L'amore.... questo sconosciuto

Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Direi che ad esistere non è l’amore ma l’illusione di amare e di essere amati! Che può durare un minuto come tutta la vita
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Io ho molto amato e sono stato molto amato ma prima o poi è sempre finita e quasi sempre per colpa mia. Ma devo confessare che ho spesso pensato di amare l'amore più che la persona amata e più di una donna se ne è accorta e me lo ha detto.
Di tutte le donne che ho amato però una sola mi è rimasta nel cuore per sempre ed per sempre ho considerato come la donna perfetta con la quale condividere la vita ma prima che potesse realizarsi purtroppo un male l'ha portata via ..... non saprò quindi mai se anche con lei sarebbe prima o poi finita.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Eh mago, ti sei data la zappa sui piedi.
Avrai avuto le tue buone ragioni.
Chissà, se il tuo inconscio ti ha fatto fare questa cosa, sai mai che fosse la cosa giusta.
Se ti riesce, datti pace. Se il tuo desiderio è di avere una compagnia, ne troverai sicuramente un'altra (anche meglio di questa).
Cosa che in ogni caso eviterei con una donna, sono i piagnistei, le confessioni, il mettersi a nudo su paure e incapacità di gestirsi. Queste cose le fanno cadere le braccia.
Tipo, non le direi mai ho preso una sbornia perché stavo male per te
No, ho interrotto i contatti... tra pochi gg le manderò un piccolo presente per ringraziare dei bei momenti passati assieme, dicendole di stare tranquilla, non dovrà sentirsi assediata da uno sfigato, non è il caso....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
No, ho interrotto i contatti... tra pochi gg le manderò un piccolo presente per ringraziare dei bei momenti passati assieme, dicendole di stare tranquilla, non dovrà sentirsi assediata da uno sfigato, non è il caso....
No non farlo. Aspetta un altro po’ e poi fatti vivo come un vecchio amico. Dalle almeno il tempo di sentire la tua assenza. Poi se scorgerai in lei il piacere di sentirti, puoi provare a organizzare una uscita breve, mettendola tra due tuoi impegni, veri o presunti.
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.344
Adesso: che cazzo faccio?
Innazitutto potresti cambiare il titolo della discussione togliendo le ultime 2 parole🤭
Ironia a parte....
Eri preoccupato perché non ti innamoravi... Sei stato ascoltato....
Da femminuccia ci terrei a dirti che se un uomo che mi interessa a tal punto da passarci del tempo assieme mi dicesse di essere una brutta persona, risponderei qualcosa tipo che sarei io a dover giudicare oppure che vorrei toccar con mano questa bruttura.... Non sarebbe insomma quella frase a farmi desistere, soprattutto dopo 15 giorni di coesione come li descrivi tu.
Penso che si intuisca a cosa ti riferivi con quella frase, forse lei voleva far sul serio, mentre tu fino a quel momento non ne eri stato capace...
Per me non c'è nulla di strano nella frase detta, ci può stare, non hai sbagliato niente...
Mi fa più specie, come sia riuscita lei in un nano secondo a cambiare idea così.
Non cercherei altre risposte tranne quella di aver capito che anche tu ami, ora bisogna selezionare la qualità...
Buona fortuna a prescindere dalla scelta che prenderai 😉
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Peraltro spesso una compagna o un compagno di letto sono tali e basta. Non è detto che la persona con cui si condivide un’intesa sessuale perfetta sia considerabile anche come potenziale partner per una relazione.
Ad esempio con molte delle pay con cui scopo alla grande, fatico ad immaginarmi insieme in altri contesti.
Questo me lo fece capire una delle mie prime fidelizzate, per la quale mi presi una cottarella o giù (molto giù) di lì.
Quella, nel suo italiano stentato ma sensato, mi disse: “Tesoro, ma noi dobbiamo essere belli anche fuori dal letto”.
E aveva ragione.
Tengo inoltre a precisare che di lei, come di tutte le altre compagne di letto, non ho mai visto il viso ed ogni dialogo si è sempre svolto a pecora. In realtà non le ho nemmeno viste in piedi o vestite.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Sono già 2 giorni che non la contatto... però è dura....
Mi ritrovo a lasciare il telefono il più lontano possibile da me per cercare di non cadere in tentazione. Per fortuna domani avrò una giornata piena...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Poi, a distanza, a 50anni, incontri un pezzo di figa con 12 anni di meno, che ti vivere 15 gg alla grandissima, con scopate e serate indimenticabili, e poi lei se ne va con grandi promesse, Dopo pochi giorni quando ti sei aperto, lei ti dice di stare calmino, non affrettare e che va bene quel che è stato..... e ti ritrovi a non dormire di notte, scrivere msg con insistenza, ed a a stare male, e lei che ti dice che hai rotto il cazzo...
Adesso: che cazzo faccio?

