La fine dell'OTR..

Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
AK47 ha scritto:
ma quale condominio non protesta se al posto dei soliti noti si aggiungono le signore?
un condominio dove ci sono solo le signore :smile: :smile:

hai perfettamente ragione.

alla fine si creerà una ghettizzazione con le tipe confinate in aree di degrado urbano controllate dalla malavita organizzata. probabilmente il vero fine del decreto è di accentrare il controllo della prostituzione restituendolo alla malavita organizzata.

io mi sono fatto questa idea:
supponiamo che io sia uno che controlla un bel tot di tipe, per farle lavorare do una bella mazzetta al sindaco di un comune dell'hinterlad di una grande città col patto che in una certa parte del suo comune lui non va a scassare la minchia, mentre dalle altre parti la scassa eccome.
in quel posto ci metto le mie tipe, ovviamente sarà una zona in cui i bempensanti :spiteful: non vanno a passeggio e impedisco che altre tipe vengano a lavorare lì.
così ottengo il monopolio del mercato con i vigili urbani che lavorano per me.

by the way a pensar male si commette peccato ma ci si prende quasi sempre, e nel caso di politici ometterei il quasi.

salut
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
18 settembre 2008
aggiornamento su situazione OTR Brescia e comuni limitrofi (SS11)

La nuova ordinananza comunale e dei comuni intorno a BS che stabilisce multe di 500 € per clienti e prostitute ha creato un bel caos durante queste prime settimane di applicazione...
Durante i primi giorni di applicazione tutte le forze di polizia sono state messe in campo hanno persino fatto fare gli straordinari alla Guardia di Finanza, di fatto le ragazze "più vicine al mondo dello sfruttamento" sono state spostate in altri comuni dove non sono stati introdotte queste limitazioni altre già appaiono come loft con i loro nuovi annunci su internet.

La situazione ormai si sta normalizzando, le strade si stanno lentamente ripopolando delle stanziali "storiche" tutte con documenti in regola, visto anche la difficoltà delle forze dell'ordine nel motivare su un verbale l'applicazione dell'ordinanza comunale..., ci si rende ora conto che i comuni ma anche chi eleva queste contravvenzioni se portati in giudizio difficilmente possono provare la contrattazione di prestazioni sessuali e in caso di assoluzione (quasi sicura dell'imputato), rischiano di essere condannati in solido a risarcimenti "pesanti" per danni morali e di immagine delle persone tirate in ballo...

Un conoscente di ritorno da Mantova di notte con la figlia di 17 anni che aveva portato ad un concerto, durante un controllo è stato fatto oggetto di pesanti allusioni, prima di dimostrare documenti alla mano che quella ragazza in macchina con lui con abbigliamento "zoccolesco" era effettivamente sua figlia...
Ora nonostante le scuse ricevute dal capo pattuglia subito intervenuto, sta istruendo con il suo avvocato un' azione legale contro quell'agente della polizia municipale che al momento mi risulta sospeso...

Gli stessi uffici legali dei comuni stanno "conzigliando" i sindaci a tirare il freno sui controlli, ieri sera tornando da Bergamo a tarda notte ho visto una sola pattuglia di carabinieri in giro impegnata in controlli di routine, un' altra cosa che non è stata minimamente presa in considerazione è la cronica mancanza di fondi necessari a garantire la presenza di uomini e mezzi sulle strade (straordinari e benzina costano...)

Il giro di vite invece è stato particolarmente duro con il mondo OTR Trans bresciano che era particolarmente vivace...
Molte T-gatte si sono prese un periodo di pausa e sono tornate in Brasile o si sono semplicemente spostate in attesa che passi la bufera, altre abituate a lavorare in cas di giorno e a ritrovarsi OTR per inscenare tutte le sere il loro piccolo colorato e divertente carnevale si sono chiuse in casa...

Sui muri delle case che costeggiano la mitica SS11, da Rovato al lago di Garda... un' unica scritta che si ripete...

