Trans Kettley Lovato 3761362288

Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
18
Reaction score
87
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Kettley Lovato
RIFERIMENTO INTERNET :3688026519
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BR
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): molti
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, formosa ma soda, bel visino, curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla,
REPERIBILITA': Buona, risponde rapidamente ai messagi whasup
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani, volendo c'è l'ascensore
TELEFONO: 3688026519

Come ormai consuetudine, ogni volta che sono di passaggio a Roma devo fare visita a qualche bella fanciulla locale.
La scelta questa volta ricade su Kettley che riceve in zona Manzoni, facilmente raggiungibile dalla stazione Termini.
L'appartamento è lo stesso dove operava Sabrina Rodriguez, visitata qualche mese fa e con grande soddisfazione.
La ragazza mi apre la porta indossando un intimo color carne che esaltava le belle forme.
Di viso è carina e molto ben truccata.

Dopo qualche convenevolo, mi accompagna nel laboratorio e mi invita a mettermi comodo.
Senza alcuna richiesta da parte sua le mollo un doppio urbano. In queste situazioni poco mi va di chiedere e contrattare
Infatti lei rimane contenta dicendomi che per quella somma ho diritto anche ad una sua venuta cosa che non mi interessava un granchè.
Se capita bene, piu' importante è che arrivo io con mia soddisfazione.

Comunque si è passato da li a poco ai preliminari che sono stati decisamente intensi e soddisfacenti.
Il mio approccio è stato quello da GFE che lei ha assecondato in modo assolutamente spontaneo.
Le lingue si sono incrociate continuamente e hanno esplorato gli altrui orifizi e assaggiato i rispettivi membri tutto nature.....
L'arnese taglia S-M in bocca mi è diventato di ferro e in tale stato è rimasto per tutto l'incontro.

Dopo un po' mi gira e mi infilza. La dimensione del suo pene è comodamente gestibile e da quindi nessun dolore e tanto piacere.
Magari ci fosse una trans con un cazzo enorme da succhiare ma che quando ti incula si riduce :rolleyes::-))
Si continua cosi' in diverse posizioni fino a quando le chiedo di ricambiare l'ordine dei fattori.
La metto a pecora e comincio a pompare. Il mio cazzo entra come il burro e vado avanti fino a quando non mi sento di scoppiare.

Esco dal suo culo, mi sfilo il gommino e la giro per arrivargli sulle tette
Lei, mentre io smanetto deciso, con mia grande sorpresa si mette il cazzo in bocca e la riempio del mio sperma.

