LAP DANCE A BOLOGNA

Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Ciao a tutti, chiedo ai senatori del gruppo, ma a Bologna e provincia limitrofa a parte il Carosello di lap dance non ce ne sono più ?
.............bei tempi quelli di Crevalcore.
Grazie
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
si bei tempi crevalcore ma soprattutto san matteo della decima con il country..
anche a me risulta aperto lo ''sporting'', ma che tristezza..
poi c'e' sempre il mikonos a pieve oltre al carosello
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
c'è quello ad Anzola, ma non lo nomina nessuno....
black shadow, new... o è una ciofeca totale o il contrario...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.014
Reaction score
202
Località
EMILIA
Lo Cheri ex Italico o Teatrino,mi pare che sia aperto anche il Penny.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
c'è quello ad Anzola, ma non lo nomina nessuno....
black shadow, new... o è una ciofeca totale o il contrario...
si quello esteticamente me lo ricordo molto elegante con varie stanze.. anni fa' lo frequentavo ogni tanto..
so' che ha cambiato gestione.. ci lavora una ragazza che x me e' fantastica.. ma sinceramente i night con zero clienti.. mi inibiscono..
sono stato nel park di ritorno dal modenese in varie serate..al massimo 2 - 3 macchine.. qualcuna altra magari nel vialetto dell'hotel ..(se si considera la gente che ci lavora pure)mi sembra il classico posto spenna-polli.. oppure il cliente va' li' e porta via la girl immediatamente
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
Ho passato delle belle serate al country di san matteo della decima. All'italico ho visto ottimi spettacoli in particolare una bella performance della brigitta bulgari........ non sono mai stato quando ha riaperto come Cheri
' qualcuno ha fatto visita ? Infine una richiesta, quello di Anzola dove rimane esattamente ? Non lo conosco. Grazie
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
Ho passato delle belle serate al country di san matteo della decima. All'italico ho visto ottimi spettacoli in particolare una bella performance della brigitta bulgari........ non sono mai stato quando ha riaperto come Cheri
' qualcuno ha fatto visita ? Infine una richiesta, quello di Anzola dove rimane esattamente ? Non lo conosco. Grazie
Direzione MO a sx dietro il bar Ottagono, dietro ha un albergo.
https://www.google.it/maps/@44.5532...4!1sP40a0LIEkLw-w9dsQQybPw!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.014
Reaction score
202
Località
EMILIA
Sì ,é stato chiuso ,non sò se sia ancora aperto,ma se cambia la ragione sociale può riaprire oppure dipende come ne viene fuori in tribunale ,se risulta innocente riapre quando vuole.Il proprietario é nel settore da più di 50 anni ed é un nome conosciutissimo alla gente che frequenta o ha frequentato negli anni il mondo dei locali notturni bolognesi.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
Il locale di Anzola, adesso si chiama New Black Shadow, è aperto.

Una ragazza mi ha accennato ad un night in via del Pratello, a Bologna, gestito da una donna.
Mi viene pero' il dubbio che si riferisse allo Cheri e che si sia sbagliata col nome della via.
Vi risulta che ci sia un night in via del Pratello?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Il locale di Anzola, adesso si chiama New Black Shadow, è aperto.

Una ragazza mi ha accennato ad un night in via del Pratello, a Bologna, gestito da una donna.
Mi viene pero' il dubbio che si riferisse allo Cheri e che si sia sbagliata col nome della via.
Vi risulta che ci sia un night in via del Pratello?
Mai sentito parlarne . Penso anch'io abbia confuso con lo Cherì gestito da Giovanna in Vicolo Quartirolo .
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Ma qualche collega ha avuto occasione di andare allo Cheri per raccontare qualcosa ? Quando era l'Italico era mitico.......
 
Commenta
Alto