Le casalinghe disperate veronesi

Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
ciao john, sono un ragazzo di 22 anni siciliano, universitario intelligente e palestrato, sono malato come te per le signore mature e italiane, ma sopratutto per tette e buchi di culi sfondatissimi, sono un punter da quando ho 17 anni e fino ad ora ho avuto poche esperienze veramente belle con delle vere casalinghe malate di sesso come quelle tue.
Ti volevo chiedere ma se salgo a verona mi dai quattro dritte per un tour di queste tue fedelissime?ho parenti a mestre che mi dicono che li' la situazione milf è molto meglio rispetto a catania e a dirti la verita' sono molto curioso di venire a constatare di persona...fammi sapere qualcosa se ti va!

I parenti che danno informazioni per milf e puttan tour mi mancavano :)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Passato un decennio dall'ultimo post, e visto che potrebbe diventare divertente ricordare ancora, propongo di far resuscitare i ricordi di quella che era, a mio avviso, una piazza interessante.
Nella zona della stazione sul cavalcavia, dove ora è presente una chiesa, stazionavano casalinghe che arrotondavano ma anche mature su macchine che aspettavano clienti.
Io ricordo una milfona con Mercedes suv ( stiamo parlando inizi anni 90 ) che mi portavo nel vicino residence a scopare. Ricordo che era si una casalinga con compagno, ma faceva una bella vita, viaggi bei vestiti trucco parrucco....ai tempi era stagionata ora non so se esiste in questa terra.

Comunque, a scanso di equivoci, il plafond di casalinghe che stazionavano in quel cavalcavia le ho passate tutte :-))
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Potrebbe esser aperta una discussione analoga qui

Pensandoci bene il soggetto è diverso, qui parliamo di casalinghe, e dove dici tu di un mondo completamente diverso, otr principalmente, che comprende donne trans ecc..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
ma adesso la zona non è più come una volta o è ancora possibile trovare qualcosa di interessante?
 
Commenta
Alto