Della sua venuta non ne ho usufruito, magari me la mette a credito la prossima volta.
Che dire, ci tornerei sicuramente, magari quando torna Sabrina mi tolgo le sfizio con tutte e 2
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
13
Reaction score
40
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco kettley da diversi anni anche qui parliamo di 5/6 anni sono stato con lei una caterva di volte circa 10 nel corso degli anni o forse anche di più....riceve in zona Manzoni dove abita anche se spesso si sposta in giro per l Italia preferibilmente a Bologna.
Lei è molto bella curata e simpatica ti riceve sempre in lingerie inappuntabile.
La signorina in questione è principalmente passiva ..ma con me ormai sa bene cosa mi piace e cosa deve fare.
Vi offro una sintesi degli incontri quando ci incontriamo dopo un bel bacio in bocca ed aver versato il dovuto lei si mette sul letto allarga le gambe sempre adornate da bei collant sposta le mutandine e mi fa iniziare a succhiare il suo cazzo di circa 14/15 centimetri che dopo un accurato lavoro diventa durissimo....lei conosce la mia indole passiva e sottomessa perciò si dedica anche ad un BDSM soft con piccoli colpetti con i piedi ai miei testicoli e maltrattamento e succhiaggio capezzoli e spesso rischia di farmi capitolare prima del termine...cmqe mi martella sempre a dovere in tutti i modi anche se la sua dotazione sparisce nel mio culo....alcune volte mi è venuta sul viso ed altre in bocca quando non riusciva più a trattenersi dopo avermi traforato per circa 20/25 minuti.....
Lei è molto carina curata ed attenta al cliente anche se sembra sempre voler trattenere la sua porcaggine e lasciarsi andare fino in fondo.....cmqe anche lei è una di quelle con cui si va sul sicuro se si vogliono passare una quarantina di minuti di divertimento... kettley è sempre una garanzia
Tanto vi dovevo ad maiora
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
10
Reaction score
9
Numero di telefono: 3688026519
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasiliana
Età: Sui 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
sono stato ieri tarda mattinata a trovare la donzella. Abita in una traversa di viale Manzoni in un condominio con ascensore, non trafficato forse perche all'ora di pranzo.
La contatto telefonicamente dicendomi che sarebbe stata pronta tra una mezzora. Arrivo a destinazione, aspetto che siano trascorsi 30 minuti e la ricontatto. Mi chiede altri 5 minuti e che mi avrebbe ricontattato lei. Trascorsi i 5 minuti ecco che mi squilla il cellulare e' lei, mi da le indicazioni per raggiungerla e mi avvio.
Arrivato al piano, trovo la porta aperta e lei in tutto il suo splendore in biancheria sexy e tacchi vertiginosi.
Mi fa accomadare in camera. Casa accogliente e pulita come la sua padrona. Senza chidermi niente le porgo il pattuito e comincio a spogliarmi, facendoci due chiacchiere che si prolungano anche dipo il rito di svestizione.
Lei e bellissima e in forma molto tonica mi avvicina il suo seno da baciare e da li incominciano le danze. Mi avvicina il suo pietropaolo che incomincio a baciare, molto pulito , e anche lei incomincia a farmi un bel blowjob ingoiandeselo tutto. Dopo qualche minuto mi chiede se la voglio scopare, non aspettavo altro, si mette a pecora e da li incomincio a stantufare. E molto compiaciuta la ragazza, il suo cazzo si e fatto duro come il marmo. Mi fermo per non venire subito. Cambiamo posizione, mi dice di sdraiarmi, lei si posiziona sopra di me frontalmente. Inizia uno smorzacandela da urlo. Mentre prosegue il su e giu sul mio cazzo, incomincia a menarselo forsennatamente. Dopo 5 minuti di cavalcata la avviso che non resisto piu e incomincio a godere cosa che fa anche lei schizzandomi sulla pancia. Pulizie di rito, saluti.
Esperienza da ripetere sicuramente. La consiglio.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
42
Reaction score
98
Località
lazio
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kettley lovato
Nazionalità: Sudamericana
Età: 35 circa
Altezza: 170circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio nella capitale.. decido di concedermi uno sfizio trans.. e guardando un po' di annunci prendo accordi per il pomeriggio con la signorina suddetta.. un istituzione a Roma ormai da tanti anni... Facile nel prendere accordi via whatsapp..propone un prezzo onesto 80 per giocare un po' e scopare .. 100 anche con sua venuta.. così arrivo all alcova in zona Manzoni.. abbastanza discreta.. due piani di scale ed entro.. non era solo in casa.. forse una collega.. ma tornando a noi.. cmq è lei decisamente.. le foto degli annunci avranno almeno 5/10 anni.. i segni dell' età si vedono ahimè soprattutto sul viso.. ma resta cmq una bella t girl .. arrivati in camera.. verso l'obolo.. pulizie di rito... E ci spogliano.. ci tocchiamo un po'.. lei è molto avvenente.. un buon fisico.. un bel culo..ma non è più una ragazzina ormai ma si tiene bene.. birillo che sinceramente pensavo meglio.. in tiro ma non di grandi dimensioni.. alche' si fa trasportare e inizia a succhiarmelo molto bene al naturale.. poi ricambio.. e decido di trapanarla.. un po' di colpi e mi chiede pausa.. forse troppo impeto.. ricomincio .. ma mi ferma nuovamente.. non so che aveva.. comunque ho voglia di venire..così esco, mi sgoldona e iniziamo a toccarci di nuovo.. lei viene prima di me e subito dopo anche io ..che dire.. lei è sicuramente alla mano.. si è lasciata andare.. è venuta senza sovrapprezzo.. ma i segni del tempo si fanno vedere.. non credo che tornerò.. esperienza piacevole ma assolutamente dimenticabile.. ad maiora amici punters
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2022
Messaggi
8
Reaction score
14
Età
54
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3761362288 Trans - KETTLEY LOVATO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brazil
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti.

