La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Certo, uno con tutte e tre le caratteristiche sarebbe ottimale.

In mancanza, basta trovare uno che voglia amare veramente.


Il Prof. Infizz suggeriva di allargare il giro di conoscenze in ambiti diversi, mi sembra un ottimo consiglio.

Il mio suggerimento derivava dal fatto che la frase di Axl

Inutile,non riesco con nessuno,posso farlo solo con Sborolo.

è da intendersi nel modo seguente:

Inutile,non riesco con nessuno dei miei clienti,posso farlo solo con Sborolo.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.165
Località
rimini
@Infizz:

Ehm: io avevo appunto inteso il tutto in quel modo, ampliando al massimo l'applicazione di quella serendipità da lei invocata, professore.
Avevo dunque inteso bene?
:hi:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.332
Ma lei ha detto ripetutamente che i suoi clienti sono generalmente giovani, comunque fisicati, bellocci tendenti al fighetta, benestanti, prestanti e alcune volte delle celebrità. Che poi pare di capire rappresentino la sua tipologia di uomo ideale. Bisogna vedere se al di fuori della stanzetta dei massaggi riesca a tirar su robetta del genere.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.165
Località
rimini
@oblomov:
"...bellocci tendenti al fighetta..."


:lol::lol::lol:
A volte ci si dimentica il tuo posizionarti a destra di qualcosa: e tu, puntuale, ce lo ricordi.
Grazie.

P.s. per tacere della geniale contestualizzazione in rima "stanzetta / robetta "
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ho appena finito di leggere 107 pagine in 4 giorni e non vuoi più scrivere?
Devo dire che leggere tutti è stato molto catartico e foriero di moltissimi spunti di riflessione per me.
E' un piacere leggere te e i commenti degli altri utenti.
Se non ho capito male hai cominciato relativamente tardi l'attività sessuale (attorno ai 20 anni) e quasi subito dopo quella di professionista; sempre se non ho capito male, relazioni sentimentali tu non ne abbia avute o avute poche.
Credo che ti sia capitato quello che a volte succede a noi punter, innamorarsi di un cliente, (ovviamente al contrario). La relazione si è improntata su binari borderline e non come una "normale" (virgoletto perchè odio questo termine) relazione con uscite etc. In pratica quando vi vedevate facevate solo sesso. Dici che a te bastava, ma non credo se analizzi in fondo, dare le chiavi è dare una parte di sé, concedere la propria intimità (intimità che è ben diversa da quella sessuale che nel nostro campo è tutto fuorchè intimità), perchè una persona con le chiavi di casa può entrare nel nostro rifugio quando vuole.
Lui, che credo abbia parecchi complessi che sublima con l'arrivismo sportivo e lavorativo, sia fuggito da questo per paura di una relazione che travalicava il piacere istantaneo.
Detto questo concordo con altri che ti consigliavano di conoscere persone al di fuori dell'ambito lavorativo e fintantoché non trovi quello giusto dai due bottarelle a quelli sbagliati.

Ovviamente tutto quello che ho scritto vale come 1 centesimo in tasca.

Ti ringrazio per aver letto il mio "angolino".All'inizio scrivevo in altro thread generale ma poi è stato incorporato in altro che non c'entrava più nulla con me e mi è stato concesso questo spazio.
Hai letto e hai letto tutto giusto,non posso aggiungere o togliere nulla alle tue osservazioni.
L'unica cosa è che a seguito di alcuni interventi assolutamente corretti ho iniziato a riflettere ed è uscito uno dei miei problemi e così mi sono chiusa.Ho molti problemi e tra questi quello di uscire,socializzare e conoscere persone fuori dall'ambito "lavorativo".E quindi so che non posso conoscere un uomo o un ragazzo "normale",che nulla c'entri con il mio lavoro.Tutto quì.
Ma non mi avete assolutamente offesa.Solo che lo scrivere e il leggere in questo thread mi mette a volte di fronte ai problemi che cerco di tenere sotto il tappeto.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ma lei ha detto ripetutamente che i suoi clienti sono generalmente giovani, comunque fisicati, bellocci tendenti al fighetta, benestanti, prestanti e alcune volte delle celebrità. Che poi pare di capire rappresentino la sua tipologia di uomo ideale. Bisogna vedere se al di fuori della stanzetta dei massaggi riesca a tirar su robetta del genere.

