Le casalinghe disperate veronesi

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Mi piacerebbe aprire una discussione per due motivi, il primo per capire se c'è margine di miglioramento, il secondo è saziare la mia curiosità e capire le motivazioni. Il titolo la dice lunga, io a Verona ci bazzico per diverso motivi, lavoro piacere e punteraggio (non lo metto volontariamente nella voce "piaceri" perche la considero una cosa a se) comunque per farla breve ho conosciuto nel corso degli anni parecchie casalinghe che si concedevano per "pochi denari". Mi sono fidelizzato qualcuna di queste e per cifre ridicole mi diverto con loro facendo di tutto per il tempo che desidero. Passa parola, balera, annuncio lampo inserito una volta sola ecc.... Io amo il genere Milf/gilf e queste situazione mi fanno un sangue tremendo ma ci sono margini di miglioramento credo, esiste a mio avviso un giro parallelo che è impressionante......tutte le tipe che conosco io sono single o separate divorziate con figli con i soliti problemi economici che amplificano la ricerca di cercare denaro, di conseguenza fanno qualche marchetta! Voi che ne pensate? Un esempio su tutti per farvi capire il giro che intendo; una mia amica veronese con la quale sono in confidenza mi ha dato il numero di una sua conoscente che voleva trovare una soluzione per pagare il mutuo.....taglio corto, abita sola divorziata operaia per trenta euro faccio i salti mortali, lei non vuole mettere annunci mai li ha messi e sostiene di farlo da pochi mesi ma non vuole fare più di un incontro al mese........io che le piaccio;-) dicon tutte così va be' ......me la trombo due volte al mese!
Spero sia un argomento di interesse .....
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
di solito è nelle balere che si fanno incontri "casuali" con queste ragazze, che se poi ti invitano a casa loro e c'è freddo, tanto freddo, e ti dicono "sai, sono un pò in ritardo con il pagamento della fornitura" tu che fai? non apri il cuore?
ma anche il passaparola tra amici e conoscenti fidati funziona sempre, specialmente con quelli che sono sempre al bar o in piazza e non si fanno mai i cazzi loro ..
a volte anche il conoscere certe situazioni dove un "aiutino" farebbe comodo, aiuta ad osare un approccio, e a volte va a finire bene .. a volte male .. ma siccome chiedere è lecito e rispondere è cortesia, il più delle volte funziona!
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Mi sono fidelizzato qualcuna di queste e per cifre ridicole mi diverto con loro facendo di tutto per il tempo che desidero. Passa parola, balera, annuncio lampo inserito una volta sola ecc.... lei non vuole mettere annunci mai li ha messi e sostiene di farlo da pochi mesi ma non vuole fare più di un incontro al mese........ Spero sia un argomento di interesse .....
Di solito questo tipo di situazioni d'incontrare no prof di qualsiasi età, che di tanto in tanto si danno alla nobile arte, stuzzicano la fantasia un pò di tutti, quindi son sempre interessanti. Se come scrivi qualcuna di queste che incontrano, mettono o hanno messo anche annunci sulla rezza (sul web), le relative recensioni potrebbero esser fatte anche tradizionalmente con tanto di topic dedicato e link all'annuncio. Sebbene è anche vero che se queste stesse signore non vogliono troppa visibilità e non desiderano fare troppi incontri a breve distanza, le stesse rece potrebbero crearle qlk noia. Discorso un tantinello complicato e controverso insomma. Per quanto riguarda possibili incontri con milf/gilf/cougar in cerca di avventure (pay-economy o free), c/o balere/disco ecc., in passato s'era già accennato a questo argomento, specie nella sezione dei nigh, tipo in questo topic http://community.punterforum.com/balere-night-disco-con-donne-over40-tutta-italia-vt35084.html, ma anche tanti altri, sebbene limitatamente al veneto e nordest italia si trovano poche indicazioni a riguardo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ma infatti è quello che ho sempre pensato anch'io. Non esiste il bianco ed il nero: ci sono le prostitute dichiarate vere e proprie ed un sottobosco a mio avviso molto più ampio di altre donne che fanno prestazioni di tanto in tanto (poi con la crisi la situazione si dovrebbe essere accentuata): ovviamente non essendoci portate e non essendo scafate come quelle del mestiere ci vanno coi piedi di piombo: niente annunci niente pubblicità, solo discreti passaparola nel loro giro: preferiscono pochissimi e fidelizzati clienti: in genere lo fanno per arrotondare o per sopperire a momentanee esigenze economiche (perdita del lavoro, debiti ecc). Piacerebbe anche a me entrare in questi giri ma non conosco nessuna;secondo voi dove potrei provare?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma infatti è quello che ho sempre pensato anch'io. Non esiste il bianco ed il nero: ci sono le prostitute dichiarate vere e proprie ed un sottobosco a mio avviso molto più ampio di altre donne che fanno prestazioni di tanto in tanto (poi con la crisi la situazione si dovrebbe essere accentuata): ovviamente non essendoci portate e non essendo scafate come quelle del mestiere ci vanno coi piedi di piombo: niente annunci niente pubblicità, solo discreti passaparola nel loro giro: preferiscono pochissimi e fidelizzati clienti: in genere lo fanno per arrotondare o per sopperire a momentanee esigenze economiche (perdita del lavoro, debiti ecc). Piacerebbe anche a me entrare in questi giri ma non conosco nessuna;secondo voi dove potrei provare?
Peccato che non sei delle mie zone altrimenti un aiuto ad un collega non si nega mai:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
..........................i e sostiene di farlo da pochi mesi ma non vuole fare più di un incontro al mese............