Piccola intro: mi sono iscritto su PF per 2 motivi, il primo è che non sono mai stato a mio agio negli incontri pay e più della metà delle volte sono andato via senza concludere perciò ho pensato di prendere informazioni sui possibili target per aiutarmi ad avere buon esito; il secondo è che non ho più un lavoro fisso e qualsiasi 'scappatella' è un lusso.

Dopo aver rimuginato a lungo sulle possibili esercenti, mi fisso su Kettley che a mio parere era la più indicata, alche dopo letteralmente mesi di ricerche ho preso il telefono per chiamarla... naturalmente si era appena spostata a Bologna... La fortuna è un po' che sembra evitarmi ma vabbè, ho atteso il suo ritorno.

La scorsa settimana la contatto e le anticipo una mia visita per il giorno seguente, in tarda mattinata (abito a circa 60 km). L'indomani, lascio la macchina ad una stazione metro e la richiamo per confermare l'appuntamento dicendole che sarei stato li entro 45/60 minuti, le va bene e mi manda su WA il suo indirizzo. Arrivo dopo circa 50 minuti e la chiamo, senza risposta, aspetto altri 10 minuti e la richiamo, stavolta risponde e mi rimprovera di essere in ritardo... Vabbè, non fa nulla. Mi dice che si deve sistemare, mi fa aspettare ulteriori 10 minuti poi mi fa salire.

Mi apre in intimo e tacchi, la casa è carina, il mini bulldog è pacioso, velocemente mi guida nell'alcova dopo 2 parole di saluto e un bacetto a stampo. Nella stanza, dove lei mette subito un po' di musica, c'è un po' di disordine (un dildo in bella mostra sul comodino, delle calze appallottolate in una scatola), verso l'obolo che lei prende e va a riporre altrove, nel frattempo io mi spoglio.

Quando torna posso vederla per bene per la prima volta; purtroppo le foto ed i video sono vecchi di almeno 10 anni e il viso è particolarmente invecchiato/imbolsito. Prendo a palparla, il seno abbastanza duro ma ha un bel culetto, il fisico è gradevole, ma manca l'effetto wow.

Cominciamo i leccamenti vari, mi strofina le tette in faccia e mi fa un veloce bbj, un paio di minuti e ci posizioniamo per un 69, il suo pirillo diventa presto bello duro, è di una giusta dimensione per me e mi prodigo a prenderlo tutto, sembra gradire. Si mette allora in ginocchio e mi offre il gelato. Ogni volta che esce dalla mia bocca lei se lo mena come una matta, quando non lo fa mi masturba, se non sono io a farlo.
Dopo circa cinque minuti si da una bella strigliata di 30 secondi e viene con uno schizzetto garbato sulla mia guancia, io nel frattempo mi masturbavo, allora comincia a ravanare delicatamente le mie palle e vengo in poco tempo.

In conclusione, si sono venuto (ed anche lei), ma non c'è stato ne feeling, ne dedizione; tanta fretta di finire e nemmeno un po' di social, tant'è che credo sia uscito dalla sua casa in venti minuti scarsi.

Per me non ha ballato e non tornerò.

Vi ringrazio per le ore di lettura
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
11
Località
Roma

