La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non so se è attribuibile al ciclo mestruale, ma in certi periodi il tuo scrivere raggiunge notevoli vette, da porsi tra il crudo Charles Bukowski di Donne (http://www.lafeltrinelli.it/libri/charles-bukowski/donne/9788850215744 ) e lo spietato David Mamet di Glegarry Glen Ross ( https://www.ibs.it/glengarry-glen-ross-libro-david-mamet/e/9788883478888?inventoryId=47728103 , in Italia più noto come Americani, ne è stato tratto anche un discreto film con un super-cast nei primi anni 90).
Il servitore filippino fa tanto Marguerite Duras, tra l'altro.
Cara AXL, sei sorprendente.
:hi:

Allora ti aggiungo anche questa......
Il "Signore" si alza le maniche della camicia e mi mostra i suoi orribili tatoo e poi fa per aprirsi sul petto ma x mia fortuna si ferma...mi ha evitato un conato...
E mi dice..." e quì ho tatuato la parola PERDONO e l'ho fatto in galera per chiedere scusa a mia moglie"
Io rispondo " Sempre chiedere scusa alla propria donna,sempre!".
E il filippino che sorrideva.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
a Sborolo direi :" Mortacci tuaaaaa!" :rofl:

AXXL però anche tu.. non puoi rimanere così tanto in astinenza.. ormai quanto è passato ??
magari stasera esci e scopati il primo che capita così almeno ne fai felice uno !!:lol:

Sono in astinenza dal 12 febbraio_Ovviamente si protrae di un'altra settimana per il ciclo...come faccio Feliper a consumare se sono :vampire:????
Comunque la settimana scorsa ho parzialmente ceduto ad un ragazzo,nel senso che mi sono fatta toccare lì....ma non sono venuta.UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Sono in astinenza dal 12 febbraio_Ovviamente si protrae di un'altra settimana per il ciclo...come faccio Feliper a consumare

Beh sai che qui dentro hai tanti aamici Axl...tutti disposti a darti una mano ;)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Comunque la settimana scorsa ho parzialmente ceduto ad un ragazzo, nel senso che mi sono fatta toccare lì....ma non sono venuta.UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre in ambito 'lavorativo' o extra??
cara AXL, forse dovresti guardarti un po' più intorno.... ad ampio raggio.... non fossilizzarti.... il mondo è grande.... MOLTO grande
ciao

PS: che gente circola nei supermarket del lago di Garda..... !!!!! vecchi galeotti con badanti filippini.... robbbbe da film
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
307
Reaction score
250
Età
36
Non ero mai entrato in questo topic, ma mi è capitato di leggere qualche messaggio di AXL sparso nel forum. Immagino che questo topic sia una sorta di diario personale sulla sua vita e dove si parla del più e del meno.

Domanda scontata. Ho letto un numero impressionante di volte il nick "sborolo". Chi cavolo è??
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Praticamente vuoi dirci che, qui e lì, hai ascoltato o letto qualche intervista di J,R.R.Tolkien, e ora vuoi che ti spieghiamo in due righe chi sarebbe Gollum?
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
307
Reaction score
250
Età
36
@Infizz: Capisco professore! In effetti è vero. Ma così come gollum era un hobbit diventato poi un mostro a causa del potere generato dall'anello di Sauron, posso immaginare che questo sborolo sia un puttaniere, che sa scopare molto bene e della quale AXL si è/era perdutamente affezionata. Poi qualcosa è successo e i due si sono allontanati.

Ci sono andato vicino?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
@Infizz: Capisco professore! In effetti è vero. Ma così come gollum era un hobbit diventato poi un mostro a causa del potere generato dall'anello di Sauron, posso immaginare che questo sborolo sia un puttaniere, che sa scopare molto bene e della quale AXL si è/era perdutamente affezionata. Poi qualcosa è successo e i due si sono allontanati.
Ci sono andato vicino?