Diciamo che nonostante i miei kiletti in più e l'età che avanza al momento mi sento molto corteggiata dalla stessa tipologia anche fuori.Credo che quando non riceverò più alcun "complimento dei play boy che non ce ne fanno più" cit da "quello che le donne non dicono" di Fiorella Mannoia-Enrico Ruggeri,vorrà dire che o accederò ad un prestito per un lifting totale o appenderò tutto al chiodo.
Certo è che ,tornando seria, che alcuni tipo Bronzolo assolutamente non mi cagherebbe fuori,ma altri si.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.165
Località
rimini
Ho molti problemi e tra questi quello di uscire,socializzare e conoscere persone fuori dall'ambito "lavorativo".E quindi so che non posso conoscere un uomo o un ragazzo "normale",che nulla c'entri con il mio lavoro.

Diciamo che nonostante i miei kiletti in più e l'età che avanza al momento mi sento molto corteggiata dalla stessa tipologia anche fuori.
Certo è che ,tornando seria, che alcuni tipo Bronzolo assolutamente non mi cagherebbe fuori,ma altri si.

A questo punto credo di avere bisogno pure io di un chiarimento.
Dobbiamo dedurre che fuori dal tuo lavoro c'è già chi ti corteggia - e pare che si tratti pure di qualche ragazzo ben prestante - ma tu non lo prendi in considerazione per via di tue paure o timidezze?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Marchese,non ho vita sociale ma frequentando il panificio,l'edicola,la ricevitoria,la gelateria della mia frazione in questi anni ho fatto delle conoscenze che non posso chiamare amicizie.Alcuni mi corteggiano ma sono tutti sposati.
Poi ho detto corteggiamento includendo tutti i complimenti che ricevo,sia quelli abbastanza indelicati che carini.Proprio ieri nel tragitto che ho fatto dal parcheggio alla mia parrucchiera mi hanno suonato in 3 dalle auto.Uno mi ha salutato,uno mi ha detto "ciao bella" e l'altro mi ha sorriso.Notare che non vado nella mia zona.
Poi vengo abbordata tanto al supermercato (galeotti a parte...).
ma come detto non esco mai,non vado a cene,in disco.Esco solo con mio fratello e mia mamma.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma ... amiche non ne hai? Magari qualcuna con cui uscirci, mangiare una pizza, bere un frizzantino e parlare di tutt'altre cose.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.165
Località
rimini
@AXL
@Eppesu:

Seguendo il quesito di Eppesu, mi permetto di unire le due cose: magari un'amica o conoscente che abbia amici/conoscenti maschi, presentabili, da presentarti?
Mi rendo conto di avere una concezione dei rapporti un tantino datata ( sarà l'età, abbiate pazienza), ma prima dei social network e delle chat mi risulta si facesse così, ed anzi mi risulta che ancora in molti casi la conoscenza avvenga così.
E poi, sarà che sono vecchio: ma che una bella donna simpatica abbia difficoltà a conoscere uomini, ebbene, mi risulta difficile da capire.
Chiedo scusa, sono un po' confuso.
:unknw:

P.s.: se può consolarti, credo che tra i maschietti che partecipano a questo forum - mi ci metto io per primo - si potrebbe indire una gara combattutissima per stabilire chi, proponendosi nella sua vita a ragazze non a pagamento, ha preso più due di picche.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
non ho vita sociale
.........
ma come detto non esco mai,non vado a cene,in disco.Esco solo con mio fratello e mia mamma.

Il suggerimento è proprio questo, fatti una vita sociale. Noi punter bene o male ce l'abbiamo perchè non facciamo i punter per professione e quindi volenti o nolenti abbiamo anche relazioni sociali esterne al mondo.
Non so i tuoi orari per gli appuntamenti, ma credo che potresti ritagliarti degli spazi per crearti un nuova vita sociale.
Dovresti uscire dalla tua confort zone che è il tuo studio. Se tanti hanno apprezzato e letto i tuoi interventi di certo non sei una persona che non vale la pena conoscere.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
RAGA, DAI,....
organizziamo un pullman ed andiamo a trovare AXL......
vedrete che il paesino dove abita, si ricorderà a lungo di noi.....


.. "AXL FIRENDS & SUPPORTES"
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.254
Proprio ieri nel tragitto che ho fatto dal parcheggio alla mia parrucchiera mi hanno suonato in 3 dalle auto. Uno mi ha salutato, uno mi ha detto "ciao bella" e l'altro mi ha sorriso. Notare che non vado nella mia zona.
Poi vengo abbordata tanto al supermercato (galeotti a parte...) ma come detto non esco mai, non vado a cene, in disco.

Ogni tanto lo vedo fare in giro, ma con delle gnocche con tanto di pedigree.
Non è che ti butti troppo giù? Non devi essere poi così male....piccola....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
[QUOTE
Poi vengo abbordata tanto al supermercato (galeotti a parte...).
[/QUOTE]

axl... dai, raccontaci dei galeotti!!!!
 
Commenta
Alto