La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
A.A.A. Prova photoshop - nello stesso annuncio

Vedi l'allegato 278767 Vedi l'allegato 278768 Vedi l'allegato 278766


Index: 35129531xx
La signora ha voluto sistemare la tetta cadente col Photoshop piuttosto che con palestra/dieta.
Onestamente molto meglio originale, vedi anche culone modificato..... Bye
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.098
Reaction score
29.843
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Caro sig. punte per ora vada pure, le faremo sapere...
+ RINNOVO IL MIO BOOK FOTOGRAFICO OGNI SETTIMANA. INSERENDO ANCHE FOTO DI BACKSTAGE. LE FOTO PROFESSIONALI SONO NELLA GALLERY DEI MIEI SITI

Train de vie
+ [...] se sei costretto al binario, tutto il giorno tutti i giorni, ci arrivi con un'altra marcia. Ingranata come un'avventura totale. Con la voglia di trovare un altro ritmo.

Scavallare dalla filosofia alla cialtroneria a volte è questione di un attimo
+ Per un'ora o più, prendi una donna vera e fai di un letto una vita.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
E bisogna anche pagarlo...

Mi scopo la tua compagna e ti umilio​

30 anni di pura razza porca, adoro umiliare i maritini cornuti e voyeur a cui nn viene duro se nn insultati e umiliati....non importa lei com è bella o brutta magra o ssbbw io adoro la fi....ca e la adoro in tutte le sue versioni...posso sia ospitare che spostarmi....no lucro ahh...io son robusto 166x80kg
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Presa in prestito da altro post (nel td umoristico) di nuovo ridiamo un po'

uglobuv9zv-san-valentino-offerta-speciale-180-ti-arrestiamo-venerdi-13-davanti-a-tua-moglie_b.jpg
:eek:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Qualcuno disponibile?





13 FEBBRAIO

26 anni | Uomo Cerca Uomo | Pescara

Id annuncio: wig9370909931​

ANNUNCIO PARTICOLARE...AVREI VOGLIA DI CONFESSARMI...E DIRE I MIEI PECCATI AD UN PRETE PER VEDERE SE REALMENTE SONO PECCATI...​

Ho avuto delle esperienze e mi chiedo sempre se sia giusto i meno...
Parlarne con un prete mi aiuterebbe...
Sono giovane e non voglio commettere altri errori...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Per chi è alla ricerca di sensazioni forti

16 FEBBRAIO

26 anni | Donna Cerca Uomo | Pescara

Id annuncio: har8371464783​

Calda figa sexy e arrapata​

Single alla ricerca di un uomo simpatico da incontrare oggi per divertimento occasionale ..
Posso ospitare o venire a casa tua Amo fare schifo. Sottomissione in Sesso singolo ..
Se sei reale e interessato, vieni qui
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.098
Reaction score
29.843
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... e un bel mavadaviaiciap?
solo OUTCALL (hotel e motel)! VERAMENTE BELLA....VERAMENTE BRAVA.... SCINTILLANTE ******
SEDUCENTE, FEMMINA DAL VISO INCANTEVOLE.SONO PULITISSIMA CURATA E PROFUMATA...PER POCHISSIMI EDESCLUSIVI INCONTRI ALL'INSEGNA DEL BUON GUSTO NELLA MASSIMA IGIENE. COMPONI IL MIO NUMERO SOLO SE SEI: DECISO PULITISSIMO SERIO, EDUCATO E GENTILE. ASTENERSI OVER 60 MALEDUCATI E CURIOSI, NON CHIAMARE SE NON AMI USARE PROTEZIONI! CI TENGO ALLA MIA SALUTE...
Disponibile in: Ravenna, Rimini, Forli
Città base: ....... Busto Arsizio!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Ma suprattutto siamo curiosi di sapere cosa possa scrivere nell'autocertificazione per giustificare la trasferta interregionale.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
681
Reaction score
2.592
Località
Toscana
Trovato su annuncio di una straniera a Livorno...

"Non per razzismo ma per normali divergenze culturali gradirei solo italiani."

Così scrive....ma anche io per divergenze culturali preferisco solo le italiane. ..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Trovato su annuncio di una straniera a Livorno...

"Non per razzismo ma per normali divergenze culturali gradirei solo italiani."

Così scrive..... ..
A quelle inserzioniste che fanno queste precisazioni verrebbe spontaneo chiedere "nel caso dovessero presentarsi aspiranti punters tipi alla Obama o alla bill clinton (sia a livello di presenza estetica/fascino che di finanze), cosa fanno, rinunciano ad incontrare anche loro?" A dire il vero una domanda simile l'ho fatta ad un paio di pay che m'hanno confidato di non accettare stranieri, la risposta è stata del tenore: "vabbè, in quei casi, trattandosi di fighi della m., farei un'eccezione!!...". :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Una russa mi disse che il magrebino di turno predilige un rapporto troppo “energico” e che pertanto evitava di incontrarli.
Mi dispiacque che ella riceveva molto easy (porta appartamento aperta, indaffarata in faccende di casa tipo lavare i piatti, o sistemando la tavola) giusto per simulare una certa quotidianità, ma le ultime volte era serrata in casa con quattro mandate e non dava il tiro previa verifica dal videocitofono... tutto perché le era capitato di non riuscire a mandare via un negro sgradito.
Certo che le nostre amiche ne devono vedere parecchie!
A quelle inserzioniste che fanno queste precisazioni verrebbe spontaneo chiedere "nel caso dovessero presentarsi aspiranti punters tipi alla Obama o alla bill clinton (sia a livello di presenza estetica/fascino che di finanze), cosa fanno, rinunciano ad incontrare anche loro?" A dire il vero una domanda simile l'ho fatta ad un paio di pay che m'hanno confidato di non accettare stranieri, la risposta è stata del tenore: "vabbè, in quei casi, trattandosi di fighi della m., farei un'eccezione!!...". :rolleyes:
 
Commenta
Alto