POLITICI BASTARDI...VOGLIAMO MENO SBIRRI E PIU' PUTTANE!!!

Tutto questo per dovere di cronaca

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
SexFree ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
18 settembre 2008
un' unica scritta che si ripete...

POLITICI BASTARDI...VOGLIAMO MENO SBIRRI E PIU' PUTTANE!!!

*
Io vorrei meno sbirri in giro dove stanno le puttane e più sbirri a prendere i criminali veri...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Sarebbe bello che in questo 3d aumentassero le descrizioni di ciò che sta mutando, o meno, sulle strade dopo che nell'aria è stata gettata quest'idea della guerra santa contro il meretricio all'aperto, e magari diminuissero i dibattiti a sfondo prettamente partitico.
Per parte mia, appena avrò occasione di visitare una delle strade un tempo "battute", farò un resoconto.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
itto9 ha scritto:
Io vorrei meno sbirri in giro dove stanno le puttane e più sbirri a prendere i criminali veri...

Anche se io non vado con le OTR x vari motivi, sono daccordo ma poi, una volta presi, i magistrati non dovrebbero rimetterli in fuori vanificando il lavoro delle Forze dell'Ordine.

:hunter: :aggressive:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
desideri ha scritto:
Sarebbe bello che in questo 3d aumentassero le descrizioni di ciò che sta mutando, o meno, sulle strade dopo che nell'aria è stata gettata quest'idea della guerra santa contro il meretricio all'aperto, e magari diminuissero i dibattiti a sfondo prettamente partitico.
Per parte mia, appena avrò occasione di visitare una delle strade un tempo "battute", farò un resoconto.

Ti posso dire questo: ho intervistato una ragazza che sta vicino al piadinaro (medusa fiera bologna) chiedendole se c'era affluenza... mi ha detto che si lavora poco, tant'è che aveva una mezza idea di cambiare orari e fare il diurno; solo che, mi ha detto, ci sono pochi posti dove portare il cliente sopratutto di giorno. Considerando che fino all'anno scorso lì di giorno ce ne stavano più di 4, se ne deduce che le vecchie location all'aperto sono diventate poco sicure in quanto non più tranquille

Altro dato: un'altra tipa che stava sempre lì in zona in macchina (aveva la sua macchina) ora si è messa col camper, appunto per ovviare al problema "perché con queste nuove leggi è meglio non rischiare"
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Quando capita che sono in giro alla sera,io di ragazze ne vedo sempre nei soliti posti noti,molte si vestono in maniera più "discreta",complice anche il freschino che inizia a sentirsi alla sera,quindi la scusante dei vestiti inizia a venir meno,per me se molte lavorano meno è dovuto anche al problema di pecunia che bene o male tutti stiamo vivendo,i nuovi provvedimenti sono solo propaganda atta a far del terrorismo,in questa maniera il problema non lo risolvono di certo ma lo spostano,quello che non capisco è l'accanimento contro le prostitute ed i clienti,in modi diversi sono l'anello debole della catena,avrei preferito una maggiore propaganda terroristica nei confronti di chi organizza certi traffici,sono loro da colpire pesantemente.Arriveremo mai a una situazione tipo Germania?E' così difficile dare la possibilità alle prostitute di mettersi anche in cooperative,in modo tale che si possano cautelare?Lo sò abbiamo i politici con la tonaca provenienti da uno staterello piccolo,ma ,molto potente.
Secondo me fai passare qualche mese e torna tutto come prima.Se andate su youtube,cercate il video di Travaglio intitolato la:"politica delle puttane",in cui spiega l'inapliccabilità di buona parte del disegno di legge di miss Carfagna...Al di là delle simpatie o meno che può ispirare un giornalista come Travaglio,l'analisi che fà è tremendamente reale.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Ieri mi è capitato di rincasare da Modena e verso l'una di notte mi sembrava che tutto fosse come se la Carfagna facesse ancora la valleta in tv, e non in Parlamento. Ragazze e pure trans sulla strada come al solito. Ho visto una sola Punto dei Carabinieri a Borgo Panigale.
Sono queste impressioni che ho colto mentre guidavo, senza chiedere niente e senza appostamenti.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
geppettogianni ha scritto:
...mi è giunta una voce..spero poco autorevole...

