La cantante che mi piace di più fisicamente

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.552
Località
Lombardia
Miley Cyrus
FB_IMG_1690574847448.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Sicuramente la migliore in assoluto, cioè la più bella voce che abbia mai sentito, superiore alle varie Kate Perry, B.Spears, Rihanna, ecc , anche alle varie italiche o europee..è Avril Lavigne (1984), quasi mia coetanea, cantautrice oltre che cantante; la ricordo da adolescente agli esordi nei primi 2000, anticonformista e vestita da ragazzo (travestitismo che mi attizza parecchio...in una ragazza :-p:-p:-p).
Qui si può cogliere la bellissima voce:

Fisicamente minutina 150cmx45kg con viso angelico; non mi ispira particolarmente sesso, se non come detto per il travestitismo, forse per interpretare il personaggio o forse reale, chissà. Non che sia brutta, ma la splendida voce copre gli altri aspetti fisici, pur ampiamente piacenti. Ad ogni modo, la vedrei bene pure come moglie del Joker ad aiutare il marito nel metter bombe o a far scherzi...dinamitardi! :-P
qui a Sanremo un tredicennio fa dove alla fine dell'esibizione gli sbatte in faccia una "mozzarella" a nonno Morandi, con uno dei suoi acuti, dal sapore vagamente derisorio:

Idolo delle ragazzine delle mia (e sua) generazione e di quelle di un decennio dopo, ha vissuto il suo Prime (a mio avviso) tra i primi 2000 e primi 2010, di cui i due video sopra. Ora non la seguo quasi più ma, alla soglie degli anta, sembra ingrassata e invecchiata e molto meno musicalmente attiva con già alle spalle una vita sentimentale particolarmente turbolenta.

Qui in Complicated all'esordio, non ancora 18enne, travestita :love::love::love: ...:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.424
Per restare in tema sanremo, Rose Villain mi è piaciuta molto.. ma la conoscevo già dalla scorsa estate quando ha duettato con Achille Lauro
rose-villain-sanremo-2024-trucco-foto-capelli-effetto-wet-65c54aca92f03.jpg
GAbPnGNXQAAFsD4.jpg
 
Commenta
Alto