La cantante che mi piace di più fisicamente

Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.416
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
A me piace moltissimo la cantante croata Lidija Bacic!


1669244081211.png



1669244111074.png



1669244171096.png
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
421
Reaction score
1.072
Elize Ryd. Cantante svedese degli Amaranthe, gruppo rock/metal tra i miei preferiti. Prima del covid andavo a vederli una volta all'anno. ai concerti
non li visti mai fare grandi numeri (qualche centinaio di persone), ma a me piacciono tanto. Lei probabilmente non è quella bellezza da urlo, ma se ci andassi potre considerarmi un uomo molto felice.


non
1385003255.jpg
elize_ryd_by_amcreationss_d5ysbsv-fullview.jpg
maxresdefault.jpg
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
421
Reaction score
1.072
Alyssa White-Gluz, degli Archenemy. canta un genere piuttosto particolare: lei canta con la voce growl (rimando al video per chi non sa cosa fosse - si raccomanda di mettere un basso volume). Dicono sia la più bella cantante metal attualmente. Io vidi un suo concerto a Bologna (duecento persone?) sempre prima del covid. . Se qualcuno conosce le favole celtiche, è la rappresentazione in carne e ossa di una Banshee. Anche loro qui da noi non fanno grandi numeri


2022_10_12_Arch-Enemy_Milano_monica_ferrari-8.jpg
alissa_white_gluz__arch_enemy_by_chandrey67_depfo1z-pre.jpg
Alissa-White-Gluz-05_1920x1080.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.682
Reaction score
43.353
Località
monferrato
Alyssa White-Gluz, degli Archenemy. canta un genere piuttosto particolare: lei canta con la voce growl (rimando al video per chi non sa cosa fosse - si raccomanda di mettere un basso volume). Dicono sia la più bella cantante metal attualmente. Io vidi un suo concerto a Bologna (duecento persone?) sempre prima del covid. . Se qualcuno conosce le favole celtiche, è la rappresentazione in carne e ossa di una Banshee. Anche loro qui da noi non fanno grandi numeri


Vedi l'allegato 412980 Vedi l'allegato 412981 Vedi l'allegato 412982
Adoro gli arch enemy da sempre, Alyssa oltre a essere una bellissima ragazza ha una voce ed una presenza scenica notevole. Gli arch enemy li seguivo già da prima, quando alla voce c'era Angela gossow, altra voce notevole e figa da urlo 😉😎🤘🏼 il volume va' comunque sentito ben alto✌🏼😎
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
625
è un pò di tempo che mi sono fissato con lei, Giulia Penna (foto tratte dal suo Instagram)
 

Allegati

  • gp7.png
    gp7.png
    133,5 KB · Visite: 19
  • gp2.png
    gp2.png
    140,8 KB · Visite: 19
  • gp3.png
    gp3.png
    170,3 KB · Visite: 19
  • gp5.png
    gp5.png
    47,9 KB · Visite: 20
  • gp1.png
    gp1.png
    130,6 KB · Visite: 19
  • gp9.png
    gp9.png
    107,4 KB · Visite: 19
  • gp8.png
    gp8.png
    126,1 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
625
Beh, una bottarella gliela darei...poi, per me, ha un viso bellissimo e solo per quello meriterebbe il giro in giostra...
ma pure io mica me faccio tante pippe mentali! :-D e poi secondo me è quel culo non è suo, è una foto di un trans
Beh, una bottarella gliela darei...poi, per me, ha un viso bellissimo e solo per quello meriterebbe il giro in giostra...
io mica mi faccio problemi, e poi secondo me quella foto è fatta male, in questa il culo è bello tondo, direi proprio bello
10-800x540.jpg
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.143
Reaction score
37.070
Località
Milano
Adoro gli arch enemy da sempre, Alyssa oltre a essere una bellissima ragazza ha una voce ed una presenza scenica notevole. Gli arch enemy li seguivo già da prima, quando alla voce c'era Angela gossow, altra voce notevole e figa da urlo 😉😎🤘🏼 il volume va' comunque sentito ben alto✌🏼😎
Sono bravissimi, ma le parti vocali growl dopo un po' mi stressano, Angela Gossow tra l'altro si era compromessa la voce cantando sempre in quel modo. Alyssa l'avevo vista una decina di anni fa a Bologna quando era corista con i Kamelot, splendida 😍
 
Commenta
Alto