Numero di telefono: 3688026519
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3761362288 Trans - KETTLEY LOVATO
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ketty lo ato
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata due o tre volte sino a qualche mese fa
Riceve in zona San Giovanni palazzo antico ma dignitoso
Contattata telefonicamente e risposta immediata
Ci diamo appuntamento Con un’ora di preavviso
Telefonata prima di salire e via si parte
Appartamento un po’ anni 60 ma ordinato
Lei molto gentile e carina pur non essendo una top model
Mi spoglio e inizia subito a succhiarmelo in modo più che soddisfacente dopo di che mi copro e la metto a pecora pompandola per diversi minuti, la giro mettendogli un cuscino sotto la schiena e la prendo a pancia in su passano pochi minuti e mi dice che sta venendo ma che dopo mi avrebbe fatto finire con la bocca perché una volta venuta non riusciva più a essere passiva
Viene con due schizzi sulla sua pancia dopodiché si pulisce e me lo prende in bocca .succhia e pompa per cinque minuti fino alla mia venuta che terrà in bocca fino alla fine
Esperienza positiva da ripetere ogni tanto
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
6
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: RomA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Kettley è una presenza costante del panorama romano e volevo visitarla da tempo. Riceve in un appartamento in una traversa di via Manzoni ( in zona cattedrale di San Giovanni).
Contatto immediato via telefono ed incontro nei 20 minuti successivi in un condominio con doppia scala. Mi aspetta dietro la porta e mi accoglie con gentilezza e sorriso. Qui però la nota stonata : è leggermente diversa dalla foto, dove sembra più giovane e magra. In realtà ha un bel faccione e un po’ tozza ma decido di restare, date le ottime recensioni.
Ci avviamo nella sala trombo e si dedica subito a un ottimo bbj scoperto ! Bocca calda e piacevole ! La sua dotazione, subito a tiro, è una S con evidente deviazione a sx. Dopo i reciproci succhiamenti, gommiamo il mio e la metto a smorzacandela .. mentre la scopo lei si sega e gode con grande partecipazione. Facciamo un altro paio di posizioni ( missionaria ) e decido di venire a pecora con quel bel culone .
Il tutto in mezz’ora .. sempre gentile e disponibile .. il prezzo vale la prestazione. Ma non ci tornerò .. mi piacciono pii giovani e femminili.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2019
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Lazio
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kettley lovato
Nazionalità: Brasil
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era tanto tempo che la signorina kettley ispirava i miei desideri.
Pur non essendo ,concedetemi il termine, bellissima....esercitava su di me un fascino particolare.
Questo perché la incontravo spesso per strada in zona San Giovanni e mi lanciava spesso languidi sguardi.
Un giorno la trovo seduta ad un tavolino di un noto bar a viale Manzoni e gentilmente l'avvicino e la saluto dicendole che l'avevo riconosciuta.era tutta acchittata e che vi devo dire....anche se non è il mio tipo mi ha fatto salire il veleno.
Sono bastate poche chiacchiere i suoi sorrisoni le sue belle tettone prorompenti...insomma alla fine il giorno dopo l'ho chiamata e raggiunta nella sua alcova in una traversa di viale manzoni.
Appena entrato si e' rivelata subito accogliente e dolcissima.
Abbiamo chiacchierato un po',mi ha messo a mio agio,anche perché per me sono nuove esperienze.Per sciogliermi ancora di più ha cominciato a baciarmi e a limonare come un'adolescente.
A quel punto parte con un pompino super salivoso che quasi mi ha fatto venire.
Io ormai perfettamente a mio agio l'ho presa a pecorina ed è stato fantastico.
Non so dirvi bene cosa...
...Kettley non è la classica strafiga anzi è un po' tozza ed ha un viso un po' grosso da cricetona.
Però nel complesso è molto femminile con due tettone atomiche e soprattutto fa dei bocchini micidiali con quella bocca piena di rossetto rosso che contrasta con i capelli corvini e non si risparmia in baci con lingua(almeno con me)
Quindi secondo me vale la pena anche se non so dirvi come si comporta da attiva.
