularla, mugola di piacere e si masturba con forza. Poi tocca a lei. Mi metto a pecorina, ma sia l'entrata che i colpi sono molto dolorosi (credo per la curvatura). Mi metto allora a pancia in sotto, ma è peggio. Mi giro allora di lato con lei sempre in ginocchio, e in quella posizione l' "uncino" entra più facilmente. Mi scopa per un bel pò, con mio grande piacere. Poi mi fa venire con la mano e subito dopo mi avverte: "sto sborrando anch'io". Affonda qualche colpo e mi regala un'espressione di estasi molto gratificante.
Insomma, un'esperienza gradevole, con una persona che mette tranquillità ma regala anche la giusta porcaggine. Peccato per l' "uncino", che va gestito con prudenza...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
19
Località
Italia
NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
RIFERIMENTO INTERNET : 3688026519
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BR
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, formosa ma soda, bel visino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla, bacia benissimo
REPERIBILITA': Buona, pochi metri dalla metro Manzoni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 3688026519

A roma per lavoro, trovata per caso su Tinder l'ho contattata alle 2 di notte e dato che ero in hotel in zona manzoni e l'ho raggiunta in Via Tasso.
Ci siamo intesi al primo sguardo, le è veramente dolce, bacia benissimo e ti mette a tuo agio.
credo divida l'appartamento con qualcuno ed un cagnolino che dorme sereno nella sua cuccia.
Seno sodo e birillo di medie dimensioni, le piace principalmente essere attiva. Dato che provo dolore a farmi penetrare lo abbiamo abbiamo avuto lunghi 69 e alcune volte l'ho penetrata io.
Dopo la prima volta ce ne sono state almeno altre 4, una volta provata difficilmente si rischia di prendere fregature, tanto social nonostante gli orari molto notturni, mi ha chiesto anche la marca di crema corpo che uso, che le ho ovviamente regalato in cambio di una sua fantastica sborrata sulla mia pancia.
 
Commenta
Alto