LAP DANCE A BOLOGNA

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Per una volta faccio il garantista: io mi sono sempre chiesto come il gestore di un locale privato aperto al pubblico (che per la cronaca non è nè una caserma dei carabinieri, nè una questura, nè un'anagrafe del comune o un tribunale, perchè questi sono tutti locali pubblici aperti al pubblico) possa sapere a priori se una persona è pregiudicata o no (al limite lo potrà sapere a posteriori la volta dopo che qualcuno del sistema giudiziario italiano glielo va a comunicare).
Tra l'altro pregiudicato vuol dire che ha ricevuto condanne penali. Bene, ma se poi questi le ha regolarmente scontate, che debito avrebbe ancora con la società civile?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
E io per una volta sono d'accordo, non è discriminatorio? Quanto alla precisazione che hai fatto all'inizio, penso che lord dicesse proprio quello
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Più che discriminatorio è un comma 22: come esercente di un locale aperto al pubblico sarai obbligato a conoscere tutti i precedenti penali dei miei clienti, anche la prima volta che li vedo e mettono piede nel mio locale ma come esercente, cioè privato cittadino mi è impedito accedere a queste informazioni legalmente.
 
Commenta
Alto