Non la mia trans ideale ma un porto sicuro per stare bene.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
5
Località
Puglia
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti! Scrivo la mia prima recensione, raccontandovi l'incontro con Kettley avvenuto circa un mese fà, inizi Aprile 2023.
Di passaggio da Roma Tiburtina, in attesa del collegamento per Fiumicino, ho del tempo a disposizione. Ricerco sul sito indicato sul link di riferimento, un piacevole intrattenimento non troppo distante dalla stazione. Per questo, provo a contattare Kettley verso le ore 13.00 circa, che mi risponde immediatamente. La sua voce è gentile e pacata, chiara nell'esporre i servizi e il rate di 80€ che non cambierà nel momento dell'incontro. Mi indica di raggiungerla dopo circa 30 minuti in via Tasso. Giunto sul posto, mi fà temporeggiare per altri 20 minuti circa, richiamandomi telefonicamente per farmi avvicinare al portone da lei indicato. Saluto una condomina di terza età che con me accede allo stesso portone, la privacy non è molta, tuttavia poco mi interessa essendo sia un viaggiatore, sia il condominio presenta due scale di accesso, quindi risulta essere molto grande. Salgo le scale a piedi sono a raggiungere il suo appartamento. Mi accoglie kettley così come me l'aspettavo, rispecchiava perfettamente le foto pubblicate. Un mix tra una bellezza brasiliana e una bellezza orientale, in vestaglia, si notano i turgidi seni (sarà stata una terza) e un culo stile brasil, taglio degl'occhi giapponese e zigomi accentuati. Saluto nel corridoio il suo cane, mi racconta che è stato poco bene e che ci è molto legata, lui resterà nel corridoio senza accedere alla nostra stanza. Non propone l'utilizzo del bagno, ma su mia richiesta me lo fà utilizzare, abbastanza pulito ma senza bidè. Dopo aver provato a rinfrescarmi la raggiungo in stanza. La giornata primaverile è abbastanza calda, per questo entrambi siamo piuttosto accaldati. Ci distendiamo sul letto e lei mi chiede quali sono i miei gusti. Iniziamo con qualche bacio con lingua e passiamo a un 69 reciproco uncoverd in cui ci divertiamo parecchio, a tal punto da doverla fermare in quanto rischio di capitolare. La sua dimensione è una M, penso intorno ai 15cm, subito reattivo. Le chiedo di gommarmi perché voglio iniziare la mia parte da attivo, cosa che lei gradisce in quanto mi ha dato l'impressione di essere principalmente passiva. Iniziamo con lei a pecora, inizialmente è abbastanza stretta per poi allargarsi gradualmente..nel suo culone brasil, e in quella posizione, resisto poco, 5 minuti di affondi profondi, e capitolo nel gommino. Prestazione senza infamia e senza lode, probabilmente colpa anche mia che in quel giorno ero dall'eiaculazione facile. Social finale in cui parliamo della primavera a Roma e del fatto che lei si sposta poco dalla città se non per brevi transiti verso Perugia o Milano.
Grazie per l'attenzione e spero di non aver sbagliato nulla nella mia prima race. 😊
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
28
Reaction score
82
Età
43
Località
Lazio
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kettley lovato
Nazionalità: Brasil
Età: 35/40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalle sue rece vado a trovarla in zona manzoni a casa sua. Contatto facile e prendo appuntamento.
Mi apre la porta in lingerie nera e il primo impatto è molto buono, a casa è sola e dopo due chiacchiere vado a darmi una rinfrescata ( lei era appena docciata).
Tornato ,a trovo sul letto e mi invita vicino a sé. Iniziamo a baciarci, prima dolcemente di e poi sempre più avidamente. Lei comincia a eccitarsi e dopo un po' mi spinge la testa verso il basso...è una media, duro e profumato e inizio a leccarlo, prima lungo e poi lo succhio tutto. Parte la Kettley, inizia alla missionaria con le lingue intrecciate, per poi passare a pecorina con forza e decisione, fino a finire con una sborrata di entrambi sulla mia pancia. Ancora baci e carezze, che dire... sei una meraviglia....
Baci tesoro
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
16
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
C'ero stato anni fa, ma non ricordavo ne male ne bene e neanche avevo recensito, quindi ci ritorno: incontrata qualche settimana fa, riceve in zona San Giovanni, non lontano da viale Manzoni.