leggendo un po' fra le righe...... penso sia andata un po' diversamente
cosa spacciata per fisica, ma in realtà molto più psicologica
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
Ho frequentato per un periodo, alla fine del secolo scorso una tua collega, che magari conoscevi, ma ci siamo lasciati, quando ho capito che dal pay non se ne esce. Sono sempre più convinto che fa una certa professione, difficilmente riuscirà a farsi una scopata come si deve; nella sua mente deve avere sempre qualcosa in cambio. Puoi non essere d'accordo, ma la mia esperienza mi ha portato a capire questo. Molti qui ti potrebbero soddisfare, magari non a modo tuo.....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
AXXL però anche tu.. non puoi rimanere così tanto in astinenza.. ormai quanto è passato ??
magari stasera esci e scopati il primo che capita così almeno ne fai felice uno !!:lol:[/QUOTE]

magari fammi sapere a che ora esci e che percorso fai....!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Caro Spaccafiletti forse sta proprio lì il "segreto" di Sborolo:per la prima volta mi ha fatto fare una scopata come si deve. Il problema è che poi ogni scopata successiva era meglio della precedente e davvero sono uscita dal mondo pay dopo 14 anni.Hai ragione che non se ne esce,ma con Sborolo è successo.
Dolmer: Sborolo non era un punter ma un cliente di massaggi.A detta sua aveva provato ad andare a pay a Desenzano ma aveva capito che non faceva al caso suo e da anni frequentava solo massaggine per l'HJ. Finchè è venuto da me e per 1 anno e mezzo è stato mio cliente.
Poi un giorno l'abbiamo fatto e da lì ho perso la testa e anche lui (almeno così mi diceva).
Mi chiamava strega,diceva che lo drogavo quando gli offrivo l'acqua perchè per la prima volta aveva perso la testa e si era innamorato....Poi tutto è finito ma è una storia lunga...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non ero mai entrato in questo topic, ma mi è capitato di leggere qualche messaggio di AXL sparso nel forum. Immagino che questo topic sia una sorta di diario personale sulla sua vita e dove si parla del più e del meno.

Domanda scontata. Ho letto un numero impressionante di volte il nick "sborolo". Chi cavolo è??

Il nick "Sborolo" è stato genialmente coniato dal Professore.
Sborolo non era tanto alto e aveva (ha) un gran cazzo e durante i nostri amplessi io adoravo l'imbrattamento delle mie lenzuola.Da lì il nick.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
AXXL però anche tu.. non puoi rimanere così tanto in astinenza.. ormai quanto è passato ??
magari stasera esci e scopati il primo che capita così almeno ne fai felice uno !!:lol:

magari fammi sapere a che ora esci e che percorso fai....!!!!![/QUOTE]

Merlo,è dal 12 Febbraio che non batto chiodo.
ma è inutile,ci hanno provato in tanti.Tra i quali cito la bomba sexy(una sorta di Lenny Kravitz della bassa),il sex symbol sportivo,uno di Uomini e donne,alcuni calciatori.
Inutile,non riesco con nessuno,posso farlo solo con Sborolo.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
AXLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
mai dire mai.....
..è solo un problema di memoria :pleasantry: ..... il tempo la fa perdere.... :preved:.... credimi!!!!

NB: con sta storia di "sborolo" hai generato più di 1000 interventi....
laurea HC in marketing
dovresti sfruttare questa tua capacità.......:ok:

PS: "Il problema è che poi ogni scopata successiva era meglio della precedente e davvero sono uscita dal mondo pay dopo 14 anni. Hai ragione che non se ne esce, ma con Sborolo è successo."
.. potresti argomentare meglio questa affarmazione.... non molto chiara.... forse.. nel contempo, contradditoria
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
magari fammi sapere a che ora esci e che percorso fai....!!!!!

Merlo,è dal 12 Febbraio che non batto chiodo.
ma è inutile,ci hanno provato in tanti.Tra i quali cito la bomba sexy(una sorta di Lenny Kravitz della bassa),il sex symbol sportivo,uno di Uomini e donne,alcuni calciatori.
Inutile,non riesco con nessuno,posso farlo solo con Sborolo.[/QUOTE]

o porca mattina....
la situazione pare gravissima, anzichenò....
allora, vista
l'età
la faccia
il fisico
ecc
rinuncio a partire dalla Toscana per evitare uno spiacevole rifiuto.... sigh

(anche se mi chiedo come facciano a resistere ad un 52nne brizzolato con pochi capelli ed un po' di pancetta...DONNE.. non vi capirò MAI!!!)
 
Commenta
Alto