Le noprof in chat

Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
51
Reaction score
159
Aggiungo il mio contributo relativamente alla piazza romana relativamente a Bakeca. Dopo una settimana con due / tre annunci pubblicati ed aver scartato 5/6 fake (prof, divorziate, bot) prendo contatto con una ragazza reale sui 24 anni. Ci siamo visti dopo una settimana ed una decina di messaggi email di avvicinamento, regalo di € 100,00 per un ora, lei non bella ma molto amorevole, molto di più che nel rapporto di una pay russa. Convengo anche io che l'attività viene svolta meramente per una necessità economica; penso che verso fine mese e prima delle vacanze sia un buon momento per la caccia. A riprova aggiungo che la tipa mi ha chiesto di rivederla e non ha risposto ad altri annunci (da me postati con diverso stile, nome ed email). Alla prossima..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA

Non voglio fare il patetico e lamentarmi del pane con l’olio ma voglio portare all’attenzione di tutti noi alcune mie considerazioni basate su esperienza personale e diretta. Senza andare indietro molto tempo ma diciamo negli ultimi due o tre mesi ho conosciuto con il solito sistema di cui sappiamo sei o sette ragazze o donne che dir si voglia dai 25 ai 36 anni circa tutte italiane e tutte con svariati problemi personali ma tutti riconducibili alla grave assenza di un lavoro stabile e adeguatamente retribuito. Ho conosciuto gente di cultura elevata anche con laurea che deve accontentarsi di lavoretti saltuari ed altre che non avendo né arte e né parte a mala pena riescono a fare la domestica. Ultima in ordine cronologico di conoscenza una mamma 34 anni con un figlio da mantenere alle scuole elementari separata di recente che non sà come sbarcare il lunario. Tutte queste mie esperienze le posso definire certamente no-prof ma altrettanto vero che tutte sono delle start-up verso la professione: una volta assaggiato la minestra ci si accorge che non è poi così male rispetto a quel poco di altro che offre il mondo diciamo normale. Questa cosa desta in me un certo magone ed anche se sono sempre stato più che bene con queste tipe quando lascio loro il pattuito mi sento veramente uno stronzo e quasi in obbligo a ritornarci. Per chiudere e non farla tanto lunga mi piacerebbe trovare una tipa che lo facesse solo per proprio gusto e piacere personale in modo che il lascito del pattuito sia veramente un regalo ed un gesto lieve il lasciarlo. Ma una così ancora la devo trovare ma ho paura che non esista.
Questo volevo dirvi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Caro Torelek, io e te anche se abbiamo gusti diversi sulle ragazze (questo ormai lo abbiamo appurato), moralmente siamo sulla stessa frequenza d'onda. Le stesse sensazioni che provi te le provo anche io. Però c'è un ulteriore rovescio della medaglia e ti invito a rifletterci.
Noi con loro ci comportiamo veramente bene....personalmente mi dedico a farle star bene in tutti i modi possibile e portarle sempre ad un orgasmo pieno e coinvolgente. Le tratto come amanti, prima chiedo un incontro conoscitivo, devono sentirsi a proprio agio con me....il sesso che segue deve venire in maniera naturale. Se dubito di non essere di loro gradimento declino io, subito. Se il feeling c'è non mi tiro indietro ad instaurarci un minimo di rapporto, con quel distacco che comunque è concordato in partenza. E' capitato anche che alcune dopo un paio di volte rifiutassero quasi il compenso....ma mai ho accettato un regalo del genere. Mai. Ed ho sempre cercato di non farle mai sentire delle prostitute....
Il magone resta, ma è meno amaro.....alcune poi smettono di fare incontri, altre fanno il salto e diventano vere Pay....perché come dici te, si rendono conto che non è poi così male. Potrei fare nomi ed esempi di ragazze che conosciamo entrambi.
In realtà io ne ho conosciute due che lo fanno per pura passione. Una signora abbondantemente sopra gli anta, con la quale ho un vero rapporto di amicizia. A letto è una bomba, le piace, è bisex e stiamo organizzando un incontro a tre...non potendole offrire una cena o altro le lascio un regalino....contenuto, quando una stecca di sigarette, quando una ricarica sul cell e via discorrendo.
Concludo dicendo che pensa invece al bene che gli fai....le aiuti in cambio di un po d'amore, calore, sano sesso e non le tratterai mai male e non le farai mai soffrire, vedila così e non sentirti in debito. Per mio canto ammetto di aver perso la testa per la ragazza citata alcuni post indietro....mi sa che in questo caso la medaglia si è veramente girata su se stessa....e più di una volta.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA

Non voglio fare il patetico e lamentarmi del pane con l’olio ma voglio portare all’attenzione di tutti noi alcune mie considerazioni basate su esperienza personale e diretta. Senza andare indietro molto tempo ma diciamo negli ultimi due o tre mesi ho conosciuto con il solito sistema di cui sappiamo sei o sette ragazze o donne che dir si voglia dai 25 ai 36 anni circa tutte italiane e tutte con svariati problemi personali ma tutti riconducibili alla grave assenza di un lavoro stabile e adeguatamente retribuito. Ho conosciuto gente di cultura elevata anche con laurea che deve accontentarsi di lavoretti saltuari ed altre che non avendo né arte e né parte a mala pena riescono a fare la domestica. Ultima in ordine cronologico di conoscenza una mamma 34 anni con un figlio da mantenere alle scuole elementari separata di recente che non sà come sbarcare il lunario. Tutte queste mie esperienze le posso definire certamente no-prof ma altrettanto vero che tutte sono delle start-up verso la professione: una volta assaggiato la minestra ci si accorge che non è poi così male rispetto a quel poco di altro che offre il mondo diciamo normale. Questa cosa desta in me un certo magone ed anche se sono sempre stato più che bene con queste tipe quando lascio loro il pattuito mi sento veramente uno stronzo e quasi in obbligo a ritornarci. Per chiudere e non farla tanto lunga mi piacerebbe trovare una tipa che lo facesse solo per proprio gusto e piacere personale in modo che il lascito del pattuito sia veramente un regalo ed un gesto lieve il lasciarlo. Ma una così ancora la devo trovare ma ho paura che non esista.
Questo volevo dirvi.

Devo confessarti che a me è successo il contrario: dopo essermi visto una sola volta con la tipa ventenne che ho descritto qui sopra, che non mi aveva chiesto nulla perchè è rigorosamente ninfomane, qualche giorno dopo ho avuto la brutta sensazione di "essere stato usato", e non è stato bello. Quando poi le ho riscritto per chiederle se ci vedevamo ancora e mi ha liquidato nella maniera tale per cui capisci che è stato "one shot", quella sensazione diventa ancora più forte ... Eppure l'uomo sono io ... Dopo un po quello stato passa, rimane solo un ricordo, ci pensi e ci fai una risata, forse un po amara ...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
appena ricevuta la solita risposta che dice " sei real.." ma che significa?? sono scammer?

Semplicemente se rispondi ti arriva una risposta in automatico che ti invita a registrarti su un sito di incontri o di chiamare un numero "hot" con in allegato una foto che penso sia quella per tutta la penisola.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Questi giorni comunque gran mortorio....meno male la panchina è lunga....
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
@Cazzuraghi: la penisola è lunga, ma sembra che il comportamento sia quello in ogni parte d'Italia:
ti do gli stessi riscontri pure io; buon per te se hai una panchina ben guarnita, in mancanza ho concluso che la cosa più intelligente da fare in questi casi è quella di attendere il "giusto set up" per evitare inutili sole e perdite di tempo.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
Scusa se ti chiedo.....
Ho tentato di mandarti un messaggio privato, ma o sono impedito o tu hai disattivato qualcosa.
Eri all'estero per lavoro, sei una tipa normale e arrivata al dunque con uno che ti piaceva hai deciso di farti pagare?
Dopo questa particolarità, che definire atipica almeno dal mio punto di vista è un eufemismo, lui ti dice qualcosa che ti ferisce in maniera così sanguinosa?
Considerando che lui avrà pensato che eri una prof di lusso (immagino), cosa ti può aver rimproverato?