argomento interessante, ma leggendo il tuo post, mi è saltato all'occhio questo passaggio. Vogliono dare uno o due incontri la mese, e a cifre ragionevoli, alla fine del mese hanno racimolato si e no 100 euro? Ho fato i conti giusti oppure mi è sfuggito qualcosa?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #7
argomento interessante, ma leggendo il tuo post, mi è saltato all'occhio questo passaggio. Vogliono dare uno o due incontri la mese, e a cifre ragionevoli, alla fine del mese hanno racimolato si e no 100 euro? Ho fato i conti giusti oppure mi è sfuggito qualcosa?
Presumibilmente il loro concetto di racimolare si limita a piccole spese da sostenere, una di queste signore mi ha confidato che la sua età non le permette di chiedere cifre più importanti, io le ho risposto che la compagnia di una donna del suo "tipo" è molto in voga! Forse perche poco nel giro e poco smaliziate si accontentano ......poi magari ha detto una balla e si fa trombare di brutto!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Carissimi colleghi argomento molto molto molto interessante, bravo Johndoe! Io vi dico che ormai con le sciure ho mollato il colpo... quelle belle con la S maiuscola che piacciono a me le vedo solo nei centri commerciali, tutte le volte (poche visti i risultati) che ho incontrato mature pay me ne sono tornato a casa con sentimenti che andavano dalla delusione all'imbarazzo (per lei). Vecchie baldracche giostraie 60enni vestite come teen ager che con un po troppo entusiasmo iniziano a raccontarti strillando che loro sono giovani e vanno in discoteca... imbarazzante!
Premetto che io non frequento ne discoteche ne balere, per me il problema e' sempre stato quello di avvicinarle e "attaccare bottone" essenzialmente, ma perche' mai una bella signora 55enne elegante in giro a farsi i fatti propri dovrebbe dar retta ad un bamboccione come me? (33 anni :biggrin:) non sono mai riuscito a trovare un punto di incontro, un collegamento che giustifichi il contatto tra ragazzo-signora, la balera per esempio e' sicuramente quel collegamento di cui sto parlando.
Ricordo alcune situazioni che possono farvi capire meglio quello che intendo, ero con degli amici diciamo ad una fiera paesana e tra una bancarella e l'altra ci fermiamo per osservare i prodotti da vicino, insieme a noi a guardare c'erano 2 signore (non il mio tipo, ma per farvi capire...) e tra una battuta e l'altra ci ritroviamo a commentare i prodotti, piano piano mi accorgo che i miei amici non c'erano piu, si erano defilati e con occhi sgranati guardavano me che chiacchieravo con le sciure.... insomma, dopo qualche battuta ho educatamente salutato e sono tornato dagli amici che con aria "stranita" mi rivolgevano domande tipo "ma le conosci?!" oppure "ma cos'e che ti dicevano?!". Poi sicuramente la colpa e' anche mia non avendo mai provato seriamente a creare questi punti di incontro... spero di essermi spiegato bene.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Johndoe, sono di Vicenza e mi piacerebbe saperne di più sul giro e sui sistemi di approccio.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Johndoe, sono di Vicenza e mi piacerebbe saperne di più sul giro e sui sistemi di approccio.