che anche la "grassa" come altre ciudad....si sia accodata ai multoni .... :sad:

nel caso 500 tortelloni... :shok: :cray:

dovrebbe essere una notizia di inizio settimana passata...vi risulta qualcosa? :unknw:


Bufala

Non penso che Cofferati si adegui, ma vigileremo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
DoctorJ ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
...mi è giunta una voce..spero poco autorevole...

che anche la "grassa" come altre ciudad....si sia accodata ai multoni .... :sad:

nel caso 500 tortelloni... :shok: :cray:

dovrebbe essere una notizia di inizio settimana passata...vi risulta qualcosa? :unknw:


Bufala

Non penso che Cofferati si adegui, ma vigileremo.

Cofferati da una parte si dice che sia un moralista contrario al "turpe mercato del sesso", dall'altra se non vado errato il Comune di Bologna prese accordi con organizzazioni bolognesi (per esempio quella dei transex) per gestire in qualche modo assieme il "problema" prostituzione.
Peraltro Cofferati ha anche stoppato subito, con argomentazioni moralisticamente imbecilli, il suo assessore Mancuso non appena questi fece la semplice proposta di "zonizzare" le ragazze, ovvero di trovare apposite zone "legali" per loro.
Credo che Mancuso sia persona sensata ma credo anche che Cofferati la pensi molto diversamente da lui sulla prostituzione.
Io di un sindaco-sceriffo come Cofferati non mi fido, anche se credo che per ora i più tra i cosiddetti "primi cittadini" (tranne il fascistissimo Alemanno) se ne stiano in attesa di una legge nazionale che consenta loro di spadroneggiare per le strade.

Comunque, se Cofferati vuole un altro motivo per perdere le prossime elezioni (che credo perderà comunque), si accomodi ...
Il Guazzaloca non sarà stato un grande sindaco, ma non mi pare certo abbia fatto peggio di Coffy.
E almeno il Guazza era tollerante sul nostro "hobby", non mi pare fece alcuna stretta sulla prostituzione di strada.
Certo che io, "punter di sinistra", se votassi a Bologna non voterei certamente lo sceriffo-balordo Cofferati (e non solo per il tema prostituzione) ...
Chiudo però qui ogni altra considerazione "politica", limitandomi al riferimento al nostro "hobby".

Aggiungerei solo che le ordinanze dei sindaci, fino a quando non sarà approvato il ddl Carfagna (e speriamo che non lo sia), sono contrastabili facendo ricorso.
E pare anche che di solito i ricorsi vengano vinti ...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
mustiqueblue ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
...mi è giunta una voce..spero poco autorevole...

che anche la "grassa" come altre ciudad....si sia accodata ai multoni .... :sad:

nel caso 500 tortelloni... :shok: :cray:

dovrebbe essere una notizia di inizio settimana passata...vi risulta qualcosa? :unknw:


Bufala

Non penso che Cofferati si adegui, ma vigileremo.

Cofferati da una parte si dice che sia un moralista contrario al "turpe mercato del sesso", dall'altra se non vado errato il Comune di Bologna prese accordi con organizzazioni bolognesi (per esempio quella dei transex) per gestire in qualche modo assieme il "problema" prostituzione.
Peraltro Cofferati ha anche stoppato subito, con argomentazioni moralisticamente imbecilli, il suo assessore Mancuso non appena questi fece la semplice proposta di "zonizzare" le ragazze, ovvero di trovare apposite zone "legali" per loro.
Credo che Mancuso sia persona sensata ma credo anche che Cofferati la pensi molto diversamente da lui sulla prostituzione.
Io di un sindaco-sceriffo come Cofferati non mi fido, anche se credo che per ora i più tra i cosiddetti "primi cittadini" (tranne il fascistissimo Alemanno) se ne stiano in attesa di una legge nazionale che consenta loro di spadroneggiare per le strade.