Buonasera. Aggiungo la mia piccola testimonianza alla discussione.

Lavoro spesso all'estero e viaggio molto, quindi mi succede con frequenza di trovare qualcuno negli alberghi con cui parlare (cosa che faccio ben volentieri, è bello scambiare conoscenze). Di solito queste conversazioni, se nella hall o al bar c'è poca gente, virano subito al sessuale, ma di solito le scanso. Una volta invece, ero in Inghilterra e faccio amicizia con un bel tipo appena cinquantenne, con cui scatta un bel feeling. Insomma, si arriva alla proposta a pagamento e io, preso il coraggio a due mani, ho detto di si.
Il tipo aveva preso apposta la suite con più specchi in albergo, sperando di rimorchiare qualcuna: non vi dico la gioia per gli occhi in quella camera.
Si arriva alla mattina dopo, lui paga il compenso pattuito ma ecco la svolta triste della vicenda: subito dopo mi dice una frase che qui non ripeterò e che mi ha ghiacciato il sangue nelle vene, un'offesa come mai prima. Da allora non ho avuto mai più la minima intenzione di accettare tali offerte.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
D'accordo, d'accordo. Farò il resoconto secondo lo stile di questo forum:

Alias: Uomo sulla cinquantina appena iniziata
Link: Non credo abbia un sito internet
Nazionalità: Inglese
Foto: Sul passaporto
Età: fra i 50 e i 54
Descrizione: Maschio adulto d'Albione, fisico alto e largo
Ricavo: 500 euro
Riceve in zona: suite dell'albergo in cui mi trovavo
Telefono : penso di non averlo mai avuto

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Frank
CITTA DELL'INCONTRO: Parigi
NAZIONALITA': Inglese
ETA': fra i 50 e i 54
CONFORMITA' ALLA PROPOSTA: decente
SERVIZI USUFRUITI DALL'UTENTE: fk, bj, rai1, Daty, Finger.
COMPENSO OTTENUTO: 500 euro
DURATA DELL'INCONTRO: tutta la notte
DESCRIZIONE FISICA: Alto, fisico largo, chiari tratti inglesi/nordici, mani ampie, sesso di buona lunghezza ma soprattutto spessore.
ATTITUDINE: Molto partecipe nell'incontro, con una vena dominante
REPERIBILITA': nelle hall degli alberghi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: non ce l'ho

LA MIA RECENSIONE:

Incontro l'uomo, come detto sopra, nella hall di un albergo a Parigi. Si presenta come Frank, inglese, fra i 50 e i 54 anni, fisico come sopra nella descrizione. Fa un'attività affine alla mia, quindi la conversazione parte con facilità e si protrae per una bella ora al bar del medesimo posto. Si gioca, si scherza, lui mi stuzzica sul sesso e sulle fantasie possibili, finché non si arriva alla proposta vera. Per rispondere a un utente di qualche post fa in questa discussione, è difficile dire esattamente quali siano le paroline magiche che lui mi ha detto e che mi hanno spinta ad accettare: diciamo che c'era una sorta di alchimia e che la proposta di pagare è arrivata come un plus a dare pepe al tutto.
Saliamo nella sua suite: possedeva ampi spazi, un bello specchio lato letto e uno più modesto di fronte incastonato nella scrivania; il letto era matrimoniale, largo ma non king size. Bagno con vasca a quanto ho visto la mattina dopo.
Veniamo all'azione: lui si prodiga in un FK che ricambio finché non mi spinge sul letto e si lancia voracemente in un DATY buono, accompagnato da discreto fingering da me limitato causa dita larghe. Segue un BJ coperto da parte mia perché la sicurezza regna sovrana, in cui lui sembra godere (ma non voglio essere l'oste che si vanta del suo vino). Finiamo di spogliarci a vicenda e dopo petting, FK e di nuovo fingering si passa a Rai1 con la triade capitolina che tutti conosciamo (missionaria, pecorina, cowgirl): nell'ultima posizione offro una leccata di capezzoli molto gradita. Il primo shot termina nel condom stando a cowgirl. Lui si alza, va in bagno, torna, pausa social e si ricomincia con i medesimi elementi di cui sopra a cui va aggiunta una buona dose di spanking e un'altro orgasmo suo (il mio non è arrivato). La mattina, dopo la dormita, altro giro piuttosto leggero in semplice pecorina.
Bagno, vestizione, compenso e poi le parole fatali:

"Pensavo che tua madre ti avesse insegnato a battere meglio, ma so accontentarmi"

Ora, so che potrebbe non dirvi nulla, ma a me ha fatto parecchio effetto, perché non me l'aspettavo.

Spero che la vostra curiosità sia stata soddisfatta :)

Hai incontrato un uomo molto maleducato e molto stupido, che di erotismo non capisce proprio nulla, e che spreca un'occasione fortunata; incontrare una donna attraente, come immagino tu sia, che per la prima volta si lascia eccitare dall'idea di vendersi, e sciuparla così grida vendetta, se non al Cielo, almeno all'Olimpo dove abita Afrodite. Ti aveva turbato ed eccitato l'idea di uscire, per una volta, dalla Callis Maior per inoltrarti nel bosco, e invece di incontrare un lupo hai incontrato uno scarafaggio. Pestalo con i tuoi tacchi nel ricordo, e non pensarci più. In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
Nell'ultima settimana ho notato che Bakeca mi sta cancellando gli annunci poche ore dopo che li ho pubblicati: capita anche a voi oppure è un caso solo mio ?
Ho anche scritto una email al servizio clienti perchè vorrei capire il perchè
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
@Tempimoderni: avevo letto la pagina e non mi risulta di avere violato alcuna regola, ho quindi inviato una email al supporto per chiedere chiarimenti del perchè di queste continue cancellazioni; ho chiesto se qualcun altro qui dentro ha avuto lo stesso problema e in tal caso forse ha anche una risposta sul perchè.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
@serendipity ... ogni quanto inserisci annunci? Se non usi "tecniche particolari" non puoi inserire più di un annuncio ogni 72 ore. Se eccedi l'annuncio viene pubblicato ma dopo poco sparisce
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
...... avevo letto la pagina e non mi risulta di avere violato alcuna regola...
Si vede che non hai letto bene, è specificatamente scritto che il sito "può rifiutare qualsiasi tipo di pubblicazione, senza alcun obbligo di motivazione [...] si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere i servizi del Sito, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, senza preavviso e senza dover indicare le ragioni delle limitazioni."

Quindi cancellano cosa, chi, quando e come vogliono, senza dare spiegazione alcuna...:pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
@RobyPG: il fatto è che è da qualche settimana che pubblico e non ho mai avuto questo problema, nell'ultima settimana mi è successo più volte, e pertanto ho chiesto se a qualcun altro è capitata la stessa cosa; ho letto anche io che a discrezione loro fanno quello che vogliono, ma se lo fanno a te, continuativamente per una settimana non è più un caso singolo, ci deve essere una motivazione che non può essere quella che hai citato tu.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
@serendipity ... ogni quanto inserisci annunci? Se non usi "tecniche particolari" non puoi inserire più di un annuncio ogni 72 ore. Se eccedi l'annuncio viene pubblicato ma dopo poco sparisce

Allora deve essere cambiato qualcosa, perchè fino alla scorsa settimana potevo pubblicare gratuitamente fino a tre annunci in tre città diverse (uno per città), attendendo circa una oretta dalle tre pubblicazioni, e questo mi era stato confermato dalla loro assistenza (ho provato a pubblicarli insieme e diceva che violavo una regola, mentre a distanza di qualche tempo non dava problemi); adesso però tengo in considerazione il tuo suggerimento, provo e vedo che cosa succede: attendo 72 ore e poi provo a pubblicare ancora.
 
Commenta
Alto