Differente dalle foto, cioè è lei, ma c'è photoshop a pacchi...
Simpatica e accondiscendente, è carina nei modi e cerca di far stare bene il cliente, ma è un po' freddina, forse troppo professionale.

Inizio con un po' di oral, lei un po' frettolosa cerca di passare subito alla parte attiva, prova a metterlo senza troppa grazia, mi fa male e continuiamo solo con oral io a lei fino a finire con lei che va di manovella a velocità eccessiva.

Non è stato malissimo, anzi, ma niente di memorabile. Molto, molto professionale, sia nel positivo che nel negativo.

Solo a vestizione concede un po' di social.
Non credo tornerò, ma non per colpa sua... diciamo che non ci siamo trovati.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
106
Reaction score
7
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35+
Altezza: 1.75?
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non potevo non provare una plurirecensita del panorama romano e quindi…l’ho fatto.
l’ho fatto dopo aver bevuto qualche drink che mi ha risvegliato qualcosa di sopito da settimane.
Detto questo, la scimmia mi ha preso per mano e mi ha guidato da lei.
gestiamo fantasticamente la sfera logistica via whatsapp. Lei mi guida fino al portone di questo grande stabile dove mi apre subito evitandomi incontri sgraditi col vicinato.
Entro e lei è un po’ meno femminile di quanto mi aspettassi con delle belle spalle larghe che mi ricordano un po’ una nuotatrice. Piacevole nel complesso ma non il mio tipo ideale.
Attenzione: é curata e pulita e di certo non brutta. parlo solo di gusti personali!
L’incontro si svolge in maniera piuttosto meccanica con me che verso quanto pattuito telefonicamente e lei che prima mi smanaccia e poi mi copre per farsi inculare. Ad un certo punto finirò sfilandomi, togliendomi il preservativo e facendomi succhiare un po’.
Social time tiratissimo da me giusto per non rivestirmi in un pesante ed imbarazzante silenzio.
Senza infamia e senza lode. Tra noi non è scattata alcuna scintilla!
Uno svuotino da una ventina di minuti senza nessun coinvolgimento costato un verdone.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2022
Messaggi
10
Reaction score
60
Età
40
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brazil
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata più volte, è sempre una garanzia:l'ultimo incontro è di qualche settimana fa, lei è sempre bellissima e sempre in abbigliamento molto sexy, garantisce l'uso della doccia e non si sottrae mai a nessuna richiesta.
Stavolta l'ho raggiunta in un pomeriggio caldissimo, e lei mi attende in lingerie...avrà preso qualche chiletto, ma è sempre bellissima! Dopo preliminari vicendevoli e salivosi, si impala su di me e inizia a cavalcare smanettandosi, rallentando più volte se sto per venire e protrarre il piacere...quando esplodo, continua per qualche secondo per poi venire anche lei sulla mi pancia. Applausi.
Social buono - lei è molto simpatica ma mi da l'aria di essere anche molto timida come persona...
Ci tornerò?
Ogni tanto sì, da anni
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Manzoni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente sono riuscito ad incontrarla, dopo le molte informazioni assunte dal forum ed un paio di tentativi infruttuosi poiché era fuori.
Riceve in una traversa di Viale Manzoni, palazzo non troppo discreto in orario di pranzo, appartamento molto carino che credo condivida con qualcuno.
Parcheggio solo nel garage vicino al cinema, poco distante.
Lei fisicamente é stupenda, faccione ed occhioni da gattona, formosa ma non grassa, forse sedere leggermente meno proporzionato rispetto al resto.
Si presenta in lingerie nera e vestaglietta semitransparente, cortesissima ma vagamente algida.
Non mi perdo in troppi convenevoli e le metto subito la mano sugli slip, tirandole fuori il pirillo che assume tra le mie fauci una consistenza marmorea. Taglia M, leggermente ricurvo ma di marmo!
Senza esitazioni le chiedo quindi di gommarsi, cosa che fa all'istante e con due sole passate di gel é già nel mio culo.
Pompa per una decina di minuti e mi fa impazzire quando rallenta il ritmo, cosa che percepisce bene poiché mentre mi scopa tocca con due dita il mio prepuzio e schizzo forsennatamente con lei ancora dentro che sorride.
Mi offre il bagno, cui segue un social time basico ma dovuto più alla sua volontà di studiarmi che altro.
Chi l'aveva definita la soldatessa d'inverno non aveva sbagliato...
Ci tornerò? Mi sa di sì, voglio vedere se si scioglie fidelizzandola.
Besos,
Chill
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2023
Messaggi
38
Reaction score
73
Età
48
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kettley lovato
Nazionalità: Brasile
Età: Sui 35
Altezza: 170 più o meno
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Parte da 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Kettley e' una vecchia presenza a roma ,e di rece ce ne sono parecchie, e mi associo alle precedenti ,bella manza (anch3 se in foto aumenta la sua bellezza almeno del 30% ) comunque sempre una bella trans e' ,un po molle nel sesso nel senso che e' molto passiva, ma ce' anche di molto peggio ,viso bello ,ma un po gonfio ,corpo atletico e membro medio piccolo .lho contattata e mi ha risposto subito , arrivo ,parcheggio abbastanza subito e mi apre una bella ragazza mora ,non di primo pelo ,ma comunque fresca, gli do il dovuto e si spoglia e me lo prende subito in bocca, passandoci la lingua bene ,con saliva e arrivando a farmi un bel anal rimming ,poi mi imbusta e si mette a pecora ,con la fretta e la golosaggine di prenderlo , e così sia ...lho trqpanata abbastanza in tutte le posizioni , e dopo un po' ,esco mi tolgo il capuccio e gli innaffio le tette e la bocca ,come lei mi chi3deva di finirla .vestizione ,piccolo social e adios
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
39
Reaction score
45

Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3761362288 Trans - KETTLEY LOVATO
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho visitato kettley qualche mese fa.
Notte fonda di arrapamento e non sono molte quelle che tirano fino a tardi. Saranno state almeno le 3.
La chiamo, mi dice ti aspetto e non ha dovuto Aspettare molto perché senza traffico ci ho messo un attimo e sono stato fortunato anche per il parcheggio.
Ricordo che quando sono arrivato avevo gli ultimi attimi di vita della batteria prima che mi si spegnesse il Cell, non avevo il cavo e quando mi ha aperto e mi ha detto il piano ho tirato un sospiro di sollievo. Perché me la volevo fare e anche perché non volevo fare la figura di quello che da buche.
Tra l'altro è stata gentile a farmelo ricaricare quando sono arrivato.
Penso la mia possa essere l' unica rece un minimo discordante. Per qualche motivo di viso mi ha dato un' impressione diversa dalle foto. Mi è parso un po' gonfio e meno affascinante.
Per il resto tutto perfetto. È stata dolce non mi ha messo fretta assolutamente nonostante l'ora.
L' ho baciata come una sedicenne e ho giocato parecchio tempo con le tette di cui ho un bel ricordo.
Poi bj scoperto da manuale che purtroppo ho dovuto fare interrompere per non andarmene troppo presto.
Gommata e inculata in posizione missionaria.
Venuta nel preservativo. Non ricordo se le ho chiesto di venirle in bocca.
Nonostante la questione del viso un paio di volte ho provato a richiamare ma era occupata evidentemente.
Alla vostra!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.443
Reaction score
3.460
Località
lazio

Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3761362288 Trans - KETTLEY LOVATO
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: brasiliana
Età: circa 30
Altezza: circa 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 - 100 (con venuta)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Inizio con il dire che le foto presenti in rete sono piuttosto patinate (come per la stragrande maggioranza delle altre transessuali) e che anche nei video (in genere più affidabili) sono presenti filtri; img più veritiere si possono visionare nella galleria "selfie" (dove a mio avviso sta anche meglio) visibile su PT.
Comunque Kettley è una trans molto femminile (ben oltre la media) e, incontrandola per strada (a me è capitato), sembra in tutto e per tutto una donna; solo a distanza ravvicinatissima, come quella di un incontro intimo, si capisce che non lo è.
Fisicamente non è molto alta (e questo lo ritengo un pregio) ed è tornita il giusto.
Bel viso, bel culo, belle gambe, belle mani .. solo il seno è un po' troppo duro e tondeggiante, con capezzoli piccoli, ma anche questa è una caratteristica assai diffusa.
La sua dotazione è una via di mezzo tra una S e una M (quindi non grande, ma in compenso sempre duro); ha una sezione costante dalla punta alla base ed è vistosamente storta (ricordo che proprio per questo la si sentiva un po' troppo, nonostante il calibro ridotto).
In ogni caso lei mi è sembrata prevalentemente passiva anche se, su richiesta, si presta al ruolo attivo. Durante l'incontro, iniziato con un BBJ reciproco, è rimasta spesso in silenzio ma mi è sembrata anche timida e fidelizzandola penso dovrebbe essere più sciolta.
L'incontro è stato senz'altro positivo, ma non ho ripetuto perché mi ha esplicitamente detto che non avrebbe gradito, oltre noi due, una presenza femminile; io, come al solito, ero andato in avanscoperta per verificare la possibilità del trio MFT e quindi, dopo il suo diniego, il mio interesse è scemato.
Riceve in Via Tasso, in un appartamento pulito e situato a un piano alto (quindi non un seminterrato o uno scannatoio). Ricordo molte scale, ma lei ti guida bene.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613