Aiutiamoci tutti allora!;-) risulta un po' complicato darsi una mano, sarebbe fattibilissimo se ci fosse la possibilità dei PM ma poi il senso del forum verrebbe a mancare. Nessun problema per dare "referenze" ma caro elpunter come facciamo? Recensire mi piacerebbe ma non ho link e gli index non porterebbero a nulla.....per questo ho aperto un thread per scambio opinioni/pareri/dritte.
Posso solo dirti che il giro che dico esiste eccome.......a Verona ne ho testate una decina per cifre bassissime! E che cavalcate;-)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Immagino, ma come detto, purtroppo al momento fatico a contribuire in modo attivo.
Ti chiedo, anche per curiosità personale, quali sono le "vie" per entrare nel giro... tanto per capire. Anche perchè farsi avanti con no-prof può essere rischioso per chi non è single.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Immagino, ma come detto, purtroppo al momento fatico a contribuire in modo attivo.
Ti chiedo, anche per curiosità personale, quali sono le "vie" per entrare nel giro... tanto per capire. Anche perchè farsi avanti con no-prof può essere rischioso per chi non è single.
Per quanto mi riguarda il giro l'ho beccato così, un annuncio letto sulla rivista "Chiamami" che menzionava una casalinga della provincia di Verona, tramite lei con il passaparola mi sono fatto un bel po' delle sue amichette, tutte con lavori normali sopra i 50 maiale economiche e via così ......ma non credo ti sia di aiuto ormai gli annunci non so se ancora presenti!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Lo sapete, ragazzi cari, che questo 3d è a forte rischio chiusura, vero? Quello che voi, e magari pure io, chiama "darsi una mano", qualche altra persona che potrebbe leggerci, magari dotato di meno flessibilità mentale, lo chiamerebbe "favoreggiamento etc. etc."

Poi magari si risolve tutto in una bolla di sapone, ma anche una bolla di sapone, se finisce in un occhio, può dare fastidio. Magari un bel giorno arrivate a casa e la vostra mogliettina vi dice "Caro, è arrivata questa per te da parte della questura di...."

Vi piacerebbe? Non credo.

Perciò attenti a quello che scrivete e cercate, prima di fare richieste inesaudibili, di contare fino a 3...cento.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Per quanto riguarda il mio caso è stato tutto molto semplice, da un annuncio su una rivista ho incontrato questa casalinga la quale mi ha proposto una seconda volta con una sua amica per un gioco a tre (una gran scopata) successivamente ho timbrato questa seconda da sola, lei faceva la fisioterapista e con lei mi sono fatto un'altra orgetta a tre con una sua amica. Contattato la prima un'altra volta per sapere se aveva altre amichette, e vai di un'altro trio con una nuova la quale mi ha fatto conoscere un'altra che mi scopo regolarmente tutt'ora.......tutte single tutte maiale e tutte economiche peccato la bassa reperibilità. In mezzo a queste che ho menzionato mancano all'appello altre due, una un cesso l'altra un passerone, ma che ho lasciato perdere perché troppo scorbutiche.... Ma questa è un altra storia!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
bravo johndoe72, la tua storia dimostra che bisogna essere intraprendenti per raggiungere un qualche "scopo" che non sia solo quello della solita pay .. aggiungo che con quel sistema si possono incontrare donne che non solo per soldi ma anche per curiosità si possono invitare nei privè alla modica spesa di 30 euro alla coppia anzichè 130 da singoli ..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Sarà la crisi ma io continuo a trovarne, a prescindere dalle pay vai in balera (io bazzico un po' il jolly di roncoferraro a Mantova) e ne trovi a iosa! Per carità la mia bellezza estrema aiuta:dirol: ...a parte gli scherzi è risaputo ma tornando al discorso iniziale, le casalinghe che hanno bisogno di arrotondare hanno in questo momento la priorita su di me........se solo potessi aiutarvi ragazzi miei:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
se riuscissi a trovare una milf maiala economica o free mi sposo Platinette !!!
E' il mio sogno
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Io l'ho appena scopata una di queste, proprio oggi pomeriggio, ma non è scattato il feeling dell'altra volta! Forse il fatto che non è una professionista la rende più predisposta alla confidenza, e allora vai che parla dei cazzi suoi dei suoi problemi figli mica figli, e io mi smonto. Non voglio passare per il cinico ma l'unica nota dolente di queste mie frequentazioni è che tutte vanno un po' oltre, esempio su tutti....oggi ho scopato la tipa e ho notato che il suo coinvolgimento era veramente al top, ansimava mi baciava e leccava ovunque aveva gli occhi spiritati dall libido, le ho chiesto alla fine se poteva combinare un incontro con l'altra amichetta per fare un tris e lei ha detto queste parole ;" non è bello chiedermi questo dopo aver fatto l'amore con me in quel modo", ha 57 anni io 40 la scopo per soddisfare le mie voglie e a dirla tutta pure le sue e mi devo sentir dire cose simili? Qui ci scappa l'infatuazione da parte sua quindi banno!
 
Commenta
Alto