Lei con tutta probabilità ha altre storie parallele, sta scopando con altri e non le va di certo che qualcuno le si attacchi addosso con discorsi impegnativi, tra l'altro uno di 12 anni più vecchio.
Il comportamento è un classico che utilizziamo spesso anche noi uomini: mi vai bene per questo periodo, ci facciamo delle belle scopate ma poi se mi diventi una che parla di impegnarsi o di esclusive ciao e grazie.

Poi i messaggi con insistenza perché? Ogni tuo messaggio le romperà ancora di più le palle, se le sei venuto a noia più ti fai sentire e più lei sentirà addosso il fastidio della tua invadenza, ti bloccherà e tu ci rimarrai di merda ma se continui ...
Eri preoccupato perché non ti innamoravi... Sei stato ascoltato....

Mi fa più specie, come sia riuscita lei in un nano secondo a cambiare idea così.

Sicuramente con dei pompini assurdi, delle succhiate di cazzo da farlo inebetire, quella è sicuramente un'amante del cazzo e questo lo ha sciabordato oltremodo.
Peccato che magari intanto adesso si sta facendo scopare duro dagli altri, quelli che non l'ammorbano con le parole, che non vogliono fare i filosofi della vita, che non le rompono le palle.
Quelli che fanno ciò che a lei serve: ovvero mettere a disposizione grande quantità di cazzi in sequenza, senza soluzione di continuità e zero, zero paranoie da bolliti.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Esatto!
Invece si vuole andare ad abbaiare alla luna anziché godere di ciò per cui quella sembra nata: scopare, donare la carne al piacere libidinoso.
Così invece probabilmente tutto è andato, tutto finito.
L'ha già sostituito con un altro che invece di andare a ricercare un barlume di profondità in uno sputacchio per strada, ha utilizzato lo sputo per ungerle bene l'ingresso posteriore e le ha donato un'inculata a macchinetta per due ore.
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
Ci mancava solo il sergente Hartman della figa.... ma per piacere..
Era lei che faceva la gattina innamorata e si è fatta promettere dal sottoscritto che ci saremmo visti a breve.... dopo due msg negativi ha cambiato atteggiamento.
Ed a me non si è certo descritta come una santa, abbiamo parlato apertamente delle nostre vite: conoscendomi avrebbe potuto dirmi che si trattava di buone scopate e basta...
Forse non hai letto i miei scritti precedenti, avevi troppa voglia di fare il cinico della figa.
non cascarci anche tu. Tu sei un puttaniere e lei una puttana. Da lei potrai avere solo sesso. Non bruciarti il cervello con la gelosia, con i paragoni e sopratutto con le cose che ti dice lei. Dopo che tu le hai detto no, ha girato i tacchi e aveva già il sostituto.
Non è essere cinici. Poi alla tua età dovresti saperlo. Non sei un trentenne!
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
Non voglio offenderti. Ti chiedo scusa. Ma ti chiedo anche di ragionare. Certe situazioni sono trappole. Non impantanarti.

Tutto qui
 
Commenta
Alto