Numero di telefono: 3688026519
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3688026519 Trans - Kettley Lovato
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasile
Età: Credo sui 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 per una cosa tranquilla e completa così ha detto altrimenti 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Scorrendo Piccoletrasgressioni vedo che è arrivata a Perugia Giselly Bella, la mia preferita, poi vedo l’annuncio di Kettley Lovato e non avendola ancora incontrata decido di recarmi a fare la sua conoscenza. Riceve in zona Madonna Alta, quella serie di palazzi alti dieci piani lungo la Cortonese, parcheggio facile data l‘ora post cena, mi avvio al suo civico, arrivo e vedo una famiglia con bambini, aspetto e nel frattempo la chiamo, dice di aspettare un po’ ok aspettiamo faccio un giro tenendo d’occhio l’ingresso, c’è un incredibile via vai nonostante siano le 21, esce un ragazzo con un cane, entra una signora anziana che parla al telefono, poi esce un tipo che ha tutta l’aria di essere un collega e mi squilla il cellulare puoi salire, vado il portone è aperto e dietro di me sento voci di bambini, mim infilo dentro vedo due ascensori uno aperto, entro e spingo il piano, 9. Arrivo e attendo qualche in terminabile secondo sul pianerottolo, si apre una porta entro e la vedo. E’ giunonica, spalle larghe viso grande, seno grande, mi saluta e mi bacia, è profumata, mi accompagna in camera, chiede cosa voglio fare e io dico tutto, ride e dice settanta per una cosa tranquilla cento per una cosa completa, vedrai starai bene, ,metto la due pezzi da 50 e lei li prende, mia spoglio e chiedo del bagno, mi fa aspettare esce poi mi dice di andare, divide l’appartamento con altra persona, bagno pulito, quando esco sento rumori e voci da una stanza, chiedo se è una femmina o una trans, lei dice trans molto bella, però adesso è occupata.
Insomma andiamo a cominciare, io seduto sul letto lei mi sbatte il pirico moscio in faccia lo prendo in bocca e si indurisce, non è grosso come sembra nelle foto, è piccolo e curvo, con cappella piccola, però diventa subito molto duro. Dopo un pò di petting strusciatine e baci lei decide di scoparmi, mi mette a pancia all’aria solleva le gambe e poi si infila nel mio pertugio, nonostante sia piccolo lei lo sa usare molto bene, va avanti per un po’ poi decide di immolarsi lei e lo prende a smorzacandela, poi mi gira e entra di nuovo dentro di me. Decidiamo di concludere con le mani, cosi io a lei lei a me e poi ognun per se guardando i rispettivi membri, io sdraiato lei in piedi io vengo schizzandomi il pancino lei mi segue subito dopo, si sposta verso di me e mi inonda il petto.
E’ simpatica, gentile, educata e pulita, ma non è il mio tipo.
Uscendo incontro di nuovo il ragazzo con il cane che stava rientrando poi un tizio che aveva tutta l’aria di essere un collega, e una coppia che viene decisa verso il portone che reggo li saluto loro ringraziano, la prossima volta parteciperò anche ad una riunione di condominio ne sono sicuro.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
Lazio
Numero di telefono: 3761362288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kettley Lovato
Nazionalità: Brasil
Età: 30/35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Visitata due tre volte e devo dire uscito sempre soddisfatto , riceve con completino sexi e con una pelle liscia e profumata . La dotazione non è grande come piace a me ma comunque una M , un pò ricurvo ma non fastidioso , è stata si attiva che passiva fino alla sua venuta anche se non abbondante devo dire che è molto educata e simpatica e la cosa principale molto pulita e porca al punto giusto . Alla prossima .
 
Commenta
Alto