Comunque, se Cofferati vuole un altro motivo per perdere le prossime elezioni (che credo perderà comunque), si accomodi ...
Il Guazzaloca non sarà stato un grande sindaco, ma non mi pare certo abbia fatto peggio di Coffy.
E almeno il Guazza era tollerante sul nostro "hobby", non mi pare fece alcuna stretta sulla prostituzione di strada.
Certo che io, "punter di sinistra", se votassi a Bologna non voterei certamente lo sceriffo-balordo Cofferati (e non solo per il tema prostituzione) ...
Chiudo però qui ogni altra considerazione "politica", limitandomi al riferimento al nostro "hobby".

Aggiungerei solo che le ordinanze dei sindaci, fino a quando non sarà approvato il ddl Carfagna (e speriamo che non lo sia), sono contrastabili facendo ricorso.
E pare anche che di solito i ricorsi vengano vinti ...

La zonizzazione a Bologna esiste già, è Mancuso che vive sulla Luna e non a Bologna.
La zonizzazione però andrebbe reglamentata con controlli medici, tasse, censimenti, polizia come negli altri paesi, quindi dovrebbe intervenire lo Stato.
Pura utopia.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
a perugia per ora il vero problema non è tanto il ddl carfagna quanto piuttosto l'ordinanza del sindaco locchi (pd) che prevede multe di 450€ a chi è sorpreso anche solo a contrattare una prestazione sessuale... in circa 2 settimane sono state fatte una ventina di multe ai clienti, ma le strade sono ancora ben popolate :biggrin:
ancora non si parla di ricorsi, ma in effetti è difficilissimo provare la contrattazione (diverso è se i vigili ti beccano in auto mentre "consumi"); è probabile che nei prossimi tempi i controlli si attenueranno e la situazione ritorni alla normalità!
per quanto riguarda il famoso ddl carfegna, invece, la mia personale impressione è che si perda nel nulla, o che venga pesantemente modificato per almeno due motivi: 1)è difficilissimo provare il reato in questione (con tutti i problemi conseguenti) e 2) non credo che il nostro silvio sia così stupido da inimicarsi una parte così consistente dell'elettorato...

speriamo bene!
il matto
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
ilmattodipg ha scritto:
a perugia per ora il vero problema non è tanto il ddl carfagna quanto piuttosto l'ordinanza del sindaco locchi (pd) che prevede multe di 450€ a chi è sorpreso anche solo a contrattare una prestazione sessuale... in circa 2 settimane sono state fatte una ventina di multe ai clienti, ma le strade sono ancora ben popolate :biggrin:
ancora non si parla di ricorsi, ma in effetti è difficilissimo provare la contrattazione (diverso è se i vigili ti beccano in auto mentre "consumi"); è probabile che nei prossimi tempi i controlli si attenueranno e la situazione ritorni alla normalità!
per quanto riguarda il famoso ddl carfegna, invece, la mia personale impressione è che si perda nel nulla, o che venga pesantemente modificato per almeno due motivi: 1)è difficilissimo provare il reato in questione (con tutti i problemi conseguenti) e 2) non credo che il nostro silvio sia così stupido da inimicarsi una parte così consistente dell'elettorato...

speriamo bene!
il matto

Quindi fammi capire: se io a piedi contratto e arrivano i vigili e poi scappo via loro mi rincorrono dietro ?? :rofl:

E la prova del reato dove sarebbe ??
Filmano tutto ??

:biggrin:
 
Commenta
Alto